Bitcoin Forum

Local => Annunci => Topic started by: davide72 on April 13, 2017, 11:42:44 PM



Title: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on April 13, 2017, 11:42:44 PM
ORIGINAL POST (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1781624.0)

tradotto per voi da ParmaBTC e Davide72
Lancio ICO EXSCUDO ICO  — 25 Aprile!

ICO PAGE (http://exscudo.com/ico/?utm_source=bitcointalk_icoann/)

BLOG (http://blog.exscudo.com) · TWITTER (http://twitter.com/ex_scudo) · FACEBOOK (https://www.facebook.com/exscudo/) · BOUNTY CAMPAIGN (http://exscudo.com/bounty/)

EXSCUDO ICO Annuncio!

Salve a tutti! Siamo lieti di annunciarvi che la nostra ICO è molto vicina, e ci saranno entrambi una campagna pre-sale e una campagna  bounty! Tuttavia per prima cosa, parliamo della ICO:
La nostra ICO comincia il 25 di Aprile ultimo giorno sarà il 31 di Maggio;
Ci saranno solamente 240 000 000 monete EON emesse istantaneamente al lancio del sistema;
150 720 000 monete EON saranno disponibili per la vendita per il lancio della ICO, potrai acquistare le monete con i BTC;
Il prezzo di ogni singolo EON sarà di  0.0002 BTC.

Perchè vuoi prendere parte alla nostra ICO?
  • La somma del tuo investimento nella nosta ICO è uguale alla somma che puoi tradare giornalmente con zero commissioni sulla exchange di Exscudo. Zero commissioni che verrano garantite a vita per il tuo accoun.
  • In futuro EON potrà essere tradato in altri exchange, e chi può saperlo, forse questa sarà la tua unica occasione per acquistarli al prezzo di 0.0002 BTC  ;)
  • Coloro i quali saranno in possesso delle coins EON potranno lanciare un proprio nodo nella EON blockchain con la somma posseduta si avranno entrate passive dalla conferma della transazione del nodo,
  • Provvederemo ad un bonus per i primi investitori ! Potrai prendere fino al 10% di coins gratis oltre quelle che paghi.

Si , potrai preordinare  una certa somma di coins EON prima della ICO. Saranno prenotate appositamente nel nostro nel nostro libro degli ordini per te! Se acquisti queste coin entro le 48 ore dall'inzio della ICO , avrai il 10% di  bonus!
Se non prenoti le tue coin avrai solo il 5% di  bonus durante i primi 10 giorni della campagna ICO , è il 2,5%di bonus durante 11.-20. giorni della campagna.

Non perderti le nostre news stai attento! Our ICO page (http://exscudo.com/ico/?utm_source=bitcointalk_icoann)

CAMPAGNA BOUNTY

La Campagna  Bounty finalmente è qui! Diffondi a tutti la notizia del progetto  Exscudo e ottieni degli  EON  in premio! Abbiamo assegnato 2 400 000 EON per premiare tutti voi.

Se vuoi partecipare , prima di tutto crea il tuo account Exscudo (https://my.exscudo.com/web-cabinet/ui/signup). Termini e Condizioni della campagna  bounty are explained in details on our website (https://exscudo.com/bounty/).

La campagna bounty include:
  • Campagna Twitter ;
  • Campagna Facebook ;
  • La campagna firme del forum di Bitcointalk:
    1) Copy signature and avatar (https://docs.google.com/document/d/1Rls0NuziESEM3qEOGUjEed5q6d7l5ntJv3CGcXHKPsE/edit)
    2) Apply in this Form (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfsxCW3MLS1e5o7kS5JLhraTy_q5syCiS4OMdMSZqXx8uSBIw/viewform)
    3) Dopodichè puoi controllare la tua campagna firmeyou will be listed here (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/)
  • Bitcointalk thread traduzione e moderazione;
  • Campagna Blog posts per utenti privati;
  • Campagna Articoli per giornalisti, opinion leaders e propietari di media.

Per sapere di più e partecipare, visita la nostra pagina specialewebsite page (http://exscudo.com/bounty/).

Missione
Ci Impegneremo a creare una piattaforma , la quale unisce la tradizionale finanza mondiale e il mercato delle criptovalute. Il nostro obiettivo principale è creare un sistema facile, veloce, legale, e un accesso sicuro al mercato delle criptovalute per ogni persona che abbia un accesso ad internet ed una carta di credito.

Exscudo
E' un ecosistema finanziario la quale consiste in 6 strumenti che lavorano insieme .Ognuno dei quali è stato sviluppato per avvicinare le criptovalute agli utenti  , minatori, traders e investitori. Molto potente , veloce e sicuro.

https://exscudo.com/png/trade.png

1. Exchange. L'exchange per la finanza digitale per principianti e traders professionisti, instituzioni finanziarie e investitori instituzionali. Il sistema del trading è il motore della liquidità . Uno dei suoi vantaggi e la lista delle transazioni in una unica lista degli ordini . Un'altra caratteristica molto  potente è la possibilità di trading a margine di un semplice scambio. Architettura multipla a strati, proprio come le borse di negoziazione tradizionali per i mercati finanziari e azionari, che permette un elevato livello di sicurezza,  flessibilità dei sistemi, così come le opportunità di ridimensionamento.

https://exscudo.com/png/charts.png

2. Grafica. Tutti i dati del trades negli exchange sono localizzati tutti in un posto è sono aggiornati in tempo reale in un solo posto  e si svolge in tempo reale. Una vista a colpo d'occhio per tutte le transazioni per i commercianti, il nostro server elenca offre e accumula dati di trading non solo per l'exchange di Exscudo, ma fornisce dati di altri exchange.

https://exscudo.com/png/terminals.png

3. Trading terminals. I Trading terminals sono una vasta gamma di strumenti per professionisti la quale sono designati ad essere usati  come per gli exchange tradizionali. IL Cross-platform trading terminal supporta le seguenti piattaforme:
  • Web
  • Mobile (iOS, Android)
  • Desktop (Linux, MacOS, Windows)
Il terminale offre il pieno supporto delle funzioni degli exchange, con una vasta gamma di possibilità di analisi, con il supporto di diversi tipi di ordini, inserzioni-online, grafica interattiva e indicatori tecnici, segnali di trading e copie di transazioni. Il potente sistema di trading consente agli operatori di realizzare strategie complicate.

https://exscudo.com/png/wallet.png

4. Wallet e Protezione Chat. Questa è una singola applicazione che unisce le funzionalità di un wallet e la protezione di una Chat . Permette un accesso facile ai dati personali nel sistema, come pure un servizio finanziario di Exscudo.

https://exscudo.com/png/cards.png

5. Carte. Carte di Debito, la quale sono connesse al account dell'utente e hanno , anche l'opzione di cambiare le diverse valute in tempo reale. Le Carte sono accettate ovunque in tutto il mondo per acquisti online in tutti i negozi con commissioni minime.

https://exscudo.com/png/merchant.png

6. Commercianti. Questa è una soluzione per il business la quale sono disposte ad accettare le critpovalute:i soldi sono convertiti instantaneamente e automaticamente  permette all'azienda di operare legalmente. Il più veloce, più sicuro e meno costoso in termini di metodo di comissioni di pagamento per i clienti.

http://exscudo.com/png/Eon_Logo.png

Il motore di Eon
 Il Motore di Exscudo Ecosystem sono le coin EON nella blockchain. Eon è una moneta DePOS ,essendo sia una moneta che benzina per tutte le operazioni contemporaneamente su Exscudo.

Il primo prodotto da lanciare è il Canale Exscudo — un'applicazione chat wallet la quale combina una chat protetta  oltre ad un wallet multicurrency.

ICO
I piani del progetto sono una ICO per la prossima primavera . I termini e condizioni  saranno pubblicati nella pagina ufficiale Exscudo. i clienti potenzialmente interessati in un futuro investimento sono gentilmente invitati a registrarsi sul sito web di  Exscudo per ricevere future informazioni tramite email.

Ci sarà inoltre una generosa campagna bounty, inclusa traduzioni e campagna firme. Per cortesia segui questo topic per future informazioni. Saranno pubblicate nelle settimane successive.

Documenti
Altre info sul progetto
http://exscudo.com/png/download.png (https://goo.gl/gebyzN)

OFFERTE

Cerchiamo madrelingua  Cinese scritto e parlato Leader della Comunità. Cortesemente contattaci immediatamente e spiegaci quali sono le tue strategie che prenderesti per promuovere Exscudo alla comunità Cinese.

Cerchiamo madrelingua  Inglese e Hindu parlato e scritto per le corrispettive comunità. Contattaci immediatamente e spiegaci le tue strategie  che prenderesti  per promuovere Exscudo alle comunità Indian e Inglese.

Roadmap
2014
  • Sviluppo della piattaforma Blockchain
  • SViluppo Market
  • Sviluppo server e basi funzioni del trading
  • Sviluppo funzionale wallet  multivaluta di base blockchain-platform

2015
  • Cuore rinnovato della exchange, funzionalità estese
  • Sviluppo completato della blockchain-piattaforma con il supporto di gruppo e sottoscrizioni multiple
  • Sviluppo decentralizzato e sicura della chat del wallet
  • Funzionalità estesa della exchange e sviluppo del listing del server

2016
  • Espansione funzionalità exchange
  • Espansione funzinalità di listings dell'exchange
  • Espansione della funzione del trading nella exchange
  • Architettura della EON blockchain technology riprogettata, espansione delle funzioni della blockchain

2017
  • Lancio della chatwallet app (decentralizzata e sicura chat con un wallet multi currency) (Q2 2017)
  • Opertura della beta testing della exchange (Q2 2017)
  • Lanciodei servizi della exchange (listings server, web-services del wallet multi currency) (Q2/Q3 2017)
  • Lancio del trading nella exchange (Q2/Q3 2017)
  • Lancio del terminale  per il trading nel mobile phone di Android (Q2/Q3 2017)
  • Lancio del teminale per il mobile phone per iOS (Q2/Q3 2017)
  • Lancio degli account con integrazione della valuta tradizionale (Fiat) e carte di debito  (Q2 2017)

2018
  • Lancio completo del terminale per il trading con funzioni estese(Android, iOS, Desktop) (Q1/Q2 2018)
  • Lancio piattaforma per i commercianti (Q1/Q2 2018)


Team e Advisors
Andrew Zimine. CEO, Founder
Alex Sitnikov. CTO, Founder
Alex Rebyakov. Lead Core Developer
Julian Kossinov, M.Sc. European and North American markets Advisor  
Christian Kossinov, M.Sc. Financial Strategy Advisor, European and Asian markets Advisor

Puoi incontrare i membri del team e avere importanti dettagli su nostro website (https://exscudo.com/).

Media su di noi:
Cointelegraph. Exscudo - The Bridge Between Two Worlds. (https://cointelegraph.com/press-releases/exscudo-the-bridge-between-two-worlds)
NewsBTC. Exscudo - The Bridge Between Two Worlds. (http://www.newsbtc.com/2017/02/09/exscudo-bridge-two-worlds/)
Bitconnect. Exscudo - The Bridge Between Two Worlds. (https://bitconnect.co/bitcoin-news/435/exscudo-the-bridge-between-two-worlds/)
CryptoCoinsNews. Exscudo - The Bridge Between Two Worlds. (https://www.cryptocoinsnews.com/exscudo-bridge-two-worlds/)
Bitcoinist. Exscudo: The Next Gen Financial Ecosystem Is About To Launch (http://bitcoinist.com/exscudo-financial-ecosystem-launch/)
Cryptorials. Exscudo: The Architecture Of The New Financial Ecosystem (http://cryptorials.io/exscudo-architecture-new-financial-ecosystem/)
The-Blockchain. Russian Blockchain Startup Exscudo Aims to Bridge Traditional Finances And The Cryptocurrency Market (http://www.the-blockchain.com/2017/02/15/russian-blockchain-startup-exscudo-aims-bridge-traditional-finances-cryptocurrency-market/)
Bitcoinist.com. EXSCUDO CEO: CRYPTOCURRENCY EXCHANGE MARKET ‘ALREADY TOO BIG’ (http://bitcoinist.com/interview-andrew-zimine-exscudo/)
BTC123. 俄罗斯区块链初创公司Exscudo旨在将传统金融和加密货币市场连接起来 (http://news.btc123.com/news/detail?id=5338)
ChainB. 俄罗斯区块链初创公司Exscudo旨在将传统金融和加密货币市场连接起来 (http://chainb.com/?P=Cont&id=3556)
Cryptobunch. [EON] EXSCUDO — Nextgen Financial Ecosystem (http://cryptobunch.com/ico/eon-exscudo-nextgen-financial-ecosystem/)
NewsBTC. The Exscudo Channels App Is A New Mobile Wallet And Secure Messenger (http://www.newsbtc.com/2017/03/14/the-exscudo-channels-app-is-a-new-mobile-wallet-and-secure-messenger/)
Do you really control your money? (http://[url=http://bitcoinist.com/really-control-money/)]


Blog Posts:
Welcome to Exscudo (http://blog.exscudo.com/exscudo/welcome-to-exscudo/)
Why 'Exscudo'? (http://blog.exscudo.com/exscudo/why-exscudo/)
Exscudo - the bridge between two worlds (http://blog.exscudo.com/exscudo/exscudo-the-bridge-between-two-worlds/)
Centralized and decentralized exchanges (http://blog.exscudo.com/exscudo/centralized-and-decentralized-exchanges/)
Why is blockchain tech so secure? (http://blog.exscudo.com/columns/why-is-blockchain-tech-so-secure/)
Simplified guide to cryptocurrencies (http://blog.exscudo.com/exscudo/simplified-guide-to-cryptocurrencies/)
How merchants can save money if they accept cryptocurrencies (http://blog.exscudo.com/exscudo/how-merchants-can-save-money-if-they-accept-btc/)
Frequently Asked Questions (http://blog.exscudo.com/exscudo/frequently-asked-questions/)
Ian DeMartino: It is important to emphasize that you can still be early-adopters (http://blog.exscudo.com/interview/ian-demartino-it-is-important-to-emphasize-that-you-can-still-be-early-adopters/)
How cryptocurrencies help the unbanked (http://blog.exscudo.com/exscudo/how-cryptocurrencies-help-the-unbanked/)
How Cryptocurrencies are helping Venezuelans get basic goods and supplies (http://blog.exscudo.com/columns/venezuela/)
The Exscudo Channels App Is A New Mobile Wallet And Secure Messenger (http://blog.exscudo.com/exscudo/exscudo-channels/)
How Exscudo Helps Miners (http://blog.exscudo.com/exscudo/how-exscudo-helps-miners/)


Threads Locali:
Filippino (Philippines): https://bitcointalk.org/index.php?topic=1869224.0
Italiano: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1869195
Spagnolo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1868800
Portoghese: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1868654
Tedesco: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1868364
Cinese: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1867486
Russo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1866946
Indonesiano: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1866898
Turco: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1866848
Francese: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1861671
Danese: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1894266


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on April 13, 2017, 11:43:12 PM
CAMPAGNA BOUNTY - 2 400 000 EON COINS PER LA CRYPTOCOMMUNITY

Per partecipare in qualsiasi attività della nostra campagna  Bounty(!!! importante --->) devi creare il tuo account Exscudo (https://my.exscudo.com/web-cabinet/ui/signup) - è necessario per prendere il bounty.

Bitcointalk Forum campagna firme signature  (720 000 EONs):
1) Crea il tuo account  Exscudo (https://my.exscudo.com/web-cabinet/ui/signup)
2) Copia la signature e avatar (https://docs.google.com/document/d/1Rls0NuziESEM3qEOGUjEed5q6d7l5ntJv3CGcXHKPsE/edit) e mettila nel tuo profilo di  BTT fallo prima di iscriversi con il form
3) Apply through this form (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfsxCW3MLS1e5o7kS5JLhraTy_q5syCiS4OMdMSZqXx8uSBIw/viewform)
4) Scrivi 15 a settimana e non fare spam. Ogni Giovedi faremo della tua settimana faremo il checkpoint
5) Controlla i tuoi premi  (stakes) in questo  spreadsheet (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839)
 
La campagna  bounty inoltre include:
  • Twitter campaign - make reposts (360 000 EONs);
  • Facebook campaign - share posts (360 000 EONs);
  • Bitcointalk thread tranduzione e moderazione  (360 000 EONs);
  • Campagna Blog posts per privati (240 000 EONs);
  • Campagna articoli per giornalisti , opinion leaderse proprietari dei media(360 000 EONs).

Per poter partecipare in qualsiasi di questi bounty menzionati sopra crea il tuo account Exscudo (https://my.exscudo.com/web-cabinet/ui/signup) and segui queste semplici istruzioni (https://exscudo.com/bounty/).
Tutti le regole della campagna bounty  Bounty Campaign sono spiegate in questa pagina speciale (https://exscudo.com/bounty/).


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on April 13, 2017, 11:43:37 PM
reserved


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 14, 2017, 03:57:18 AM
Sembra un progetto molto interessante. Addirittura è cominciato nel 2014, quindi non parte ora da zero.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on April 14, 2017, 08:40:25 AM
Si sembra molto interessante e non parte da zero ma ha delle solide basi dietro, un progetto da seguire


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 14, 2017, 07:47:42 PM
Vedo che vogliono puntare ad un "ecosistema" completo. In base alle vostre esperienze, a quale ICO/cryptomoneta potrebbe essere accostato maggiormente Exscudo? (non intendo come raccolta fondi, bensì come concezione)

Mi interesserebbe anche sapere qualcosa di più su questo punto:

"Coloro i quali saranno in possesso delle coins EON potranno lanciare un proprio nodo nella EON blockchain con la somma posseduta si avranno entrate passive dalla conferma della transazione del nodo"


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on April 14, 2017, 10:22:22 PM
Progetto interessante e dashboard molto pulita.
Mi sono registrato per i bountis di facebook e twitter! ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: ParmaBTC on April 15, 2017, 06:43:27 AM
bob, ti è scappata una e (bounties)  ;)

Allora un altro progetto scritto a 4 mani - stavolta più due che quattro, bravo Davide -
Stiamo ancora facendo la revisone del testo per cui ci perdonerete alcuni piccoli errori ortografici.

Roba da leggere ce nè, il progetto non è fresco di stampa, ma abbastanza maturo.
Il 25 si avvicina velocemente , meglio informarsi se partecipare o meno.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on April 15, 2017, 08:11:48 AM
anche io mi sono appena iscritto ai bounties di facebook e twitter speriamo bene


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 16, 2017, 08:16:15 AM
anche io mi sono appena iscritto ai bounties di facebook e twitter speriamo bene

Ci spero anch'io in quanto sembra che l'idea dell'ecosistema completo possa essere raggiungibile da parte loro: sono in pista già dal 2014 mica da ieri  ;)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on April 16, 2017, 09:24:41 AM
anche io mi sono appena iscritto ai bounties di facebook e twitter speriamo bene

Ci spero anch'io in quanto sembra che l'idea dell'ecosistema completo possa essere raggiungibile da parte loro: sono in pista già dal 2014 mica da ieri  ;)
Si confermo, sono in campo da molto tempo, hanno inziato a sviluppare il progetto nel 2014!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 18, 2017, 08:51:49 AM
Vi state preparando per questa nuova ICO? Cosa ne pensate, ci metterete qualcosa di coin oltre al supporto bounties?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on April 18, 2017, 11:38:37 AM
Vi state preparando per questa nuova ICO? Cosa ne pensate, ci metterete qualcosa di coin oltre al supporto bounties?
io li sto seguendo ora mi sembra una buonissima ico preparata da tempo! almeno parlo del progetto, devo guardare come evolve per prendre una decisione


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: ParmaBTC on April 18, 2017, 02:16:27 PM
Chi parte ora, può già mettersi in contatto col team ed ottenere un 10% disconto sul prezzo ICO, diciamo una specie di prelazione.
Questa cosa lascia spazio ad eventuali gruppi dia cquisto che potrebbero accordardi col team


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 18, 2017, 03:37:09 PM
Chi parte ora, può già mettersi in contatto col team ed ottenere un 10% disconto sul prezzo ICO, diciamo una specie di prelazione.
Questa cosa lascia spazio ad eventuali gruppi dia cquisto che potrebbero accordardi col team

Questa cosa della prelazione stuzzica un po'. Devo documentarmi ancora però...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: ParmaBTC on April 18, 2017, 04:24:36 PM
Chi parte ora, può già mettersi in contatto col team ed ottenere un 10% disconto sul prezzo ICO, diciamo una specie di prelazione.
Questa cosa lascia spazio ad eventuali gruppi dia cquisto che potrebbero accordardi col team

Questa cosa della prelazione stuzzica un po'. Devo documentarmi ancora però...

Si la prima fase è il 10% poi passa al 5% poi al 2,5%, bonus ridotti. Se si fa un gruppone penso che ci saranno importi diversi


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on April 19, 2017, 06:35:56 AM
Vi state preparando per questa nuova ICO? Cosa ne pensate, ci metterete qualcosa di coin oltre al supporto bounties?
non so credo che aspettero per vedere come procede l ico e verso la meta del tempo se sono convincenti investiro


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: samantadegrenet on April 19, 2017, 08:59:13 AM
Vi state preparando per questa nuova ICO? Cosa ne pensate, ci metterete qualcosa di coin oltre al supporto bounties?
non so credo che aspettero per vedere come procede l ico e verso la meta del tempo se sono convincenti investiro
Anche per me stessa cosa , aspetto almeno che sia iniziata la raccolta fondi almeno da capire anche cosa ne pensano anche tutti gli altri.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 25, 2017, 06:26:47 PM
Vi state preparando per questa nuova ICO? Cosa ne pensate, ci metterete qualcosa di coin oltre al supporto bounties?
non so credo che aspettero per vedere come procede l ico e verso la meta del tempo se sono convincenti investiro
Anche per me stessa cosa , aspetto almeno che sia iniziata la raccolta fondi almeno da capire anche cosa ne pensano anche tutti gli altri.

Partita la ICO, vediamo come si comporta e se ci sono margini per entrare...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: jack_li on April 28, 2017, 12:57:36 AM
it seems a lot of noise for this project.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 28, 2017, 01:26:19 AM
it seems a lot of noise for this project.

Why? Can you be more accurate?

Perché? Puoi essere più preciso?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on April 29, 2017, 01:24:16 AM
it seems a lot of noise for this project.

Why? Can you be more accurate?

Perché? Puoi essere più preciso?
Forse ha sbagliato , dunque anche questa ico è inziata alla grande ,!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: cordlesslake on April 29, 2017, 01:40:03 AM
it seems a lot of noise for this project.

Why? Can you be more accurate?

Perché? Puoi essere più preciso?
Forse ha sbagliato , dunque anche questa ico è inziata alla grande ,!
raggiunti i primi giorni una gran bella cifra, sapete gentilmente se come vedere se siamo stati aggiunti a twitter e facebook come bounties?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lisasteca on April 29, 2017, 02:11:02 AM
io ero indecisa sinceramente ma dopo aver visto i loro video mi devo ricredere, forse dovrebbero spingere meglio con il marketing


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on April 29, 2017, 06:04:54 AM
Mi piace molto che la roadmap sia partita addirittura nel 2014 e quindi non sia un progetto improvvisato. Che informazioni hanno dato sulle carte di debito? Sappiamo chi le rilascerà?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: cordlesslake on April 29, 2017, 10:16:47 AM
Mi piace molto che la roadmap sia partita addirittura nel 2014 e quindi non sia un progetto improvvisato. Che informazioni hanno dato sulle carte di debito? Sappiamo chi le rilascerà?
Rilasciano carte di credito della coin?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on April 30, 2017, 07:16:06 AM
Una carta di debito per usare le coin?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on April 30, 2017, 08:15:36 AM
Una carta di debito per usare le coin?
Leggo in prima pagina:
5. Carte. Carte di Debito, la quale sono connesse al account dell'utente e hanno , anche l'opzione di cambiare le diverse valute in tempo reale. Le Carte sono accettate ovunque in tutto il mondo per acquisti online in tutti i negozi con commissioni minime.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on April 30, 2017, 09:57:02 AM
si ora ho letto meglio sembra una cosa seria...hanno un piano di lavoro fino al 2018...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: ParmaBTC on April 30, 2017, 02:20:46 PM
Bene vedo che è tornato l'interesse au questa coin che mi sembrava un po in disparte. MMi sembra che ci sia tanta carne al fuoco qui. Ci sono molte cosa da discutere


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on April 30, 2017, 10:19:21 PM
Mi serve un informazione: Sul sito di Exscudo, nella sezione "Bounty campaign dashboard", riesco a visualizzare i risultati ottenuti su twitter ma, per quanto riguarda i facebook shares, ho sempre la scritta coming. Anche a voi fa così?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on April 30, 2017, 10:36:31 PM
Mi sa che qualcosina la butto anche in questa ICO...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 01, 2017, 06:36:15 PM
Mi serve un informazione: Sul sito di Exscudo, nella sezione "Bounty campaign dashboard", riesco a visualizzare i risultati ottenuti su twitter ma, per quanto riguarda i facebook shares, ho sempre la scritta coming. Anche a voi fa così?
confermo anche a me vengono mostrati i risultati di twitter mentre alla parte facebook viene mostrata la scritta coming


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 01, 2017, 09:38:35 PM
Vedo che vanno avanti bene. Potrebbe avere un buon successo.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on May 02, 2017, 08:38:18 AM
Avete aggiornamenti?

Su Twitter non ci sono annunci da qualche giorno e anche su Slack non c'e' gran fermento.



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 02, 2017, 09:44:55 AM
Salve molto interessato a exscudo , cè bounty twitter e facebook ? , ora mi studio bene la prima pagina :) .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 02, 2017, 10:21:49 AM
Salve molto interessato a exscudo , cè bounty twitter e facebook ? , ora mi studio bene la prima pagina :) .
ti devi iscrivere al loro sito/panello di controllo da li puoi gestire le campagne bounty per adesso solo twitter e attiva e puoi anche comprare token attualmente con un bonus di 5%


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 02, 2017, 10:31:58 AM
Salve molto interessato a exscudo , cè bounty twitter e facebook ? , ora mi studio bene la prima pagina :) .
ti devi iscrivere al loro sito/panello di controllo da li puoi gestire le campagne bounty per adesso solo twitter e attiva e puoi anche comprare token attualmente con un bonus di 5%

Grazie 1000 , allor ami sono registrato al sito ico , e ho linkato mio account twitter e facebook , perchè dici solo twitter ? a me sembra che mi ha linkato bene anche facebook .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: sth2017 on May 02, 2017, 10:44:43 AM
In the picture everything is perspective. That with mining or there are dividends?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 02, 2017, 01:00:49 PM
Allora io mi sono iscritto sia al bounty twitter che facebook , ho messo i vari mi piace e condiviso i link , ma nella dashboard della ICO rimangono a 0 , cè scritto aggiornano entro 48 ore , vi tengo aggiornati .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 02, 2017, 01:27:41 PM
Allora io mi sono iscritto sia al bounty twitter che facebook , ho messo i vari mi piace e condiviso i link , ma nella dashboard della ICO rimangono a 0 , cè scritto aggiornano entro 48 ore , vi tengo aggiornati .
si aggiornano , ho fatto anche io i bounties e aggionano ogni 48 ore! almeno parlo dei miei .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 02, 2017, 02:02:22 PM
Fatemi capire vi fa fare anche facebook? A me ce la scritta cooming..


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 02, 2017, 02:20:39 PM
Fatemi capire vi fa fare anche facebook? A me ce la scritta cooming..
Anche a me stessa cosa, forse devono cominciare ! provo a chiedere ora al dev


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 02, 2017, 02:21:03 PM
Fatemi capire vi fa fare anche facebook? A me ce la scritta cooming..

Allora io mi son iscritto al sito ICO e se vai su BOUNTY , cè da linkare sia TWITTER che FACEBOOK .

https://s15.postimg.org/z2jtpzqcr/Cattura.jpg

Grazie Davide .

Cosa ne pensate di questo progetto ? secondo voi quali i punti salienti .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: ostrogoto2012 on May 02, 2017, 04:38:09 PM
Scusate ma dove si trova il bounty della signature , non trovo i codici possibile mettere il link diretto alla pagina bounty! grazie


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on May 02, 2017, 04:40:01 PM
Scusate ma dove si trova il bounty della signature , non trovo i codici possibile mettere il link diretto alla pagina bounty! grazie

trovi tutto qua:
http://exscudo.com/bounty/



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 02, 2017, 04:43:18 PM
Da quello che ho capito Exscudo è praticamente un exchange. A che serve ad un exchange una blockchain? ??? ??? ???


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: ostrogoto2012 on May 02, 2017, 04:45:11 PM
Da quello che ho capito Exscudo è praticamente un exchange. A che serve ad un exchange una blockchain? ??? ??? ???
Si anche io ho capito questo! volevo chiedere ma tutte le coin invendute saranno bruciate?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 02, 2017, 04:50:23 PM
Da quello che ho capito Exscudo è praticamente un exchange. A che serve ad un exchange una blockchain? ??? ??? ???
Si anche io ho capito questo! volevo chiedere ma tutte le coin invendute saranno bruciate?

No, mi sembra di aver letto che il 50% dell'eventuale rimanenza, verrà ridistribuito tra i partecipanti all'ICO

L'altro 50% costituirà un fondo no-profit.....


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 02, 2017, 09:55:55 PM
Scusate io sono nuovo in tutti i sensi , la prima volta che entro qui e mi piacerebbe capirci qualcosa! cosa devo fare per partecipare a questa asta?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 03, 2017, 04:22:26 AM
Scusate io sono nuovo in tutti i sensi , la prima volta che entro qui e mi piacerebbe capirci qualcosa! cosa devo fare per partecipare a questa asta?

Non è un'asta, è una ICO.
Dici che sei totalmente nuovo? Io comincerei a cercare un glossario per capire i termini.
Questa sezione del Forum non è proprio per i principianti, che dovrebbero prima di tutto leggere e comprendere il mondo bitcoin e blockchain e solo successivamente avvicinarsi alle altcoin.

Ecco, io ti suggerirei di partire dalle basi 😉


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 03, 2017, 07:43:21 AM
Allora aggiornamento bounty facebook e twitter , ho praticamente retwittato e likeato tutto ma ho ancora il counter a 0 , anche se cè scritto questo :

"The information about the bounty stakes earned is not updated in real time, but within 48 hours."

.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 03, 2017, 11:29:37 PM
https://www.youtube.com/watch?v=43BDLhiQrQo&feature=youtu.be&utm_source=Exscudo+Official+Newsletter&utm_campaign=4a1182394c-EMAIL_CAMPAIGN_2017_05_03&utm_medium=email&utm_term=0_9ad27bc718-4a1182394c-71042179
video interessante da guadare


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 04, 2017, 10:33:45 AM
Scusate io sono nuovo in tutti i sensi , la prima volta che entro qui e mi piacerebbe capirci qualcosa! cosa devo fare per partecipare a questa asta?

Non è un'asta, è una ICO.
Dici che sei totalmente nuovo? Io comincerei a cercare un glossario per capire i termini.
Questa sezione del Forum non è proprio per i principianti, che dovrebbero prima di tutto leggere e comprendere il mondo bitcoin e blockchain e solo successivamente avvicinarsi alle altcoin.

Ecco, io ti suggerirei di partire dalle basi 😉
Grazie Mario sei molto gentile. Si può partecipare usando soldi veri invece dei bitcoin? oppure per partecipare alla ico degli exscudo devo comprare bitcoin? Sono riuscito ad aprire una pagina con loro .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 04, 2017, 12:28:56 PM
@patriziobtc
Puoi partecipare a questa ICO solo inviando bitcoin.
Quindi devi prima cambiare i soldi "veri" in BTC e poi partecipare.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lisasteca on May 04, 2017, 04:11:27 PM
Ho partecipato ai bounty di facebook e twitter ma sono a zero share , avete lo stesso problema anche voi?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on May 04, 2017, 04:31:25 PM
Ho partecipato ai bounty di facebook e twitter ma sono a zero share , avete lo stesso problema anche voi?

a me i dati su twitter sono aggiornati. quelli di facebook no



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lisasteca on May 04, 2017, 04:39:40 PM
Ho partecipato ai bounty di facebook e twitter ma sono a zero share , avete lo stesso problema anche voi?

a me i dati su twitter sono aggiornati. quelli di facebook no


Grazie vado a vedere adesso se li hanno aggiornati! ma voi per facebook per prendere gli share dovete scrivere commenti e fare la condivisione? Poi volevo chiedervi una cosa come funziona , le coin invendute sono divise tra gli investitori solo il 50% il restante?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 04, 2017, 05:24:19 PM
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 04, 2017, 05:44:49 PM
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 04, 2017, 07:59:04 PM
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 05, 2017, 06:12:00 PM
Boh provato a sloggare e riloggarmi , ma ancora tutto a 0 , probabile non aggiornino . Se qualcuno è in contatto con i dev e gli rispondono fate sapere .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 05, 2017, 06:12:29 PM
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 05, 2017, 06:31:57 PM
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!
non lo devi mettere a parte devi solo ritwittare quelli della loro pagina twitter che lo contengono...per esempio le news ce l hanno quasi tutte al inizio,magari i twitt pubblicitari no...devi leggere bene


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on May 05, 2017, 06:41:32 PM
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!
non lo devi mettere a parte devi solo ritwittare quelli della loro pagina twitter che lo contengono...per esempio le news ce l hanno quasi tutte al inizio,magari i twitt pubblicitari no...devi leggere bene

confermo. solo quelli col tag #icoexsc vanno retwittati per il bounty



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 05, 2017, 08:12:41 PM
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!
non lo devi mettere a parte devi solo ritwittare quelli della loro pagina twitter che lo contengono...per esempio le news ce l hanno quasi tutte al inizio,magari i twitt pubblicitari no...devi leggere bene

confermo. solo quelli col tag #icoexsc vanno retwittati per il bounty


gli altri si possono lasciare? non dobbiamo fare altro? grazie , io non lo uso tantissimo twitter grazie per le info, pensavo dovessi aggiungere qualcosa io, ho fato qualche retwitt ma ancora 0 stake!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 05, 2017, 11:15:18 PM
Quindi il 50% dei token rimasti saranno ridistribuiti, diluendo un po' troppo...secondo me.

1 EON = 0.0002 BTC ma quanti sono in totale i token a disposizione?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 05, 2017, 11:22:10 PM
Quindi il 50% dei token rimasti saranno ridistribuiti, diluendo un po' troppo...secondo me.

1 EON = 0.0002 BTC ma quanti sono in totale i token a disposizione?
Ciao Bob in totale sono 240 milioni di escudo , di cui 150 720 000 in ico per la vendita il rimanente sono per il team e bounty!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 06, 2017, 08:50:08 AM
Per fare i bounty di facebook e twitter devo per forza aprire il mio account sul loro sito?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 06, 2017, 09:54:51 AM
Per fare i bounty di facebook e twitter devo per forza aprire il mio account sul loro sito?
Si Patrizio devi aprire  un account sul sito e devi linkare i tuoi profili facebook e twitter!

I primi 10 giorni di ICO sono quasi finiti. Exscudo ha ottenuto il minimo di 1235 btc raccolti per proseguire il progetto the minimum. Ancora 3 ore disponibili per avere diritto al bonus del 5% bonus!

Ma quanti EON puoi ottenere attualmente? Nell'eventualità non ci fossero coin vendute durante  la ICO, 50% dei rimanenti coin  saranno distribuiti a tutti gli investitori. qui come puoi calcolare quante coin puoi ottenere alla fine della ICO:

https://gallery.mailchimp.com/e6d63ffa83c0478eab65bbdac/images/e5a9923d-d3f5-47c2-a948-2345ba47ffde.png

Al momento attuale, la X-index is visualizzato nella pagina  ICO page ed è 13.7. Questo vul dire che se la ico dovesse finire oggi, le persone che hanno acquistato 1000 EON coin avranno in totale 13700 coins.

https://gallery.mailchimp.com/e6d63ffa83c0478eab65bbdac/images/edac0bd5-dbc5-40e2-bc4f-00c03d3a2dbc.png

Corri a prendere il tuo bonus! E non dimenticare che anche gli investitori prendereanno il 50% di tutte le coin invendute nella  ICO.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 06, 2017, 09:58:07 AM
Grazie Davide, in questo modo non si svaluterebbero le coin del progetto? in tanti bruciano le coin invendute.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 06, 2017, 10:13:46 AM
Grazie Davide, in questo modo non si svaluterebbero le coin del progetto? in tanti bruciano le coin invendute.
Non credo forse questo potrebbe essere stata una bella mossa per stimolare le vendite! Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 06, 2017, 02:10:36 PM
Grazie Davide, in questo modo non si svaluterebbero le coin del progetto? in tanti bruciano le coin invendute.
Non credo forse questo potrebbe essere stata una bella mossa per stimolare le vendite! Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri.
Probabilmente si svaluteranno un po' i bounties  perché sono un numero fisso di tokens. Mi incuriosisce di più sapere come utilizzerano l'altro 50% che andrà a finire nel fondo no profit...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 06, 2017, 03:53:05 PM
Questo è un altro progetto che mi intriga molto, sembra molto serio e con una seria progettazione. Ma dato che i bonus per chi investe subito non sono molto alti aspetterò fino alla fine per vedere tutti gli sviluppi e l'andamento per decidere quanto investire!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 06, 2017, 06:21:46 PM
Questo è un altro progetto che mi intriga molto, sembra molto serio e con una seria progettazione. Ma dato che i bonus per chi investe subito non sono molto alti aspetterò fino alla fine per vedere tutti gli sviluppi e l'andamento per decidere quanto investire!

Si il progetto non è male , unica cosa i bounty , spero risolvano i conteggi .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 07, 2017, 06:41:53 AM
Si il progetto sembra buono...speriamo risolvano i conteggi di facebook


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 07, 2017, 07:19:18 AM
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming

Anch'io per Facebook mi ritrovo la scritta "coming". Ci sono novità?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 07, 2017, 07:20:55 AM
Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono :) .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 07, 2017, 12:31:15 PM
Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono :) .

Che strano, ho provato anche a cancellare cache, cockies, etc ma ho sempre la scritta "coming". E come mai non c'è per tutti? Addirittura tu hai "0"?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 07, 2017, 12:38:52 PM
Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono :) .

Che strano, ho provato anche a cancellare cache, cockies, etc ma ho sempre la scritta "coming". E come mai non c'è per tutti? Addirittura tu hai "0"?

Si Mario . Guarda :

https://s15.postimg.org/z2jtpzqcr/Cattura.jpg

Ma tu su twitter hai aggiornato ? .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 07, 2017, 01:08:03 PM
Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono :) .

Che strano, ho provato anche a cancellare cache, cockies, etc ma ho sempre la scritta "coming". E come mai non c'è per tutti? Addirittura tu hai "0"?

Si Mario . Guarda :

https://s15.postimg.org/z2jtpzqcr/Cattura.jpg

Ma tu su twitter hai aggiornato ? .

Non ho Twitter e quindi non ho agganciato la relativa campagna.
Ma non ci sono risposte ufficiali dai dev?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 07, 2017, 01:56:19 PM
Io questa mattina ho provato a fargli un twit , ma ancora nno ho ricevuto risposta , magari davide sa qualcosa di più approfondito .

Cmq Exscudo ha superato i 1300 BTC .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 07, 2017, 02:24:13 PM
Mi sono aggregato a questo progetto supportandolo anche con la campagna firma/avatar.
Ho deciso di concentrarmi maggiormente su Exscudo perché mi piace l'idea dell'ecosistema completo.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 07, 2017, 02:34:07 PM
Mi sono aggregato a questo progetto supportandolo anche con la campagna firma/avatar.
Ho deciso di concentrarmi maggiormente su Exscudo perché mi piace l'idea dell'ecosistema completo.

Molto bene anche a me è piaciuto per questo motivo . Cosa ne pensi dei BTC raccolti ? son pochi e ti aspetti una crescita ? .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 07, 2017, 02:37:56 PM
Mi sono aggregato a questo progetto supportandolo anche con la campagna firma/avatar.
Ho deciso di concentrarmi maggiormente su Exscudo perché mi piace l'idea dell'ecosistema completo.

Molto bene anche a me è piaciuto per questo motivo . Cosa ne pensi dei BTC raccolti ? son pochi e ti aspetti una crescita ? .

1325 BTC ad oggi non sono per niente male. Sostanza per andare avanti col progetto ce n'è. Si spera sempre che comunque arrivino altri investimenti.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 07, 2017, 02:50:42 PM
A 0.0002 BTC prezzo token , a 1325 son buoni numeri , per me farà bene , speriamo aggiornino i bounty nei conteggi .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 07, 2017, 02:57:35 PM
Stavo pensando, essendo questo un ecosistema con la propria coin avrà quindi un proprio wallet? Se sì, sarà open-source?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: Jack Liver on May 07, 2017, 03:05:56 PM
mi sono unito anch'io alla campagna e ho provato a chiedere l'invito per la slack ma mi dice che ha raggiunto il limite  ???


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 07, 2017, 03:40:09 PM
mi sono unito anch'io alla campagna e ho provato a chiedere l'invito per la slack ma mi dice che ha raggiunto il limite  ???

Al momento 679 membri: mi sembra strano tu sia incappato in QUEL limite. Non è che è altro?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: jjc326 on May 07, 2017, 06:52:40 PM
Il progetto sembra interessante, una delle migliori ICO al momento! Mi sono iscritto oggi alla campagna firme, sapete quanto ci mettono ad accettare la domanda? Ho un dubbio nel form quando ti chiede l'ID, io ho inserito il numeretto direttamente (in questo caso il mio è 178738) però vedo nel foglio excel che c'è tutto il link, non solo il numero.. sapete dirmi se basta il numero?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 07, 2017, 06:59:23 PM
Il progetto sembra interessante, una delle migliori ICO al momento! Mi sono iscritto oggi alla campagna firme, sapete quanto ci mettono ad accettare la domanda? Ho un dubbio nel form quando ti chiede l'ID, io ho inserito il numeretto direttamente (in questo caso il mio è 178738) però vedo nel foglio excel che c'è tutto il link, non solo il numero.. sapete dirmi se basta il numero?

Sono nella tua identica situazione, iscritto oggi seguendo il tutorial: anch'io ho inserito solo il numeretto per l'ID. Non penso ci siano eventuali problemi per questo. Mi sa che sarà da attendere qualche giorno per vedere il foglio Google aggiornato.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 07, 2017, 07:34:32 PM
Il progetto e molto interessante,i bitcoin già raccolti con gli investimenti non sono pochi...a breve mi unito anche io alla campagna signature...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 07, 2017, 07:35:56 PM
Il progetto e molto interessante,i bitcoin già raccolti con gli investimenti non sono pochi...a breve mi unito anche io alla campagna signature...

Bene, dobbiamo dare il giusto peso a questo progetto che abbiamo trascurato e sottovalutato un po' troppo.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 07, 2017, 10:29:39 PM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 08, 2017, 04:49:24 AM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, sto valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 08, 2017, 08:51:28 AM
mi sono unito anch'io alla campagna e ho provato a chiedere l'invito per la slack ma mi dice che ha raggiunto il limite  ???

Al momento 679 membri: mi sembra strano tu sia incappato in QUEL limite. Non è che è altro?

Me lo dava anche a me quel messaggio , quando ho provato , bounty anche oggi a 0 :) .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 08, 2017, 10:38:59 AM
Siamo a quota 1350 btc investiti, manca ancora un bel pò alla fine! Speriamo confido che gli negli ultimi tempi si possa aggregare qualche buon investitore , considerando che il 50% delle coin invendute saranno distribuite a tutti gli investitori!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 08, 2017, 11:01:28 AM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 08, 2017, 11:17:08 AM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...

Io qualcosa ho messo , 1350 BTC niente male . Già sento odore di exchange ;) .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 08, 2017, 12:21:19 PM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...

Io qualcosa ho messo , 1350 BTC niente male . Già sento odore di exchange ;) .


Di sicuro in un Exchange sarà listata: il suo  ;D
Poi se ce se saranno altri, tanto meglio...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 08, 2017, 12:23:57 PM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...

Io qualcosa ho messo , 1350 BTC niente male . Già sento odore di exchange ;) .


Di sicuro in un Exchange sarà listata: il suo  ;D
Poi se ce se saranno altri, tanto meglio...

Cosa ne pensi degli exchange interni , sono un freno al mercato oppure sono meglio .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 08, 2017, 12:27:13 PM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...

Io qualcosa ho messo , 1350 BTC niente male . Già sento odore di exchange ;) .


Di sicuro in un Exchange sarà listata: il suo  ;D
Poi se ce se saranno altri, tanto meglio...

Cosa ne pensi degli exchange interni , sono un freno al mercato oppure sono meglio .

Non ho esperienze a tal proposito da condividere. Per principio non vedo di buon occhio le cose "interne" e chiuse di solito, preferisco le aperture e le decentralizzazioni.
Questo progetto dovrebbe essere un mix delle due, ma quali cose siano chiuse e quali aperte devo ancora approfondire.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 08, 2017, 04:01:43 PM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...

Io qualcosa ho messo , 1350 BTC niente male . Già sento odore di exchange ;) .


Di sicuro in un Exchange sarà listata: il suo  ;D
Poi se ce se saranno altri, tanto meglio...

Cosa ne pensi degli exchange interni , sono un freno al mercato oppure sono meglio .
Se son fatti bene che ben vengano , speriamo bene per quello di exscudo!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 08, 2017, 04:14:18 PM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...

Io qualcosa ho messo , 1350 BTC niente male . Già sento odore di exchange ;) .


Di sicuro in un Exchange sarà listata: il suo  ;D
Poi se ce se saranno altri, tanto meglio...

Cosa ne pensi degli exchange interni , sono un freno al mercato oppure sono meglio .
Se son fatti bene che ben vengano , speriamo bene per quello di exscudo!

Mi sembrava di aver visto una immagine di anteprima da qualche parte e devo dire che mi era piaciuta per pulizia e chiarezza della cosa.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 08, 2017, 04:17:17 PM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...

Io qualcosa ho messo , 1350 BTC niente male . Già sento odore di exchange ;) .


Di sicuro in un Exchange sarà listata: il suo  ;D
Poi se ce se saranno altri, tanto meglio...

Cosa ne pensi degli exchange interni , sono un freno al mercato oppure sono meglio .
Se son fatti bene che ben vengano , speriamo bene per quello di exscudo!

Spero sia chiaro ed intuitivo , e no come etherdelta per dire dove devi avere una laurea in ingegneria informatica :) .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 08, 2017, 04:44:11 PM
Da quello che si capisce l'Exchange di Exscudo si comporterà come gli altri Exchange, ovvero si potrà tradare utilizzando esclusivamente cryptocurrencies senza fornire i propri dati personali. Nel caso si volessero invece gestire anche movimenti con monete FIAT saranno richiesti i classici dati per il KYC (Know Your Customer).


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 08, 2017, 04:48:02 PM
Da quello che si capisce l'Exchange di Exscudo si comporterà come gli altri Exchange, ovvero si potrà tradare utilizzando esclusivamente cryptocurrencies senza fornire i propri dati personali. Nel caso si volessero invece gestire anche movimenti con monete FIAT saranno richiesti i classici dati per il KYC (Know Your Customer).
Si esatto bravo Mario, per tradare con moente FIAT sempre la solita procedura di verifica.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 08, 2017, 04:59:16 PM
Da quello che si capisce l'Exchange di Exscudo si comporterà come gli altri Exchange, ovvero si potrà tradare utilizzando esclusivamente cryptocurrencies senza fornire i propri dati personali. Nel caso si volessero invece gestire anche movimenti con monete FIAT saranno richiesti i classici dati per il KYC (Know Your Customer).
Si esatto bravo Mario, per tradare con moente FIAT sempre la solita procedura di verifica.

Al loro interno hanno anche un team di legali perché devono prendere accordi con le banche di diversi Paesi e quindi con legislazioni diverse. Penso che sia una bella matassa da districare.

Hanno detto che partiranno con l'area EU.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 08, 2017, 06:12:08 PM
Ah questo non lo sapevo , addirittura ci si dovrà iscrivere con i dati e doc ? mhm , hai capito... .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 08, 2017, 06:17:15 PM
Luci ed ombre... Questo progetto si baserà su una loro blockchain proprietaria ed anche il codice dovrebbe essere a sorgente chiuso/proprietario.

Una frase che mi ha lasciato un po' così è la seguente:

"Exscudo is not a decentralized exchange, it is a centralized exchange with decentralized access to it"


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 09, 2017, 07:17:54 AM
Luci ed ombre... Questo progetto si baserà su una loro blockchain proprietaria ed anche il codice dovrebbe essere a sorgente chiuso/proprietario.

Una frase che mi ha lasciato un po' così è la seguente:

"Exscudo is not a decentralized exchange, it is a centralized exchange with decentralized access to it"

Quindi la blockchain EON è "closed source" e hanno solo Exscudo come unico asset?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on May 09, 2017, 07:25:21 AM
Ho trovato piuttosto chiaro questo video. Sarebbe da sottotitolare in Italiano se qualcuno avesse voglia

https://www.youtube.com/embed/YVbxFzBO77U (https://www.youtube.com/embed/YVbxFzBO77U)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 09, 2017, 07:33:08 AM
Luci ed ombre... Questo progetto si baserà su una loro blockchain proprietaria ed anche il codice dovrebbe essere a sorgente chiuso/proprietario.

Una frase che mi ha lasciato un po' così è la seguente:

"Exscudo is not a decentralized exchange, it is a centralized exchange with decentralized access to it"
be si luci ed ombre un exchange centralizzato in mano a quelli di exscudo e non opensource mah non so..una blockchain tutta loro...tanti dubbi


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 09, 2017, 07:52:34 AM
Luci ed ombre... Questo progetto si baserà su una loro blockchain proprietaria ed anche il codice dovrebbe essere a sorgente chiuso/proprietario.

Una frase che mi ha lasciato un po' così è la seguente:

"Exscudo is not a decentralized exchange, it is a centralized exchange with decentralized access to it"

Quindi la blockchain EON è "closed source" e hanno solo Exscudo come unico asset?

Molto interessante grazie per le informazioni .

Quindi se EON non è open source , potrebbe minare un poco tutta la trasparenza dell'intero progetto ? .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 09, 2017, 08:06:22 AM
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...

Io qualcosa ho messo , 1350 BTC niente male . Già sento odore di exchange ;) .


Da quello che ho letto gli EON verranno dati due settimane dopo la chiusura dell'ICO. Chi sta partecipando all'ICO può confermarlo? Cosa vede nella propria ICO Dashboard?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 09, 2017, 08:36:58 AM
Io ho ancora tutto a 0 twitter e facebook , novità ? .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 09, 2017, 09:53:20 AM
Ho trovato piuttosto chiaro questo video. Sarebbe da sottotitolare in Italiano se qualcuno avesse voglia

https://www.youtube.com/embed/YVbxFzBO77U (https://www.youtube.com/embed/YVbxFzBO77U)

Si, molto chiaro. Spiega in pochi minuti il loro concetto di all in one financial services. Exchange, deposito, conversione tra criptovalute, carte di debito per acquisti.

Non riesco a trovare (se esistono) degli step in relazione ai btc raccolti. Mi sembrano un po' pochi 1000/2000 btc per realizzare tutto quello che evidenziano nel video.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 09, 2017, 09:56:33 AM
Io ho ancora tutto a 0 twitter e facebook , novità ? .

In Slack hanno detto che i dati non sono aggiornati e non sanno quando lo saranno perché dipende dal Web Dev...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 09, 2017, 10:19:41 AM
Io ho ancora tutto a 0 twitter e facebook , novità ? .

In Slack hanno detto che i dati non sono aggiornati e non sanno quando lo saranno perché dipende dal Web Dev...

Perchè il web dev non fa parte del loro team? ??? ???


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 09, 2017, 10:53:49 AM
Io ho ancora tutto a 0 twitter e facebook , novità ? .

In Slack hanno detto che i dati non sono aggiornati e non sanno quando lo saranno perché dipende dal Web Dev...

Perchè il web dev non fa parte del loro team? ??? ???

Esattamente. Infatti gli ho chiesto appositamente se non possono chiederglielo (come per dire: ma vivete su due pianeti distinti?)

Inserisco in questo post anche un tutorial ben fatto su come si partecipa all'ICO: https://www.youtube.com/watch?v=inPXcRvMeN4


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 09, 2017, 02:41:59 PM
Quindi gli eon verrano distribuiti 2 settimane dopo la fine del ICO..e non sono opensource i dubbi aumentano...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 09, 2017, 02:54:38 PM
Quindi gli eon verrano distribuiti 2 settimane dopo la fine del ICO..e non sono opensource i dubbi aumentano...

Anche la blockchain ci sarà due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Sinceramente non so cosa pensare, mi piacerebbe leggere qualcosa da chi è in questo campo da più tempo e dai più esperti.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 09, 2017, 02:57:47 PM
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 09, 2017, 04:19:49 PM
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 09, 2017, 04:44:32 PM
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.

Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi.

Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 09, 2017, 05:41:58 PM
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.

Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi.

Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset.
cioe loro vendono durante l ico dei token che verranno non solo distribuiti 2 settimane dopo ma adirittura generati 2 settimane dopo..fanno la prevendita?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 09, 2017, 06:52:14 PM
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.

Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi.

Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset.
cioe loro vendono durante l ico dei token che verranno non solo distribuiti 2 settimane dopo ma adirittura generati 2 settimane dopo..fanno la prevendita?

Esatto. Questa conclusione era arrivata anche a me ;-)

Felice comunque di essere smentito dai più esperti.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 09, 2017, 09:05:32 PM
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.

Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi.

Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset.
cioe loro vendono durante l ico dei token che verranno non solo distribuiti 2 settimane dopo ma adirittura generati 2 settimane dopo..fanno la prevendita?

Esatto. Questa conclusione era arrivata anche a me ;-)

Felice comunque di essere smentito dai più esperti.

Anche io aspetto il parere di qualcuno più esperto però credo sia proprio così.
Anche i Token TaaS e Iconomi sono stati generati dopo la fine dell'Ico.
Wings addirittura mesi dopo


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 10, 2017, 10:15:27 AM
no i token taas li ricevevi al momento del acquisto sul loro wallet...comunque si in attesa di smentite/rassicurazioni di esperti


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 10, 2017, 10:16:26 AM
Secondo voi questo progetto non assomiglia a quello di MinexCoin? Quali punti di forza e debolezza di uno rispetto all'altro?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 10, 2017, 10:18:16 PM
Secondo voi questo progetto non assomiglia a quello di MinexCoin? Quali punti di forza e debolezza di uno rispetto all'altro?

Si assomigliano ma minexcoin mi sembra molto più orientato all'investimento ed anche più decentralizzato (la definiscono hybrid governance)
Exscudo cerca invece di collegare il mercato cripto col sistema finanziario tradizionale mediante un ecosistema che comprende exchange, wallet, carte di debito....


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: ParmaBTC on May 10, 2017, 10:26:38 PM
no i token taas li ricevevi al momento del acquisto sul loro wallet...comunque si in attesa di smentite/rassicurazioni di esperti

Giusto, i token sono pronti in un nulla, si appoggiano su un layer (Ethereum, Waves, ecc...), le coin hanno bisogno di più sviluppo.
Unire due mondi paralleli è una bella sfida, parlo di sxscudo


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 11, 2017, 04:01:04 AM
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 11, 2017, 09:43:21 AM
i minex e gli exscudo sembrano due progetti completamente diversi! exscudo mi sembra più una exchange da quello che ho capito io! Aiutatemi per favore


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 11, 2017, 10:53:57 AM
i minex e gli exscudo sembrano due progetti completamente diversi! exscudo mi sembra più una exchange da quello che ho capito io! Aiutatemi per favore

E quale di questi due progetti assomiglierebbe di più ad Aeternity?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 11, 2017, 03:56:17 PM
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 11, 2017, 04:52:06 PM
scusate ma come faccio a sapere il prezzo di queste coin? il sito web dice una cosa poi fanno i calcoli è sembra un altro prezzo! mi sembra tanta confuzione per il momento!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 11, 2017, 06:39:12 PM
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...

Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 11, 2017, 07:00:57 PM
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...

Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono...
Mi dispiace non poterti aiutare, posso solo partecipare ai social per il momento giusto?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: ParmaBTC on May 11, 2017, 11:13:40 PM
Il wallet per smartphone exscudo oltre ad essere un normale wallet includerà una chat criptata non rintracciabile per le comunicazioni p2p.
per info
https://medium.com/@ex_scudo/the-exscudo-channels-app-is-a-new-mobile-wallet-and-secure-messenger-1a351b877eea?source=user_profile---------2-----------


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 12, 2017, 10:42:09 AM
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...

Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono...
ho dato un altro sguardo al foglio lo hanno finalmente aggiornato...io ci sono...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 12, 2017, 11:34:46 AM
Quando verrà aggiornato il foglio dei bounties per la firma?

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

E' fermo da un po'...
si e fermo da un bel po...forse lo aggiornano settimanalmente...

Sapere se si è dentro ed accettati sarebbe il minimo come informazione: tutte ste ICO hanno il denominatore comune che partono aggiornando i vari fogli i primi giorni e poi non li aggiornano più, con le varie incazzature degli utente che vorrebbero sapere ma non possono...
ho dato un altro sguardo al foglio lo hanno finalmente aggiornato...io ci sono...

Gazie della segnalazione. Ho appena controllato e sono a bordo anch'io. Supportiamo questo progetto attraverso campagna firma e non solo...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: Ethirald on May 12, 2017, 03:25:39 PM
Onestamente, anche dopo aver letto il whitepaper, non ho capito EON a quale bisogno porrà rimedio!
È un semplice gateaway tra fiat e crypto?
Se si in quale maniera?
Vi sarà una banca intermediare che li aiuterà nell'emissione della carta, nella gestione degli exchange?

Son tutte domande alle quali non son riuscito a trovare risposta.

Sarei grato se qualcuno provasse a delucidarmi in merito!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 12, 2017, 03:57:26 PM
E gli EON (token), serviranno come fee per poter eseguire le transazioni sulla loro piattaforma?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 12, 2017, 04:33:38 PM
Direttamente da Slack:


EXSCUDO TIMELINE for

2014
Developed proprietary blockchain-platform
Developed basic market core
Developed listings server and basis for the trading exchange functions
Developed functional multi currency wallet on the basis of the proprietary blockchain-platform

2015
Renewed core of the exchange, expanded functions
Completion of the development of the blockchain-platform with the support of user groups and multiple subscriptions
Development of functional decentralized secure messenger
Expansion functions of the exchange functions and the development of the listing server

2016
Expansion of exchange functions
Expansion of the listings function of the exchange
Expansion of trading functions of the exchange

2017-2018
Launch of the chatwallet app (decentralized secure messenger and multi currency wallet) (Q1/Q2 2017)
Open beta testing of the exchange (Q2 2017)
Launch of exchange services (listings server, web-services of multi currency wallet) (Q2/Q3 2017)
Launch of trading on the exchange (Q2/Q3 2017)
Launch of the mobile phone trading terminal for Android (Q2/Q3 2017)
Launch of the mobile phone trading terminal for iOS (Q2/Q3 2017)
Launch of accounts with the integration of fiat currencies and launch of branded cards (Q2/Q3 2017)
Launch of merchant-platform (Q1/Q2 2018)
Launch of full trading terminals with expanded functions (Android, iOS, Desktop) (Q1/Q2 2018)


...ed ancora:

please also refer to our white paper and project description that says that Exscudo is a proprietary exchange, and it's source code won't be published.
Only parts of the source code of the EON blockchain will be published.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 12, 2017, 05:41:34 PM
Be si credo sara un anello di congiunzione tra Fiat e crypto,la funzione trading dal cellulare mi sembra interessante...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 12, 2017, 10:11:15 PM
E gli EON (token), serviranno come fee per poter eseguire le transazioni sulla loro piattaforma?

Gli EON vengono definiti il "sangue" dell'infrastruttura. Quindi direi che ne sono la componente essenziale "sine qua non".


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: Jack Liver on May 12, 2017, 10:56:59 PM
ma è un po come per ethereum e il gas che altro non è che una frazione degli stessi eth ? intanto l'invito per la slack (https://slack.exscudo.com/) ancora non riesco ad ottenerlo sempre invite_limit_reached  :-\


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 13, 2017, 06:43:02 AM
forse si i token funzioneranno come il gas di ethereum,peccato per slack


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 13, 2017, 08:55:15 AM
Fianalmente nella mia Bounty Dashboard i valori dei bounties hanno cominciato a valorizzarsi diversamente dallo "0". Resta sempre purtroppo il "coming" per i bounties Facebook...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on May 13, 2017, 09:47:33 AM
forse si i token funzioneranno come il gas di ethereum,peccato per slack

cosa intendi con "peccato per slack" ?



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 13, 2017, 10:03:00 AM
forse si i token funzioneranno come il gas di ethereum,peccato per slack

cosa intendi con "peccato per slack" ?



Che non riesce ad aggiungersi ed entrare nel canale...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 13, 2017, 05:28:37 PM
Qualche bella novità per la coin ? tipo hanno aggiornato i bounty facebook e twitter ? , o avete sempre a 0 ? .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 13, 2017, 05:42:50 PM
Qualche bella novità per la coin ? tipo hanno aggiornato i bounty facebook e twitter ? , o avete sempre a 0 ? .

Da poco più in alto:  ;D

Fianalmente nella mia Bounty Dashboard i valori dei bounties hanno cominciato a valorizzarsi diversamente dallo "0". Resta sempre purtroppo il "coming" per i bounties Facebook...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 13, 2017, 06:00:18 PM
quanto hanno raggiunto di ico, sapete se possibile partecipare con i fiat oppure bisogna sempre cambiare in btc?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 13, 2017, 06:28:06 PM
quanto hanno raggiunto di ico, sapete se possibile partecipare con i fiat oppure bisogna sempre cambiare in btc?

Al momento no so dirti quanto hanno raccolto, ma per investire hai due possibilità:

1) "Pay with Bitcoin" che non ha bisogno di spiegazioni;
2) "Pay with ShapeShift" (che non saprei come tradurre): se si seleziona questa modalità si apre una finestra nella quale puoi selezionare una delle circa quaranta alt-coins.

Non mi sembra di vedere possibilità tramite FIAT.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on May 13, 2017, 08:21:15 PM
quanto hanno raggiunto di ico, sapete se possibile partecipare con i fiat oppure bisogna sempre cambiare in btc?

Al momento no so dirti quanto hanno raccolto, ma per investire hai due possibilità:

1) "Pay with Bitcoin" che non ha bisogno di spiegazioni;
2) "Pay with ShapeShift" (che non saprei come tradurre): se si seleziona questa modalità si apre una finestra nella quale puoi selezionare una delle circa quaranta alt-coins.

Non mi sembra di vedere possibilità tramite FIAT.
Mario grazie per le preziosi spiegazioni! adesso vado a controllare la loro ico , fortunatamente un pochino di inglese lo mastico!
Qualcuno di voi ha partecipato alla ICO?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 14, 2017, 06:22:27 AM
allora...la campagnia twitter viene aggiornata,facebook sta ancora su coming,hanno aggiunto pero signature e i conteggi vanno,da quello che ho visto io e possibile comprare eon solo con bitcoin e altcoin via shapeshift


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 14, 2017, 07:48:30 AM
A me il fatto che la blockchain (ancora inesistente) sia proprietaria e non decentralizzata, che il codice non sia open-source e che ci sia il tutto due settimane dopo aver chiuso l'ICO continua a non piacere. Sono tutti elementi in contrasto con i concetti consolidati delle cryptomonete.  ??? ??? ???
Ciononostante vi lascio il link della mia prima prova per il supporto tramite blog: https://medium.com/@mario.verdi/exscudo-d89aabb63644

IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE
Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato:

At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread

...oltre a questo che penso ricordiate:

To get signature rewards, you need at least 50 posts written


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on May 14, 2017, 05:27:05 PM
A me il fatto che la blockchain (ancora inesistente) sia proprietaria e non decentralizzata, che il codice non sia open-source e che ci sia il tutto due settimane dopo aver chiuso l'ICO continua a non piacere. Sono tutti elementi in contrasto con i concetti consolidati delle cryptomonete.  ??? ??? ???
Ciononostante vi lascio il link della mia prima prova per il supporto tramite blog: https://medium.com/@mario.verdi/exscudo-d89aabb63644

IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE
Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato:

At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread

...oltre a questo che penso ricordiate:

To get signature rewards, you need at least 50 posts written
molto bello da leggere Mario , grazie per il tuo contributo! Ci sono molti progetti che non sono decentralizzati certo hai ragione tu quando dici che un progetto open source proprietario sia difficile da digerire per gli amanti del freedom


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 14, 2017, 08:41:10 PM
Scusate, ma solo io non riesco a comprendere i dati contenuti nel foglio dei bounties per la firma?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

Guardate i valori 1 nel campo delle settimane in cui, per esempio, gli ultimi utenti non erano ancora iscritti...
Oppure gli stake nel foglio e quelli indicati nelle regole.

Ammetto di essere un po' in confusione...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 15, 2017, 09:26:03 AM
Scusate, ma solo io non riesco a comprendere i dati contenuti nel foglio dei bounties per la firma?
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839

Guardate i valori 1 nel campo delle settimane in cui, per esempio, gli ultimi utenti non erano ancora iscritti...
Oppure gli stake nel foglio e quelli indicati nelle regole.

Ammetto di essere un po' in confusione...

Mhm non saprei...

Ma hanno sistemato quelli facebook e twitter ? .

.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 15, 2017, 09:48:32 AM
Il foglio delle signature e stato aggiornato quelli rifiutati sono stati messi in fondo al foglio,quindi scorretelo dal inizio per la vostra posizione...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 15, 2017, 10:33:01 AM
Il foglio delle signature e stato aggiornato quelli rifiutati sono stati messi in fondo al foglio,quindi scorretelo dal inizio per la vostra posizione...
La cosa più semplice è ordinare la colonna in ordine alfabetico così si trova molto più facilmente il proprio nickname.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 15, 2017, 04:23:44 PM

IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE
Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato:

At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread

...oltre a questo che penso ricordiate:

To get signature rewards, you need at least 50 posts written

e aggiungo:

Users not posting a min of 15 posts per week for 2 consecutive weeks will be removed.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 15, 2017, 05:03:00 PM

IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE
Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato:

At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread

...oltre a questo che penso ricordiate:

To get signature rewards, you need at least 50 posts written

e aggiungo:

Users not posting a min of 15 posts per week for 2 consecutive weeks will be removed.


Giusto! Lo stavo riguardando proprio oggi ed avevo deciso di integrare l'alert. Grazie di averlo fatto tu.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 15, 2017, 05:22:14 PM

IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE
Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato:

At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread

...oltre a questo che penso ricordiate:

To get signature rewards, you need at least 50 posts written

e aggiungo:

Users not posting a min of 15 posts per week for 2 consecutive weeks will be removed.


Giusto! Lo stavo riguardando proprio oggi ed avevo deciso di integrare l'alert. Grazie di averlo fatto tu.

Forse io non ho rispettato proprio questa condizione. Speriamo che venga eliminito solo lo stake ma dal messaggio sembra eliminato totalmente dal bounty :-(


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 15, 2017, 07:10:29 PM

IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE
Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato:

At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread

...oltre a questo che penso ricordiate:

To get signature rewards, you need at least 50 posts written

e aggiungo:

Users not posting a min of 15 posts per week for 2 consecutive weeks will be removed.

questo non l ho avevo letto grazie della segnalazione...credo di rientrarci comunque...cerchero di scrivere con piu frequenza...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 16, 2017, 01:12:03 PM

IMPORTANTE - IMPORTANTE - IMPORTANTE
Mi preme sottolineare un vincolo per chi fa la campagna firma che potrebbe aver tralasciato/dimenticato:

At least 1 post a week must be constructive and in the Exscudo ANN thread

...oltre a questo che penso ricordiate:

To get signature rewards, you need at least 50 posts written

e aggiungo:

Users not posting a min of 15 posts per week for 2 consecutive weeks will be removed.

questo non l ho avevo letto grazie della segnalazione...credo di rientrarci comunque...cerchero di scrivere con piu frequenza...

Sì, è una questione da non sottovalutare. Intanto la ICO procede ed ha raggiunto i 1530 BTC raccolti: noi cerchiamo di dare supporto fin quando arriviamo.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 16, 2017, 02:11:32 PM
Si questa ICO sta dando segnali positivi 1530 BTC raccolti non e male ha ed avrà tutto il mio supporto


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 16, 2017, 02:27:51 PM
Si questa ICO sta dando segnali positivi 1530 BTC raccolti non e male ha ed avrà tutto il mio supporto

Che abbia successo non ci sono dubbi, è solo il loro punto di vista che non corrisponde con il mio "open".
Me ne sono accorto dopo, ma continuo fino alla fine dell'ICO.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 16, 2017, 10:47:28 PM
Si questa ICO sta dando segnali positivi 1530 BTC raccolti non e male ha ed avrà tutto il mio supporto

Che abbia successo non ci sono dubbi, è solo il loro punto di vista che non corrisponde con il mio "open".
Me ne sono accorto dopo, ma continuo fino alla fine dell'ICO.

Anche io preferisco sempre soluzioni totalmente open però l' importanza alla fine è la trasparenza del progetto!
E mi piace che sia partito nel 2014!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 17, 2017, 04:05:01 AM
1535 BTC raccolti con ancora 14 giorni e mezzo a disposizione. Fino a dove potrà arrivare?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 17, 2017, 07:48:31 AM
1535 BTC raccolti con ancora 14 giorni e mezzo a disposizione. Fino a dove potrà arrivare?

Non sta andando male :) , bene così .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 17, 2017, 07:55:19 AM
1535 BTC raccolti con ancora 14 giorni e mezzo a disposizione. Fino a dove potrà arrivare?

Non sta andando male :) , bene così .

Infatti sta avendo successo. Se non altro dal punto di vista del "business" la scelta di sostenere Exscudo non è delle più sbagliate.  :D ;)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 17, 2017, 08:53:29 AM
infatti la ico sta andando alla grande in parte credo anche grazie alla solidita del proggetto che ce dietro,partito gia 3 anni fa...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 17, 2017, 08:55:37 AM
Stavo pensando al wallet in cui si potranno conservare i token Exscudo. Almeno quello sarà open-source?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 17, 2017, 11:10:07 PM
Stavo pensando al wallet in cui si potranno conservare i token Exscudo. Almeno quello sarà open-source?

Non credo.

Eon network si puo' considerare simile ad ethereum ma non possono essere creati liberamente smart contracts.

Qui ci sono le Faq https://eontechnology.org/faq.html


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 18, 2017, 12:03:39 AM
"Exscudo gives you 0% commission on trading forever".

Agli investitori dell'ICO non saranno applicate le commissioni per ogni volume tradato e per tutta la vita ;-)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 18, 2017, 05:20:09 AM
Quindi niente commissioni sul trading e wallet che non e opensource...ai ai ai


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 18, 2017, 05:37:58 AM
Quindi niente commissioni sul trading e wallet che non e opensource...ai ai ai

Beh, nessuna fee nelle commissioni mentre si trada non lo trovi positivo? 😉


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 18, 2017, 02:33:23 PM
Quindi niente commissioni sul trading e wallet che non e opensource...ai ai ai

Beh, nessuna fee nelle commissioni mentre si trada nol lo trovi positivo? 😉

Cavolo si che è positivo , pensate che bello la stessa cosa su polo .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 18, 2017, 02:49:10 PM
Quindi niente commissioni sul trading e wallet che non e opensource...ai ai ai

Beh, nessuna fee nelle commissioni mentre si trada nol lo trovi positivo? 😉

Cavolo si che è positivo , pensate che bello la stessa cosa su polo .

Sperando che Exscudo sia performante e non soffra delle "strane" interruzioni di Poloniex. E che EON sia "buon sangue".  ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 18, 2017, 03:05:50 PM
Hanno raccolto (per ora)
1,577 BTC equivalenti a circa 2,880,469 USD

se non sbaglio

1 EON = 0.0002 BTC

quindi sono stati venduti 7 885 000 EON.

Qualcuno si ricorda se c'era un massimo teorico di EON?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 18, 2017, 05:12:35 PM
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale. ;)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 18, 2017, 11:28:54 PM
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale. ;)

Speriamo bene, forse andava fatto ieri? Controllano ogni Giovedi?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 19, 2017, 05:09:10 AM
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale. ;)

Speriamo bene, forse andava fatto ieri? Controllano ogni Giovedi?

Non so quando fanno i controlli, io pensavo fossero più random che non a scadenze fisse, ma potrei sbagliarmi.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 19, 2017, 05:25:49 AM
Quindi niente commissioni sul trading e wallet che non e opensource...ai ai ai

Beh, nessuna fee nelle commissioni mentre si trada nol lo trovi positivo? 😉
si e una cosa molto positiva....il post settimanale sul threat ufficiale e fondamentale non pensavo facessero controlli cosi serrati...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 19, 2017, 02:38:49 PM
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale. ;)

Speriamo bene, forse andava fatto ieri? Controllano ogni Giovedi?

Non so quando fanno i controlli, io pensavo fossero più random che non a scadenze fisse, ma potrei sbagliarmi.

Ho controllato adesso. Mi hanno ssegnato lo stake per il periodo 12-18 maggio.
Restano 3 settimane però ne ho perse 5..... :-\ :-\


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 19, 2017, 06:41:06 PM
Informazioni sul trading in Exscudo...


Exscudo Exchange will feature:

    Market orders
    Limit orders
    Stop orders
    Trailing Stop orders
    Contingent orders
    Trailing ATR orders (average true range)
    If/Then orders
    If/Then OCO orders (one cancels other)
    Expiration Orders (At Opening, Close or GTC- "good till canceled")
    Price Alert messages
    Order Alert activators

Coming Soon! New functions will be added to the Exscudo Exchange:

    Full provision trading;
    Margin trading;
    Futures  trading;
    Options trading;
    Settlement contracts.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 19, 2017, 08:48:45 PM
Ricordiamoci del post settimanale nel thread ufficiale. ;)

Speriamo bene, forse andava fatto ieri? Controllano ogni Giovedi?

Non so quando fanno i controlli, io pensavo fossero più random che non a scadenze fisse, ma potrei sbagliarmi.

Ho controllato adesso. Mi hanno ssegnato lo stake per il periodo 12-18 maggio.
Restano 3 settimane però ne ho perse 5..... :-\ :-\
assegnate anche a me per la settimana in corso ma mi sa che ne ho perse 2 anche io...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 19, 2017, 11:53:44 PM
Io seguo anche il thread in lingua originale. Forse dovrebbero farne uno solo per i bounties, ci sono troppe domande solo relative a facebook,twitter...etc etc.

Comunque, tornando a cose più serie, hanno raggiunto i  1,600 BTC / 3,167,584 USD. Qualcuno si ricorda se hanno dei milestone prefissati?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 20, 2017, 11:55:47 AM
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 20, 2017, 12:53:20 PM
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...

Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa.

Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 21, 2017, 03:31:16 PM
cioe in base a quanto uno ha investito durante l ico verra abbonato dalle fee nel fare trading sul loro exchange? grandi notizie allora


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 22, 2017, 06:15:59 AM
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...

Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa.

Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange!


By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong.

Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 22, 2017, 01:58:32 PM
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...

Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa.

Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange!


By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong.

Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing.

Infatti io sto pensando di investire una piccola cifra nell'ico specialmente per poter poi in futuro usare il loro exchange senza fee! ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 22, 2017, 02:23:28 PM
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...

Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa.

Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange!


By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong.

Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing.

Infatti io sto pensando di investire una piccola cifra nell'ico specialmente per poter poi in futuro usare il loro exchange senza fee! ;D

Io non so, ci sto ancora pensando. I tanti dubbi sul progetto...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 22, 2017, 07:34:00 PM
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...

Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa.

Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange!


By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong.

Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing.

Infatti io sto pensando di investire una piccola cifra nell'ico specialmente per poter poi in futuro usare il loro exchange senza fee! ;D
Però sarò anche piccola la cifra che potrai tradare nel loro exchange. Leggevo sopra che è proporzionale all'investimento!
Io anche sono ancora indeciso se investire o no... per ora ho partecipato a 3 ICO e mi sono quasi pentito!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 22, 2017, 07:58:40 PM
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...

Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa.

Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange!


By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong.

Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing.

Infatti io sto pensando di investire una piccola cifra nell'ico specialmente per poter poi in futuro usare il loro exchange senza fee! ;D
Però sarò anche piccola la cifra che potrai tradare nel loro exchange. Leggevo sopra che è proporzionale all'investimento!
Io anche sono ancora indeciso se investire o no... per ora ho partecipato a 3 ICO e mi sono quasi pentito!

In che senso "proporzionale"?

Riporto ancora: "You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong."

Dicono: "la stessa somma che hai investito, giornalmente. Per sempre".


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 22, 2017, 08:28:35 PM
non ricordo...ma credo che comunque raggiungeranno facilmente il target di investimenti preffissato...

Ho trovato solo che le coin per l' Ico sono 150 000 000 circa.

Molto interessante invece che la cifra investita nell'ico corrisponderà "lifetime" alla cifra tradabile giornalmente senza fee sul loro Exchange!


By the way, if you want to trade on Exscudo with 0% commission, join our ICO. You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong.

Sì hanno fatto una pensata geniale dal punto di vista del marketing.

Infatti io sto pensando di investire una piccola cifra nell'ico specialmente per poter poi in futuro usare il loro exchange senza fee! ;D
Però sarò anche piccola la cifra che potrai tradare nel loro exchange. Leggevo sopra che è proporzionale all'investimento!
Io anche sono ancora indeciso se investire o no... per ora ho partecipato a 3 ICO e mi sono quasi pentito!

In che senso "proporzionale"?

Riporto ancora: "You will be able to trade the same sum as invested without any commissions daily, lifelong."

Dicono: "la stessa somma che hai investito, giornalmente. Per sempre".
Ho sbagliato il termine, non proporzionale ma proporzionato, quindi è esattamente come hai detto te!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 23, 2017, 08:37:22 AM
Anche io sono indeciso..domandone puoi Tradare solo in proporzione di quanto hai investito?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 23, 2017, 04:32:33 PM
Anche io sono indeciso..domandone puoi Tradare solo in proporzione di quanto hai investito?

No, puoi tradare anche di più ma la fee gratuita è solo per quanto hai investito.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 24, 2017, 07:05:52 AM
Alla fine quasi , come vi sembra sia questo progetto ? cosa ne pensate ? .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 24, 2017, 03:53:47 PM
penso che i bounty saranno numerosi,che hanno investito parecchio in questo proggetto ho visto parecchi banner pubblicitari quindi tirando le somme questa ico avra un grande successo...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on May 24, 2017, 04:51:23 PM
Exscudo ha pubblicato la parte pubblica del codice sorgente della blockchain di EON su GitHub.
https://github.com/EonTechnology/server

Copre le regole di consenso, emissione e conferma del blocco. Il codice descrive la struttura principale del sistema e come EON funziona e interagisce in sé, ma non copre la funzionalità completa del nodo.

Il test network di EON sarà lanciato due settimane dopo la chiusura dell'ICO.



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 25, 2017, 12:10:41 PM
Ho notato che su Twitter hanno piu' seguito di facebook .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 25, 2017, 09:49:10 PM
Alla fine quasi , come vi sembra sia questo progetto ? cosa ne pensate ? .

Stanno raccogliendo tanti investimenti, vedremo se contraccambieranno la fiducia con un buon lavoro.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 25, 2017, 11:43:16 PM
Nonostante partecipi ai bounties, mi sembra sempre una buona idea non rilasciare totalmente i bounties insieme alla mainnet.
Sappiamo qualcosa su questo argomento? Ad esempio per Edgeless erano proporzionati al milestone raggiunto.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 26, 2017, 07:51:08 AM
Exscudo ha pubblicato la parte pubblica del codice sorgente della blockchain di EON su GitHub.
https://github.com/EonTechnology/server

Copre le regole di consenso, emissione e conferma del blocco. Il codice descrive la struttura principale del sistema e come EON funziona e interagisce in sé, ma non copre la funzionalità completa del nodo.

Il test network di EON sarà lanciato due settimane dopo la chiusura dell'ICO.


Quindi la strada e ancora lunga il duro lavoro continua anche dopo la fine del ICO...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 26, 2017, 12:47:14 PM
Vorrei tornare sull'argomento bounty... Vi si sono aggiornati quelli facebook e twitter a voi ? il contatore .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 26, 2017, 01:59:53 PM
Exscudo ha pubblicato la parte pubblica del codice sorgente della blockchain di EON su GitHub.
https://github.com/EonTechnology/server

Copre le regole di consenso, emissione e conferma del blocco. Il codice descrive la struttura principale del sistema e come EON funziona e interagisce in sé, ma non copre la funzionalità completa del nodo.

Il test network di EON sarà lanciato due settimane dopo la chiusura dell'ICO.


Quindi la strada e ancora lunga il duro lavoro continua anche dopo la fine del ICO...

Direi che inizia con la fine dell'ICO 😅


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 26, 2017, 04:05:02 PM
Ok per twitter finalmente ho il conteggio corretto :) . Invece Facebook coming soon .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 26, 2017, 04:48:23 PM
Vorrei tornare sull'argomento bounty... Vi si sono aggiornati quelli facebook e twitter a voi ? il contatore .

Per me Facebook ancora in "coming"...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 26, 2017, 05:22:19 PM
twitter e signature sono aggiornati ma facebook sta ancora su "coming"...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 26, 2017, 08:36:42 PM
I dev hanno scritto questo:

We have no special procedures for US citizens. However, we do not collect, store or provide any authorities with the user data. In other words, we do not know whether a transaction came from the USA or France. For us, technically, all users are equal, and will receive their coins according to the ICO terms and conditions.


Per me è molto interessante pensando ai problemi che hanno avuto gli investitori USA, ad esempio, con i TaaS.

Praticamente si "difendono" dicendo che non possono risalire all'origine geografica di una transazione e quindi non hanno nessuna procedura particolare per i cittadini americani.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 28, 2017, 03:16:05 PM
be meglio cosi...tutti gli investitori trattati allo stesso modo senza nessuna differenza..per me e giusto cosi...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 29, 2017, 11:38:45 AM
be meglio cosi...tutti gli investitori trattati allo stesso modo senza nessuna differenza..per me e giusto cosi...

Concordo alla fine è meglio avere una linea comune , che andare a splittare troppo gli utenti .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 29, 2017, 12:40:41 PM
be meglio cosi...tutti gli investitori trattati allo stesso modo senza nessuna differenza..per me e giusto cosi...

Concordo alla fine è meglio avere una linea comune , che andare a splittare troppo gli utenti .

Sì, è solo un modo per accogliere tutti perché i metodi per "filtrare" ci sono... ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 29, 2017, 05:02:28 PM
Vi ricordate quanti post convalidano la signature? ???
Avete il link dello spreadsheet a portata di mano?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 29, 2017, 05:24:13 PM
Vi ricordate quanti post convalidano la signature? ???
Avete il link dello spreadsheet a portata di mano?

Io ricordo minimo 50 post durante l'ICO.

Guarda in questa pagina: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1869195.140


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 29, 2017, 05:42:14 PM
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 29, 2017, 05:57:48 PM
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

Fiuuu, sono corso a fare il post nel thread inglese. ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 29, 2017, 06:48:34 PM
Vi ricordate quanti post convalidano la signature? ???
Avete il link dello spreadsheet a portata di mano?

Se non erro , dovrebbero essere 50 ? .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 29, 2017, 07:17:50 PM
Certo che arrivare alla fine dell'ICO non avendo nessun dato sui bounty Facebook ("coming") è un po' deludente, indipendentemente dal fatto che l'ICO stia andando benissimo, etc. Sembra di essere trascurati per questo lavoro ed informazione.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 29, 2017, 07:32:58 PM
Certo che arrivare alla fine dell'ICO non avendo nessun dato sui bounty Facebook ("coming") è un po' deludente, indipendentemente dal fatto che l'ICO stia andando benissimo, etc. Sembra di essere trascurati per questo lavoro ed informazione.
Stessa cosa successa con TaaS, hanno verificato solo i primi iscritti durante l'ICO e poi più nessuno, non sapevi se eri accettato o meno, poi chi ha partecipato su FB è stato premiato ma l'ha saputo solo alla fine.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 29, 2017, 07:42:51 PM
Certo che arrivare alla fine dell'ICO non avendo nessun dato sui bounty Facebook ("coming") è un po' deludente, indipendentemente dal fatto che l'ICO stia andando benissimo, etc. Sembra di essere trascurati per questo lavoro ed informazione.
Stessa cosa successa con TaaS, hanno verificato solo i primi iscritti durante l'ICO e poi più nessuno, non sapevi se eri accettato o meno, poi chi ha partecipato su FB è stato premiato ma l'ha saputo solo alla fine.

Secondo me il Campaign Manager dovrebbe aggiornare "giornalmente" le liste dei bounties di ogni ICO: sarebbe un segno di grandissima professionalità e cura del cliente/promotore.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on May 30, 2017, 07:46:19 AM
Certo che arrivare alla fine dell'ICO non avendo nessun dato sui bounty Facebook ("coming") è un po' deludente, indipendentemente dal fatto che l'ICO stia andando benissimo, etc. Sembra di essere trascurati per questo lavoro ed informazione.
Stessa cosa successa con TaaS, hanno verificato solo i primi iscritti durante l'ICO e poi più nessuno, non sapevi se eri accettato o meno, poi chi ha partecipato su FB è stato premiato ma l'ha saputo solo alla fine.

Secondo me il Campaign Manager dovrebbe aggiornare "giornalmente" le liste dei bounties di ogni ICO: sarebbe un segno di grandissima professionalità e cura del cliente/promotore.

Fino a che non troveranno modo di farlo in automatico con API, è veramente un lavoraccio, posso capire!



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 30, 2017, 08:18:30 AM
Certo che arrivare alla fine dell'ICO non avendo nessun dato sui bounty Facebook ("coming") è un po' deludente, indipendentemente dal fatto che l'ICO stia andando benissimo, etc. Sembra di essere trascurati per questo lavoro ed informazione.
Stessa cosa successa con TaaS, hanno verificato solo i primi iscritti durante l'ICO e poi più nessuno, non sapevi se eri accettato o meno, poi chi ha partecipato su FB è stato premiato ma l'ha saputo solo alla fine.

Secondo me il Campaign Manager dovrebbe aggiornare "giornalmente" le liste dei bounties di ogni ICO: sarebbe un segno di grandissima professionalità e cura del cliente/promotore.

Fino a che non troveranno modo di farlo in automatico con API, è veramente un lavoraccio, posso capire!



Non più di tanto: "scientificamente" un problema complesso si può dividere appunto in problemi più piccoli per avere facilmente la possibilità di risolverlo.
Aggiornando giornalmente avresti questi piccoli problemini facilmente risolvibili. Altrimenti alla fine è sì un bordello...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 30, 2017, 05:24:54 PM
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

Infatti la settimana da 19 al 25 mi hanno messo un bello zero!!!  >:( >:( >:( >:(


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 30, 2017, 05:39:35 PM
leggevo un post sempre dal threat in inglese pare che i token/bounty saranno distribuiti il 1 luglio addirittura un mese dopo la fine del ico e sempre con l incertezza di facebook ci saro?non ci saro?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 30, 2017, 05:44:24 PM
Quando termina l'obbligo di tenere la signature?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 30, 2017, 07:45:28 PM
Quando termina l'obbligo di tenere la signature?
Secondo me teoricamente solo fino a giovedì, dove ci sarà l'ultima conta, ma aspettiamo comunicazioni ufficiali.
Io intanto ho comprato 250 EON!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on May 31, 2017, 09:24:46 AM
Anche secondo me cè da aspettare giovedì almeno :) .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 31, 2017, 09:59:12 AM
Il primo che ha l'informazione è pregato di postarla così riusciamo ad organizzarci per un cambio firma ottimizzato...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 31, 2017, 01:44:32 PM
Intanto mancano pochissime ore alla fine di questa ICO! Oltre 2000 BTC raccolti! Direi un successo visto il valore attuale del bitcoin!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on May 31, 2017, 03:35:09 PM
si il timing qui e essenziale...altre signature attendono...il primo che ha notizie scriva per favore...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: Jack Liver on May 31, 2017, 04:56:48 PM
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

azz oggi è l'ultimo giorno mi sa che mi manca qualche post, per fortuna me lo avete ricordato :p


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 31, 2017, 06:48:44 PM
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

azz oggi è l'ultimo giorno mi sa che mi manca qualche post, per fortuna me lo avete ricordato :p

Sì siamo ancora in tempo. Portiamoci in pari e poi stiamo a vedere quando si può levare la firma.
Intanto la Bounty campaign dashboard è stata modificata, riportando una visione diversa dei saldi dei bounties, ma sempre con quel "coming"...
(dato che è sparito il collegamento al foglio lo riporto qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839)

L'ICO è terminata con grande successo, nel canale Slack confermano che si potrà fare da nodo anche con macchine Windows, per il momento hanno pubblicato questo: https://youtu.be/bIqgHkDC9fE

Ora che ci penso, apro un thread per fare un sondaggio sulla prossima avventura :-)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on May 31, 2017, 09:58:37 PM
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

azz oggi è l'ultimo giorno mi sa che mi manca qualche post, per fortuna me lo avete ricordato :p

Sì siamo ancora in tempo. Portiamoci in pari e poi stiamo a vedere quando si può levare la firma.
Intanto la Bounty campaign dashboard è stata modificata, riportando una visione diversa dei saldi dei bounties, ma sempre con quel "coming"...
(dato che è sparito il collegamento al foglio lo riporto qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839)

L'ICO è terminata con grande successo, nel canale Slack confermano che si potrà fare da nodo anche con macchine Windows, per il momento hanno pubblicato questo: https://youtu.be/bIqgHkDC9fE

Ora che ci penso, apro un thread per fare un sondaggio sulla prossima avventura :-)
Nello spreadsheet quindi manca solamente la colonna 26-31 maggio. Appena avranna inserito quei valori, potremo rimuovere la signature?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 01, 2017, 02:18:47 AM
leggo dal sito in inglese 15 post a settimana piu uno sul threat ufficiale sempre a settimana...check point i giovedi...cioe la conta...

azz oggi è l'ultimo giorno mi sa che mi manca qualche post, per fortuna me lo avete ricordato :p

Sì siamo ancora in tempo. Portiamoci in pari e poi stiamo a vedere quando si può levare la firma.
Intanto la Bounty campaign dashboard è stata modificata, riportando una visione diversa dei saldi dei bounties, ma sempre con quel "coming"...
(dato che è sparito il collegamento al foglio lo riporto qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nu_8uXvpkNWtTrHGBemr3VTJRxbkQopry_90DENsFJQ/edit#gid=389237839)

L'ICO è terminata con grande successo, nel canale Slack confermano che si potrà fare da nodo anche con macchine Windows, per il momento hanno pubblicato questo: https://youtu.be/bIqgHkDC9fE

Ora che ci penso, apro un thread per fare un sondaggio sulla prossima avventura :-)
Nello spreadsheet quindi manca solamente la colonna 26-31 maggio. Appena avranna inserito quei valori, potremo rimuovere la signature?

Ho chiesto ieri sera in Slack: mi hanno detto di tenerla almeno altre 24h per permettere il conteggio di oggi. Penso che ci sarà comunque comunicazione ufficiale, come penso che potremo toglierla prestissimo.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on June 01, 2017, 02:39:45 PM
Quindi ci siamo ? a che ora finisce .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 01, 2017, 02:52:42 PM
Quindi ci siamo ? a che ora finisce .

Tra un paio di orette i conteggi dovrebbero essere conclusi...

Il foglio è aggiornato, la "Bounty Dashboard" ancora no. Aspetto di essere sicuro.


EDIT:

Dear Exscudo!

Congratulations with a great work!

Some of the questions:
1) When we can change our signature/avatars?
2) In Exscudo Cabinet i have only 6 stackes, but actually i have 8? Hope it will be changed soon  :D

Hi!
The signature campaign has been counted today, now you can remove your signature. Or keep it as long as you like :D
The stakes will be updated by the end of this week. After that, you'll have a couple of days to contact our helpdesk in case you have any converns or if you thing that something was counted wrong.

Thank you!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on June 01, 2017, 07:20:23 PM
ok e stato bello...spero aggiornino al piu presto...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on June 01, 2017, 07:56:54 PM
Facebook anche hanno aggiornato ? O è ancora coming soon .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 01, 2017, 08:21:21 PM
Facebook anche hanno aggiornato ? O è ancora coming soon .

Per quello hanno messo le mani avanti ed dicendo che ci vorrà ancora un po'...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: Jack Liver on June 02, 2017, 03:30:40 AM
hanno aggiornato il post count delle signature, ho contato velocemente e ben 70 user dei 376 sono a zero stake insomma in tutto siamo 306 e sempre con una media a occhio stimabile in circa 7-8 stake a testa suddivisi per 720k del bounty ci potrebbero garantire tra i 300-330 EON per stake  ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 02, 2017, 03:36:51 AM
hanno aggiornato il post count delle signature, ho contato velocemente e ben 70 user dei 376 sono a zero stake insomma in tutto siamo 306 e sempre con una media a occhio stimabile in circa 7-8 stake a testa suddivisi per 720k del bounty ci potrebbero garantire tra i 300-330 EON per stake  ;D

Bene, questo vuol dire che avevamo scelto bene la firma da apporre. Ovviamente adesso siamo nello stessa situazione ed io ho scelto quest'altra, vediamo come andrà.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: jjc326 on June 02, 2017, 05:11:25 PM
Qualcuno è ha conoscenza del prezzo ICO? Mi sembrava un buon progetto da seguire, ma poi ho deviato su altro. Seguo comunque gli sviluppi..


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on June 02, 2017, 05:47:13 PM
nel presale il prezzo era 1 eon uguale 0.0002 btc...adesso non so..bisogna vedere...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: patriziobtc on June 03, 2017, 10:17:06 PM
exscudo ancora non è finita la ico?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on June 04, 2017, 09:27:03 AM
Si sì é finita da qualche giorno ed è stata un successo, supera abbondantemente i 2000 BTC raccolti che col prezzo che ha adesso il bitcoin non è male! Ora si attende la distribuzione dei bounty che avverrà circa un mese dopo la fine dell'ICO


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 04, 2017, 09:38:05 AM
Si sì é finita da qualche giorno ed è stata un successo, supera abbondantemente i 2000 BTC raccolti che col prezzo che ha adesso il bitcoin non è male! Ora si attende la distribuzione dei bounty che avverrà circa un mese dopo la fine dell'ICO

Addirittura passerà un mese prima che rilascino le coin?  Io avevo capito due settimane dopo la fine dell'ICO, ma se è così ritardata la cosa il primo che ha notizie a riguardo ci aggiorni... ;)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on June 05, 2017, 07:45:20 PM
Anche io purtroppo avevo sentito il rilascio dei token dopo un mese il 1 luglio...speriamo facciano un po prima pero


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on June 06, 2017, 12:58:35 PM
Anche io purtroppo avevo sentito il rilascio dei token dopo un mese il 1 luglio...speriamo facciano un po prima pero

ragazzi ma che fretta avete???!!! tanto queste coin sono da holdare duro. avete visto che tutte le altre ico, dopo l'iniziale dump dei bounters sono rimbalzate tutte? a me sembra un chiaro segnale!



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on June 06, 2017, 04:16:08 PM
Ho appena letto sul thread originale che gli stakes sono stati aggiornati e sulla propria dashboard vengono visualizzati i propri stakes accumulati divisi per campagna, ma non ancora il contro valore in EON perchè prima devono risolvere delle cose.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 06, 2017, 05:41:33 PM
Ho appena letto sul thread originale che gli stakes sono stati aggiornati e sulla propria dashboard vengono visualizzati i propri stakes accumulati divisi per campagna, ma non ancora il contro valore in EON perchè prima devono risolvere delle cose.

Ho appena controllato il mio stato. Per il resto mi sembra tutto ok, ma questa riga non mi torna proprio:

Facebook shares:      stakes / ... EON

Cioè? Quant'è il conteggio? E' sparito il "coming" ma è apparso il nulla...



EDIT del 07/06/2017:

Magicamente, dopo aver mandato un ticket per chiedere chiarimenti, la riga è tornata:

Facebook shares:      coming... stakes / ... EON


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on June 07, 2017, 07:26:16 PM
dove e come hai mandato il ticket?aiuto a me risulta Bitcointalk Signature campaign: 0 stakes / ... EON,mando un e-mail al help desk?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 07, 2017, 07:33:33 PM
dove e come hai mandato il ticket?aiuto a me risulta Bitcointalk Signature campaign: 0 stakes / ... EON,mando un e-mail al help desk?

Guarda qui un loro twitt:

https://twitter.com/ex_scudo/status/872079563777613825

Dicono di controllare e di avvisarli eventualmente entro l'8.



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on June 07, 2017, 07:35:40 PM
dove e come hai mandato il ticket?aiuto a me risulta Bitcointalk Signature campaign: 0 stakes / ... EON,mando un e-mail al help desk?
Guardando il forum in inglese non se l'unico ad avere problemi e sempre lì ho letto che se c'è qualcosa che non va di mandare una mail al seguente indirizzo: help@exscudo.com

Per me fortunatamente (una volta ognitanto) è tutto OK! 12,5 STAKE per la campagna firme


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on June 07, 2017, 07:47:14 PM
mandata un e-mail al help@exscudo speriamo risolvino...al piu presto...uffa...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 15, 2017, 07:49:18 PM
Mi pento completamente di aver dato il mio supporto a questo progetto. Dopo tutte le mie perplessità espresse in passato, anche gli stake per Facebook mi sono stati negati: hanno detto di aver finalizzato i conti è il mio risultato è un bel "0".
Complimenti ad Exscudo. Progetto completamente "chiuso" (capita la finezza? ;D)

PS: avrei dovuto supportare completamente SONM al posto di questi :-\


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lukax8 on June 16, 2017, 01:29:45 PM
Hanno convertito gli stakes in EON, dovrebbero aver aggiornato tutte le dashboard

Il valore di 1 EON era 0.0002 BTC, vero?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 16, 2017, 02:45:26 PM
Hanno convertito gli stakes in EON, dovrebbero aver aggiornato tutte le dashboard

Il valore di 1 EON era 0.0002 BTC, vero?

Non vorrei essere scortese a chiedere quanti EON hai guadagnato, ma moltiplicando il valore unitario per quelli che ho ottenuto io mi sembra quasi incredibile che siano così generosi. Puoi confermare?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lukax8 on June 16, 2017, 03:03:51 PM
Hanno convertito gli stakes in EON, dovrebbero aver aggiornato tutte le dashboard

Il valore di 1 EON era 0.0002 BTC, vero?

Non vorrei essere scortese a chiedere quanti EON hai guadagnato, ma moltiplicando il valore unitario per quelli che ho ottenuto io mi sembra quasi incredibile che siano così generosi. Puoi confermare?

Io ho fatto solo la campagna twitter e non ho molti followers, con 885 stakes mi hanno dato poco meno di 80 EON

Credo abbiano pagato, in proporzione, molto di più le firme


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 16, 2017, 03:21:59 PM
Hanno convertito gli stakes in EON, dovrebbero aver aggiornato tutte le dashboard

Il valore di 1 EON era 0.0002 BTC, vero?

Non vorrei essere scortese a chiedere quanti EON hai guadagnato, ma moltiplicando il valore unitario per quelli che ho ottenuto io mi sembra quasi incredibile che siano così generosi. Puoi confermare?

Io ho fatto solo la campagna twitter e non ho molti followers, con 885 stakes mi hanno dato poco meno di 80 EON

Credo abbiano pagato, in proporzione, molto di più le firme

Infatti io avevo fatto la campagna firme, confermo quanto da te espresso. Quattro settimane di firma, da questo punto di vista non posso lamentarmi. Se anche altri vogliono confermare o meno...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on June 16, 2017, 07:10:33 PM
io non mi posso lamentare affatto la campagna firme e andata benissimo per me,quanti eon hai alzato per le firme Mario?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on June 22, 2017, 07:32:48 PM
Giusto per non perdere di vista questo thread, anche se le cose sembra che andranno per le lunghe. Eco la timeline postata nel thread principale:

UPDATED PRODUCT TIMELINE

Launch of test net - begin of July
Testing of Channels (beta) on test net - end of July
Launch of main net - end of August
Launch of Channels (market launch) - September


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on June 22, 2017, 07:43:20 PM
quindi in parole povere quando e previsto lo sgancio dei bounty eon? mica a settembre?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on July 03, 2017, 09:29:26 AM
Ciao, riporto in alto questo thread perché nel mio calendario avevo segnato di controllare le novità per Exscudo: forse c'erano da ritirare i bounties? O qualcos'altro?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lukax8 on July 03, 2017, 01:52:56 PM
Ragazzi, io sono in ferie e non ho modo di controllare per bene ma ricordo che la distribuzione dei bounty doveva essere un paio di mesi dopo la fine dell'ico, quindi fatevi voi due conti...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: Strebba90 on July 03, 2017, 08:01:24 PM
se la mainnet non è ancora stata lanciata non possono distribuire gli eon, ne bounty ne ico.
bisogna attendere il lancio.
nel frattempo potete solo controllare se vi sono stati calcolati correttamente i bounty


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on July 04, 2017, 01:34:20 PM
Ok quindi non si può fare altre che aspettare a questo punto andremo veramente verso settembre , teniamoci aggiornati .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: giagge on July 27, 2017, 08:21:50 AM
Ancora niente news ? avete notizie fresche ? :) .


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on August 09, 2017, 01:03:03 PM
Direi che sono in forte ritardo. Ecco la loro ultima comunicazione:

"EON blockchain testnet will be launched on October, 4!"


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on August 10, 2017, 09:02:37 AM
Porca miseria... avevano detto che a settembre sarebbe stato tutto pronto, ho un bel po' di monete su questo progetto, acquistate in ICO e prese con la campagna firme!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: monica69 on August 27, 2017, 09:10:01 PM
Hanno convertito gli stakes in EON, dovrebbero aver aggiornato tutte le dashboard

Il valore di 1 EON era 0.0002 BTC, vero?

magari!!!con 300 eon di bounty tiro su 0.06 btc :D
nessuna novità?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: monica69 on August 27, 2017, 09:12:55 PM
when will eon be shared?  ???
He said in september will be distributed and entered the market, is it true? Please who knows the information about it :)

October 4 is the date when they will launch their exchange and after launching that they will distribute Eon to participants. *Message by officials of Exscdo*

ci tocca aspettare ancora un mesetto pieno...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on August 27, 2017, 11:26:30 PM
Hanno convertito gli stakes in EON, dovrebbero aver aggiornato tutte le dashboard

Il valore di 1 EON era 0.0002 BTC, vero?

magari!!!con 300 eon di bounty tiro su 0.06 btc :D
nessuna novità?
Speriamo ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: monica69 on September 07, 2017, 11:35:10 AM
New timelines. Is it okay that starting of trading is in first Q of 2018???
I hope that so much delays, only will make the coin more profitable, cause the interest is growing, and work is going, but it is also a little bit to much...
https://pbs.twimg.com/media/DI4pzcnWAAAMEyL.jpg:large

investors has nothing but to wait anyway lol take your time dev because once you distribute the tokens, expect things are going to be different. you'll see wildest replies in the world so hardened your hearts if you want to build your system for another year, the better.
I do both agree with. This project is too much wait for the investors and to think that it is a must to have a good value after the long wait. Many were still trusting on this even some already doubt and sold their accounts because they can't wait that too long.

Even if there is delay, if they keep delivering item per item, it would still be looking ver good soon. Let us hope so!
da quello che leggo exchange nel 2018????? ditemi che mi sbaglio!!!!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on September 07, 2017, 12:08:57 PM
New timelines. Is it okay that starting of trading is in first Q of 2018???
I hope that so much delays, only will make the coin more profitable, cause the interest is growing, and work is going, but it is also a little bit to much...
https://pbs.twimg.com/media/DI4pzcnWAAAMEyL.jpg:large

investors has nothing but to wait anyway lol take your time dev because once you distribute the tokens, expect things are going to be different. you'll see wildest replies in the world so hardened your hearts if you want to build your system for another year, the better.
I do both agree with. This project is too much wait for the investors and to think that it is a must to have a good value after the long wait. Many were still trusting on this even some already doubt and sold their accounts because they can't wait that too long.

Even if there is delay, if they keep delivering item per item, it would still be looking ver good soon. Let us hope so!
da quello che leggo exchange nel 2018????? ditemi che mi sbaglio!!!!

No, non ti sbagli. Basta leggere l'ultima riga del 2017 per capire di quanto sono in ritardo. Speriamo almeno ne valga la pena.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: monica69 on September 19, 2017, 01:35:06 PM
scusate...io ho qualche excudo parcheggiati nella Bounty campaign dashboard...sapete dirmi quando li spostano o fanno qualcosa?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on September 20, 2017, 07:18:32 AM
scusate...io ho qualche excudo parcheggiati nella Bounty campaign dashboard...sapete dirmi quando li spostano o fanno qualcosa?
Purtroppo siamo in molti nella tua stessa situazione e a guardare la roadmap appena postata qui sopra credo che prima del nuovo anno possiamo farci ben poco.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bob75coin on September 21, 2017, 10:31:15 PM
scusate...io ho qualche excudo parcheggiati nella Bounty campaign dashboard...sapete dirmi quando li spostano o fanno qualcosa?

ma quanti excudo hai nella dashboard? a me sembrano pochissimi.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: monica69 on September 23, 2017, 02:35:36 PM
scusate...io ho qualche excudo parcheggiati nella Bounty campaign dashboard...sapete dirmi quando li spostano o fanno qualcosa?

ma quanti excudo hai nella dashboard? a me sembrano pochissimi.

nella bounty campaign ne ho 200 circa non so se siano molti o pochi...
ci sono novità?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on October 04, 2017, 08:49:48 PM
Finalmente oggi hanno lanciato la testnet. Vediamo adesso in quanto riusciranno ad andare in produzione. 8)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: monica69 on October 07, 2017, 09:46:01 PM
è finita questa testnet?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: euripide on October 08, 2017, 06:28:06 PM
scusate...io ho qualche excudo parcheggiati nella Bounty campaign dashboard...sapete dirmi quando li spostano o fanno qualcosa?

ma quanti excudo hai nella dashboard? a me sembrano pochissimi.

nella bounty campaign ne ho 200 circa non so se siano molti o pochi...
ci sono novità?

non si sa mai, pensa che mesi fa avevo fatto un bounty con twitter mi pare con chronobank, avevo retwettato davvero poca roba, non lo seguivo molto e me ne aveva dati alla fine, dopo tanto tempo, una manciata, una decina praticamente, ma oggi valgono oltre 400.000 satoshi ognuno. pensa se capita lo stesso con exscudo  ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: forensick on October 12, 2017, 05:03:14 PM
Ok, la testnet è ufficialmente partita ma è stata rilascita una data ufficiale per la mainnet?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: monica69 on October 16, 2017, 08:42:24 PM
fatemi capire una cosa...a che punto sono? c'è ancora bisogno di seguirli via facebook o twitter?
ultimamente mi sembrano tutti scomparsi, per favore tienici aggiornati


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: forensick on October 19, 2017, 05:00:51 PM
fatemi capire una cosa...a che punto sono? c'è ancora bisogno di seguirli via facebook o twitter?
ultimamente mi sembrano tutti scomparsi, per favore tienici aggiornati

Controllo spesso il thread in lingua inglese e dovrebbe lanciare il proprio exchange nel q1 2018.
Non procedono molto velocemente ma la roadmap inizia nel 2014 e questo può essere considerato un aspetto positivo.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: monica69 on October 30, 2017, 02:45:18 PM
UPDATE! We have updated the testnet client, now it's V0.12. We fixed the bugs and added some new features. In the configuration file the new "raw" option will return JSON to the initial state. Besides, we added a page output of confirmed transactions (1st page is displayed by default). To output all the transactions there is a new command - "allcommited". And no more JSON output to the screen.
 Here are the links to download the updated client:
https://testnet.eontechnology.org/client/v0.12/eon.cli.linux.x64.tar.gz
https://testnet.eontechnology.org/client/v0.12/eon.cli.linux.x86.tar.gz
https://testnet.eontechnology.org/client/v0.12/eon.cli.windows.x64.zip
https://testnet.eontechnology.org/client/v0.12/eon.cli.windows.x86.zip

update


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on November 14, 2017, 09:38:57 PM
fatemi capire una cosa...a che punto sono? c'è ancora bisogno di seguirli via facebook o twitter?
ultimamente mi sembrano tutti scomparsi, per favore tienici aggiornati

Controllo spesso il thread in lingua inglese e dovrebbe lanciare il proprio exchange nel q1 2018.
Non procedono molto velocemente ma la roadmap inizia nel 2014 e questo può essere considerato un aspetto positivo.

Anche se un po' lenti l'importante è che siano costanti e che proseguano nel migliore dei modi senza intoppi.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on January 21, 2018, 09:20:21 PM
Ma di questo progetto si sa più nulla? Sembra essere caduto nel dimenticatoio.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: Jack Liver on January 22, 2018, 07:08:08 PM
li seguo su twitter a quanto so sono in testnet, l'exchange dovrebbe essere lanciato nel primo Q1 del 2018 speriamo che questi EON poi facciano la fine dei vari binance coin e kucoin shares :P


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on February 06, 2018, 10:44:19 AM
Ormai dovremmo essere vicini al lancio. Qui un video recente: https://www.youtube.com/watch?v=BReNbxATvFg


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: btclegionario on February 06, 2018, 01:07:19 PM
Ormai dovremmo essere vicini al lancio. Qui un video recente: https://www.youtube.com/watch?v=BReNbxATvFg
Speriamo bene! sembra che si stiano muovendo, ho ricevuto una mail che dice:

On Friday (25.01.18) Exscudo team updated EON blockchain testnet, and now it has all the the final functionality. EON main net will be launched in Q1 2018, as it was planned.
Now we are focusing all our resources on the development of the Exscudo exchange and Channels. Exscudo beta exchange and Channels testing version will be available for public testing in February.
Beta exchange initial functionality will include registration, authorization, quote tools, trade operations, order history and balance.
Channe authorization will be implemented through EON blockchain testnet, and it will have all the functionality of messenger when released.
Stay tuned!


e aspettiamo...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on March 14, 2018, 09:34:43 AM
Sembra che tra una settimana parta in test la beta dell'Exchange: https://blog.exscudo.com/exscudo/exscudo-exchange-open-beta-testing-starts-on-march-19/


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: forensick on March 23, 2018, 05:54:48 PM
Sappiamo quando verrano sbloccati token bloccati nella dashboard?
E' stata rilasciata la mainnet?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lukax8 on March 23, 2018, 06:02:31 PM
Sappiamo quando verrano sbloccati token bloccati nella dashboard?
E' stata rilasciata la mainnet?
Non credo
Ma dalle ultime news:
Quote
Exscudo starts public testing of beta exchange
 

We are happy to announce the launch of Exscudo beta exchange! Exscudo beta exchange is now available for public testing which you can join via the link:
https://exscudo.us14.list-manage.com/track/click?u=e6d63ffa83c0478eab65bbdac&id=a85996dce4&e=e4253a2ece

Beta exchange is the early version of Exscudo exchange, real-time trading tool operating 24 hours a day, 365 days a year. Now it has the minimal functionality allowing users to register accounts, be authorized, use quote tools, perform trade operations and check balance and order history. Later on we will introduce the following features:
 

    Input-output subsystem;

    Integration with testnet.

 

Exscudo exchange launch date depends on how many bugs our testers and testers from the community will find. In the optimistic scenario, exchange will start operating in May. In the most pessimistic scenario trading on Exscudo exchange will start by the end of Q2 2018.

EXSCUDO Team.

Quindi presumo che al massimo entro agosto verrano sbloccate (ripeto presumo)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 17, 2018, 06:02:27 PM
Novità per questo interessante progetto che sembra un po' in disparte?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lukax8 on April 17, 2018, 06:16:04 PM
Novità per questo interessante progetto che sembra un po' in disparte?
Mario dovresti portarci tu le news di excudo in quanto holder obbligato  ;D

Ho anche io qualche monetina bloccata nella loro dashboard e saltuariamente vado a guardarmi le loro news direttamente nel sito ufficiale: https://blog.exscudo.com/news/ , altro non so.
L'unica certezza è che se la prendono comoda, senza fretta...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 18, 2018, 05:13:52 AM
Novità per questo interessante progetto che sembra un po' in disparte?
Mario dovresti portarci tu le news di excudo in quanto holder obbligato  ;D

Ehhh già, ma non sono l'unico in questo thread ad avere quel "deposito" che non si può prelevare.  ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: yeswepump on April 26, 2018, 04:24:00 PM
Novità per questo interessante progetto che sembra un po' in disparte?
Mario dovresti portarci tu le news di excudo in quanto holder obbligato  ;D

Ehhh già, ma non sono l'unico in questo thread ad avere quel "deposito" che non si può prelevare.  ;D

Mario, con tanta pazienza sin qui siamo arrivati, ormai aspettiamo come se fosse un figliol prodigo - ma il giorno che arriverà ci darà tante soddisfazioni :)



Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 27, 2018, 07:03:21 AM
Novità per questo interessante progetto che sembra un po' in disparte?
Mario dovresti portarci tu le news di excudo in quanto holder obbligato  ;D

Ehhh già, ma non sono l'unico in questo thread ad avere quel "deposito" che non si può prelevare.  ;D

Mario, con tanta pazienza sin qui siamo arrivati, ormai aspettiamo come se fosse un figliol prodigo - ma il giorno che arriverà ci darà tante soddisfazioni :)



Dici che coglieremo i frutti con questo figliol prodigo? Io intanto vado avanti ad insalate ben sapendo di non aver nessun maiale per leccarmi le dita. ;D


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 13, 2018, 07:48:38 PM
14.05 - EON Mainnet deployment
16.05 - KYC procedure implementation
17.05 - 1st wave of tokens distribution: we will distribute Investment tokens and Bounty tokens first
21.05 - exchange will be launched on production servers and users will be able to participate in its stress-testing
22.05 - users can deposit EON, BTC, ETH, BCH on Exscudo exchange
23.05 - users can open orders on the exchange
24.05 - trading starts. withdrawal is available in manual mode


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 14, 2018, 06:04:23 AM
14.05 - EON Mainnet deployment
16.05 - KYC procedure implementation
17.05 - 1st wave of tokens distribution: we will distribute Investment tokens and Bounty tokens first
21.05 - exchange will be launched on production servers and users will be able to participate in its stress-testing
22.05 - users can deposit EON, BTC, ETH, BCH on Exscudo exchange
23.05 - users can open orders on the exchange
24.05 - trading starts. withdrawal is available in manual mode

Spero non si debba fare KYC anche solo per ricevere i bounty...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 22, 2018, 05:44:17 AM
Avete visto questo?

https://test.exscudo.com

Qualcuno ha creato l'account e lo sta testando? Impressioni?



EDIT: mi sono iscritto e vedo che potrei avere dei token per testarlo facendo iscrivere altri attraverso il mio referral link: https://test.exscudo.com/#/signup/referral/recordingly-tough-manservant-beak
Se volete darmi la possibilità di provarlo e dirvi le impressioni e non volete provarlo voi, iscrivetevi almeno con qualche mail di servizio-secondaria, please ;-)


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 23, 2018, 10:46:07 AM
Rilasciata la APP di Exscudo: https://blog.exscudo.com/exscudo/exscudo-channels-app-for-android-and-ios-is-successfully-launched/?utm_source=Exscudo+Official+Newsletter&utm_campaign=f748c6ed3a-EMAIL_CAMPAIGN_2018_05_22&utm_medium=email&utm_term=0_9ad27bc718-f748c6ed3a-77203655


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: pompatore on May 24, 2018, 05:01:08 PM
quando partono i masternodes?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 24, 2018, 07:18:36 PM
In arrivo gli EON della ICO. Maggiori informazioni qui: https://blog.exscudo.com/exscudo/eon-tokens-distribution/

Chi sa qualcosa è pregato di diffondere le informazioni, thanks.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lukax8 on May 25, 2018, 07:48:02 PM
Avete visto questo?

https://test.exscudo.com

Qualcuno ha creato l'account e lo sta testando? Impressioni?



EDIT: mi sono iscritto e vedo che potrei avere dei token per testarlo facendo iscrivere altri attraverso il mio referral link: https://test.exscudo.com/#/signup/referral/recordingly-tough-manservant-beak
Se volete darmi la possibilità di provarlo e dirvi le impressioni e non volete provarlo voi, iscrivetevi almeno con qualche mail di servizio-secondaria, please ;-)
Funzionano le stesse credenziali della vecchia dashboard... sono entrato ma per un eventuale prelievo bisogna verificarsi. A parte il fatto che è obbligatorio inserire il "middle name", il mio numero di cellulare risulta non valido. Bah  ???


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 30, 2018, 12:18:16 PM
Dato che la coin EON è provvista di propria MainNet, per conservare in proprio le monete cosa si usa? Un wallet proprietario?

E' per caso quella APP di nome Channels? C'è dell'altro?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lukax8 on May 30, 2018, 04:47:43 PM
Avete visto questo?

https://test.exscudo.com

Qualcuno ha creato l'account e lo sta testando? Impressioni?



EDIT: mi sono iscritto e vedo che potrei avere dei token per testarlo facendo iscrivere altri attraverso il mio referral link: https://test.exscudo.com/#/signup/referral/recordingly-tough-manservant-beak
Se volete darmi la possibilità di provarlo e dirvi le impressioni e non volete provarlo voi, iscrivetevi almeno con qualche mail di servizio-secondaria, please ;-)
Funzionano le stesse credenziali della vecchia dashboard... sono entrato ma per un eventuale prelievo bisogna verificarsi. A parte il fatto che è obbligatorio inserire il "middle name", il mio numero di cellulare risulta non valido. Bah  ???

Mi autoquoto, credo di aver capito perchè. Ora al momento dell'accesso appare la seguente dicitura:

Quote from: my.exscudo.com
Attention! Dear users, we are running pre-release tests of the exchange functions. That is why only Preferences section is available. Thank you for your understanding!

Siamo ancora in pre-release!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 31, 2018, 04:49:58 AM
Ma dalla mia dashboard, come faccio a spostare i miei fondi acquistati in ICO e ricevuti dalla campagna bounty sull'exchange?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 31, 2018, 04:55:05 AM
Ma dalla mia dashboard, come faccio a spostare i miei fondi acquistati in ICO e ricevuti dalla campagna bounty sull'exchange?

Come prima cosa devi fare KYC. :-[ Per i bounty di un anno fa...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on May 31, 2018, 05:19:50 AM
Ma dalla mia dashboard, come faccio a spostare i miei fondi acquistati in ICO e ricevuti dalla campagna bounty sull'exchange?

Come prima cosa devi fare KYC. :-[ Per i bounty di un anno fa...
Intendi su Verification?
Mi dice che il mio numero di telefono non è valido...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on May 31, 2018, 07:42:50 AM
Ma dalla mia dashboard, come faccio a spostare i miei fondi acquistati in ICO e ricevuti dalla campagna bounty sull'exchange?

Come prima cosa devi fare KYC. :-[ Per i bounty di un anno fa...
Intendi su Verification?
Mi dice che il mio numero di telefono non è valido...

Presumo che il numero di telefono sia uno di quei dati per il completamento del KYC.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: btclegionario on May 31, 2018, 07:52:47 AM
Davide potresti aggiornare " ICO Page" nell'op? il link nn funge


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lukax8 on June 02, 2018, 06:33:12 AM
Ma dalla mia dashboard, come faccio a spostare i miei fondi acquistati in ICO e ricevuti dalla campagna bounty sull'exchange?

Come prima cosa devi fare KYC. :-[ Per i bounty di un anno fa...
Intendi su Verification?
Mi dice che il mio numero di telefono non è valido...
Come ho scritto sopra, il sito non è ancora del tutto funzionante. Credo ci sarà da aspettare ancora qualche settimana

Quote
Attention! Dear users, we are running pre-release tests of the exchange functions. That is why only Preferences section is available. Thank you for your understanding!


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: lukax8 on June 13, 2018, 08:31:08 PM
Qualche giorno fa avevo letto (ma non ricordo dove) "now bounty is in your hand"

Si possono prelevare si o no i bounty dalla dashboard? qualcuno ci è riuscito?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on October 25, 2018, 02:09:49 PM
Qualche giorno fa avevo letto (ma non ricordo dove) "now bounty is in your hand"

Si possono prelevare si o no i bounty dalla dashboard? qualcuno ci è riuscito?

Io avevo installato la APP mobile sul cell ma non ero mai riuscito a creare un wallet verso il quale spedire i bounty. Dovrei andare a riprovarci...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on November 22, 2018, 09:33:18 AM
Guardando le ultime news che Exscudo ha rilasciato mi domando cosa siano le Colored coins citate al punto 3.


- - - - -

We have released the new Channels update!

The new update turns channels into a multi-currency wallet by adding colored coins support and enables cheaper and faster transfers of multiple currencies!

The new update includes:

1 Updated user interface
2 Multicurrency wallet functionality.
3 Colored coins support.
4 Support of the following currencies: EON, BTC, BCH, ETH, ETC

- - - - -


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: davide72 on November 23, 2018, 12:47:17 AM
Guardando le ultime news che Exscudo ha rilasciato mi domando cosa siano le Colored coins citate al punto 3.


- - - - -

We have released the new Channels update!

The new update turns channels into a multi-currency wallet by adding colored coins support and enables cheaper and faster transfers of multiple currencies!

The new update includes:

1 Updated user interface
2 Multicurrency wallet functionality.
3 Colored coins support.
4 Support of the following currencies: EON, BTC, BCH, ETH, ETC

- - - - -

Saputo qualche news sul progetto , io ogni volta che leggo il thread mi viene un'angoscia che non vi dico , mi chiedo come mai dopo tutti i btc incassati nella ico non siano ancora riusciti a risolvere  i bug del loro exchange, se non ci riescono pagassero qualcuno . Qualcuno si ricorda quanto hanno raccolto nella ICO?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on December 04, 2018, 02:18:20 PM
davide72, questo aggiornamento è per te. ;D A parte gli scherzi, riporto qui sotto le novità della app Channels di Exscudo che sono state introdotte con l'ultimo aggiornamento della stessa.


- - -

Exscudo Channels App was updated!

We are pleased to announce that a new update for the Exscudo Channels App was released. The new update includes:

    - The ability to send money to contacts directly from the chat window;
    - Updated interface for media-message, selecting multiple photographs is now possible;
    - Updated currency icons;
    - Bug fixes.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on March 24, 2019, 09:14:18 AM
Altre news provenienti dall'ufficio Marketing del team di Exscudo, per coloro che vogliono rimanere aggiornati su questo progetto:

- - -

New Trading Pairs Are Available on The Exchange!

We are pleased to announce that ZEC/BTC, QTUM/BTC, LTC/EON, LTC/BTC and DASH/BTC currency pairs are now available for trading on the Exscudo exchange.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: BitBitCoin on April 02, 2019, 10:12:08 AM
Ma alla fine questi excudo, per chi li ha presi con le campagne bounty, si possono convertire in BTC?


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 04, 2019, 05:58:56 PM
Ma alla fine questi excudo, per chi li ha presi con le campagne bounty, si possono convertire in BTC?

Al momento, che io sappia, l'unico luogo di scambio per questo token è proprio l'Exchange proprietario del progetto:

https://my.exscudo.com (https://my.exscudo.com)

Penso però che i volumi di scambio siano veramente bassi. Se vuoi provare magari dopo dicci le tue impressioni.


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on April 04, 2019, 09:21:30 PM
sì purtroppo i token exscudo si possono cambiare/vendere solo sul loro exchange che oltre ad avere poco volume hanno anche dei valori bassi secondo me e credo che per poter fare withdraw(ritirare) serva 2fa e kyc...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 05, 2019, 05:35:30 AM
sì purtroppo i token exscudo si possono cambiare/vendere solo sul loro exchange che oltre ad avere poco volume hanno anche dei valori bassi secondo me e credo che per poter fare withdraw(ritirare) serva 2fa e kyc...

Insomma un altro progetto partito con grandi potenzialità nel periodo d'oro delle ICO e che si è perso man mano per strada...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: bitcoin-shark on April 05, 2019, 05:45:32 PM
si al inizio della ico c'erano grandi aspettative,ma gia il fatto di aspettare piu di un anno dopo la fine del ico per l'apertura del exchange non era un buon segno...


Title: Re: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN
Post by: MarioV on April 13, 2019, 06:56:23 PM
Novità annunciate dal team di questo progetto che a dire lento gli si fa un complimento: sembra che abbiano introdotto il collegamento con i bonifici sia nella app Channel che nel loro Exchange:

- - -

Groundbreaking update! SEPA and SWIFT!

We are extremely excited to present our press release announcing SEPA/SWIFT transfers in Channels and the Exscudo exchange! With SEPA and SWIFT, our users are able to top up their accounts with a fiat transfer from their bank in any currency which will be automatically converted to EUR.