Bitcoin Forum
June 22, 2024, 03:36:28 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
  Home Help Search Login Register More  
  Show Posts
Pages: [1]
1  Local / Mining (Italiano) / Re: pool per minare litecoin on: February 08, 2014, 09:51:05 AM
Wemineltc no.. ho appena constatato che prendo nettamente meno di ciò che dovrei, pur con l'accredito degli share arretrati..

scusate, son principiante, ma allora quale pool di litecoin "serio" mi consigliate? Ho 2 radeon HD 7750 con GUIminer scrypt...Grazie mille!
2  Local / Guide (Italiano) / Re: Minare Monete Alternative (Mining Pool, AltCurrency, Tips&Tricks) on: February 07, 2014, 05:38:17 PM
Lavora in combo  mode, ma no so molto a riguardo, il prezzo è sempre discubitile.
Comunque per 5 BTC hai 200 Giga per Sha256 e 6 Mega per Scrypt, non male eh!
Bisogna comunque vedere in che termini si ragiona, io ragiono solo in BTC.
Io non darei mai 4mila dollari,  ma 5 BTC si, lo so che sono equivalenti, ma in questo mondo ragiono solo in BTC e la vivo molto più leggera.
Secondo me 5 BTC per quella faccenda li, sono accettabilissimi.

C'e anche questo ora

https://bitcointalk.org/index.php?topic=421921.0;all



Ciao a tutti. E' il mio primo post!
 Intanto grazie mille per le guide e dritte utilissime ed il tempo che dedichi tu ed altri.
Mi piace molto la definizione di minatore ibrido scrypt asic.

Condivido in pieno il fatto di non dare 4000 dollari, ma bitcoin si x dell'hardware che aumenta la potenza di hash... il mio obiettivo è di arrivare entro maggio a 250 Gh/s, ma la vedo dura contrastare l'aumento di difficoltà. Io vivo tutto questo come un "gioco" stimolante, ma solo se uso bitcoin e non euro, altrimenti diventa tutto pesante.
Sono un novellino, capisco ben poco... come sempre arrivo in ritardo su tutto... attualmente mino da pochissimi giorni a 50 Gh/s solo bitcoin in Slush's pool (iniziato a gennaio, in 2 giorni ho capito a pieno che minare bitcoin a 260 Mhash/s con 2 gpu era obsoleto e follia), ma mi piacerebbe minare ibrido anche Litecoin (mi tocca usare 2 GPU ati radeon hd7750 che ho da tempo, altro non voglio prendere per ora).
Un po' sto investendo in hardware, un po' mino (ad energia elettrica costo zero per ora), un po' faccio compravendita su bitcoin.de (molto complesso, tipo forex, quest'ultima, è una roulette russa, ma rischio poco eccetto come giustificare transazioni bancarie per bitcoin a commercialista... nn esiste normativa specifica per cifre poi così piccole in euro). Anche il MtGox asiatico (Giappone) pare avere molti compratori/venditori, ma non mi va di dare la mia carta di identità per verifica...
Ho visto anche questo che è abilitato allo stratum protocol... il nome è carino e non costa troppi bitcoin: 0.5 e rotti però in pre-order ma dovrebbe essere anche venduto in 2 soli  https://minersource.net/products/black-arrow-prospero-x-1-100gh-slash-s ... molti chiedono quantità minime di 10. Pezzi da 90 come il prospero x3 da 2 terahash non mi piacciono. se si rompono sei a piedi, meglio la ridondanza .

Chiedo scusa se sono andato fuori tema, e vi chiedo aiuto se sto facendo cavolate e chiedo consigli. Del resto se non si sbaglia non si impara. Ciao!
Pages: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!