Bitcoin Forum

Local => Servizi => Topic started by: erenna on September 30, 2014, 04:14:11 PM



Title: Valutazione domini .gratis
Post by: erenna on September 30, 2014, 04:14:11 PM
Ciao ragazzi, da un pò sono usciti i nuovi domini e stavo puntando i .gratis. Al momento ne ho acquistati un paio che comunque non mi sono costati pochissimo (14-15€ mi sembra).

Secondo voi, prima di metterlo all'asta di godaddy o da altre parti, quando potrebbe valere, o meglio a quanto potrebbe arrivare nel tempo dogecoin.gratis?
Io ho già fatto le mie ricerche, ovviamente i domini più forti sono sempre i .com su quello non c'è paragone  ::)


Title: Re: Valutazione domini .gratis
Post by: Grand_Voyageur on October 01, 2014, 04:20:54 AM
Un dominio ha valore per il sito che ci vuoi fare!

Sarà che io non sono mai stato a favore della pratica di correre a registrare un dominio se non si ha già un idea di che sito metterci su, anche perché poi porta su i prezzi dei domini per chi effettivamente ne ha bisogno facendo arricchire pochi speculatori. Comunque se guardavi gli altri thread del sub-forum Servizi avresti trovato una valutazione di un sito con un dominio simile.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=778898.100 (https://bitcointalk.org/index.php?topic=778898.100)


Title: Re: Valutazione domini .gratis
Post by: erenna on October 01, 2014, 07:30:24 AM
Ti ringrazio e allora ecco chi si è preso satoshi.gratis mannaggia ;D però la mia era una domanda doppia.

Sia una possibile valutazione futura del mio dominio, insieme all'ascesa (probabile) del dogecoin, sia una valutazione generale sui domini .gratis. Alla fine ho visto che i .com sono i più valutati ma anche i meno costosi, mentre questi .gratis costano 15€ l'uno a differenza dei pochi euro di un .com.

Poi il discorso che fai tu (Grand_Voyaguer) ha senso e ti do sicuramente ragione. Ma è come paragonare il piccolo artigiano alla grande industria. Magari noi ne compriamo 2, 3, 10 a dire tanto per farci sopra qualche euro (poi per me è la prima volta questa). Non so se hai visto yahoo quanti ne ha rilasciati che se li teneva fermi da anni, e chissà come loro quanti altri  :)