Title: Asic per scrypt-n Post by: diazepam666 on October 04, 2014, 05:14:17 AM Ragazzi girando su ebay ho trovato questo sito dove vende asic per scrypt-n, e tutto il pre-order (quindi da escludere)
https://www.ehsminer.com/product/ehs-asic-scrypt-miner-vi/ cosa ne pensate? i prossimi asic li faranno per x11? Title: Re: Asic per scrypt-n Post by: lucolo on October 04, 2014, 07:30:46 AM Passa oltre dove vedi scritto pre-order. Comunque l'hardware più remunerativo è ed è sempre stato un rig di GPU quindi non mi distaccherei da quello volendo minare.
Title: Re: Asic per scrypt-n Post by: diazepam666 on October 04, 2014, 03:36:04 PM non avevo assolutamente intenzione di acquistarlo, volevo informare che sono arrivati gli asic per scrypt-n, i prossimi saranno gli x11?
p.s ormai e storia nota che è una sola acquistare i pre-order Title: Re: Asic per scrypt-n Post by: bittaitaliana on October 07, 2014, 04:08:48 PM Oggi ho ricevuto una mail da un faucet, per acquistare da questo sito. Ma a parte il preorder, esistono davvero asic per scrypt che fanno 1ghs? Mi sembra una cosa enorme, pensando che vendono a prezzi ancora alti, macchine che fanno poche decine di mhs
Title: Re: Asic per scrypt-n Post by: diazepam666 on October 07, 2014, 07:59:00 PM Oggi ho ricevuto una mail da un faucet, per acquistare da questo sito. Ma a parte il preorder, esistono davvero asic per scrypt che fanno 1ghs? Mi sembra una cosa enorme, pensando che vendono a prezzi ancora alti, macchine che fanno poche decine di mhs e possibile si, knc immetterà nel mercato machine da 300mh/s che utenti hanno acquistato in pre-order mesi e mesi fa, nel frattempo hanno fatto quelli da 1gh/s Title: Re: Asic per scrypt-n Post by: corsaro on October 09, 2014, 06:38:31 AM si infatti... i pre-order sono tipici di industrie piccole che vogliono ingrandirsi sulle spalle della clientela, senza investire minimamente soldi loro.
stai alla larga dai pre-order. Purtroppo l'industria dell 'ASIC per mining (sha-256, scrypt e ora x11) si foraggia per la gran parte con i pre-order, invece di acquisire finanziamenti per altri canali più regolari e più eticamente accettabili. Sarebbe infatti preferibile che fossero i soci o i finanziatori a prendersi carico dei rischi connessi all'attività di produzione ed immissione sul mercato di nuovi dispositivi innovativi, e non la clientela che facendo pre-order aspetta mesi e mesi per un pezzo di hardware che talvolta non vedrà mai, per via di una pessima gestione di tutta la catena del pre-order Title: Re: Asic per scrypt-n Post by: Peppecoin on October 15, 2014, 05:05:24 PM si infatti... i pre-order sono tipici di industrie piccole che vogliono ingrandirsi sulle spalle della clientela, senza investire minimamente soldi loro. stai alla larga dai pre-order. Purtroppo l'industria dell 'ASIC per mining (sha-256, scrypt e ora x11) si foraggia per la gran parte con i pre-order, invece di acquisire finanziamenti per altri canali più regolari e più eticamente accettabili. Sarebbe infatti preferibile che fossero i soci o i finanziatori a prendersi carico dei rischi connessi all'attività di produzione ed immissione sul mercato di nuovi dispositivi innovativi, e non la clientela che facendo pre-order aspetta mesi e mesi per un pezzo di hardware che talvolta non vedrà mai, per via di una pessima gestione di tutta la catena del pre-order Per esperienza personale concordo pienamente. |