Hello and welcome. -In your opinion, ....................
You posted many questions, I try to answer you all. I built my Bot myself for many reasons, mainly for a versatility to adapt it to my strategies and needs. I have no direct experience with other online bots or other open sources you mentioned. I worked many days, occasionally for a few hours in my spare time after work. Today I am operating live with real money after having tested it on testnet for many days. The most complex part is certainly the construction of the bot, if you have computer skills it is certainly a complex but not impossible job. There are 1000 situations that you must foresee in order not to find your bill at ZERO, but it is a job that I have done with pleasure since it is my passion. If you opt for something ready you will have to adapt to what they offer you, therefore I preferred to do it myself starting from scratch so as to have no development limit. It is possible to lose everything, and it can happen for a thousand reasons, both in terms of strategy and techniques. How much profit you can expect essentially depends on the strategy. You will hardly find the winning strategies publicly, you will have to develop it with your trading ideas. A strategy to work must be functional in the long term, in various market phases (uptrend, downtrend, lateral), and you have to calculate it net of the fees that will steal most of your earnings. I personally have two strategies, one more "reliable" in the long term, and one more push. A backtest is fundamental, the longer the test period the more reliable the future result is, but it has no certainty that what has gone well in the past will go well in the future. The choice of the pair and the currency (you speak of USD) is a personal choice and certainly also affects the results. I have chosen to accumulate BTC, therefore my strategy is centered on the accumulation of BTC. My advice is to develop your idea of automatic tradin in stages: - which strategy I want to apply - strategy backtest (has it worked in the past?) - preparation and execution of the bot under test - live with small sums - live I'm currently around 7/10% monthly on the "less risky" strategy and around 35% monthly on the "very risky" strategy, but I repeat, it has been a rather long and complex job in every respect. If you think you can find a website or ready-made software where you put money, click and make money, I wouldn't want to disappoint you but I think it's really very difficult. I wish you luck in your adventure
|
|
|
Ma ci si lamenta della manipolazione e ci si affida a banchieri che hanno creato una crisi planetaria, la stessa da cui nasce BTC proprio per proteggersi da questi babbei. Bakkt fa parte della stessa "famiglia" di speculatori, gli stessi che con i Credit default swap crearono un macigno che stiamo pagando ancora oggi.
E noi cosa facciamo? Ci affidiamo a loro per diffondere BTC.
Satoshi sta bestemmiando tutti i giorni ...... lo sento nelle orecchie.
SVEGLIA RAGAZZI, SVEGLIAAAAAA prima che qualcuno ci rubi l'ultima opportunità di liberarci di questi assatanati !
|
|
|
reddit - p2p
grazie della risposta, ma cerco qualcosa di più rapido e affidabile. Ho trovato PURSE.IO https://purse.io qualcuno ha feedback in merito? Altre opzioni ?
|
|
|
Salve ragazzi, ho dei buoni amazon validi solo per il .com per la quale non ho intenzione di acquistare nulla dato che i costi di trasporto e dogana rendono gli acquisti non interessanti.
Mi viene quindi una domanda, è possibile acquistare Crypto con gift card? Considerate che sul .com potrei acquistare altre gift card come Netflix, Applestore itunes, Google play, insomma tutte quelle acquistabili su amazon.
Conoscete exchange decenti e affidabili dove è possibile acquistare Crypto pagando con gift card?
|
|
|
Are you sure you didn't report them twice? That's a very common reason for getting a bad report. Otherwise - the mod might have been mistaken and perhaps thought that those posts were reserved by the OP (which is allowed). Don't worry too much about it. neither of the two cases, 100%
|
|
|
E' anche un po' dura vietare una cosa del genere. Puoi bannare o fermare un exchange locale, ma in questo caso come fai? Mandi una multa a casa dell'utilizzatore di Facebook che ha fatto tap su un tasto?
E' come per Bitcoin, come fai a "vietarlo"?
Lo potrebbero vietare semplicemente rendendo un reato penale il possesso. E come lo persegui quel reato? Con un processo e una sentenza. Questo gia avviene in Bolivia, Ecuador, Repubblica Domenicana, Bangladesh. Attenzione, non sto dicendo che sarà così, sto solo ipotizzando un eventuale divieto come può avvenire. Non puoi fermare la blockchain, ma ciò non vuol dire che Bitcoin non può essere vietato. Anche la produzione di droga non può essere fermata totalmente, ma non vuol dire non è vietata. Sono esempi estremi certo, ma esistono.
|
|
|
be operare in borsa,le azioni,le obligazioni ed anche le assicurazioni sono tutte operazioni rischiose per chi non e del mestiere,sono rimaste veramente poche le cose su cui investire in sicurezza direi solo oro ed immobiliare,invece per puro mantenimento del patrimonio e meno tasse suggerirei le stable coin...
Io non parlerei mai di "investire in sicurezza", un investimento non è mai sicuro. Entrando nel dettaglio, oro e immobili hanno a loro volta rischi, e in passato più volte chi ha investito in questi beni ci ha perduto una valanga di danaro. La grande recessione nel 2007 è stata innescata da una crisi del mercato immobiliare; chi investì in immobili si ritrovò a pagare un mutuo più alto del valore dell'immobile, il resto è storia. L'oro, proprio per via dell'ultima grande crisi, iniziò la corsa che lo portò dai $700 fino a punte di $1800, qualche anno dopo ce lo ritrovammo ai minimi intorno ai $1000. Se guardate il grafico dell'oro dal 2001 ad oggi, è quanto di più simile al grafico di Bitcoin, e di certo Bitcoin non possiamo definirlo un investimento sicuro data la sua volatilità. Morale della favola, non esistono a mio avviso investimenti sicuri.
|
|
|
E' anche un po' dura vietare una cosa del genere. Puoi bannare o fermare un exchange locale, ma in questo caso come fai? Mandi una multa a casa dell'utilizzatore di Facebook che ha fatto tap su un tasto?
E' come per Bitcoin, come fai a "vietarlo"?
Lo potrebbero vietare semplicemente rendendo un reato penale il possesso.
|
|
|
mmm magari andrebbe spostata in sez Guide
certo, credo sia più appropriata la sezione, sposto subito
|
|
|
Non so se si quello che intendi, ma puoi caricare il tuo conto su Coinbase con PayPal.
Non mi pare si possa depositare con PayPal, si può soltanto prelevare, almeno a me non da possibilità di deposito con paypal.
|
|
|
non ho capito la domanda, l'exchange ti invia valuta Fiat su banca o carta di credito. una volta che stanno nelle tue disponibilità puoi farne ciò che vuoi: prelevarli o metterli sotto un materasso o convertirli in lingotti d'oro o... quel che ti pare
oppure la tua domanda era come avere la tua valuta Fiat dall'exchange senza passare dalla banca?
La mia domanda era come avere la valuta Fiat senza depositare la somma in banca. Purtroppo temo che la banca mi possa bloccare questi fondi che io mando sul conto perchè derivanti dal trading. In merito alla possibilità che la banca blocchi i fondi se derivati da trading, ho forti dubbi. Più probabile che blocchi l'uscita di capitali, non l'ingresso. Per esperienza diretta ho usato Kraken,CoinBase Pro verso IngDirect all'incasso FIAT tante volte e non ho mai avuto problemi.
|
|
|
Il livello Copper è una sottoscrizione premium (una tantum) a pagamento offerta dal forum Bitcointalk ai suoi utenti. Puoi acquistare questo abbonamento usando Bitcoin o Grin. Sottoscrivendolo acquisisci nuove funzionalità: inserire una firma, far visualizzare immagini che pubblichi e ottenendo una riduzione dei tempi di attesa per l'invio di messaggi privati e/o la creazione di nuovi post e risposte. Attraverso questo thread avrai una piccola spiegazione su come acquistare la posizione del membro Copper e le sue caratteristiche premium che offre. COME ACQUISTARE UN COPPER MEMBRO - TUTORIAL 1. Accedi all'account Bitcointalk 2. Visita il seguente link https://bitcointalk.org/index.php?action=credit;promote3. Effettua il pagamento in Bitcoin o Grin 4. Attendi che il pagamento sia confermato 5. Dopo la conferma di pagamento esegui un aggiornamento della pagina 6. Procedura completata DOMANDE E RISPOSTE Domanda: quanto costa diventare membri Copper? Risposta: Il costo medio è di circa 25€, successivamente convertito in criptovalute accettate (Bitcoin o Grin) Domanda: la sottoscrizione può essere cancellata? Risposta: Sì, puoi cancellarla in qualsiasi momento ma non riceverai nessun rimborso. Successivamente puoi sottoscrivere nuovamente la sottoscrizione, ma dovrai pagare di nuovo l'importo.
|
|
|
Ormai ce ne sono centinaia di banche online. Danno problemi e pongono limiti? Si cambia banca!
Io personalmente ho usato e uso Ing Direct solo per le crypto, e ad oggi mai nessun problema.
https://community.ing.it/t5/Conto-corrente/bonifici-verso-kraken-com-vengono-annullati/td-p/22603bonifici verso kraken.com vengono annullati
per motivi misteriosi i bonifici verso l'exchange kraken.com (banca di appoggio: fidor bank, germania) vengono puntualmente annullati. non capita solo a me. capita a tutti i clienti ing direct italia. è sufficiente googlare un po' per documentarsi. altre banche italiane bonificano tranquillamente verso kraken (e infatti io sto usando altre banche, con successo). kraken.com da me contattato è al corrente del problema e non sa come risolverlo. non si capisce quale sia il problema di ing direct...
06-12-2016 06:21 PM Forum Ing Direct. Mi è nuova, nel senso che se non fosse stato da te postato MAI avrei letto ciò, per il semplice fatto che uso ING da anni e ho fato e ricevuto decine di bonifici vs Kraken senza mai nessun problema. A questo punto credo che siano altri i fattori in gioco, come l'antiriciclaggio a questo punto.
|
|
|
Ormai ce ne sono centinaia di banche online. Danno problemi e pongono limiti? Si cambia banca!
Io personalmente ho usato e uso Ing Direct solo per le crypto, e ad oggi mai nessun problema.
|
|
|
E io pensavo che si parlasse di hype riferito a bitcoin Comunque davvero tanti problemini con questo hype
|
|
|
|