Bitcoin Forum
May 02, 2024, 08:45:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] Giochi Playstation 4/Playstation 3 | Digital version  (Read 2096 times)
Hypnotize_ (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
February 12, 2015, 08:27:55 PM
 #1

Salve,
Passo subito a spiegare cosa ho da offrirvi senza dilungarmi troppo in discorsi inutili, sostanzialmente vi offro una pratica comunemente chiamata "Gamesharing" che permette al possessore di un gioco (comprato attraverso il Playstation Store) di condividerlo con un'altra persona.

Cosa vi offro in poche parole?
Accesso ad account con il gioco che volete già acquistato, scaricabile sulla vostra console.

Com'è possibile?
Si utilizza semplicemente il GAME SHARING, nella frazione di tempo in cui avrete accesso all'account vi basterà mettere in coda tutti i giochi che volete aggiungere alla vostra libreria ed avete fatto.

Posso giocare con il mio account principale?
Una volta fatto tutto sarà possibile tornare al proprio account e tenersi il gioco senza alcun problema.

Ci possono essere problemi in futuro?
Se si rispettano semplici regole non si avranno problemi di alcun tipo, per prima cosa non è possibile tenere attivi più di 14 account, in caso scatterebbe il ban di 30 giorni, è in ogni caso possibile disattivare uno degli account per "proseguire".

ATTUALMENTE NON SONO STATI DECISI I PREZZI, CONTATTATEMI CHE VI FORNISCO IL PREZZO A SECONDA DI COSA VOLETE COMPRARE

Termini del servizio
Non mi ritengo in alcun modo responsabile per eventuali ban (ho spiegato sopra gli unici casi in cui accade)
Un tutorial verrà inviato prima di fornire i dati, DEVE essere seguito alla lettere per il corretto funzionamento
Non si fanno rimborsi


P.S. Ho diversi feedback su forum abbastanza noti, non so se ho il via libera per linkare questi quindi fatemi sapere voi e ovviamente dato che acquistate in BTC riceverete uno sconto speciale per qualsiasi acquisto Smiley

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione, in caso siate particolarmente interessati potete aggiungermi su skype: benx1098

L'e-commerce è in costruzione.
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714682707
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714682707

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714682707
Reply with quote  #2

1714682707
Report to moderator
Hypnotize_ (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
February 23, 2015, 07:53:09 PM
 #2

Nessuno interessato?
Hypnotize_ (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
August 08, 2015, 12:55:49 PM
 #3

Da adesso é possibile preordinare black ops 3 e FIFA 16 visitate  www.hyp.rocks per maggiori informazioni
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!