Salve, seguo il forum da un paio di mesi, un mio amico purtroppo sta chiudendo il suo negozio di pc e mi venderebbe 6 GTX 1070 a prezzo di recupero e vorrei provare ad entrare nel mondo del mining. Il sistema verrebbe installato a casa mia e vorrei chiedervi se vale la pena partire, riuscire a tirare fuori un guadagno netto di 600 700 euro al mese per me sarebbe più che sufficiente, secondo voi sarebbe fattibile? Con un hardware del genere considerando il valore degli eth e il costo della corrente quanto si riuscirebbe a fare massimo? Grazie a tutti per le risposte.
Sinceramente ho letto di questa moneta in un articolo sulla privacy e sul come. rimanere anonimi sul web e mi ha incuriosito. Vorrei approfondire l'argomento facendo qualche prova ed è per questo che chiedevo informazioni ma dall'ultima risposta mi sa che mi sto muovendo in acque burrascose quindi la chiudo qua.
Vorrei acquistare btc per fare degli acquisti in maniera più anonima possibile. Poi leggendo qua e là ho visto che c'è anche modo di fare piccoli guadagni e di questi tempi tutto fa brodo.
Salve a tutti, sono appena entrato nel mondo dei bitcoin e vorrei capire bene i meccanismi. Ho provato a scaricare il client ufficiale ma dopo 4 giorni ero ancora a metà della sincronizzazione, quindi sono passato ad electrum. Ci sarebbe qualcuno che mi darebbe il link alla guida per electrum aggiornata? Vorrei fare anche la mia prima transazione cioè acquistare btc e inviarli ad un vendor ma vorrei fare le cose per bene per assicurarmi l'anonimato. Grazie a tutti per le risposte.