Bitcoin Forum
June 25, 2024, 09:38:24 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
  Home Help Search Login Register More  
  Show Posts
Pages: [1]
1  Local / Trading, analisi e speculazione / Re: Blocco account personale per aver fatto scattare algoritmi antiriciclaggio on: October 12, 2020, 01:49:42 PM
Ciao,

Alla fine hai trovato una alternativa oppure hai lasciato perdere?

La soluzione è un account business che è predisposto per fare iperattività (molti bonifici) e anche con cifre abbastanza consistenti. Rimane il problema della provenienza del fondi, sempre meglio ricevere i soldi non da terze parti e da persone che hanno una carta di identità che corrisponda con l'intestatario dell'account. A me è successo di ricevere soldi che erano sostanzialmente il risultato di una truffa: il truffatore metteva degli annunci su siti tipo ebay, kijiji, ecc con scritto "vendo scheda grafica 200 euro", il truffatore mi contattava dicendo che voleva 200 euro di bitcoin dopo di chè il truffato mandava i soldi su i miei conti bancari e io rilasciavo i bitcoin sul wallet del truffatore.
2  Local / Trading, analisi e speculazione / Blocco account personale per aver fatto scattare algoritmi antiriciclaggio on: September 30, 2020, 05:51:08 PM
Ciao a tutti,
ho incominciato a fare arbitraggio di criptovalute(bitcoin) da qualche mese e mi sono accorto che l'attività che svolgo è abbastanza profittevole. Ho aperto un conto su we-bank(banco bpm) per fare dei bonifici ad un exchange centralizzato, ricevere la criptovaluta corrispodente in un wallet e poi venderla su un exchange decentralizzato. Dopo circa un mese di attività, ovvero 4 settimane dove ho ricevuto dei bonifici in entrata per il fatto di aver venduto i miei coin e in uscita per comprare la criptovaluta, ho ricevuto un bonifico SEPA instantaneo in entrata e ne ho fatto poco dopo sempre un bonifico instantaneo in uscita di 2500 euro e la banca mi ha bloccato l'account chiudendomi il conto giustificando questa azione sulla base di aver violato la normativa antiriciclaggio.
La banca ha affermato che con un conto personale non è possibile fare questo tipo di attività perchè il conto personale tendenzialmente non esegue molti bonifici a settimana (in entrata e in uscita), io ero arrivato a farne anche 15/20 a settimana, ma la causa principale è stata aver fatto due bonifici instantanei in pochi minuti.

C'è qualcuno che svolge attività di arbitraggio su account personal senza nessun problema? Se si da quanto tempo lo fate ? Conoscete delle banche europee che permettono, con dei conti personal, di poter fare attività di arbitraggio e quindi di effettuare(fare e ricevere) molti bonifici a settimana senza nessun problema ? Conoscete delle banche extra europee critpo-friendly con conti multi-valuta che permettono di eseguire attività di arbitraggio senza nessun tipo di problema ? Qualcuno ha costituito una società(in Italia) con un account bancario business/aziendale per fare questo tipo di attività ?

Grazie per la vostra attenzione.


P.S: Ho provato banche come revolut,transferwise o skrill ma dopo poche transazioni, sempre su un'account personal e non business, ti bloccano l'account e neanche ti rispondono più.


Pages: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!