Show Posts
|
Pages: [1]
|
So che può interessare a molti, quindi lo dico anche qui: ieri mi è arrivata una Jalapeno di Butterfly Labs.
E' stata ordinata il 3 Luglio del 2012, e sopra ci abbiamo aggiunto l'express shipping da 200 (dico 200) dollari, e 70 euro di dazi doganali.
L'ho aperta e accesa subito, la ventola è partita e dopo 10 secondi si è fumato tutto!
Pensa la rabbia!
Fortunamente si è svampato solo l'alimentatore esterno 12V 6A: ricordiamo che la Jalapeno all'inizio doveva consumare 5W ed essere alimentata via USB, poi non sono riusciti a rispettare le specifiche e hanno portato fuori l'alimentatore e dichiarato un consumo di 5W.
L'ho messo sotto con un altro alimentatore 12V 3A che avevo in casa e dopo qualche imprecazione con i driver, l'ho fatta partire.
Ora sta minando fissa a 5.4G/hash e sta consumando 12.31V*2.09A.
Disclaimer: la scheda andrà a produrre bitcoin/dividendi per "Rock Mining", quotata sullo stock exchange di TheRock.
/paci
|
|
|
Vendo (per conto di altri) un ingranditore professionale Durst, modello 3S Color.
Per foto, contatti o visioni in loco dell'oggetto contattatemi pure.
E' stato valutato da professionisti 1500 euro, ma in Bitcoin il prezzo è di 10 Bitcoin.
Siccome si tratta di un oggetto di nicchia, probabilmente l'annuncio rimarrà valido per un bel po'.
Grazie /paci
|
|
|
http://www.posteb.itOra si possono comprare Bitcoin autonomamente su http://www.posteb.it Il sistema è completamente automatico: si inserisce la quantità di bitcoin che si intende comprare (anche frazioni di bitcoin) e il sistema calcola il prezzo. Si fornisce un indirizzo bitcoin dove devono essere spediti i bitcoin acquistati e una email di riferimento (può essere falsa, ma se vera riceverete anche le notifiche via email). Inserita la richiesta, il sistema fornisce un link univoco con le spiegazioni del caso, i dati della carta PostePay su cui effettuare la ricarica, la quantità da caricare e il tempo a disposizione per farlo: 2 ore dalla richiesta, il che dovrebbe essere più che sufficiente per chiunque. Effettuato il pagamento, il sistema notificherà l'avvenuta ricezione dello stesso e invierà i bitcoin nel giro di pochi minuti automaticamente. Semplice e veloce. Ricordiamo che la ricarica PostePay è anonima, si può effettuare con contante presso quasi tutti i tabacchini, ricevitorie Sisal, uffici postali, etc. basta fornire i dati della nostra carta PostePay. Il servizio è offerto da TheRock, mercato valutario virtuale operante dal 2007. Il nostro servizio di vendita diretta, continua, in particolare per chi preferisce un contatto diretto o intende fare acquisti in quantità considerevoli. Postebit è attualmente in fase alpha, ancora in test, quindi chiediamo a chi lo utilizza di segnalarci eventuali problemi. Grazie. /paci
|
|
|
TheRock ha deciso di fornire un servizio di vendita / acquisto di MtGox redeemable code. TheRock è un mercato valutario, nato nel 2007, dove si possono comprare e vendere Bitcoin per Lindens, EURO o USD, ma la maggior parte del trading Bitcoin mondiale avviene su MtGox, senza contare che spesso ci sono occasioni di arbitraggio sfruttabili solo per chi ha capitali disponibili su entrambi gli exchange. Abbiamo quindi pensato di offrire, in via sperimentale, questo servizio per i trader più evoluti. Siamo in grado di vendere (o anche acquistare) MtGox code in EURO, accettando PostePay, OKPAY o SEPA. In particolare, avrete la possibilità di avere EURO disponibili su MtGox, "caricando" via PostePay, nel giro di pochissimi minuti. Per questo servizio, chiediamo una commissione del 2%: paghi 100 euro, hai 98 subito disponibili su MtGox. Essendo ancora in via sperimentale, non vendiamo codici con valori superiori a 500 EURO al momento, ma se c'è sufficiente interesse alzeremo questi limiti. Limiti inferiori, invece, sono almeno 25 EURO. Ovviamente il servizio è a disposizione anche di chi ha già un conto presso TheRock e vuole sfruttare gli EURO li depositati. Come al solito, per facilitare la gestione della compravendita, create un ticket su http://support.therocktrading.com, specificando la quantità che volete trattare. Altri contatti: via PM sul forum. mail: info@therocktrading.comSu skype: skype:therocktrading?chatSu irc: #therocktrading (freenode) - WebchatGrazie! PS> Lo sapete che TheRock Exchange è quotato presso il suo stesso mercato valutario? E chiunque può possederne una parte, ricevendo i dividendi?
|
|
|
TheRock ha deciso di fornire un servizio di vendita / acquisto Bitcoin diretto. TheRock è un mercato valutario, nato nel 2007, dove si possono comprare e vendere Bitcoin per Lindens, EURO o USD, ma siamo ben consci che la maggior parte delle persone non ha l'esperienza, la voglia o il tempo necessari a fare trading di valute. Ecco perché da oggi, in via sperimentale, offriamo un servizio diretto. Su questo post troverete sempre i valori aggiornati di vendita o di acquisto Bitcoin in euro. Pagamenti accettati: PostePay, bonifico bancario, OKPAY (assolutamente NO paypal). Il prezzo di vendita è: EURO. Il prezzo è aggiornato in tempo reale [il prezzo è una immagine, fate reload per non rischiare che sia nella cache]. Abbiamo disponibilità per soddisfare qualunque richiesta. Chiediamo solo di comprare e/o vendere, con quantità minime di 3 BTC. Per facilitare la gestione della compravendita, create un ticket su http://support.therocktrading.com, specificando la quantità che volete trattare. Altri contatti: via PM sul forum. mail: info@therocktrading.comSu skype: skype:therocktrading?chatSu irc: #therocktrading (freenode) - Webchat
|
|
|
Sto valutando la possibilità di vendere alcuni miei mining rigs.
Si tratta di 3 sistemi su scheda madre ASUS, dotati di 3x5830 (300mhash l'una a seconda di quanto le si "tira"), più un altro sistema da 3x5870 (circa 450mhash l'una). Il tutto usato qualche mese.
Si tratta di sistemi che stanno rendendo bene, percui non svendo a prezzi stracciati, spiacente.
Se qualcuno fosse interessato, anche parzialmente, mi contatti e posso fornire tutti i dettagli necessari.
Grazie /paci
|
|
|
Salve,
Vendo mining rig dalla potenza totale di circa 6.3 GigaHash/s (alla difficoltà attuale circa 5.31 BTC al giorno). Ci sono 3x6990, 3x5870, 9x5830, se non ricordo male. Schede madri, power supplies, etc. compresi. Il tutto si trova a Milano. Se qualcuno fosse interessato al blocco, posso fornire qualsiasi altra informazione. Solo se seriamente intenzionati, grazie.
/paci
|
|
|
The Rock Trading SrlPunti chiave: - Su The Rock Trading è possibile fare trading con Bitcoin, Litecoin, XRP (Ripples), Ethereum, Zcash e alcune altre criptovalute. - Le fee partono dallo 0.20% e scendono fino allo 0.02%, a seconda del volume di commissioni generato negli ultimi 30 giorni. - Svariate opzioni disponibili per depositare o prelevare Euro! - Verifiche AML/KYC veloci e sicure. - Depositi Bitcoin disponibili via LiquidCoppie disponibili (tra le altre):Depositi e prelievi: - EURO Sepa - Skrill - Criptovalute - Ripple (€ and $)Fees - Partono dallo 0.20% - Sconti fino all'90% - Fee minima pari allo 0.02% - Lista completa: clicca qui.Contatti Contatti principali: - Email: info@therocktrading.com - Support System: clicca qui - TheRock ChatAltri canali ufficiali:Di seguito il post originale di questo thread. --------------- * paci saluta uno dei due sono io :-) Il currency exchange sui Bitcoin è nato quasi per caso, ma sta riscuotendo velocemente un buon successo e inizialmente era confinato ai Lindens (la moneta di Second Life). Da questa settimana ci sono anche Euro e Dollari. Non è malaccio, ma ovviamente non dovrei essere io a dirlo :-) Alcune caratteristiche. Il deposito e il ritiro di Lindens è automatizzato. Lo stesso dicasi per i Bitcoin. C'è un bancomat, in pratica, che accetta depositi e permette di ritirare, senza costi aggiuntivi, in modo automatico. Per gli EURO la banca di riferimento è in Italia, percui chiunque è all'interno di SEPA non dovrebbe avere problemi, il trasferimento dovrebbe essere veloce e gratuito (noi per depositi e ritiri non chiediamo nulla, tranne quello che eventualmente addebita la banca e non dipende da noi). Per immettere ordini di acquisto o vendita, c'è una preview in tempo reale, che vi mostra quanto andrete a spendere o ricevere. C'è la possibilità di attivare agenti automatici che piazzano ordini per conto vostro. Se l'ordine di vendita o acquisto viene completato, venite avvisati in automatico via email. Potete vendere e/o acquistare fino a 0.01 Bitcoin (in realtà si potrebbe arrivare fino a 0.00000001, ma non serve al momento). Potete vedere tutto lo storico delle vostre transazioni, filtrabile per qualsiasi valuta, tipo di transazioni, fondo, etc. Per connettervi, potete loggarvi con un account facebook se ce l'avete. Se avete voglia di provarlo, c'è un bitcoin in omaggio per i primi clienti che depositano EURO o USD che sono partiti questa settimana. Il currency exchange è abbastanza nuovo, quindi è sicuramente migliorabile e di molto, per questo non disdiciamo nemmeno le critiche: tutto serve a migliorarsi. /paci
|
|
|
Ciao,
sono convinto che l'economia legata ai bitcoin vada sostenuta in qualsiasi modo, visto che è interesse di tutti che bitcoin si diffonda.
Convincere qualche negozio o azienda ad accettare bitcoin è sempre la cosa migliore, ma non semplice, soprattutto in Italia. Comprare qualcosa con i bitcoin, aiuta, ma anche qui al momento non mi è facile trovare qualcosa da comprare.
Un amico americano cerca di diffonderlo localmente nella sua area, lasciando le mance nei ristoranti in bitcoin, con degli "instant wallet".
L'idea mi piace molto e avendo un certo numero di bitcoin non mi dispiacerebbe "regalare" piccole cifre qui e la' per scatenare la curiosità di qualcuno e farlo avvicinare ai bitcoin.
Mi piacerebbe ricevere opinioni e commenti su quale potrebbe essere il modo migliore per "regalare" qualche spicciolo qui e la', e soprattutto quale potrebbe essere il target migliore (esempio: lasciare le mance come fa il mio amico, non credo sia l'ideale, in quanto i camerieri non penso siano gli utenti che più facilmente in questo momento si avvicinerebbero ai bitcoin ... ma magari mi sbaglio).
Grazie /paci
|
|
|
Nessuno usa più irc? Il canale #bitcoin e relativi, su freenode sono molto frequentati (pure troppo spesso), mentre il canale #bitcoin-italia è vuoto ...
Quali altri luoghi di ritrovo virtuale usate voi più spesso?
/paci
|
|
|
|