Ragazzi vi informo che sono come già evidenziato con alcuni di voi in contestazione con paypal ed udite udite per circa 500,00 euro comunque stavolta ho inviato le raccomandate internazionali con avviso di ricevimento a questi signori con all'inteno l'oggetto btc consistente nel
http://blockchain.info stmapato all'interno oltre alla fatturazione paypal all'interno...
s_page90@hotmail.com This is a scamm
indirizzo scamm che vi aggiungo a quelli precedenti. In ogni caso ho avuto colloquio telefonico con paypal ai quali ho comunicato le raccomandate inviate con i relativi numeri per tracciarne la spedizione, speriamo bene.
In ogni caso ho anche inviato nell'apposito link di paypal la scannerizzazione della raccomandata per essere più sicuro.
Allora questi signori ( anche se credo sia la stessa persona ad aver scammato) hanno contestato il fatto che il conto è stato utilizzato da altri.
Ebbene io ho inviato regolarmente i btc sia digitalmente sia materialmente ( la posta racccomandata) se è valida in questo caso la protezione venditori loro non potrebbero eccepire oggetto non conforme o altre cavolate varie..quindi o vale la protezione venditori inviando tracciatura postale o paypal è una fregatura immane.
Comunque se la cosa dovesse andar male effettuerò denuncia alla polizia postale, oltre a approntare una causa nei confronti di paypal, tipo decreto ingiuntivo o roba del genere e chissà magari qualche giudice vuol fare storia sui bitcoins ed allora.....
Comunque vi tengo informati fate girare gli scammer per favore!!!