Bitcoin Forum
April 27, 2024, 01:35:15 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
  Home Help Search Login Register More  
  Show Posts
Pages: [1]
1  Bitcoin / Electrum / Is it possible to send commands to the Electrum Console through a Python script? on: March 29, 2014, 07:05:51 PM
I have a long list of private keys and I need to add them to my Electrum wallet. Instead of adding them one by one, I tought to use Python because it could do the work much much faster. Is there a way to do that?
2  Local / Beni / LiteLotto, la prima lotteria con Litecoin on: May 13, 2013, 04:53:27 PM
Salve a tutti, oggi voglio presentarvi LiteLotto, una lotteria semplice e minimale che utilizza Litecoin.
La lotteria funziona in questo modo:

  • C'è un'estrazione ogni settimana (il venerdì)
  • Per ogni estrazione si userà un indirizzo differente
  • Un biglietto costa 1 Litecoin
  • Un utente può comprare tutti i biglietti che vuole, sarà sufficiente inviare un multiplo di 1 LTC all'indirizzo specificato
  • Il vincitore vince l'85% del totale, il restante 15% andrà a supportare LiteLotto (Se il sito riscuote successo naturalmente abbasseremo la nostra quota, che serve solo per pagare l'hosting ed il dominio)

Nel sito web della lotteria non è però presente alcun wallet o software di gestione della lotteria. Il tutto avviene su un server indipendente, in modo da garantire la sicurezza del sito web.
In occasione dell'apertura del sito web, abbiamo indetto una promozione (Valida per le prime 2 estrazioni): ogni utente che acquisterà un numero pari di biglietti vedrà le proprie possibilità di vittoria raddoppiate, il che significa che se acquisterete due biglietti, verrà considerato come se ne aveste comprati 4.
L'indirizzo del sito è http://litelotto.altervista.org/ spero che vi piaccia.
3  Other / Beginners & Help / How to mine Freicoin and Novacoin? on: March 02, 2013, 06:48:54 PM
Hi everyone, I write here to know how I can mine some FRC and NVC. Do you know some good pools? And what tools do I need?
Pages: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!