In pratica stai confermando che non è tua intenzione far pervenire i documenti richiesti a TRT.
Stando così le cose penso che l’arbitro difficilmente prenderà una decisione in tuo favore. La giurisprudenza italiana, come del resto quella europea, è molto restrittiva in materia di antiriciclaggio.
Inoltre qualora si vada avanti in giudizio presso un tribunale, non solo dovrai dimostrare la tua identità e la titolarità del conto, ma molto probabilmente dovrai dimostrare anche l’origine dei fondi con cui hai originariamente acquistato le crypto ( o gli euro) depositate su TRT .
Vorrei solo ricordarti che la legge italiana non è proprio “crypto friendly “ , e il rischio di ritrovarti con qualche problema è reale e da non sottovalutare.
Ancora una volta: non bastava fare un selfie e farla finita?
Cofermo. L'arbitro richiedera tutta la documentazione e, se gli verra' regolarmente fornita, non prevedo problemi a rilasciare i fondi.
Grazie
Ha completamente evitato la domanda.
Ha scritto che non si aspetta di dover disobbedire alla decisione dell'arbitratore (leggi quanto è attenta la sua formulazione: sta chiaramente evitando un completo impegno) perché sta scrivendo che l'Arbitro chiederà esattamente tutti i documenti che vuole e con tutti dettagli che vuole. Ma si riserva il diritto di decidere se è successo o meno! E sa che troverà sempre un pretesto per dire che non è così!
Il suo post è stato più che chiaro:
the Arbitrator has the same Lady name we do have on file since 2013 and, hopefully, as soon as we will get proper documentation about the identity, we should be able to allow the Lady to withdraw.
However, if even in this case we won't be successful in obtaining the requested information, we are evaluating to open a case with Europol and ask them to investigate the issue.
Se l'Arbitro decide che ci sono prove sufficienti che il denaro è mio e non sono necessari ulteriori documenti. Chiaramente, disubbidirà alla decisione.
Se l'Arbitro riceve tutti i documenti che ritiene necessari (li riceverà) ma decide di non rivelare alcun dettaglio personale a loro (come richiesto sul reclamo), disobbedirà alla decisione.
E ci sono conclusioni basate sulla lettera delle sue stesse confessioni scritte in cui scrisse quello che pensava sostenendo la sua difesa, non necessariamente la verità.
Ma pensa che questo confessioni e comportamento non avrà conseguenze sul suo mercato, sulle sue finanze e sulla sua libertà.