MYFIE - Il Migliore IEO da Investire a Novembre 2019Il progetto MyFie è un'iniziativa ambiziosa per creare una piattaforma basata su una catena a blocchi per monetizzare la produzione creativa di ogni individuo: il Selfie Ubiquitous. Uno degli obiettivi principali del progetto è di coinvolgere in modo creativo gli individui per fare clic su selfie unici e premiarli per averlo condiviso! Questo è ciò che milioni di persone nel mondo stanno già facendo ora, ma senza essere ricompensati per questo. MYFIE lo cambierà presto con un progetto Block Chain basato su un algoritmo di verifica del contenuto creato.
Punti salienti del progettoLa qualità dei contenuti digitali è difficile da creare e più difficile da acquisire. Quindi i contenuti originali creati dagli utenti richiedono piattaforme di monetizzazione di contenuti digitali premium! La fenomenale crescita della popolarità dei contenuti creati dagli utenti e l'eccezionale fattibilità finanziaria sono confermati dallo spettacolare successo di YouTube, Facebook e Instagram di Google. Youtube, il più grande colosso dei contenuti creati dagli utenti, ha guadagnato 12,4 miliardi di dollari di entrate pubblicitarie nel 2017 per Alphabet Inc (Google) ed è stimato a toccare 24,7 miliardi di dollari nel 2020, le entrate stimate di Instagram per il 2019 sono di 14 miliardi di dollari e 18 miliardi di dollari di Facebook! Niente di tutto questo è condiviso con gli utenti che hanno creato il contenuto in primo luogo! Proponiamo di cambiarlo e fare un onesto tentativo di premiare il creatore di contenuti su una base individuale.
In che modo il progetto MYFIE sarà diverso da Youtube, Facebook e Instagram? La differenza principale sta nel modo in cui le entrate sono condivise con i creatori di contenuti e il modo in cui la tecnologia della catena a blocchi verrà utilizzata per condividere le entrate ottenute in modo equo e trasparente. Google ha i suoi preferiti ed è arbitrario nel modo in cui condivide le entrate con i suoi editori. Rispetto alla quantità di denaro che guadagna, il denaro distribuito ai suoi editori è miseria. Esistono diversi caricatori e YouTube che non ricevono mai un solo centesimo, eppure Google guadagna dai post di tutti i caricamenti. È lo stesso con Facebook. Su Instagram l'unico modo per fare soldi è attraverso il marketing di affiliazione e i contenuti sponsorizzati che è solo per gli esperti e gli esperti e non per l'uomo comune!
A differenza degli altri progetti di cui sopra, MYFIE premierà ogni singolo utente che carica il proprio selfie utilizzando l'APP MYFIE sul sito Web MYFIE emettendo token MYFIE. Il processo di monetizzazione del tuo selfie utilizzando il progetto MYFIE è questo. Installa l'APP MYFIE sul tuo telefono. Registrati accedendo con il numero IMEI e l'indirizzo ETH. Modifica selfie alle dimensioni standard di MYFIE con APP .. Carica selfie tramite l'APP. Attendi la moderazione e l'approvazione dei contenuti. Nota la quantità visualizzata di MYFIE estratta sull'APP dopo l'accettazione del selfie caricato. Quando viene raggiunto il livello di conio critico dopo che sono stati caricati più selfie, la quantità estratta di MYFIE a titolo di prova del contenuto creato, verrà coniata e rimessa all'indirizzo ETH utilizzato per l'accesso.
Dettagli di vendita pubblicaI token Myfie hanno un prezzo aggressivo a soli 0,0038 USD per la Sessione Uno il 6 nov 2019 su Vindax LaunchPad e un prezzo di 0,0042 per la seconda sessione dell'8 novembre 2019 con l'obiettivo di raccogliere 2,32 milioni di USD. Trattandosi di un'APP gratuita già presente su Google Play, l'imminente accettazione da parte degli utenti in diverse aree geografiche è imminente dopo l'avvio delle attività promozionali. Si prevede un buon ROI a medio termine.
Website: http://www.myfie.io/LaunchPad: https://vindax.com/launchpad.htmlMYFIE/ETH: https://vindax.com/project/5dbbd192c618430ca233151d.htmlMYFIE/USDT: https://vindax.com/project/5dbbd2ccc618430ca23364f0.htmlMYFIE/BTC: https://vindax.com/project/5dbbd003c618430ca232b290.htmlMYFIE/VD: https://vindax.com/project/5dbbd22ec618430ca2333c29.html!