Bitcoin Forum
April 28, 2024, 11:04:17 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
  Home Help Search Login Register More  
  Show Posts
Pages: [1]
1  Local / Alt-Currencies (Italiano) / [ICO] ELECTRONEUM - Prima ICO Britannica - Mining da Smartphone - Live 1 Nov on: October 18, 2017, 12:38:47 PM
Ciao ragazzi,

Visto l'incredibile numero di partecipanti a questa ICO, allo stato attuale 240.000 persone) apro questo thread per parlarne.

Il primo novembre entrerà negli exchange e partirà il mining da smartphone.

Ci siete?
2  Local / Mining (Italiano) / Mining da Smartphone - ELECTRONEUM - Rivoluzione in arrivo? on: October 09, 2017, 10:51:26 AM
Ciao a tutti,

Per chi se lo fosse perso, attualmente è in ICO ELECTRONEUM, prima ICO proveniente dall'Inghilterra, supportata da nomi illustri come Duncan Logan (CEO Rocketspace).

La caratteristica rivoluzionaria di questa cripto, che innanzitutto ha già disponibili e perfettamente funzionanti le app per Android e IOS è la possibilità di fare mining da smartphone.

Per chi dovesse storcere il naso al fatto di poter minare da Smartphone perchè abituato da anni di hardware costoso, corrente elettrica e potenza computazionale, il team di Electrum ha chiaramente comunicato che il mining di cui sarà capace Elecroneum occupera poca potenza computazionale e poca banda internet, non andando a pesare particolarmente sullo smartphone permettendone l'utilizzo in background.

Elecroneum partirà il 1 Novembre permettendo da questo giorno il mining da smartphone.

Lo stesso giorno verrà listato su exchange come Liqui, Cryptopia, Yobit e probabilmente a breve Bitrex.

Sono in molti a credere che questo progetto abbia grabndi potenzialità, teniamolo monitorato.

PS. hanno già investito nella ico oltre 50.000 persone  Shocked

Vi lascio qualche link utile:

https://finance.yahoo.com/news/introducing-electroneum-first-british-cryptocurrency-091551966.html

http://electroneum.com/overview-white-paper.pdf




3  Economy / Invites & Accounts / I Buy Bitcointalk accounts - payment by LTC or Paypal on: August 29, 2017, 10:42:21 AM
Please write me in private with account details and price.

Thank you
4  Local / Trading, analisi e speculazione / Consiglio per acquisto Litecoin on: July 10, 2017, 08:36:06 PM
Ciao a tutti,

Vorrei investire in litecoin, come mi consigliate di procedere? intendo esiste un exchange o modo più sicuro di utilizzare i vari Coinbase e Criptopia che già utilizzo?


Grazie a tutti
5  Local / Accuse scam/truffe / BitCoin Landing - Xcoins.io - pareri, legalità, risultati reali on: June 28, 2017, 11:31:59 AM
Ciao a tutti,

Apro questa discussione per 2 motivazioni:

- per analizzare insieme la legalità di questa piattaforma
- per portare la mia esperienza con questo sito.



In poche parole questo sito permette di vendere BTC a principlamente cittadini americani che li acquistano tramite paypal.

I bitcoin vengono venduti ad un +15% rispetto alla quotazione del momento, proprio perchè le persone pur di pagare con paypal e completare  la transazione in pochi istanti sono disposte a pagarlo.

di questo 15% ne viene riconosciuto circa il 6/10% al Lender, che siamo noi che prestiamo i bitcoin a xcoins.io che poi li alloca e vende. Il resto lo tiene il sito e paypal.

I pagamenti arrivano direttamente sulla payapl in dollari con il nome e cognome oltre che indirizzo dell'acquirente.


Il mio test:

Utilizzando Coinbase come exchange per l'acquisto dei BTC, ho spedito al wallet di xcoins i BTC e ho fatto 2 test da circa 1000$ l'uno, che sono stati tutti venduti con le percentuali di guadagno promesse.

Ora mi chiedo, a livello legale una cosa del genere è fattibile?

Avete esperienze in merito?


Questo è il link al sito: https://xcoins.io/
Questo il mio link per registrarsi come Lender: https://xcoins.io/investors?r=o3vl6z
6  Local / Trading, analisi e speculazione / Sfruttare differenza tra quotazioni Exchange, qualcuno ha provato? on: June 27, 2017, 10:18:24 AM
Buongiorno a tutti,

Probabilmente l'argomento è già stato trattato....

La mia domanda è semplice, è possibile sfruttare a nostro vantaggio la differenza di quotazione che c'è tra un exchange e l'altro?

Ho notato che le differenze possono essere anche notevoli, nell'ordine di un 5/7%

qual'è la vostra esperienza/opinione in merito?

Grazie a tutti
7  Local / Accuse scam/truffe / Possibile Truffa - Genesis Mining - verifichiamolo insieme (test reale) NO SPAM on: June 22, 2017, 09:20:03 PM
Ciao a tutti,

Circa 1 settimana fa ho sottoscritto un abbonamento da 2 Ghs su bitcoin attraverso più noto servizio di cloud mining, Genesis Mining. Pagato 300$

Qui 2 video che mostrano che realmente viene effettuata l'attività di mining con 3 farm in Islanda, vi giro 2 video interessanti che mostrano proprio l'interno delle cabine:

https://www.youtube.com/watch?v=cMyD1-9cIWw
https://www.youtube.com/watch?v=SJgWqbZBn6I&t=246s

Sono attivo su molte altre attività legate alle criptovalte ma volevo per gioco testare i risultati possibili, consapevole che se si va in pareggio è già un gran risultato  Grin

Attualmente il pagamento giornaliero si aggira sui 0.00057349 BTC che al cambio odierno (2760$) genera un profitto di 1.53 dollari al giorno.

Ogni tanto vi tengo aggiornati

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13

OWT Cool
Pages: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!