Bitcoin Forum
May 12, 2024, 08:29:46 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
Author Topic: Advcash - Prepagata ricaricabile con Bitcoin - Verifica non richiesta - NEW EUR  (Read 24431 times)
offshorecc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
May 18, 2015, 02:37:30 PM
 #81

qualcuna per strada ne è rimasta, si può usare anche il telefono pubblico di un ospedale :-)
ultima domanda: a parte la ricarica tramite BTC (che non mi interessa), la carta si ricarica mediante bonifico bancario e/o altra carta di credito ? nel caso del bonifico, che estremi vanno dati a chi deve bonificare ?
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715545786
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715545786

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715545786
Reply with quote  #2

1715545786
Report to moderator
1715545786
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715545786

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715545786
Reply with quote  #2

1715545786
Report to moderator
1715545786
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715545786

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715545786
Reply with quote  #2

1715545786
Report to moderator
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
May 18, 2015, 03:27:55 PM
 #82

all' ospedale , grande non ci avevo pensato !!! Appena mi arriva la attivo in questo modo !!!
offshorecc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
May 18, 2015, 05:42:53 PM
 #83

vi chiedo solo una risposta a queste tre domande:

1) a parte la ricarica tramite BTC (che non mi interessa), la carta si ricarica mediante bonifico bancario e/o altra carta di credito ? nel caso del bonifico, che estremi vanno dati a chi deve bonificare ?

2) se il nome sulla carta è Mario Rossi, posso ricevere su quella carta un bonifico indirizzato a Pinco Pallino o il destinatario deve corrispondere con quello stampato sulla carta ?

3) mi confermate che è possibile riceverla a qualsiasi indirizzo ma il nome del destinatario dev'essere necessariamente quello stampato sulla carta ?

grazie
wackaflocka212121
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
May 18, 2015, 07:33:30 PM
 #84

Mi sa che la verifica del numero di telefono via sms oltre alle varie KYC serve proprio ad obbligarti a chiamare da quel numero per attivare la carta una volta arrivata...o no??
offshorecc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
May 18, 2015, 07:59:23 PM
 #85

no, non stiamo parlando di identificarsi con KYC per alzare i limiti
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 18, 2015, 08:41:13 PM
 #86

1) a parte la ricarica tramite BTC (che non mi interessa), la carta si ricarica mediante bonifico bancario e/o altra carta di credito ? nel caso del bonifico, che estremi vanno dati a chi deve bonificare ?

Il fatto che non ti interessi la ricarica btc mi allarma: l'unica altra funzione che ci vedo è quella di carding, e ritengo che sia qualcosa di profondamente sbagliato.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
offshorecc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
May 19, 2015, 06:12:26 AM
 #87

e perchè mai ti allarma....è forse un illecito ricevere pagamenti mediante bonifico su una carta di quel tipo ?
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
May 19, 2015, 04:29:44 PM
 #88

a me un mio amico ha detto che per attivarla non ha dovuto chiamare nessun numero, ho solo dovuto inserire il numero di carta del sito ,lui era già totalmente verificato , però ha detto che non ha ricevuto il PIN, forse bisgona telefonare per il PIN?
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
May 20, 2015, 08:42:46 AM
 #89

a me un mio amico ha detto che per attivarla non ha dovuto chiamare nessun numero, ho solo dovuto inserire il numero di carta del sito ,lui era già totalmente verificato , però ha detto che non ha ricevuto il PIN, forse bisgona telefonare per il PIN?

Si esatto. Per il PIN serve la chiamata. Ma effettivamente ho il sospetto che basti chiamare da un qualsiasi numero (anche se non ho provato).

Per rispondere anche a @offshorecc
La reputo una carta inutile se non si è interessati al deposito in BTC

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
May 20, 2015, 08:50:46 AM
 #90

a me un mio amico ha detto che per attivarla non ha dovuto chiamare nessun numero, ho solo dovuto inserire il numero di carta del sito ,lui era già totalmente verificato , però ha detto che non ha ricevuto il PIN, forse bisgona telefonare per il PIN?

E senza pin come paghi al pos?  Wink
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 20, 2015, 10:55:59 AM
 #91

a me un mio amico ha detto che per attivarla non ha dovuto chiamare nessun numero, ho solo dovuto inserire il numero di carta del sito ,lui era già totalmente verificato , però ha detto che non ha ricevuto il PIN, forse bisgona telefonare per il PIN?

Si esatto. Per il PIN serve la chiamata. Ma effettivamente ho il sospetto che basti chiamare da un qualsiasi numero (anche se non ho provato).

Per rispondere anche a @offshorecc
La reputo una carta inutile se non si è interessati al deposito in BTC


Confermo, io la chiamata l' ho fatta da Skype.



FaSan
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 20, 2015, 11:18:35 AM
 #92

Ho richiesto al supporto, e mi ha detto che le carte in euro probabilmente ci saranno verso fine estate ...

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
May 21, 2015, 12:03:16 PM
 #93

a me un mio amico ha detto che per attivarla non ha dovuto chiamare nessun numero, ho solo dovuto inserire il numero di carta del sito ,lui era già totalmente verificato , però ha detto che non ha ricevuto il PIN, forse bisgona telefonare per il PIN?

E senza pin come paghi al pos?  Wink

ma il pin non serve solo per prelevare al bancomat?
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
May 21, 2015, 12:44:02 PM
 #94

a me un mio amico ha detto che per attivarla non ha dovuto chiamare nessun numero, ho solo dovuto inserire il numero di carta del sito ,lui era già totalmente verificato , però ha detto che non ha ricevuto il PIN, forse bisgona telefonare per il PIN?

E senza pin come paghi al pos?  Wink

ma il pin non serve solo per prelevare al bancomat?

Per prelevare e pagare al pos
camo090
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
May 27, 2015, 03:46:30 PM
 #95

Salve a tutti Smiley

vorrei sapere se si possono ricevere bonifici sulla carta virtuale, da parte di qualsiasi banca sia essa internazionale o SEPA.

Inoltre vorrei sapere quale sono i limiti di ricezione tramite sempre bonifico, una volta che la carta virtuale è stata verificata con il processo di verifica tramite chiamata.

Grazie a tutti
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
June 03, 2015, 07:51:35 AM
 #96

Io ho appena verificato l'account con successo.

Oltre al documento per confermare l'identità, per la prova di residenza, richiedono un documento (o una bolletta, lettera della banca ecc...) che riporti il vostro nominativo e l'indirizzo a cui è stata spedita la carta.

Se vi siete fatti spedire la carta ad un altro indirizzo a voi più comodo rispetto a quello di vostra residenza (che so, tipo l'ufficio) basta editare il vostro profilo PRIMA di cominciare la verifica.

Nel vostro profilo infatti (se non l'avete settato diversamente) è preimpostato come indirizzo di residenza quello dove vi siete fatti spedire la carta.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
June 03, 2015, 07:52:57 AM
 #97

Io ho appena verificato l'account con successo.

Oltre al documento per confermare l'identità, per la prova di residenza, richiedono un documento (o una bolletta, lettera della banca ecc...) che riporti il vostro nominativo e l'indirizzo a cui è stata spedita la carta.

Se vi siete fatti spedire la carta ad un altro indirizzo a voi più comodo rispetto a quello di vostra residenza (che so, tipo l'ufficio) basta editare il vostro profilo PRIMA di cominciare la verifica.

Nel vostro profilo infatti (se non l'avete settato diversamente) è preimpostato come indirizzo di residenza quello dove vi siete fatti spedire la carta.


Ho scannerizzato la lettera che accompagnava la carta come prova di residenza... me l' hanno rifiutata dicendo che non c'è la data sulla lettera. Questi stanno fuori come un balcone  Grin Grin Grin



FaSan
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
June 03, 2015, 08:00:19 AM
 #98

Ho scannerizzato la lettera che accompagnava la carta come prova di residenza... me l' hanno rifiutata dicendo che non c'è la data sulla lettera. Questi stanno fuori come un balcone  Grin Grin Grin

FaSan

Si, non c'è che dire. Non paiono proprio fiscali ^^

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
pompatore
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
June 03, 2015, 12:43:02 PM
 #99

Ho scannerizzato la lettera che accompagnava la carta come prova di residenza... me l' hanno rifiutata dicendo che non c'è la data sulla lettera. Questi stanno fuori come un balcone  Grin Grin Grin

FaSan

Si, non c'è che dire. Non paiono proprio fiscali ^^

questo è il bengodi dei malfattori, la banca del male
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
June 03, 2015, 05:53:09 PM
 #100

Io ho appena verificato l'account con successo.

Oltre al documento per confermare l'identità, per la prova di residenza, richiedono un documento (o una bolletta, lettera della banca ecc...) che riporti il vostro nominativo e l'indirizzo a cui è stata spedita la carta.

Se vi siete fatti spedire la carta ad un altro indirizzo a voi più comodo rispetto a quello di vostra residenza (che so, tipo l'ufficio) basta editare il vostro profilo PRIMA di cominciare la verifica.

Nel vostro profilo infatti (se non l'avete settato diversamente) è preimpostato come indirizzo di residenza quello dove vi siete fatti spedire la carta.


Ho scannerizzato la lettera che accompagnava la carta come prova di residenza... me l' hanno rifiutata dicendo che non c'è la data sulla lettera. Questi stanno fuori come un balcone  Grin Grin Grin



FaSan


e quindi? come risolvi?
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!