avvolte no riesco a capire cosa ha in testa la gente........
leggo attonito quanto scritto in questa comunity da qualche individuo (lui se la canta e lui se la suona), una serie di falsità assurde.
Io non sono ne un programmatore ne un addetto ai lavori, ma semplicemente una persona appassionata, che fino ad oggi poteva avvicinarsi a questo ambiente solo sborsando denaro, dipendendo da pochi soggetti che la fanno da padroni. Oggi invece dopo aver saputo di Centurion, dopo aver valutato attentamente se possiede i requisiti di una vera cryptomoneta (decentrata, pubblica etc) senza passare per nessun network, ho scaricato gratuitamente il software e senza aver grandi conoscenze di informatica ho minato in meno di 24 ore 20 monete, già scambiabili.
Allora mi chiedo: "quanti come Me, che non hanno tante conoscenze in questa materia, ma che vorrebbero approfondire e magari capirne di più, si fanno influenzare negativamente da un soggetto "anonimo", che passa il tempo a diffamare e disprezzare un progetto, sia esso Centurion o meno, che da quanto si legge nemmeno conosce, allontanandosi da potenziale opportunità"?
Allora il consiglio vero è quello di ignorare questi fantomatici esperti, che vogliono per forza smascherare i truffatori, che in contraddizione indossano la maschera, nascondendosi dietro l'anonimato (magari perché non possono mostrare la propria faccia in pubblico), e di valutare attentamente con le proprie capacità e convinzioni il progetto, decidendo in autonomia se abbracciarlo o no.
Auguro a tutti il successo che meritano.