Bitcoin Forum
April 23, 2019, 01:18:29 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 0.17.1 [Torrent]
 
  Home Help Search Login Register More  
  Show Posts
Pages: [1]
1  Local / Trading, analisi e speculazione / Re: Ripple si sta muovendo verso il valore di 1$ ? on: June 09, 2018, 02:31:19 AM
Dite che risalirà prima o poi?

2  Local / Mercato valute / [vendo] Bitcoin e qualsiasi altra criptovaluta on: July 14, 2016, 11:45:17 PM
Come da annuncio vendo qualsiasi criptovaluta attualmente esistente.
Il prezzo é quello di costo + 4% per cifre inferiori a 1 btc e il 3% per cifre superiori a 1btc

Accetto paypal,bonifico bancario o contanti (se siete della zona Marche/Abruzzo). No postepay,ma se volete fare ordini superiori a 3-4 btc posso farla su richiesta appositamente per la transazione.

Assicuro risposte veloci e transazioni immediate.  Assicuro massima serietà e fornisco su richiesta garanzie sulla transazione.





3  Local / Italiano (Italian) / Re: [SPECULAZIONE] BITCOIN PUMP! on: June 13, 2016, 03:00:16 PM
Ma quindi voi dite che la cosa non è nemmeno finita qui?
4  Local / Italiano (Italian) / Re: [SPECULAZIONE] BITCOIN PUMP! on: June 13, 2016, 12:30:15 PM
Io quando hanno cominciato a salire non avevo grosse cifre e non ho aggiungo altri soldi perché pensavo che da un momento all'altro si sarebbe fermato.

Ora però,mentre vi scrivo,hanno appena toccato i 702 dollari. Secondo voi è una buona idea aggiungere altri soldi adesso? oppure ormai siamo arrivati al limite ?

5  Local / Mining (Italiano) / Re: Importante - Conviene minare Bitcoin in Italia? on: April 25, 2016, 03:00:03 PM
Salve a tutti.
Scrivo qui perché ho letto il messaggio iniziale e ho perfettamente compreso che è impossibile guadagnare qualcosa qui in italia.

Quello che volevo chiedervi però è questo.
Mi trovo in una situazione particolare. In pratica un amico di famiglia ha una grossa azienda (diversi capannoni,uffici e via dicendo). Praticamente ha un'ufficio che per motivi che non sto a spiegarvi non può più usare ma deve tenerlo per almeno 1-2 anni.

Quindi mi ha proposto di "prenderlo io". Per prenderlo io si intende che posso utilizzarlo come preferisco e utente e bollette varie (corrente,internet ecc) le pagherebbe comunque lui. Sono fatturate in mezzo alla miriade di bollette che già paga e mi ha detto (probabilmente più per fare un piacere a me che per altro) che neanche gli conviene stare a dividere costi e cose varie (ma tenete conto che per lui una bolletta della corrente in più è come offre un cornetto la mattina a qualcuno).

Comunque lui probabilmente me l'ha dato pensando che avrei potuto (magari) aprirci qualcosa,ma come sapete in italia è già difficile aprire un'attività senza andare in perdita e farlo con l'ottica che il locale va liberato comunque nei prossimi 1-2 anni non fa che rendere la cosa ancora meno fattibile.

Quindi stavo pensando a questo.
Tenendo conto che io non pagherò nemmeno 1 centesimo di corrente,c'è effettivamente modo di cacciare qualche soldi fuori da quell'ufficio minando per circa 1-2 anni?

E se si,qual'è la spesa e di cosa esattamente avrei bisogno?
Pages: [1]
Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!