Bitcoin Forum
April 25, 2024, 11:58:31 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: mining bitcoin con 7TH/s  (Read 3791 times)
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 18, 2015, 12:09:33 PM
 #21

ildoje hai pagato macchinari con un totale di 7 th/s 3500 $ e fai roi in 3 mesi (anche se non paghi la corrente?).

Io ho semplicemente inserito i tuoi dati su coinwarz , 7 ths, costo hardware 3500 $, corrente 0 e mi esce

Days to generate one block mining solo: 351.14 Day(s) (can vary greatly depending on your luck)
Days to generate one BTC: 14.05 Day(s) (can vary greatly depending on the current exchange rates)
Days to break even: 218.44 Day(s) (can vary greatly depending on the current exchange rates)

Ma Cristo santo forse qui c'è un problema, ildoje e cioè io, non avere mai acquistato 7 Th/s di macchine e di sicuro non le avrei mai acquistate per 3500 dolla, difatti se rileggi attentamente tutto il Tread io sconsiglio vivamente a uplodex di acquistarle perchè io, ovvero ildoje, ho acquistato 4 Th/s per un totale di tutti e 4 i Th/s ( tutte le macchine messe insieme per arrivare a 4 Th/s) 736$ in tutto.
Quando scrivo in tutto significa che tutte le macchine per arrivare a 4 Th/s le ho pagate 736$ Settecentotrentasei Dollari

Ora qui arriva il bello da dove hai tirato fuori che io il doje ho acquistato 7 Th/s a 3500$?

Comunque per essere precisi il roi lo faccio in 3 mesi e questo mese ho fatto ben di più di quello preventivato da coinwarz Grin in verità un mese è già passato e ti assicuro che il ROI lo faccio prima dei 3 compiuti
1714046311
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714046311

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714046311
Reply with quote  #2

1714046311
Report to moderator
1714046311
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714046311

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714046311
Reply with quote  #2

1714046311
Report to moderator
TalkImg was created especially for hosting images on bitcointalk.org: try it next time you want to post an image
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714046311
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714046311

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714046311
Reply with quote  #2

1714046311
Report to moderator
1714046311
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714046311

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714046311
Reply with quote  #2

1714046311
Report to moderator
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 18, 2015, 12:46:27 PM
 #22

ildoje datti na calmata, qua non sei una stalla, ho soltanto confuso il tuo nick con quello di uplodex, tutto qui, imprecare come un camionista, soprattutto visto che sei un nuovo utente, non mi sembra proprio il caso.

quindi caro uplodex , quella cifra per 7 ths non la recuperi prima di 1 anno (non contando l'eventuale aumento di difficoltà). Roi a parte, è cmq una cifra troppo alta per 7 ths
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 18, 2015, 01:06:14 PM
Last edit: April 18, 2015, 01:20:47 PM by ildoje
 #23

ildoje datti na calmata, qua non sei una stalla, ho soltanto confuso il tuo nick con quello di uplodex, tutto qui, imprecare come un camionista, soprattutto visto che sei un nuovo utente, non mi sembra proprio il caso.

quindi caro uplodex , quella cifra per 7 ths non la recuperi prima di 1 anno (non contando l'eventuale aumento di difficoltà). Roi a parte, è cmq una cifra troppo alta per 7 ths

Ma guarda che io sono calmissimo anzi, è solo che non sapevo più come spiegarvelo quindi niente camionista stalla o spurgatore di pozzi neri.
Comuqnue se non sei riuscito ad interpretare le mie emoticons ed il sarcasmo tipo Jhon Titor non so come fare, la scritta Dolla ti dice qualcosa? 10 Dolla Amole longo longo?
Sono battute
Forse troppo serio?
"Cristo Santo" sarebbe imprecare ? Ok siamo su due pianeti differenti.
Quindi devo stagionare un po' per rispondere a delle falsità? Questo sarebbe nonnismo
Per essere precisi sono iscritto al forum 2 mesi dopo di te e, ti assicuro che il valore di una persona non si stabilisce dal numero di post che fa.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
April 18, 2015, 01:45:17 PM
 #24

@ildoje  Posso chiederti da quale sito hai comprato gli asic? perchè ho intenzione di provare a comprarli pure io e iniziare a minare direttamente btc

se non ti scoccia, perchè non so più dove provare

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 18, 2015, 01:55:37 PM
 #25

Io i miner li ho comprati usati quasi tutti da vari utenti su questo forum, 1 di questi su Ebay ma non direttamente (ho contattato l'utente e gli ho chiesto di fare FE fuori Ebay, attenzione, non tutti sono concordi nel farlo  Grin), per quanto riguarda l' SHA 256 stai molto attento, è vero che la difficoltà salirà moolto piano visto il prezzo del BitCoin ma la macchina devi pagarla poco, tratta il più possibile. Calcola che io sono riuscito a strappare prezzi buoni perchè sono macchine di vecchia concezione e quindi consumano a muro un po' di più di quelle in vendita oggi come l'S5.
Se paghi la corrente la vedo dura, se invece sei fortunato come me ora come ora mi butterei verso lo Scrypt ma anche qui bisogna calcolarsi molto bene il ROI.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
April 18, 2015, 02:00:44 PM
 #26

Io i miner li ho comprati usati quasi tutti da vari utenti su questo forum, 1 di questi su Ebay ma non direttamente (ho contattato l'utente e gli ho chiesto di fare FB fuori Ebay, attenzione, non tutti sono concordi nel farlo  Grin), per quanto riguarda l' SHA 256 stai molto attento, è vero che la difficoltà salirà moolto piano visto il prezzo del BitCoin ma la macchina devi pagarla poco, tratta il più possibile. Calcola che io sono riuscito a strappare prezzi buoni perchè sono macchine di vecchia concezione e quindi consumano a muro un po' di più di quelle in vendita oggi come l'S5.
Se paghi la corrente la vedo dura, se invece sei fortunato come me ora come ora mi butterei verso lo Scrypt ma anche qui bisogna calcolarsi molto bene il ROI.


la corrente alla fine la pago a metà con un altro, però non so non ho mai minato direttamente btc e ci vorrei provare. Qualche consiglio su che asic puntare a comprare?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 18, 2015, 02:01:20 PM
 #27

Devi pensare che magari il tuo sarcasmo non tutti lo capiscono.
Personalmente non ho capito la tua intera frase "sarcasmo tipo Jhon Titor non so come fare, la scritta Dolla ti dice qualcosa? 10 Dolla Amole longo longo?" non so ne chi sia Titor, ne Dolla ecc .
non voglio andare Ot, quindi per me la questione finisce qui, torno a parlare di mining  Grin

@Diazepam se hai corrente gratis, magari puoi trovare utenti del forum che hanno le macchine ma pagano la corrente ed accordarti con loro sia per la vendita, sia magari per un affitto 50 e 50 (loro ti mandano la macchina magari con escrow e tu la usi con la corrente gratuita)
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
April 18, 2015, 02:07:44 PM
 #28

Devi pensare che magari il tuo sarcasmo non tutti lo capiscono.
Personalmente non ho capito la tua intera frase "sarcasmo tipo Jhon Titor non so come fare, la scritta Dolla ti dice qualcosa? 10 Dolla Amole longo longo?" non so ne chi sia Titor, ne Dolla ecc .
non voglio andare Ot, quindi per me la questione finisce qui, torno a parlare di mining  Grin

@Diazepam se hai corrente gratis, magari puoi trovare utenti del forum che hanno le macchine ma pagano la corrente ed accordarti con loro sia per la vendita, sia magari per un affitto 50 e 50 (loro ti mandano la macchina magari con escrow e tu la usi con la corrente gratuita)

la corrente la pago, e sinceramente sono più disposto ad avere l'asic per me, cosi quando voglio lo accendo e parto non so se mi hai capito

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 18, 2015, 02:41:17 PM
 #29

se paghi la corrente al prezzo italiano, il tuo mining in bitcoin sarà in perdita al 100%, anche se le macchine ti venissero regalate.

Se per "quando voglio lo accendo e parto" ti riferisci all'instant mining di nuove monete sha256, allora potrebbe avere un senso.

Ildoje ,per curiosità, le tue macchine che in totale fanno 4 ths, quanti kwh assorbono in totale?
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 18, 2015, 02:43:24 PM
 #30

Devi pensare che magari il tuo sarcasmo non tutti lo capiscono.
Personalmente non ho capito la tua intera frase "sarcasmo tipo Jhon Titor non so come fare, la scritta Dolla ti dice qualcosa? 10 Dolla Amole longo longo?" non so ne chi sia Titor, ne Dolla ecc .
non voglio andare Ot, quindi per me la questione finisce qui, torno a parlare di mining  Grin

@Diazepam se hai corrente gratis, magari puoi trovare utenti del forum che hanno le macchine ma pagano la corrente ed accordarti con loro sia per la vendita, sia magari per un affitto 50 e 50 (loro ti mandano la macchina magari con escrow e tu la usi con la corrente gratuita)

Ok no problem Wink
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 18, 2015, 02:44:02 PM
 #31

la corrente la pago, e sinceramente sono più disposto ad avere l'asic per me, cosi quando voglio lo accendo e parto non so se mi hai capito
come dice lottoitaliano e come è stato detto 800 volte è improbabile guadagnare minando btc con un prezzo della corrente normale, con un asic da 0,75 W per gh/s e un prezzo della corrente di 0,22€ si mina già in perdita.
i'instant mining in generale è pressoche morto, quello sha256 poi più degli altri.
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 18, 2015, 02:55:36 PM
 #32

la corrente la pago, e sinceramente sono più disposto ad avere l'asic per me, cosi quando voglio lo accendo e parto non so se mi hai capito
come dice lottoitaliano e come è stato detto 800 volte è improbabile guadagnare minando btc con un prezzo della corrente normale, con un asic da 0,75 W per gh/s e un prezzo della corrente di 0,22€ si mina già in perdita.
i'instant mining in generale è pressoche morto, quello sha256 poi più degli altri.

Attenzione aggiungiamo poi che quando si passa di scaglione non si paga più 0.22 cent ma di più, Oltrepassati livelli ‘tipo’ di consumo il prezzo del chilowattora cresce parecchio, il costo marginale del kWh oltrepassa i 25 centesimi di euro negli scaglioni di consumo annuo tra 2640 e 4440 kWh ed arriva a quasi 30 centesimi per ogni kWh consumato oltre i 4440 kWh di consumo annuo

C'è una piccola buona notizia che questi scaglioni introdotti negli anni 70 finalmente verranno rivisti FORSE il prossimo anno
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 18, 2015, 03:47:41 PM
 #33

la corrente la pago, e sinceramente sono più disposto ad avere l'asic per me, cosi quando voglio lo accendo e parto non so se mi hai capito
come dice lottoitaliano e come è stato detto 800 volte è improbabile guadagnare minando btc con un prezzo della corrente normale, con un asic da 0,75 W per gh/s e un prezzo della corrente di 0,22€ si mina già in perdita.
i'instant mining in generale è pressoche morto, quello sha256 poi più degli altri.

Attenzione aggiungiamo poi che quando si passa di scaglione non si paga più 0.22 cent ma di più, Oltrepassati livelli ‘tipo’ di consumo il prezzo del chilowattora cresce parecchio, il costo marginale del kWh oltrepassa i 25 centesimi di euro negli scaglioni di consumo annuo tra 2640 e 4440 kWh ed arriva a quasi 30 centesimi per ogni kWh consumato oltre i 4440 kWh di consumo annuo

C'è una piccola buona notizia che questi scaglioni introdotti negli anni 70 finalmente verranno rivisti FORSE il prossimo anno

sì, infatti la mia stima era ottimistica proprio per dimostrare che anche se le condizioni sono buone la convenienza non esiste.
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 18, 2015, 04:51:46 PM
 #34

la corrente la pago, e sinceramente sono più disposto ad avere l'asic per me, cosi quando voglio lo accendo e parto non so se mi hai capito
come dice lottoitaliano e come è stato detto 800 volte è improbabile guadagnare minando btc con un prezzo della corrente normale, con un asic da 0,75 W per gh/s e un prezzo della corrente di 0,22€ si mina già in perdita.
i'instant mining in generale è pressoche morto, quello sha256 poi più degli altri.

Attenzione aggiungiamo poi che quando si passa di scaglione non si paga più 0.22 cent ma di più, Oltrepassati livelli ‘tipo’ di consumo il prezzo del chilowattora cresce parecchio, il costo marginale del kWh oltrepassa i 25 centesimi di euro negli scaglioni di consumo annuo tra 2640 e 4440 kWh ed arriva a quasi 30 centesimi per ogni kWh consumato oltre i 4440 kWh di consumo annuo

C'è una piccola buona notizia che questi scaglioni introdotti negli anni 70 finalmente verranno rivisti FORSE il prossimo anno

sì, infatti la mia stima era ottimistica proprio per dimostrare che anche se le condizioni sono buone la convenienza non esiste.

Comunque c'è una piccola opzione che si può utilizzare  Grin
ovvero richiedere all' Enel il secondo contatore, come PRO avresti corrente sempre senza scaglioni a 18 Cent ma, devi dimostrare che ti serve per scaldarti con pompa di calore.
Il costo di installazzione è di SOLO 500€ Prezzi Umani Enel Cheesy
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 18, 2015, 05:04:14 PM
 #35

ildoje forse non hai letto la domanda che ti ho scritto sopra (oppure non mi vuoi rispondere perchè ti sto sulle balle) Smiley

Nel primo caso, te la ripeto: con i tuoi 4 ths, che consumo di kwh hai e, se è possibile chiedertelo, quanti satoshi produci in media ogni ora?

Grazie
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
April 18, 2015, 05:57:40 PM
 #36

la corrente la pago, e sinceramente sono più disposto ad avere l'asic per me, cosi quando voglio lo accendo e parto non so se mi hai capito
come dice lottoitaliano e come è stato detto 800 volte è improbabile guadagnare minando btc con un prezzo della corrente normale, con un asic da 0,75 W per gh/s e un prezzo della corrente di 0,22€ si mina già in perdita.
i'instant mining in generale è pressoche morto, quello sha256 poi più degli altri.

Attenzione aggiungiamo poi che quando si passa di scaglione non si paga più 0.22 cent ma di più, Oltrepassati livelli ‘tipo’ di consumo il prezzo del chilowattora cresce parecchio, il costo marginale del kWh oltrepassa i 25 centesimi di euro negli scaglioni di consumo annuo tra 2640 e 4440 kWh ed arriva a quasi 30 centesimi per ogni kWh consumato oltre i 4440 kWh di consumo annuo

C'è una piccola buona notizia che questi scaglioni introdotti negli anni 70 finalmente verranno rivisti FORSE il prossimo anno

sì, infatti la mia stima era ottimistica proprio per dimostrare che anche se le condizioni sono buone la convenienza non esiste.

Comunque c'è una piccola opzione che si può utilizzare  Grin
ovvero richiedere all' Enel il secondo contatore, come PRO avresti corrente sempre senza scaglioni a 18 Cent ma, devi dimostrare che ti serve per scaldarti con pompa di calore.
Il costo di installazzione è di SOLO 500€ Prezzi Umani Enel Cheesy

qui ho letto che non è necessario chiedere il secondo contatore
http://www.qualenergia.it/articoli/20140613-nuova-tariffa-elettrica-d1-pompe-di-calore-chiarimenti-Aeegsi

si ha tempo di chiedere la tariffa D1 fino a dicembre 2015
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
April 18, 2015, 06:55:57 PM
 #37

vabbè quindi alla fine anche se diviso il prezzo della corrente minerei sempre in perdita, considerando poi il costo dei miner il roi non lo vedrei mai

dico bene?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 18, 2015, 07:00:51 PM
 #38

vabbè quindi alla fine anche se diviso il prezzo della corrente minerei sempre in perdita, considerando poi il costo dei miner il roi non lo vedrei mai

dico bene?

esatto, ma se dividi la corrente devi dividere anche il guadagno del minato?
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
April 18, 2015, 07:05:31 PM
 #39

vabbè quindi alla fine anche se diviso il prezzo della corrente minerei sempre in perdita, considerando poi il costo dei miner il roi non lo vedrei mai

dico bene?

esatto, ma se dividi la corrente devi dividere anche il guadagno del minato?

no il guadagno no, certo non posso arrivare a consumare 3kw al giorno, il consumo poi sarebbe veramente troppo

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ildoje
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 18, 2015, 07:06:42 PM
 #40

Quote

qui ho letto che non è necessario chiedere il secondo contatore
http://www.qualenergia.it/articoli/20140613-nuova-tariffa-elettrica-d1-pompe-di-calore-chiarimenti-Aeegsi

si ha tempo di chiedere la tariffa D1 fino a dicembre 2015


Interessante, davvero interessante questo non lo sapevo
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!