Bitcoin Forum

Local => Annunci => Topic started by: infobox on August 02, 2017, 02:18:00 PM



Title: [ANN][NEBL] Neblio-Soluzioni blockchain per il business
Post by: infobox on August 02, 2017, 02:18:00 PM

La prevendita inizia alle 00:00 del 6 agosto
 
Soluzioni blockchain open-source per il business

Progettiamo e sviluppiamo prodotti e servizi open-source per generare valore commerciale attraverso la rete blockchain di Neblio

https://nebl.io


Token
Il token crittografico Neblio (NEBL) è un elemento fondamentale della nostra piattaforma blockchain; consente la trasmissione istantanea e sicura in tutto il mondo di informazioni, garantendo al tempo stesso la rete Neblio.

DOWNLOAD WALLET (https://nebl.io/wallets/)

Valore Commerciale
Vogliamo semplificare le complessità dell’attuale tecnologia blockchain attraverso servizi intuitivi e API che accelerano l'utilizzo nelle aziende di applicazioni blockchain distribuite.

ROADMAP (https://nebl.io/roadmap/)

Decentralizzato e Sicuro
Il modello di consenso decentralizzato della nostra blockchain garantisce tutte le transazioni e/o informazioni memorizzate sulla blockchain: nella rete non esiste alcun punto centralizzato che possa causare errori o problemi.

SCOPRI DI PIÙ (https://nebl.io/discover/)


Stiamo costruendo una rete globale di sviluppatori blockchain incentrata su API, strumenti e servizi semplici da usare. Ti aiuteremo a sviluppare e implementare la tua applicazione distribuita di nuova generazione
FAQ

Quando sarà lanciata la rete Neblio?
La rete Neblio sarà lanciata il giorno della prevendita. Token NEBL saranno depositati nei portafogli degli utenti che parteciperanno alla prevendita non appena il loro ordine sarà confermato. Gli utenti potranno quindi trasferire immediatamente i token acquistati, anche prima del termine della prevendita.

Perché i token NEBL sono necessari per la rete Neblio?
I grandi network decentralizzati richiedono solidi protocolli di sicurezza ed algoritmi per garantire che tutti i membri della rete si comportino onestamente. La Rete Neblio assicura tutto ciò attraverso un algoritmo “proof-of-stake” dove gli utenti stazionano (“stake”) i loro token per supportare e mettere in sicurezza la rete. Gli utenti che mettono in "staking" i loro token vengono ricompensati con altri token.

Come posso ottenere i token NEBL?
Durante la prevendita, Neblio venderà direttamente il 100% degli iniziali 125 milioni di NEBL. Dopo la prevendita, il solo modo di ottenere NEBL sarà quello di riceverli da un utente Neblio o di effettuare lo staking dei token esistenti per supportare il network Neblio e ricevere la relativa ricompensa. Dopo la prevendita, lo staking sarà il solo modo con il quale nuovi token saranno creati sul network di Neblio.

Quali exchange per criptovalute sosterranno gli scambi dei token NEBL?
Gli exchange supportano i token basandosi esclusivamente sulla domanda. Quanto più forte è la domanda per scambiare NEBL, tanto più probabile che gli exchange supportino NEBL.

Come faccio ad effettuare lo staking dei miei token per generare altri token?
Lo staking è di vitale importanza per garantire l’efficienza e la sicurezza della rete Neblio. La rete è impostata per generare nuovi token ad una velocità che varia a seconda del numero di token che sono in staking in quel determinato momento. Quanti più token sono stazionati e quanto più a lungo viene fatto lo staking (fino ad un massimo di 7 giorni), maggiore è la probabilità di ricevere una ricompensa in token. A seconda del numero di token in staking si possono ottenere più o meno frequentemente piccole ricompense. Per ulteriori informazioni, consulta il nostro  blog  (https://nebl.io/2017/01/01/staking-explained).

Quando potrò usare la piattaforma Neblio per la mia applicazione distribuita?
Nel primo trimestre 2018 è previsto il rilascio della prima versione delle nostre API RESTful in più linguaggi di programmazione. Queste API possono essere utilizzate per creare applicazioni che interagiscono con la blockchain Neblio memorizzando e accedendo a transazioni e informazioni.

https://nebl.io/wp-content/uploads/2017/12/bct_infographic.png


Dettagli sulla prevendita

La prevendita durerà 14 giorni a partire dalla mezzanotte del 6 agosto 2017

Verrà messo in circolazione un totale di 125.000.000 NEBL
1 Bitcoin = 20.000 NEBL (bonus non incluso)


Prime 48 ore

25% Bonus
1 Bitcoin = 25.000 NEBL
1 NEBL = .00004 Bitcoin
               
Giorni 3 - 7

15% Bonus
1 Bitcoin = 23.000 NEBL
1 NEBL = .00004348 Bitcoin
               
Ultimi 7 giorni

10% Bonus
1 Bitcoin = 22.000 NEBL
1 NEBL = .00004545 Bitcoin

FAQ sulla prevendita

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Come metodo di pagamento accettiamo principalmente Bitcoin; tuttavia, tramite il nostro plugin ShapeShift.io, molte criptovalute possono essere utilizzate nella prevendita. Ad esempio, per acquistare NEBL con ETH, basterà cliccare sul tasto ShapeShift al checkout e selezionare ETH nella finestra pop-up. Il pagamento in ETH al tasso di cambio corrente ETH/BTC sarà calcolato automaticamente. A questo punto basterà inviare ETH all'indirizzo ShapeShift e il corrispettivo in BTC sarà immediatamente spedito dal plugin a Neblio. L’ordine per i token NEBL è eseguito!

Esiste un numero minimo o massimo di token NEBL che possono essere acquistati?
No, non abbiamo stabilito alcun minimo. Tuttavia, è consigliabile un ordine di almeno ฿ 0.00010000 per poter inviare correttamente il pagamento.

Quale portafoglio devo usare per il deposito dei miei token?
Questa pagina  (https://nebl.io/wallets/) mostra tutti i portafogli disponibili per il download. Seleziona il portafoglio (wallet) corrispondente al tuo sistema operativo e scaricalo. Non appena sarà lanciato, il portafoglio genererà il tuo indirizzo NEBL. Durante l’ordine i token saranno depositati presso questo indirizzo NEBL. Per maggiori informazioni su come generare un indirizzo NEBL consultate il nostro blog (https://nebl.io/2017/07/15/how-to-generate-a-nebl-address/).

Come posso verificare se il mio ordine è andato a buon fine?
Lo stato del tuo pagamento sarà visibile nella pagina del check out. Non appena il tuo pagamento riceverà 6 conferme sulla rete bitcoin (ciò richiederà circa un'ora) l’ordine passerà allo stato "Processing". A questo punto un membro del nostro team invierà i token NEBL che hai acquistato all'indirizzo che hai fornito nell'ordine. Riceverai quindi un'e-mail per confermare che l’ordine è stato eseguito. Adesso, se lo vorrai, sarai libero di inviare i tuoi token NEBL ad altri utenti Neblio. Ciò può avvenire anche prima della conclusione della prevendita!


Neblio non trattiene alcun NEBL

Durante la prevendita sarà disponibile il 100% dei 125.000.000 token NEBL. A differenza di quanto avviene nella prevendita di altre criptovalute, noi non tratteniamo alcun token NEBL per sviluppo, marketing o “fondo del fondatore.”

I token NEBL saranno depositati nel tuo portafoglio Neblio non appena il tuo ordine verrà confermato e processato dal nostro team. Non sarà necessario aspettare giorni o mesi per ricevere i token.
                               
Tasso di cambio dei token  

Verrà messo in circolazione un totale di 125.000.000 NEBL
1 BTC = 20.000 NEBL (il bonus prevendita non è incluso)

I token NEBL saranno depositati nel tuo portafoglio immediatamente dopo l’acquisto. I token potranno quindi essere inviati immediatamente ad altri utenti Neblio. L’unico modo per generare altri token NEBL in aggiunta agli iniziali 125.000.000 è attraverso lo staking.


MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA PREVENDITA (https://nebl.io/pre-sale/)


SPECIFICHE DEL TOKEN

Consenso: POS (dopo la prevendita); Blocktime: 120 secondi; Block reward: 10% di NEBL

PORTAFOGLI (WALLETS)

Windows (https://github.com/NeblioTeam/neblio/releases/latest)  |  macOS (https://github.com/NeblioTeam/neblio/releases/latest)  |  Linux (https://github.com/NeblioTeam/neblio/releases/latest)  |  Source Code (https://github.com/NeblioTeam/neblio)


OFFICIAL

Website (https://nebl.io)  |  Twitter (https://twitter.com/NeblioTeam)  |  Blog (https://nebl.io/blog/)  |  Contatti (https://nebl.io/contact/)  |  Roadmap & Whitepaper (https://nebl.io/roadmap/)


COMMUNITY

Slack Invite (in fondo alla homepage)  |  Telegram (https://t.me/joinchat/AAAAAEMvrqKFGqukuPvGrA)  |  Reddit (http://reddit.com/r/neblio)  |  Facebook (https://www.facebook.com/neblioteam/)  |  Github (https://github.com/NeblioTeam)

TRADUZIONI DEL THREAD
Portoghese (https://bitcointalk.org/index.php?topic=2050892.0) | Filippino (https://bitcointalk.org/index.php?topic=2050754) | Indonesiano (https://bitcointalk.org/index.php?topic=2052404.0) | Spagnolo (https://bitcointalk.org/index.php?topic=2053580.0) | Hindi (https://bitcointalk.org/index.php?topic=2053618.0) | Giapponese (https://bitcoingarden.org/forum/index.php?topic=17099.0)

Disclaimer: questa è la traduzione del post originale di Neblio; non ne sono il referente.
Le informazioni contenute in questo post sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento.
Come tutte le ICO, questo progetto rappresenta una tipologia di investimento ad alto rischio