Bitcoin Forum

Local => Trading, analisi e speculazione => Topic started by: perditrend on December 07, 2017, 01:36:32 PM



Title: EXCHANGE E ADDEBITO COMMISSIONI
Post by: perditrend on December 07, 2017, 01:36:32 PM
Buonasera, :)

sono nuovo nel mondo delle criptovalute e mi era venuta voglia di provare uno dei vari exchange per iniziare a tradare,  con piccole cifre;
studiando però come funziona ad esempio coinbase sembra che, se ho capito bene, ti faccia addebito commissioni direttamente dal tuo conto in italia (ad esempio fineco, poste etc..)  e non è che sia una cosa che mi piaccia moltissimo (per esempio:se questi mi caricassero commissioni non dovute farei in tempo a fermarli?)
Quali sono dei buoni exchange sui quali versi ad esempio 1.000 euro e la tua disponibilità è quella, e quindi eventuali costi, commissioni, etc...vengono addebitati su quella disponibilità senza intaccare il tuo cc sul quale ovviamente deve servire solo poter ritrasferire i fondi?

Grazie



Title: Re: EXCHANGE E ADDEBITO COMMISSIONI
Post by: duesoldi on December 07, 2017, 06:44:36 PM
Quasi tutti gli exchange fanno come hai detto nella seconda parte: depositi e su quello prelevano la commissione.
Ti consiglio the rock trading che è uno dei più affidabili e con commissioni buone.
Però ti consiglio anche di leggere un po' i post del forum perché ne trovi già tanti dove sia stato chiesto quale exchange consigliare.... e quindi troveresti già la risposta a questa tua domanda e probabilmente a qualcuna delle successive.
Ciao


Title: Re: EXCHANGE E ADDEBITO COMMISSIONI
Post by: badream on December 07, 2017, 06:51:20 PM
anche io ti consiglio the rock trading, coinbase per quanto affidabile ha delle commissioni davvero spaventose, e se vuoi muovere qualche spicciolo con il trading non è assolutamente consigliato!


Title: Re: EXCHANGE E ADDEBITO COMMISSIONI
Post by: perditrend on December 13, 2017, 11:28:38 PM
Grazie per le risposte.

The rock trading però vedo che sono giorni che non accetta più iscrizioni.

Di bitstamp o bitpanda cosa ne pensate, anche questi danno la possibilita di farsi addebitare le commissioni direttamente su quanto depositato presso di loro senza fare addebito automatico sul cc?