Chiedo scusa,
so di essere fuori tempo massimo per i suggerimenti ma ho potuto connettermi solo ora.
Vorrei solo segnalare che il dominio bitcoin-italia.org è disponibile. Ok che non è .it ma è una scelta anche di principio, un segnale forte di diversità dal "convenzionale". Andiamo contro la moneta tradizionale, quindi niente inflessioni commerciali (.com), siamo nati, viviamo e stiamo crescendo in un mondo senza confini, quello di interet, quindi niente restrizioni territoriali (.it).
Siamo invece un'organizzazione di persone che lavorano per uno scopo comune. Un'organizzazione, .org. Nel nome si indica chiaramente la provenienza rimanendo pur di carattere più che generale ed inoltre il nome "bitcoin-italia" è uno dei più intuitivi e visivamente memorizzabili.
Se le perplessità riguardano l'estensione ".org" io credo, come ho già detto in un precedente post, che l'unica cosa che ha davvero importanza è essere tra i primi 2/3 risultati di Google e l'esempio lampante è il progetto (tra l'altro OpenSource) che ha rivoluzionato l'informazione di tutto il mondo, Wikipedia. È ".org".
dato che il sondaggio attuale vede 3 nomi in testa ed è stata data la possibilità di scegliere 3 nome, sicuramente ci sarà un nuovo sondaggio con scelta secca. se la gente è daccordo aggiungeremo anche questa idea che condivido anche io a questo punto.. fatemi sapere la vostra..