Bitcoin Forum

Local => Annunci => Topic started by: ParmaBTC on November 11, 2016, 09:52:36 AM



Title: [ANN][ICO][DAR] Darcrus | Blockchain Database Startup - Enterprise, Everywhere
Post by: ParmaBTC on November 11, 2016, 09:52:36 AM
LINK AL POST ORIGINALE https://bitcointalk.org/index.php?topic=1676111.msg16830026#msg16830026




https://i.imgur.com/y6YHUKI.jpg

INTRODUZIONE

Quote
Cos'è DARCRUS

I token Darcrus sono implementati su piattaforma NXT finche la piattaforma Waves non sarà pienamente operativa. I token possono essere trasferiti a scambiati su entrambe le piattaforme o sugli exchange tradizionali che listeranno i Darcrus Token.
Faremo del nostro meglio per dare al progetto maggior visibilità e liquidità possibile.

Applicazioni per Grandi Organizzazioni

Quote
Le Aziende necessitano Darcrus

     Facilmente Replicabile                        Molto Sicuro                         Facilmente Espandibile
Ogni dApp e studiata e ricopre            Sicurezza garantita da un             Le dApp hanno un efficace sistema
qualsiasi esigenza. Noi stiamo           sistema crittografico certificato        di API per l'accesso e a trattazione
innovando il modo in cui tu              Ne l'amministratore IT ne Il CEO         di analisi di grandi moli di dati.
monitorizzi, verifichi, mantieni e        possono recuperare informazioni         Abbiamo istruito e collaudato un
recuperi le informazioni essenziali     nella dApp cutomizzata. Conformità       supporto tecnico di qualità per tutti
dell'azienda            normative verificabili con un click          gli utenti.

Il Progetto dAppsheet, implementato da Darcrus, decentralizzerà un applicazione aziendale rendendola replicabile col il databse sottostante personalizzando le esigenze di tracking, fatturazione, commercializzazione e gestione flussi di cassa, invece di installare diversi Server SQL ridondanti, streamer server, supporto IT e costose policy di recovery dai disastri e pianificazione COOP (operatività continuativ in caso di interruzioni del servizio). Darcrus fornirà gli strumenti per personalizzare il front-end e la user interface delle applicazioni per ottenere il massimo vantaggio dalle tecnologia blockchain database. Non sarà più necessario spendere ore nel settare 2,3 o 4 tipologie di disaster recovery. Le Aziende saranno in rado di personalizzare le applicazioni per rispondere alle esigenze desiderate di espansione nell'immaganizzazione delle informazioni accedendo al software blockchain.

Applicare Darcrus alle infrastrutture

ESEMPI DI USI PRATICI

Nodo Remoto e Gui Web-based
https://vgy.me/5zajAU.png
Gli utenti visitano https://data.company.com e ottengono una user interface personalizzata costruita secondo le informazioni aziendali. Gli utenti si collegano al sito uilizzando una Chiave hardware di tipo TREZOR (U2F) per acquisire l'autorizzazione ad accedere alla blockchain. L'autenticazione avvene mediante la chiave privata e il pin di Trezor. L'autenticazione U2F dell'utente può utilizzare sistemi gerarchici esistenti.
Come i dati sono inseriti e inviati il "SAVE" (invio di transazione) è inviato e automaticamente replicato ai tutti i nodi della compagnia. Qusto garantisce che i dati vengano verificati e invati crittografati ai nodi aziendali. I nodi locali anzichè nel cloud sono cosigliati dai consulenti di darcrus, ma l'azienda è libera di scegliere se averli locali o nella nuvola.
Ci sono molti modi di implementare questa tecnologia e saremo sempre in prima linea per raccogliere idee e suggerimenti al proposito.


Nodo Locale e Gui Web-based
https://vgy.me/UDkL5V.png
Il nodo locale implementa sia la copia locale della blockchain che la GUI per accedere alle informazioni aziendali. Si utilizza la chiave TREZOR (U2F) esattamente come per lo scenario precedente, ogni sito ha gli stessi dati. Se Tokio perde tutti i dati a causa di un  impresvisto gli altri 3 nodi continueranno a funzionare regolarmente. Come Tokio si riattiva deve scaricare gli IP ddegli altri nodi, reinstallare la dApp e tutto tornerà in linea senza alcun perdita di informazioni.

Dato che la procedura per il ricovero da disastri è di tipo con nodo locale non ènecessario prevedere sistemi di salvataggio off-line. Anche e per maggior sicurezza o per convenire la compliance aziendale possono essere previsti sistemi di salvataggio off-line.

I nostri ingegneri sono in grado di progettare, configurare e assistere ad ogni esigenza di sicuraeza e installazione.

ROADMAP SVILUPPO

Gli obiettivi di breve e lungotermine di sviluppo DAR prevedono  attualmente un team di 2-3  sviluppatori C++ e Blockchain. 1-2 sviluppaori JavaScript per le GUI, 1 Project Manager, 2 Sviluppatori scala, così come specialisti del social marketing e community manager per gestire il social media advertising.


https://i.imgur.com/YpDHhyx.png

La commercializzazione, affidata ad un specialista delle vendite esterno,  inizierà alla fine del periodo di sviluppo principale. Sigwo Technologies è stata accettata come Microsoft BizSpark Member. Essere membri di questa comunità conferisce a Sigwo Technologies e a Darcrus una visibilità nel mondo del business aziendale enterprise. Sigwo Technologies diventerà una azienda a tutti gli effetti, con legali rappresentanti, dopo la fine del periodo ICO.


https://i.imgur.com/qma75S1.jpg (https://bizspark.microsoft.com/startup/profile.aspx?Startup=751781)

Ricompensa per la Proof of Hold

Il programma di riacquisto
Darcrus premierà tutti gli utenti che terranno le DAR (programma simile al programma DASH). Il metodo di premiazione potrebbe essere impostato tramite riacquisto su exchage o piattaforma nativa NXT o Wawes. Come proprieari e amministratori di SIGFARM abbiamo una lunga e dimostrata storia di creare valore per i nostri clienti. I Premi in DAR verranno generati attraverso il mining dei rigs SIGFARM oppure o dalla commercializzazione del Softare Darcrsu le dAppsheet e dall'attività di consulenza alle aziende. Questi proventi verranno messi a disposizione per il DAR reward program.

Quote
AD OGGI SIGWONET ha pagato 3.449.377 ai possessori di asset NXT. Dall'aprile del 2016 ad Ottobre 2016, SIGFARM ha generato oltre 18000$ ai partecipanti.

https://i.imgur.com/pWsC9pJ.jpg (https://sigwo.com/)

CHI STA SVILUPPANDO DARCRUS

Quote
DAR E' UN BRAND DELLA SIGWO

Il fondatore di Darcrus e proprietario di SIGWO è Steven Grove, un ingegnere del settore reti e sicurezza con oltre 16 di esperienza nell'IT. Insieme ad altri ha condotto e sviluppato il progetto UNOMP un'applicazione per il  pool multimining. Steven attualmente lavora persso la Statis come architetto delle soluzioni IT, ha relizzao un sistema decentralizzato per lo scambio di asset NXT e collabora attivamente allo sviluppo del Supernet lite wallet e alle infrastrutture multigateway. Ha diversi certificazioni IT incluso il Certified Information System Securrity Professional e ITLV3 Foundation

Quote
Le operazioni SIGFARM saranno parte di Darcrus fin da subito, portando valore tangibile e reale subito dopo il lancio

Essere un Microsoft BizSpark member aiuterà ad essere interessanti per nuovi sviluppatori che saranno attratti dalle risorse BizSpark di Sigwo Technologies  mette a diposizione per le attività di testing, sviluppo e debugging. L'aumento delle energie messe incampo da porterà alla creazione di una forza vendite di primo livello.

https://i.imgur.com/xfrbsy0.jpg (https://inviteme.darcr.us)

WEBSITE (https://darcr.us/)           ICO (https://ico.darcr.us)           TWITTER (https://twitter.com/darcrus)           BLOG (https://blog.darcr.us/)           SLACK (https://darcrus.slack.com/)






DATE

L'ICO DAR INIZIA 21 Novembre  2016 E TERMINA  11 Dicembre  2016

The ICO (https://ico.darcr.us/) il sito sarà on line il 21 Novembre. la distribuzione dei Token avverrà il 12 Dicembre.

Julian Yap (Developer di Jumbucks e Ubiq ) e Cory Teslikis (sviluppatore di Pool  e proprietario di etc.minerhub.io) hanno accondisceso ad essere gli escrow di Darcrus. Loro hanno firmato un account su Coinbase e devono autorizzare ogni prelievo dalla cassaforte (particolare wallete di Coinbase). Dopo che una richiesta di prelievo è stata avanzata, Julian o  Cory devono segnare insieme a Steven per autorizzare il prelievo. Dopo l'autorizzazione vi è un perioo di 48 ore in cui il prelievo può essere annullato. Se questo avvenisse il processo di autorizzazione prellievo deve ricominciare dall'inizio. Ognuno di questi individui è conosciuto e rispettato e hanno progetti propri.

I BTC Saranno distribuiti a Darcrus dopo la fine dell'ICO de dopo che i token  Darcrus inviati a i partecipanti. La data prevista del prelievo è il 12 Dicembre 2016.

Indirizzo pubblico ICO: 14ZMeswT9w6hAqZTkyASCUXnQmZ3xzWVYh.



NON USARE nessun address NXT proveniente da exchange! Gli asset non verranno trasferiti a questi account!
Per favore utilizzate il  wallet NXT (https://nxt.org/download), MyNXT.info (https://wallet.mynxt.info), Ufficiali o aprite un account su my node (https://nxt.sigwo.com).



DISTRIBUZIONE

UN TOTALE DI 50,000,000 DAR SARANNO DISTRIBUITI NEL SEGUENTE MODO:

  • 42,500,000  PARTICIPANTI ALL'ICO
  •  5,000,000  ATTUALI SIGFARM E SIGWO PROPRIETARI DI ASSET
  •  1,000,000  PER  TECHNOLOGY, MANUTENZIONE E AUDITING
  •  1,000,000  PER MARKETING ESVILUPPO BUSINESS
  •     500,000  PER BOUNTIES (Leggi di più sul nostro blog (https://blog.darcr.us)) e compila il modulo form (https://goo.gl/forms/8JxH86sFtvpLkE2d2).


Ci sono  5,371,282 Token disponibili SIGWONET e SIGFARM tokens. Gli attuali detentori di qusti token avranno un cambio 1:1 (swap rate). I restanti 371,282 saranno distrutti dalla riserva del fondatore per garantire un conteggio paritario di 5,000,000 di token scambiati. Il sistema di messaging di NXT sarà utilizzato per avvisare i Founders.




BONUS

1o Day (21 Nov )                50% (1 BTC equivale 1.50 BTC)
1a Sett(22-27 Nov)        25% (1 BTC equivale 1.25 BTC)
2a Sett(28 Nov - 4 Dic)  15% (1 BTC equivale 1.15 BTC)
3a Sett(5 - 11 Dic)        5% (1 BTC equivale 1.05 BTC)


Ogni participante all'ICO riceverà inoltre 20 NXT per trasferirre gli asset! Potranno essere usati per trasferire Darcrus verso gli exchanges, scambi privati o verso altri NXT Asset Exchange decentralizzati.








2016
Novembre  ▶  Inizio ICO ,  Foglio Tecnico, Campagna Bounty , Cmpagna Virale Exchange su Twitter
Decembre  ▶  Finr ICO, Distributione Token & Bounty

2017
Jennaio  ▶  Proof Of Holding System
Marzo    ▶  Alpha Release della dAppsheet v1
Aprile        ▶  Lancio Progetto Jupiter (Logging)
Maggio        ▶  Rilascio dAppsheet v1, Pienamente integrato nelle o Sigwo Technologies; Inizio Commercializzazione
Estate ▶  Lancio Progetto Mercury (Autenticazione Multifattore)
Autunno  ▶  Alpha Release Jupiter, Alpha Release Mercury

2018
Primavera   ▶  Riliascio dAppsheet v2
Estate ▶  Sviluppo Business , acquisizione nuovi clienti





Saranno aggunti più sviluppatori DAR? - Si, non abbiamo limiti alla dimesione del team.
Quanti fondi state cercando di racogliere? - Abbiamo intenzione di raccogliere tra i 1000 e i 3000 BTC.
C'è una campagna per le Signature? - Certo, leggi quail nostro blog (https://blog.darcr.us)
Ci sono dei bounty per le traduzioni? - Si. leggi di più sul nostro blog (https://blog.darcr.us)

Mandarin (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1677223.0)
Russian (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1677420.0)
Filipino (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1679337.0)
Indonesian (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1676436.0)
Dutch (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1676504.0)
French (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1677660.0)
German (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1678503.0)
Greek (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1680296.0)
Hindi (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1682982.0)
Romanian (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1685757.0)
Japanese (https://bitcoingarden.tk/forum/index.php?topic=11350.0)

Full Member
Code:
[center][url=https://ico.darcr.us][font=impact][color=#4dd0b3]▀[color=#4bcbaf]▀[color=#49c6ab]▀[color=#47c2a6]▀[color=#45bda2]▀[color=#43b89e]▀[color=#41b39a]▀[color=#3faf96]▀[color=#3daa92]▀[color=#3ba58d]▀[color=#39a089]▀[color=#379b85]▀[color=#369781]▀[color=#34927d]▀[color=#328d79]▀[color=#308874]▀[color=#2e8370]▀[color=#2c7f6c]▀[color=#2a7a68]▀[color=#287564]▀[color=#267060]▀[color=#246c5b]▀[color=#226757]▀[color=#206253]▀   [color=#4dd0b3]D[color=#47c0a5]A[color=#40b198]R[color=#3aa18a]C[color=#33917c]R[color=#2d816e].[color=#267261]U[color=#206253]S   [color=#206253]▀[color=#226757]▀[color=#246c5b]▀[color=#267060]▀[color=#287564]▀[color=#2a7a68]▀[color=#2c7f6c]▀[color=#2e8370]▀[color=#308874]▀[color=#328d79]▀[color=#34927d]▀[color=#369781]▀[color=#379b85]▀[color=#39a089]▀[color=#3ba58d]▀[color=#3daa92]▀[color=#3faf96]▀[color=#41b39a]▀[color=#43b89e]▀[color=#45bda2]▀[color=#47c2a6]▀[color=#49c6ab]▀[color=#4bcbaf]▀[color=#4dd0b3]▀
[font=Verdana][b][color=#206253][u][color=#e81923][color=transparent]...[/color]| Bl[color=#e92022]oc[color=#eb2621]kc[color=#ec2d20]ha[color=#ed331f]in [color=#ef3d1e]Da[color=#f1441d]ta[color=#f24a1c]ba[color=#f4511b]se [color=#f65b19]St[color=#f76118]ar[color=#f86817]tu[color=#fa6f16]p [color=#fb7515]Da[color=#fc7c14]rc[color=#fe8213]rus | [color=#757575]Enterprise[color=#4dd0b3], Everywhere [color=#e81923]✔[color=transparent]...[/color][/u]
[color=#206253]ICO: [color=#21866f]21 [color=#4dd0b3]nov - [color=#4dd0b3]11 [color=#21866f]dec [color=#fa7315]2016 | [color=#206253]50% [color=#21866f]bonus [color=#4dd0b3]for the[color=#e91c23] first day[/url]
[/center]

Senior Member
Code:
[center][table]
[tr]
[td][size=2pt][color=#4dd0b3]













[/td]
[td]
[url=https://ico.darcr.us][font=impact][size=27pt][color=#4dd0b3]D[color=#47c0a5]A[color=#40b198]R[color=#3aa18a]C[color=#33917c]R[color=#2d816e].[color=#267261]U[color=#206253]S
[/td]
[td][size=2pt]
[url=http://darcr.us][color=transparent]░░░[color=#e81923]▄[color=transparent]░░░░░░░░░░[color=#ff8912]▄
[color=transparent]░░░[color=#e81923]▄▀[color=#eb2821]▄▄[color=#ee371e]▀[color=transparent]░░[color=#f1461c]▀[color=#f4551a]▄▄[color=#ff8912]▀▄
[color=transparent]░[color=#e81923]▐▄[color=#eb2821]▄[color=transparent]░░[color=#ee371e]▀▐[color=transparent]░░[color=#f1461c]▌▀[color=transparent]░░[color=#f4551a]▄[color=#ff8912]▄▌
[color=transparent]░[color=#e81923]▐[color=transparent]░░[color=#eb2821]▀[color=transparent]░[color=#ee371e]▐▐[color=transparent]░░[color=#f1461c]▌▌[color=transparent]░[color=#f4551a]▀[color=transparent]░░[color=#f76418]▌
[color=transparent]░░[color=#e81923]█▄[color=transparent]░░[color=#eb2821]▐▀[color=#f1461c]▄▄[color=#f4551a]▀▌[color=#f76418][color=transparent]░░[color=#ff8912]▄█
[color=transparent]░[color=#e81923]█[color=transparent]░░░[color=#eb2821]▄[color=transparent]░[color=#ff4900]█[color=#f1461c]▌▐[color=#ff4900]█[color=transparent]░[color=#f76418]▄[color=transparent]░░░[color=#ff8912]█
[color=transparent]░[color=#e81923]▌[color=transparent]░░░[color=#eb2821]▄▀[color=#ee371e]▄▌[color=#f4551a]▐▄[color=#f76418]▀▄[color=transparent]░░░[color=#ff8912]▐
[color=#e81923]▐▀[color=#eb2821]▀▄[color=#ee371e]▀[color=transparent]░[color=#f4551a]▀█[color=#f4551a]▄▄[color=#f76418]█▀[color=transparent]░[color=#fa7315]▀▄[color=#ff8912]▀▀▌
[color=#e81923]▐[color=transparent]░░[color=#eb2821]▄▀[color=#ee371e]▄[color=transparent]░[color=#f1461c]▀▄[color=#f4551a]▄▀[color=transparent]░[color=#f76418]▄▀[color=#fa7315]▄[color=transparent]░░[color=#ff8912]▌
[color=transparent]░[color=#e81923]▀▄[color=transparent]░[color=#ee371e]▀▄[color=#f4551a]▀▄[color=transparent]░░[color=#f4551a]▄▀[color=#f76418]▄▀[color=transparent]░[color=#fa7315]▄▀
[color=transparent]░░░[color=#eb2821]▀▄[color=transparent]░[color=#ee371e]▀▄[color=#f4551a]▀[color=#f1461c]▀[color=#f4551a]▄▀[color=transparent]░[color=#f76418]▄▀
[color=transparent]░░░░░[color=#ca6438]▀▄[color=transparent]░░░░[color=#fa7315]▄▀
[color=transparent]░░░░░░░[color=#f1461c]▀[color=transparent]░░[color=#ff8912]▀
[/td]
[td]
[size=2pt].
[url=https://ico.darcr.us][font=impact][size=12pt][color=#e81923]Bl[color=#e92022]oc[color=#eb2621]kc[color=#ec2d20]ha[color=#ed331f]in [color=#ef3d1e]Da[color=#f1441d]ta[color=#f24a1c]ba[color=#f4511b]se [color=#f65b19]St[color=#f76118]ar[color=#f86817]tu[color=#fa6f16]p [color=#fb7515]Da[color=#fc7c14]rc[color=#fe8213]rus
[color=#757575]Enterprise[color=#4dd0b3], Everywhere [color=#e81923]✔
[/td]
[td][size=2pt][color=#e81923]













[/td]
[td]
[size=2pt].
[url=http://darcr.us][font=impact][size=12pt][color=#206253]ICO: [color=#21866f]21 [color=#4dd0b3]Nov - [color=#4dd0b3]11 [color=#21866f]Dec [color=#fa7315]2016
[color=#206253]50% [color=#21866f]bonus [color=#4dd0b3]for the[color=#e91c23] first day[/size][/font]
[/td]
[td][size=2pt][color=#4dd0b3]













[/td]
[/tr]
[/table][/center]

Hero/Legendary
Code:
[center][table]
[tr]
[td]
[url=https://ico.darcr.us][font=impact][size=27pt][glow=#000,1][color=#000]..[color=#4dd0b3]D[color=#47c0a5]A[color=#40b198]R[color=#3aa18a]C[color=#33917c]R[color=#2d816e].[color=#267261]U[color=#206253]S[color=#000]..[/glow]
[/td]
[td][size=2pt]
[url=https://ico.darcr.us][color=transparent]░░░[color=#e81923]▄[color=transparent]░░░░░░░░░░[color=#ff8912]▄
[color=transparent]░░░[color=#e81923]▄▀[color=#eb2821]▄▄[color=#ee371e]▀[color=transparent]░░[color=#f1461c]▀[color=#f4551a]▄▄[color=#ff8912]▀▄
[color=transparent]░[color=#e81923]▐▄[color=#eb2821]▄[color=transparent]░░[color=#ee371e]▀▐[color=transparent]░░[color=#f1461c]▌▀[color=transparent]░░[color=#f4551a]▄[color=#ff8912]▄▌
[color=transparent]░[color=#e81923]▐[color=transparent]░░[color=#eb2821]▀[color=transparent]░[color=#ee371e]▐▐[color=transparent]░░[color=#f1461c]▌▌[color=transparent]░[color=#f4551a]▀[color=transparent]░░[color=#f76418]▌
[color=transparent]░░[color=#e81923]█▄[color=transparent]░░[color=#eb2821]▐▀[color=#f1461c]▄▄[color=#f4551a]▀▌[color=#f76418][color=transparent]░░[color=#ff8912]▄█
[color=transparent]░[color=#e81923]█[color=transparent]░░░[color=#eb2821]▄[color=transparent]░[color=#ff4900]█[color=#f1461c]▌▐[color=#ff4900]█[color=transparent]░[color=#f76418]▄[color=transparent]░░░[color=#ff8912]█
[color=transparent]░[color=#e81923]▌[color=transparent]░░░[color=#eb2821]▄▀[color=#ee371e]▄▌[color=#f4551a]▐▄[color=#f76418]▀▄[color=transparent]░░░[color=#ff8912]▐
[color=#e81923]▐▀[color=#eb2821]▀▄[color=#ee371e]▀[color=transparent]░[color=#f4551a]▀█[color=#f4551a]▄▄[color=#f76418]█▀[color=transparent]░[color=#fa7315]▀▄[color=#ff8912]▀▀▌
[color=#e81923]▐[color=transparent]░░[color=#eb2821]▄▀[color=#ee371e]▄[color=transparent]░[color=#f1461c]▀▄[color=#f4551a]▄▀[color=transparent]░[color=#f76418]▄▀[color=#fa7315]▄[color=transparent]░░[color=#ff8912]▌
[color=transparent]░[color=#e81923]▀▄[color=transparent]░[color=#ee371e]▀▄[color=#f4551a]▀▄[color=transparent]░░[color=#f4551a]▄▀[color=#f76418]▄▀[color=transparent]░[color=#fa7315]▄▀
[color=transparent]░░░[color=#eb2821]▀▄[color=transparent]░[color=#ee371e]▀▄[color=#f4551a]▀[color=#f1461c]▀[color=#f4551a]▄▀[color=transparent]░[color=#f76418]▄▀
[color=transparent]░░░░░[color=#ca6438]▀▄[color=transparent]░░░░[color=#fa7315]▄▀
[color=transparent]░░░░░░░[color=#f1461c]▀[color=transparent]░░[color=#ff8912]▀
[/td]
[td]
[size=2pt].
[url=https://ico.darcr.us][font=impact][size=12pt][color=#e81923]Bl[color=#e92022]oc[color=#eb2621]kc[color=#ec2d20]ha[color=#ed331f]in [color=#ef3d1e]Da[color=#f1441d]ta[color=#f24a1c]ba[color=#f4511b]se [color=#f65b19]St[color=#f76118]ar[color=#f86817]tu[color=#fa6f16]p [color=#fb7515]Da[color=#fc7c14]rc[color=#fe8213]rus
[color=#757575]Enterprise[color=#4dd0b3], Everywhere [color=#e81923]✔
[/td]
[td][size=2pt][color=#e81923]













[/td]
[td]
[size=2pt].
[url=http://darcr.us][font=impact][size=12pt][color=#206253]ICO: [color=#21866f]21 [color=#4dd0b3]Nov - [color=#4dd0b3]11 [color=#21866f]Dec [color=#fa7315]2016
[color=#206253]50% [color=#21866f]bonus [color=#4dd0b3]for the[color=#e91c23] first day[/size][/font]
[/td]
[td][size=2pt][color=#4dd0b3]













[/td]
[/tr]
[/table][/center]



Title: Re: [ANN][ICO][DAR] Darcrus | Blockchain Database Startup - Enterprise, Everywhere
Post by: ParmaBTC on November 11, 2016, 09:53:22 AM
Riservato


Title: Re: [ANN][ICO][DAR] Darcrus | Blockchain Database Startup - Enterprise, Everywhere
Post by: ParmaBTC on November 21, 2016, 11:52:11 PM
Ok ci siamo l'ICO è partita , dopo un primo problema iniziale per registrarsi sul sito ICO sembra che ora vada tutto bene.
Avete ancora qualche ora per prendere il bonus del 50%. Consiglio di attivare il 2FA in ogni caso, un settaggio che invia per mail un codice da inserire ad ogni accesso


Title: Re: [ANN][ICO][DAR] Darcrus | Blockchain Database Startup - Enterprise, Everywhere
Post by: ParmaBTC on December 12, 2016, 04:09:03 PM
Aggiornamento Importante
I fondi raccolti non hanno coperto il minimo richiesto (1000 BTC) per cui hanno deciso di rimborsare gli investitori come da OP.
Occorre attivare il 2FA prima si impostare l'address di ritorno dei BTC


Title: Re: [ANN][ICO][DAR] Darcrus | Blockchain Database Startup - Enterprise, Everywhere
Post by: MarioV on December 12, 2016, 04:13:36 PM
Avevo creato un wallet su MyNXT.info per un'altro progetto (forse Janus, possibile?). Vuol dire che i due progetti si appoggiavano entrambi a NXT?


Title: Re: [ANN][ICO][DAR] Darcrus | Blockchain Database Startup - Enterprise, Everywhere
Post by: ParmaBTC on December 12, 2016, 06:38:03 PM
Avevo creato un wallet su MyNXT.info per un'altro progetto (forse Janus, possibile?). Vuol dire che i due progetti si appoggiavano entrambi a NXT?

NXT è una piattaforma che vede diversi progetti in essere. questi due si sarebbero appoggiati anch'essi su NXT.
stanno uscendo altre piattaforme come Waves, Komodo, Wings ecc... tra cui Ardr che diventerà operativa nel corso del 2017


Title: Re: [ANN][ICO][DAR] Darcrus | Blockchain Database Startup - Enterprise, Everywhere
Post by: ParmaBTC on December 21, 2016, 01:24:43 PM
Questo thread viene chiuso perchè come anticipato la prima ICO non ha raggiunto l'obiettivo. E' partita una seconda stavolta direttamente su bittrex proprio oggi , 21-12-2016.
Vi rimando al nuovo thread per ulteriori info