Bitcoin Forum
October 31, 2024, 11:16:23 AM *
News: Bitcoin Pumpkin Carving Contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cryptosociety, community di discussione e analisi crittovalute  (Read 175 times)
xxxgoodgirls (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1001


View Profile
April 30, 2018, 01:41:37 PM
 #1

Ciao, vorrei segnalarvi questa relativamente nuova community italiana di analisi e discussione a 360 gradi delle crittovalute.
La community è stata creata da un collettivo di persone con svariati background ed esperienza nel settore (alcune persone del team ed alcuni utenti sono dentro questo mercato prima della consacrazione mainstream delle crittovalute).
CryptoSociety dà la possibilità a chiunque di usufruire dei frutti derivanti dalllo studio, dal tempo investito e dalle abilità del team e degli utenti, riguardanti le crittovalute e la tecnologia blockchain. Lo scopo è quello di educare e di poter dare la possibilità a chiunque di trarre i massimi profitti dal lavoro del team.
Vengono offerte analisi sul trend generale del mercato, segnali di trade di breve e medio periodo con soglie di "take profit" e di "stop loss" incluse, analisi dettagliate delle ICOs piu interessanti con punteggi riassuntivi e di facile interpretazione, nonchè guide alla gestione dei tokens una volta che questi arrivano sugli exchange e in generale strategie intelligenti per gestire il proprio portafoglio crypto.

E' stato deciso di utilizzare discord, un software di messaggistica molto comodo ed organizzato che presenta parecchi vantaggi rispetto ad un gruppo telegram che per forza di cose diventa una chat a cascata dalla quale viene difficile estrapolare contenuti utili. inoltre parecchie community si stanno spostando con discord, permettondo come in telegram la fruizione dei contenuti di differenti canali all'interno della stessa app. Discord è accessibile sia da web che da app nativa su pc, mac, iosx e android.

Questo è il link per accedere al canale discord: https://discord.gg/WNTUwwb

Vi allego inoltre un po' di screenshot di "call" rivelatesi positive per dimostrarvi la bontà della community.


https://image.ibb.co/jWrwqS/Crypto_Society_Segnali_1200.png

https://image.ibb.co/fdzkZn/Crypto_Society_Bolla_ICO_1200.png

In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware. details https://libreboot.org/faq.html#intelme --- https://tehnoetic.com/laptops --- https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!