Bitcoin Forum

Local => Annunci => Topic started by: zephyro on December 10, 2017, 10:19:56 AM



Title: [ANN][Pool][XMR] - minepool.ch nuova Pool XMR
Post by: zephyro on December 10, 2017, 10:19:56 AM
Ciao a tutti,
siamo un gruppo "minatori" per hobby e grazie all'esperianza fatta in quest'ultimo anno abbiamo deciso di creare una pool dedicata a chi si affaccia per la prima volta al panorama del mining.
La nostra pool e orientata a miner per hobby più che a professionisti, gente con poco background sul tema ma interessata ad iniziare con il piede giusto ( ma anche gli esperti e professionisti sono i benvenuti ).
Per iniziare con la nostra pool servono poche semplici instruzioni disponibili sulla pagina della pool ( http://minepool.ch/#getting_started ).
La pool si basa su codice open source cryptonote-universal-pool, non abbiamo ancora avuto troppo tempo da dedicare all'estetica quiandi perdonateci l'aspetto spartano.

La pool si appoggia ad un server dedicato con 1gig network.
Payout impostato a 0.001 XMR ogni 10 minutes.
PPNS

Essendo questa una nuova pool significa che abbiamo ancora poco hashrate e pochi miner collegati, ma tramite telegram o anche teamviewer siamo disponibili per aiutare chiuque si interessato per "minare" insieme.
Siamo conviti del nostro progetto tanto che abbiamo già costruito e configurato il nostro primo rig collegato alla pool composto di 2 vega 64, due vega aggiuntive sono già in arrivo per settimana prossima cosi da portare il rig a 8000Hs.

Siamo certi che man mano che la gente si collegerà alla pool saremo in grado di essere sempre più regolari nei pagamenti e già da 10000Hs prevediamo un blocco /mese.
La pool utilizza il sistema PPNS quindi non spaventatevi se il conteggio rimane a zero, il fatto è che prima di poter aumentare il contatore e poter pagare gli share ricevuti dobbiamo trovare un blocco.

Per qualunque domanda o problema siamo disponibili sia per email: support@minepool.ch che su telegram @minepool, a differenza delle grandi pool per noi ogni minatore è imporante per poter raggiungere in nostro obiettivo quindi scriveteci non solo per problemi ma anche se avete suggerimenti o chierimenti.

speriamo di vedervi numerosi su http://minepool.ch.

Saluti
minepool


Title: Re: [ANN][Pool][XMR] - minepool.ch nuova Pool XMR
Post by: k1mera on December 10, 2017, 07:49:29 PM
Ciao, vorrei avere il piacere di parlare con voi.
Potreste cortesemente contattarmi su telegram al seguente nickname? @k1mera
Grazie in anticipo, a risentirci presto.

Ciao


Title: Re: [ANN][Pool][XMR] - minepool.ch nuova Pool XMR
Post by: k1mera on December 10, 2017, 07:54:34 PM
PS: ho letto che avete visto il mio messaggio qui sul forum ma mi state scrivendo su telegram con un account canale e quindi non posso rispondere ma solo leggere.
Dovreste scrivermi con un account normale e aprire un chat.