Bitcoin Forum
December 27, 2024, 09:09:40 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: 🍀[ANN] GG Token by ClanPlay -Un mercato rivoluzionario per le azioni di gioco🍀  (Read 143 times)
Criptopedia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 0


View Profile WWW
June 05, 2018, 02:13:00 PM
 #1


Un mercato rivoluzionario per le azioni di gioco


A ClanPlay, abbiamo in programma di permettere a chiunque di pagare i giocatori per le azioni all'interno dei giochi; e blockchain è il catalizzatore che ci aiuterà a guidare questa rivoluzione in avanti. Stiamo annunciando il primo mercato al mondo per le azioni di gioco, basato sul nostro token di buon gioco (GG) e  smart contract.

Riguardo ClanPlay

ClanPlay ltd. è stata fondata nel 2016 da veterani dell'industria dei videogiochi: Leonard Frankel e Asaf Semo. Il team, che conta 7 persone, ha un'esperienza combinata di oltre 50 anni nello sviluppo di giochi e nella produzione di prodotti di consumo digitali scalabili. Abbiamo lanciato con l'obiettivo di risolvere la comunicazione imperfetta dei giocatori mobili e all'inizio di quest'anno, ClanPlay è diventata l'applicazione più votata per i giocatori e ha accumulato più di un milione di utenti. ClanPlay offre una comprensione unica sia del comportamento dei giocatori mobili che delle prospettive degli sviluppatori di giochi.

Credibilità dimostrata:

Dopo una completa due-diligence, ClanPlay ha ricevuto una sovvenzione governativa per l'innovazione tecnologica, e nel corso degli anni, ha raccolto diversi cicli di finanziamenti da investitori leader del settore, tra cui i fondatori di aziende di gioco di grande successo e soluzioni finanziarie.
ClanPlay è stato spesso coperto da media come VentureBeat e TechCrunch. L'azienda ha collaborato con ed è stata approvata dai principali sviluppatori di giochi su piattaforme multiple.

Il Problema

Nel mondo di oggi, 2,2 miliardi di persone giocano ogni settimana. Hanno obiettivi e aspirazioni soggettivi. È quasi impossibile incentivare i giocatori a compiere azioni all'interno dei giochi, anche se altri giocatori ed entità di vario tipo hanno chiari interessi a farlo.

Solo nel 2017, gli sviluppatori hanno pagato più di 135 miliardi di dollari a una manciata di media centralizzati per pubblicizzare i loro giochi. Questi punti di vendita raccolgono dati sui loro utenti da condividere con gli inserzionisti e generalmente li trattano come beni da vendere in un sistema di gare d'appalto. Nessuno di questi bilanci colossali è andato ai consumatori che hanno cliccato sugli annunci. Se anche una piccola parte di questi fondi andasse direttamente ai consumatori - avremmo una trasformazione globale, insieme a una migliore distribuzione della ricchezza.

Un Marketplace Rivoluzionario

Siamo determinati a risolvere questi due problemi principali attraverso il Mercato delle Azioni di Gioco di GG. I dati di gioco sono di natura decentralizzata, non esiste una banca dati centrale delle azioni e le diverse parti hanno un accesso diverso alle informazioni. L'innovazione di GG consiste nella verifica dell'accordo di fiducia e nella corrispondenza tra pagamenti e azioni.
GG creerà l'infrastruttura per un ambiente sicuro e flessibile in cui chiunque potrà fare offerte per azioni di gioco e i giocatori potranno acquistare in offerte per eseguire azioni di gioco. Le opportunità sono infinite e senza dubbio condurranno a una nuova economia meritocratica in cui le abilità dei giocatori saranno abbinate a un valore finanziario.

Trading In Azioni di Gioco:

Esempi di casi d'uso sono i leader che formano un nuovo clan in un gioco e che offrono ai giocatori (oltre un certo livello) il pagamento per entrare a far parte del loro clan e trascorrervi del tempo; o che creano sfide ricompensate per gli attuali membri del clan per incentivarli e coinvolgerli; un altro esempio può essere quello di aspiranti giocatori che pagano dei tutor per assistere alla loro partita e guidarli; i giocatori nei giochi da collezione possono pagare altri per prendere in prestito il loro oggetto per la lavorazione o l'allevamento, con l'impegno di restituirlo o pagare il suo giusto prezzo di mercato, e l'elenco continua all'infinito. ClanPlay mira a creare un mercato dinamico in cui la comunità si impegna e guida il flusso degli affari.

In un sondaggio condotto a più di 1.000 utenti di ClanPlay da vari paesi, è risultato chiaro che c'è effettivamente una richiesta di compensazione per l'ingresso in un clan, e d'altra parte, il desiderio di strumenti monetari per assistere il reclutamento dei clan. Più di 3 quarti dei giocatori hanno detto che avrebbero preso in considerazione di unirsi a un clan che li paga e quasi la metà dei leader del clan che hanno speso soldi nel gioco ha detto che prenderebbero in considerazione di pagare un giocatore forte di unirsi alla loro causa!

https://i.imgur.com/VuR4NoY.jpg

Campagne di Scoperta Diretta:

GG diventerà la nuova nave per fornire ai giocatori una compensazione sempre maggiore per la loro partecipazione ad un gioco. Le campagne di scoperta diretta possono iniziare con una piccola ricompensa per aver visto l'annuncio di un gioco, ricompense aggiuntive per aver scaricato il gioco, aver completato una partita o un livello, essere entrati a far parte di un clan e persino aver fatto un acquisto. Gli sviluppatori che identificano il percorso utente ottimale per i giocatori per realizzare appieno il potenziale di intrattenimento del loro gioco, può tracciare una campagna efficiente che incoraggia i giocatori a condurre una corretta analisi del loro prodotto hard-sviluppato.

Tornei di Cross-Game:

Per molti anni i giocatori sono stati impegnati in competizioni organizzate, monetarie che sono conosciuti oggi come eSport. Nel 2017 si sono verificati quasi quattromila eventi di questo tipo. Il pubblico degli eventi eSport ha superato i 300 milioni di telespettatori, con una crescita annua di oltre l'11% e un fatturato annuo di oltre il 42%. L'interesse a fare pubblicità a questo pubblico di massa è evidente e sostanziale.

https://i.imgur.com/VJUcwDg.jpg

Monitorare l'andamento dei tornei eSport è molto complicato e richiede un'analisi manuale. Questo ostacolo costringe la maggior parte degli eventi eSport ad essere vincolati ad un unico gioco e ad essere organizzati in un luogo fisico e in una scala ristretta.

I titolari di GG hanno il potere di organizzare tornei basati sull'azione in cui il montepremi è suddiviso tra i partecipanti. Questa entusiasmante opportunità apre un mondo completamente nuovo di gare di cross game, basato su qualsiasi attività di gioco - qualsiasi azione che può essere tracciata, può essere trasformata in un obiettivo di torneo.

Questi tornei sono un ottimo modo per pubblicizzare obiettivi e interessi. Come parte del framework per aprire l'utilizzo di GG da parte di Autorizzatori di terze parti, ClanPlay lavorerà per definire una struttura conforme alle normative. Gli autorizzatori indicheranno le azioni che sosterranno e la struttura delle tariffe per i tornei supportati, in base alle loro capacità di dati.

Cosa abbiamo realizzato finora

L'app con il punteggio più alto per i giocatori:

Fin dalla sua nascita, l'applicazione ClanPlay ha soddisfatto le esigenze specifiche dei giocatori mobili. Attraverso lo sviluppo di strumenti su misura per i migliori giochi per cellulari e attraverso la competenza di comunicazione, ClanPlay ha attirato una vasta comunità di giocatori. L'applicazione è costantemente valutata dagli utenti e il suo rating si trova a 4,8 stelle impressionante (su 5,0) - che lo rende l'applicazione più votati per i giocatori in tutto il mondo!


Strumenti su misura:

ClanPlay aspira a fornire una piattaforma centrale per i giocatori mobili che soddisfi ogni loro esigenza, dalla chat e discussione, attraverso il consumo di video e influencer e attraverso strumenti per il loro corso di gioco della vita. Di seguito sono riportati i primi strumenti lanciati nella piattaforma per due dei giochi per cellulari più popolari: Clash of Clans e Clash Royale. Questi strumenti sono stati costruiti a partire dai dati raccolti dalla Clash API ufficiale sviluppata da Supercell.


Token Sale

Abbiamo completato la maggior parte del "sollevamento pesante" e venderemo GG in uno stato funzionale con un sacco di utilità di valore all'interno dell'applicazione ClanPlay. ClanPlay emetterà un totale di 1 miliardo di GG, di cui 300 milioni saranno venduti in una private sale nel secondo trimestre del 2018 al prezzo di 0,067 EUR per token. La vendita sarà ancorata ad Ether con un valore esatto determinato 24 ore prima dell'inizio della vendita.

Il soft cap è fissato a 2M EUR e l’hard cap a 20M EUR

Struttura della vendita:
I token saranno venduti con la seguente struttura di bonus:
I primi 100 milioni di token saranno venduti con il 30% di bonus
I prossimi 100 milioni di token saranno venduti con il 15% di bonus.
Gli ultimi 100 milioni di token saranno venduti senza bonus.

I proventi della token sale saranno utilizzati per eseguire la roadmap e per sviluppare ulteriormente le utilità GG e integrarle nella suite di applicazioni ClanPlay e nelle future piattaforme di partnership secondo la nostra tempistica stimata, come descritto nel nostro Whitepaper (di prossima pubblicazione).

Per informazioni più dettagliate, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.clan-play.com/
Seguiteci e parlate con noi sui nostri social media:

Telegram: https://t.me/joinchat/HMEwR0obtidUgdeT5Ry2nQ
Facebook: https://www.facebook.com/clanplay
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/clanplay/
Twitter: https://twitter.com/ClanPlayApp
Reddit: https://www.reddit.com/r/ggtoken/
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!