Show Posts
|
Pages: [1]
|
Giusto un paio di Win con Brutus tra le 13.30 e le 14.30
Marco Polo
NXT +2% Straat +3%
e inutile che scrivo la cifra, è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1 cogliere il senso...
Il fatto che tu dica "è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1" fa capire che conosci esattamente il problema e cerchi di girarci attorno., nascondendoti dietro a un dito Se voglio recuperare 1.5 bitcoin (circa 3000 Euro di investimento), non posso guadagnare il 2% su un trade da 1 euro. Devo guadagnare il 2% su cifre ben più importanti, su trade totali per un 100.000 euro abbondanti. Visto che la licenza Brutus dura un anno, devo riuscire a guadagnare quesot 2% PER LO MENU su 300 Euro al giorno di trade. E ricordiamo che NESSUNO ce l'ha fatta! Nessuno ha mai postato su facebook schermate di guadagni superiori ai 0.2 Euro (ovviamente adesso tutti smettono di postare screenshot) A botte di 0.2 Euro alla volta, come fai a recuperare 5.000 Euro?
NESSUNO HA DIMOSTRATO DI RIUSCIRE A RECUPERARE IL COSTO DI BRUTUS
Tutti a strillare "Starbit ti amo", ma nessuno che dimostra reali guadagni. Siete imbonitori, non trader! esatto, guadagnano 20 centesimi avendo speso 5000 euro e son tutti felici. e intanto nessuno si è degnato di mostrare un video reale (certamente non con guadagni da 20 centesimi, quelli li so fare pure io senza pagare un software) Quindi prima Brutus non funzionava, adesso invece che avete capito benissimo che funziona e non sapete cosa dire allora la fregatura sta nel fatto che se metti poco guadagni poco? Cioè facciamo un parallelismo per capire cosa state dicendo: Immaginando che si stia parlando di Auto: Prima la Ferrari era una macchina scarsa perché qui perché li, poi viene dimostrato il contrario allora la risposta diventa si ma se ci metto un litro di benzina faccio un metro!!! ahahahahhahah che spettacolo che siete davvero ragazzi ma daiiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
e' magnifico il modo in cui ve la suonate e ve la cantate tra di voi senza però mai mettere uno screen, un nome, una qualsiasi cosa che provi che non sono solo chiacchiere quelle che ci propinate. Fatevi un'altra decina di account e continuate a spammare, intanto varrà sempre di più questo articolo: http://truffacoin.com/starbit-schema-piramidalepiùttosto che le mille chiacchiere di autoelogio. p.s. potete pure procedere ad attaccare le singole persone che rispondono in questo topic (complimenti per la maturità eh), ho appena tolto le notifiche non seguirò più questo topic dato la totale assenza di moderazione. Qui non si tratta di cantarsela e di suonarsela... e tantomeno di attaccare nessuno... Qui si tratta di DIRE LE COSE COME STANNO. La fonte da te citata sta prendendo schiaffi anche da chi inizialmente la teneva in considerazione, perché non è una fonte attendibile, perché manipola le informazioni a suo piacimento, perché a volte dimostra palesemente di non sapere nemmeno di cosa parla e perché scrive UNA MAREA DI MENZOGNE! leggere quel sito alla ricerca di informazioni veritiere e sensate è come andare a cercare su Topolino la ricetta per fare una torta! Mi fate morire dal ridere veramente! Volete una fonte attendibile in questo settore? ECCOLA! https://www.businessforhome.org/2017/05/starbit-launches-an-exchange-listed-crypto-currency-with-network-marketing/TANTO LA VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA PRIMA O POI!!! P.S. Poi per quanto riguarda la moderazione, stendiamo veramente un velo pietoso... Ma comunque la questione è un'altra!!!
|
|
|
Premesso che non sono assolutamente un esperto del mondo delle cryptovalute e della blockchain, voglio condividere FATTI e non CHIACCHERE DA BAR con gli amici lettori che entrano qui con reale interesse ed intenzione di capire cosa sia Starbit e cosa offre ai suoi clienti più che annoiarsi leggendo chilometri di falsità notizie manipolate a proprio piacimento e sciocchezze varie.
Stamattina mi sono alzato e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a vedere se il mio amico BRUTUS aveva fatto il suo dovere e POSSO DIRE SIIIIIIIIIIIIIIIIIII (FATTO e non opinione) Mi ha fatto anche il caffè? NO Mi ha fatto guadagnare Miliardi? NO Mi ha lucidato le scarpe? NO - Ha fatto quello per cui l'ho comprato!!! Mi ha permesso di guadagnare dei soldi mentre dormivo, se ero al mare era uguale, se ero con una bella figliola uguale, se stavo giocando con mio figlio Idem. Ma la cosa ancora più bella è che mi ha permesso di farlo anche se ho delle conoscenze veramente ridotte. Raggiunto lo scopo? SI Potevo guadagnare di più? SI Potevo guadagnare di meno? SI Da cosa dipende questo? Da quanto mi applico! Conclusione BRUTUS Funziona? SI BRUTUS è migliorabile? SI Ci stanno lavorando? SI Altra saggia domanda Posso migliorare? SI Posso fare in modo che capendo di più i miei risultati migliorino? SI OTTIMO!
Quindi chi afferma che con Brutus si può guadagnare parla di FATTI, chi nega ciò dice FANDONIE! Sarebbe pertanto molto più produttivo utilizzarlo e conoscerlo traendone profitto anzichè blaterare senza avere riscontri.
Parliamo del MINING? Il MINING C'E' ed è acquistabile!!! Era stato tolto? SI, probabilmente per un cambio di strategia? PUO' ESSERE Per prendere in giro qualcuno? NO Dire che Starbit prende in giro i Promoters perchè si evolve è come dire che la Ferrero prende in giro i suoi rappresentanti perchè toglie l'estathe. Evidentemente, anzi sicuramete in quel momento era la cosa da fare, mi hanno chiesto il permesso? NO Dovevano chiedermelo? PERCHE'? Una cosa certa è che ci saranno sempre cambiamenti migliorativi, alcuni stanno per arrivare, per CHI SA di cosa sto parlando SA anche che SARANNO STREPITOSI!!! Domanda è essere obiettivi giudicare ciò che non si conosce magari solo per sentito dire e ancora peggio giungere a conclusioni catastrofiche? NO (Sarebbe come dire che da domani la sorella di un utente diventa ufficialmente zoccola solo perchè l'ha detto o scritto qualcuno) Si può sentenziare un successo o un fallimento di un progetto dopo pochissimi mesi di vita? NO
Finora i FATTI ci hanno dato ragione. La società è seria ed affidabile ed opera rispettando la legge, sempre. L'iniziativa è di prim'ordine, è solida ed ha un futuro. Le persone che vi lavorano (NON GIOCANO) sono serie ed impegnate e amano ciò che fanno. Certo, Come tutte le iniziative giovani devono magari essere capite e perchè no sono anche in continuo miglioramento. Può anche accadere che ci sia qualcuno fuori dalle righe, a volte anche in buona fede, ma poi o si rimette in linea o si autoesclude da solo assumendosene la responsabilità; ciò avviene in tutti i settori commerciali quando si è in fase di avvio, non solo i Starbit ed è normale.
Il piano compensi è generoso, ciò non significa che ti regalano i soldi, anzi è molto meritocratico, a lavorare sodo ci si può veramente creare qualcosa di spettacolare. (ANCHE QUESTO E' UN FATTO)
Ultimo punto. IN STARBIT CI SI PUO' ISCRIVERE GRATUITAMENTE E DIVENTARE ANCHE PROMOTER GRATUITAMENTE!!! QUESTO E' UN DATO DI FATTO!
|
|
|
Sono mesi che senza rispondere (tranne qualche rara volta) continuo a leggere una marea di pareri basati su notizie inesatte spesso manipolate per screditare azienda, moneta, e strumenti forniti dall'azienda. Il tutto mescolato poi con comportamenti assurdi e affermazioni veramente senza senso che mi viene spontaneo chiedermi se sapete di cosa state parlando, ma non voglio entrare nel merito, infatti non quoto nessuno ma voglio esprimere un mio pensiero e soprattutto raccontare la mia personale esperienza in Starbit. Partendo dal concetto che sono sempre I FATTI quelli che contano e NON I PARERI ("quando l'uomo delle opinioni incontra l'uomo dei fatti, l'uomo delle opinioni muore...") analizziamo i fatti:
1. ASPETTO NETWORK: Per entrare nel progetto Starbit non occorre spendere nemmeno un centesimo, non vi è alcun modo di guadagnare se non quello e soltanto quello di produrre un fatturato attraverso la vendita di servizi a clienti finali (PERTANTO CHI PARLA DI PONZI, PIRAMIDI, SCAM E ALTRE FESSERIE O NON SA DI COSA PARLA O LO FA CON SECONDI FINI CHE MIRANO A INFANGARE L'AZIENDA). Qualunque cosa si voglia aggiungere a questo FATTO resta soltanto una sterile un'opinione!
2. ASPETTO LEGALE ED ETICO: Starbit è sempre stata molto chiara e rigida sul comportamento etico ed onesto da avere nel momento in cui si parla dell'opportunità e dei servizi offerti. Il fatto che ci possano essere stati o che ci saranno promoters che non si atterranno a questi principi non dimostra che il progetto, la moneta o i servizi sono una truffa ma semplicemente che come sempre c'è qualche testa di cazzo che invece di fare le cose per bene prova a fare il furbetto, ma vi garantisco che in Starbit non ha futuro. Questo è un FATTO e non un'OPINIONE! E fino a prova contraria nessuna autorità preposta ha stabilito che questo progetto sia una truffa.
3. SERVIZI: i servizi venduti funzionano. DANNO RISULTATI!!! Anche questo è un FATTO e non un'OPINIONE! Se poi qualcuno per fare il furbetto ha fatto delle promesse insensate, la responsabilità è di colui che non si è attenuto alle regole ma soprattutto che non ha agito in maniera ETICA!
Il progetto è chiaro! L'idea è quella di poter dare informazioni e strumenti che con semplicità mettano le persone normali nelle condizioni di operare in questo fantastico mondo senza le quali non saprebbero minimamente come muoversi, anzi in molti casi continuerebbero ad ignorare l'esistenza dell'opportunità stessa che questo mondo offre.
Io posso solo ringraziare di avere conosciuto questa azienda che mi sta dando grandi soddisfazioni, sono diventato milionario? Per adesso no? Mi hanno promesso che in tre mesi sarei diventato Milionario? NO! (FATTI) RITENGO che sia possibile? Oggi SI! Perché vedo in questo settore delle potenzialità enormi (OPINIONE)
Mi sono sentito di scrivere questo post perché trovo assurdo che ci sia tutto questo odio e accanimento ingiustificato nei confronti di Starbit e delle persone che ne fanno parte scaturito spesso, nella migliore delle ipotesi dalla non conoscenza, e purtroppo in altri casi dall'invidia. Prima di sputare sentenze ed infangare il prossimo sarebbe opportuno sapere almeno di cosa si parla!
In conclusione "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" (Oscar Wilde).
|
|
|
Buongiorno a tutti noto che vi sia un accanimento da parte di un certo Sig. "qualcuno" verso la moneta Centurion del tutto gratuita. Vedo questo Sig. "qualcuno" che senza sapere cosa dice continua a sentenziare contro un qualcosa che nemmeno conosce. La prova che parli a vanvera sta nel fatto di fare paragoni a caso senza una logica ne tantomeno una prova! Fatti non chiacchere! Le chiacchere sono quelle che leggo i fatti sono che:
1. la moneta esiste (basta guardare) 2. la moneta viene regolarmente minata (lo posso affermare perché la sto minando e viene minata già in diversi paesi del mondo) 3. la moneta è scambiabile (basta andare sulla piattaforma di scambio)
Questo per quanto riguarda la moneta, in secondo luogo domanda:
Come si fa a parlare di sitema Ponzi, piramidi etc quando non si conosce neppure il piano marketing? E qui mi sorge il primo dubbio... Ma sa di cosa sta parlando?
Ed infine ecco l'altra domanda:
Cosa spinge questo "qualcuno" ad attaccare tutto e tutti trovando un obiezione ad ogni risposta? E qui mi sorge il secondo dubbio... Interessi?
Per concludere: Credo che stiamo assistendo alla nascita di un progetto che rivoluzionerà il modo di vivere di tante persone, offrendo concretamente un'opportunità a tutti senza chiedere nulla in cambio! Capisco che per "qualcuno" possa sembrare incredibile, forse perché non lo farebbe, ha altre cose a cui pensare... Ma questo sta accadendo ed il tempo lo dimostrerà!
Buona giornata
|
|
|
|