IMPORTANTE!! UTILIZZATE SOLO IL SITO ATLANT.IO !!!
NON UTILIZZATE SITI SIMILI !!!
Il Token ATLANT è sull'Exchange EtherDelta
I token ATL saranno trasferibili su EtherDelta il 1 novembre 2017
Piattaforma ATLANT: Rilascio della versione Alpha dell'exchange decentralizzato di ATLANT, del portafoglio ATLANT e degli smart contract PTO
[/center]
Consulenti legali e Studio legale aziendale
Unisciti alla comunità ATLANT
ATLANT sta costruendo una piattaforma immobiliare globale di nuova generazione basata sulla tecnologia blockchain; fornisce due elementi chiave per risolvere i problemi noti nel settore immobiliare globale di oggi:
La Proprietà Tokenizzata
Semplificherà ogni tipo di operazione, compresi gli investimenti immobiliari e i trasferimenti di proprietà, parziali o completi. I token rappresentano una quota di proprietà immobiliare e daranno luogo ad un mercato trasparente di beni immobili, liquidi e negoziabili, consentendo di determinare i prezzi. Affitto P2P
Consentirà di diminuire in modo significativo le commissioni prelevate da entrambe le parti (inquilino e locatore) e di ridurre al minimo la possibilità di false recensioni e valutazioni, che sono i problemi principali dei servizi centralizzati esistenti come Airbnb e Booking.
È possibile consultare il Whitepaper di ATLANT contenente una descrizione dettagliata delle tecnologie, della roadmap e delle principali informazioni tecniche:
ATLANT opera come un sistema decentralizzato personalizzato, governato dalla famiglia DAO costruita su Ethereum.
La piattaforma è alimentata dal suo token, l'"ATL"
I token ATL sono essenzialmente certificati di adesione alla Piattaforma ATLANT; conferiscono ai loro proprietari i seguenti diritti e privilegi:- Stake in tutte le proprietà quotate sulla piattaforma ATLANT durante le loro ICO. La piattaforma consente ai proprietari e ai costruttori di immobili di tokenizzare le proprietà attraverso la creazione di smart contract personalizzati e di distribuire token per vendere immobili (parzialmente o completamente) o per attrarre finanziamenti per la loro costruzione. L'entità della partecipazione è inizialmente fissata al 7% dell'asset sottostante e sarà determinata in base al voto dei detentori di token ATL. Dopo una vendita riuscita di token, una parte concordata dei token della proprietà sarà liberata dal deposito cauzionale di ATLANT per i detentori di token ATL.
- Le commissioni derivanti dai canoni di affitto P2P sono addebitate al locatore una volta conclusa la transazione con l'inquilino. Queste commissioni sono distribuite ai detentori di token ATL. L'ammontare del compenso è determinato dal voto dei detentori di token ATL.
- Voti per decidere le varie azioni in relazione alle proprietà: decisione di quotare la piattaforma, approvazione della tassa sulla quotazione, scelta dello studio legale, scelta della società di gestione (tokenizzazione delle proprietà), approvazione del canone di locazione.
- Capacità di lavorare e guadagnare un reddito aggiuntivo in ATLANT, come arbitro per la risoluzione di potenziali controversie riguardanti gli affitti P2P, moderati attraverso un sistema di rating. Come risultato di questo lavoro, i fondi trattenuti dall'escrow della parte soccombente sono distribuiti al titolare dell'ATL che ha condotto l'arbitrato.
- Influenza sulla piattaforma e capacità di proporre, votare e sostenere ulteriori sviluppi per migliorare l'efficienza del settore immobiliare a livello globale, oltre a stimolare l'adozione e la crescita globale della piattaforma ATLANT.
_______________________________
La piattaforma Ethereum con la sua macchina virtuale (EVM) è la piattaforma blockchain distribuita più affermata, con possibilità di creare smart contract. Supporta sia gli aspetti contrattuali che quelli relativi alla tokenizzazione della piattaforma ATLANT.
La piattaforma implementa il proprio protocollo, responsabile della distribuzione e del mirroring dei dati, della cronologia dei documenti, dell'archiviazione distribuita dei dati, dell'arbitrato e della reputazione nella rete decentralizzata. Il resto è attuato sotto forma di smart contract Ethereum ed eseguito da EVM: famiglia DAO, votazione su proposte, escrow, token di proprietà, contratti di locazione e contratti accessori. Il protocollo ATLANT fornisce un ponte tra la rete ATLANT e l'infrastruttura degli smart contract basati su Ethereum che governa la piattaforma ATLANT.
Ripartizione dei Token ATLANT
L'ICO di ATLANT inizia il 7 settembre 2017 alle ore 01:00 UTC.
Prezzo dell'ICO: 1 ETH = 505 ATL
Numero totale dei token ATL: 150.000.000
L'offerta totale di token ATL sarà limitata a 150.000.000, di cui 103.548.812 emessi durante il periodo dell'ICO e 5.201.188 assegnati per la prevendita; il resto sarà destinato al team, al consiglio di amministrazione, ai consulenti e ai partecipanti al programma ricompense.Struttura progressiva dei bonus per la partecipazione all'ICO
Il valore relativo dei token ATL diminuirà con ciascun decile (10%, 20%, ecc.) di tokeni ATL venduti, fino al 100% dell'assegnazione totale, come illustrato di seguito.ATL è un token basato sullo standard Ethereum ERC-20. Ciò consente ai detentori dei token di gestirli facilmente utilizzando soluzioni esistenti, compreso il portafoglio Ethereum.
La vendita pubblica di ATLANT (Pre-Vendita e ICO) e la creazione di token ATL avverrà tramite smart contract Ethereum. I partecipanti che desiderano sostenere lo sviluppo di ATLANT possono inviare ETH ad un indirizzo specifico. Altre cryptovalute potranno essere disponibili tramite Atlant.io. Presto sarà pubblicato un elenco delle cryptovalute disponibili._______________________________