Bitcoin Forum
April 19, 2024, 06:41:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: le concrete prospettive per il bitcoin nel prossimo futuro  (Read 3245 times)
BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
July 12, 2015, 01:08:38 AM
 #41


Se applaudite uno che insulta per avere espresso una opinione, motivata e in Topic,  non fate altro che dimostrarvi bambini che amano insultare dietro uno schermo e questo non giova certo nella percezione della comunità bitcoin da parte di esterni che dovessero leggere...
Comunque un moderatore così flame/troll che INSULTA con pesanti offese personali Senza motivo non lo avevo mai e dico mai Visto in vita mia.

Se rispondi a chi insulta a tono ti dimostri al loro livello. Ma in effetti, anch'io che vado a parlare di sfiga ad un utente con il nick come il tuo!


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
1713508903
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713508903

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713508903
Reply with quote  #2

1713508903
Report to moderator
1713508903
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713508903

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713508903
Reply with quote  #2

1713508903
Report to moderator
1713508903
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713508903

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713508903
Reply with quote  #2

1713508903
Report to moderator
The trust scores you see are subjective; they will change depending on who you have in your trust list.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713508903
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713508903

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713508903
Reply with quote  #2

1713508903
Report to moderator
1713508903
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713508903

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713508903
Reply with quote  #2

1713508903
Report to moderator
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
July 12, 2015, 03:57:59 PM
 #42

Ancora nel 2015 si valutano le persone in base al nickname? Beh in effetti da gente che è riuscita a far deviare un thread interessante In un flame bambinesco in cui ci si diverte ad insultare ci si poteva anche aspettare una cosa del genere. E poi si credono persone intelligenti. Mah.

Ps gbianchi come va il tuo metodo per calcolare il prezzo del bitcoin?

Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
July 13, 2015, 04:24:25 AM
 #43

Vorrei dire qualche parola in difesa di Angrynerd. E' vero che il livello dei suoi commenti sui bitcoin non e' elevatissimo e dopo anni non ha ancora capito alcuni concetti che stanno alla base del Bitcoin, pero' comunque risulta sempre di intrattenimento e piacevole da leggere. Se vedete che c'e' un thread aperto da lui sapete gia' cosa troverete dentro, quindi se non vi piace il suo stile potete non leggerlo. Se invece lo insultate solo per provocare una sua reazione e vedere se tira fuori qualche altra perla delle sue avete tutta la mia approvazione.

@angrynerd non desistere, fai valere le tue ragioni fino alla fine.
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3066
Merit: 2595



View Profile
July 13, 2015, 11:07:24 AM
 #44

Vorrei dire qualche parola in difesa di Angrynerd. E' vero che il livello dei suoi commenti sui bitcoin non e' elevatissimo e dopo anni non ha ancora capito alcuni concetti che stanno alla base del Bitcoin, pero' comunque risulta sempre di intrattenimento e piacevole da leggere. Se vedete che c'e' un thread aperto da lui sapete gia' cosa troverete dentro, quindi se non vi piace il suo stile potete non leggerlo. Se invece lo insultate solo per provocare una sua reazione e vedere se tira fuori qualche altra perla delle sue avete tutta la mia approvazione.

@angrynerd non desistere, fai valere le tue ragioni fino alla fine.

A parte che HostFat essendo il moderatore se li deve per forza leggere i post di angry
e per questo ha sbottato e non posso dargli torto, non son d'accordo su questa visione, per alcuni motivi:

1) Qui un sacco di utenti sono newbie, e cercano di farsi un'opinione sul bitcoin leggendo
questo forum. Quindi io ritengo che  le informazioni che trovano debbano essere
il piu' possibile corrette.

2) Proprio per questo motivo, e giustamente, gli scammer vengono perseguitati e
osteggiati.

3) analogamente, io ritengo i troll estrememente disutili per un forum informativo come questo
e secondo me andrebbero trattati alla stessa stregua degli scammer.

il punto potrebbe essere se angry e' o no un troll, e su questo la mia opinione la sapete.
E' anche abbasanza facile farsi un'idea se uno e' o non un troll, basta leggere un po' di
post e capire se gli interventi sono "costruttivi" oppure sempre e comunque sono
interventi da troll.

vi ricordo la definizione di troll (in particolare gli ultimi 5 punti):

Comportamento tipo

Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e deciso su una questione vissuta come sensibile e già dibattuta dagli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.

Il cross posting, ovvero la pubblicazione di un messaggio in più sezioni diverse, è un sistema utilizzato dal troll per infastidire più gruppi contemporaneamente. Un troll particolarmente tenace e astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura. La figura del troll può coincidere in alcuni aspetti con quella del fake, ovvero colui che disturba una comunità fingendosi qualcun altro. Tuttavia, un fake potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione (diversamente dal troll), mentre un troll potrebbe non celare né falsificare la propria identità (diversamente dal fake). Sovente le due figure, però, hanno obiettivi sovrapponibili.

Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:

    L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.
    L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici parole, lettere, emoticon, testi casuali)
    L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.
    L'invio di messaggi volutamente fuori tema (con frasi come: "come sviluppo la mia pagina web?", in un forum nel quale si parla di musica).
    L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione (con frasi come: "Così è la vita è certamente il miglior film di Roberto Benigni, checché ne diciate!").
    L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
    Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
    Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.
    Lo svelare trame di film o libri senza avvertire (in gergo "spoilerare").
    Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
    L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me").
    Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".
    Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alla spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.
    Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie evoluzioniste in un forum di creazionisti o viceversa).

 


GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
July 13, 2015, 11:30:49 AM
Last edit: July 13, 2015, 12:02:45 PM by BitNow
 #45


A parte che HostFat essendo il moderatore se li deve per forza leggere i post di angry
e per questo ha sbottato e non posso dargli torto, non son d'accordo su questa visione, per alcuni motivi:

1) Qui un sacco di utenti sono newbie ...omissis...
 
...omissis...


Finalmente una definizione!

Buona settimana.


PS: (12) Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente". Ora chiediti angrynerd88 chi è che continua ad offenderti ripetutamente?!?

"Se sei paziente abbastanza puoi sempre vedere il tuo nemico che si brucia con le sue stesse armi".

Questo suggerimento ti costa 0,1 BTC.


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
July 14, 2015, 05:28:54 AM
Last edit: July 14, 2015, 05:47:29 AM by angrynerd88
 #46


A parte che HostFat essendo il moderatore se li deve per forza leggere i post di angry
e per questo ha sbottato e non posso dargli torto, non son d'accordo su questa visione, per alcuni motivi:

1) Qui un sacco di utenti sono newbie ...omissis...
 
...omissis...


Finalmente una definizione!

Buona settimana.


PS: (12) Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente". Ora chiediti angrynerd88 chi è che continua ad offenderti ripetutamente?!?

"Se sei paziente abbastanza puoi sempre vedere il tuo nemico che si brucia con le sue stesse armi".

Questo suggerimento ti costa 0,1 BTC.

Devo scrivere il nome e cognome? Mi pare evidente.

Il bello è che non si rendono conto di rientrare nella categoria da loro stessi creata, almeno nel loro atteggiamento verso di me. Basta vedere in modo oggettivo chi ogni volta inizia ad insultare, far deviare i miei thread verso flame bambinesche,  accusare, fare attacchi personali, etc. Leggetevi Ogni mio thread recente e vedete la stessa dinamica. Appare il/i troll che anziché rispondere in modo sensato Mi danno dell idiota, del troll, di qualsiasi altro epiteto offensivo, sulla base del fatto che, si lo ammetto, 10 mesi fa o giù di lì avrò scritto, tra CENTINAIA di posts sul bitcoin in cui dicevo la mia sincera opinione nell ingenuo presupposto di poterlo fare, uno o due post Da "troll" nella sezione internazionale (quello sul sesso anale splash e forse un altro che manco ricordo). Quanto ancora dovrò pagare? In eterno? Perché giustamente se uno scherza Un paio di volte, è etichettato Per sempre E non solo non ha più diritto di parola, ma sorge un diritto all insulto libero verso costui?
E voi vi ritenete I liberali, quelli che vogliono creare un mondo nuovo e più giusto? La mentalità Di base a me sembra molto conservatrice E reazionaria Almeno nelle interazioni umane. Anzi io direi fascista e nazista, se si ammette che un supposto "idiota" non abbia il diritto di essere rispettato.
Che poi, ammettiamo il fatto che io sia davvero Un idiota, uno stupido, un poveretto limitato per natura, chi ti dà il diritto di insultato?   Ma a queste vette del pensiero certa gente non ci arriva.

O aspetta, magari è il mio nickname, il cui significato ed allusione non è colto nella sua interezza, per certi "geni" a significare che ho sono qui per essere insultato!
Anzi no, l accoppiata nickname "angrynerd"+ i duw o tre posts "leggeri" di molti mesi fa sono una prova EVIDENTE, proprio EVIDENTE che io sia un "troll". Anzi no, basta dire che uno è troll, Senza neanche motivare, che quello lo diventa, suppongo.
Viene da pensare sul livello di intelligenza e profondità di pensiero di certa gengwnte.

Forse nob avrei dovuto ma non ho potuto fare a meno di replicare.  Mi spiace.

Mi aspetto ancora delle scuse da chi mi ha insultato senza motivo, e basta rileggere le prime pagine di questo thread Per capire a chi alludo (mod compreso).

(In ogni caso vedo che una certa persona deve essere molto in difficoltà Per tirare fuori definizioni che anziché provare il suo punto do vista provano l opposto, visto che non rientro in nessuno di quei casi, fatto salvo il portare avanti una tesi diversa -e non opposta, per certi argomenti specifici e di certo non generalmente contro il forum, ma sono sottigliezze A cui non tutti arrivano- Wink )

angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
July 14, 2015, 05:49:24 AM
 #47

Vorrei dire qualche parola in difesa di Angrynerd. E' vero che il livello dei suoi commenti sui bitcoin non e' elevatissimo e dopo anni non ha ancora capito alcuni concetti che stanno alla base del Bitcoin, pero' comunque risulta sempre di intrattenimento e piacevole da leggere. Se vedete che c'e' un thread aperto da lui sapete gia' cosa troverete dentro, quindi se non vi piace il suo stile potete non leggerlo. Se invece lo insultate solo per provocare una sua reazione e vedere se tira fuori qualche altra perla delle sue avete tutta la mia approvazione.

@angrynerd non desistere, fai valere le tue ragioni fino alla fine.

Se hanno la tua approvazione o meno Non mi interessa, ma provocare una persona per vedere una sua reazione È tipicamente il comportamento da "troll". Almeno diciamo le cose come stanno.

La gente non capisce che uno può essere investitore in bitcoin quindi essere qui presente in quanto tale ed interessato alle discussioni sul bitcoin senza dover necessariamente condividere ogni punto di vista del "mainstream" dominante qui.

BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
July 14, 2015, 10:59:19 AM
 #48


Devo scrivere il nome e cognome? Mi pare evidente.

Il bello è che non si rendono conto di rientrare nella categoria da loro stessi creata, almeno nel loro atteggiamento verso di me. Basta vedere in modo oggettivo chi ogni volta inizia ad insultare, far deviare i miei thread verso flame bambinesche,  accusare, fare attacchi personali, etc. Leggetevi Ogni mio thread recente e vedete la stessa dinamica. Appare il/i troll che anziché rispondere in modo sensato Mi danno dell idiota, del troll, di qualsiasi altro epiteto offensivo, sulla base del fatto che, si lo ammetto, 10 mesi fa o giù di lì avrò scritto, tra CENTINAIA di posts sul bitcoin in cui dicevo la mia sincera opinione nell ingenuo presupposto di poterlo fare, uno o due post Da "troll" nella sezione internazionale (quello sul sesso anale splash e forse un altro che manco ricordo). Quanto ancora dovrò pagare? In eterno? Perché giustamente se uno scherza Un paio di volte, è etichettato Per sempre E non solo non ha più diritto di parola, ma sorge un diritto all insulto libero verso costui?
E voi vi ritenete I liberali, quelli che vogliono creare un mondo nuovo e più giusto? La mentalità Di base a me sembra molto conservatrice E reazionaria Almeno nelle interazioni umane. Anzi io direi fascista e nazista, se si ammette che un supposto "idiota" non abbia il diritto di essere rispettato.
Che poi, ammettiamo il fatto che io sia davvero Un idiota, uno stupido, un poveretto limitato per natura, chi ti dà il diritto di insultato?   Ma a queste vette del pensiero certa gente non ci arriva.

O aspetta, magari è il mio nickname, il cui significato ed allusione non è colto nella sua interezza, per certi "geni" a significare che ho sono qui per essere insultato!
Anzi no, l accoppiata nickname "angrynerd"+ i duw o tre posts "leggeri" di molti mesi fa sono una prova EVIDENTE, proprio EVIDENTE che io sia un "troll". Anzi no, basta dire che uno è troll, Senza neanche motivare, che quello lo diventa, suppongo.
Viene da pensare sul livello di intelligenza e profondità di pensiero di certa gengwnte.

Forse nob avrei dovuto ma non ho potuto fare a meno di replicare.  Mi spiace.

Mi aspetto ancora delle scuse da chi mi ha insultato senza motivo, e basta rileggere le prime pagine di questo thread Per capire a chi alludo (mod compreso).

(In ogni caso vedo che una certa persona deve essere molto in difficoltà Per tirare fuori definizioni che anziché provare il suo punto do vista provano l opposto, visto che non rientro in nessuno di quei casi, fatto salvo il portare avanti una tesi diversa -e non opposta, per certi argomenti specifici e di certo non generalmente contro il forum, ma sono sottigliezze A cui non tutti arrivano- Wink )

Sei solo uno sfigato e piu' ti lamenti piu' sei sfigato.

Leopardi scriveva poesie, Steve Jobs produceva hardware.

Trova una COSA che ti piace e sfogati su quella: le persone non valgono le energie che spendi.


Take Care!


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
July 14, 2015, 03:47:16 PM
 #49


Devo scrivere il nome e cognome? Mi pare evidente.

Il bello è che non si rendono conto di rientrare nella categoria da loro stessi creata, almeno nel loro atteggiamento verso di me. Basta vedere in modo oggettivo chi ogni volta inizia ad insultare, far deviare i miei thread verso flame bambinesche,  accusare, fare attacchi personali, etc. Leggetevi Ogni mio thread recente e vedete la stessa dinamica. Appare il/i troll che anziché rispondere in modo sensato Mi danno dell idiota, del troll, di qualsiasi altro epiteto offensivo, sulla base del fatto che, si lo ammetto, 10 mesi fa o giù di lì avrò scritto, tra CENTINAIA di posts sul bitcoin in cui dicevo la mia sincera opinione nell ingenuo presupposto di poterlo fare, uno o due post Da "troll" nella sezione internazionale (quello sul sesso anale splash e forse un altro che manco ricordo). Quanto ancora dovrò pagare? In eterno? Perché giustamente se uno scherza Un paio di volte, è etichettato Per sempre E non solo non ha più diritto di parola, ma sorge un diritto all insulto libero verso costui?
E voi vi ritenete I liberali, quelli che vogliono creare un mondo nuovo e più giusto? La mentalità Di base a me sembra molto conservatrice E reazionaria Almeno nelle interazioni umane. Anzi io direi fascista e nazista, se si ammette che un supposto "idiota" non abbia il diritto di essere rispettato.
Che poi, ammettiamo il fatto che io sia davvero Un idiota, uno stupido, un poveretto limitato per natura, chi ti dà il diritto di insultato?   Ma a queste vette del pensiero certa gente non ci arriva.

O aspetta, magari è il mio nickname, il cui significato ed allusione non è colto nella sua interezza, per certi "geni" a significare che ho sono qui per essere insultato!
Anzi no, l accoppiata nickname "angrynerd"+ i duw o tre posts "leggeri" di molti mesi fa sono una prova EVIDENTE, proprio EVIDENTE che io sia un "troll". Anzi no, basta dire che uno è troll, Senza neanche motivare, che quello lo diventa, suppongo.
Viene da pensare sul livello di intelligenza e profondità di pensiero di certa gengwnte.

Forse nob avrei dovuto ma non ho potuto fare a meno di replicare.  Mi spiace.

Mi aspetto ancora delle scuse da chi mi ha insultato senza motivo, e basta rileggere le prime pagine di questo thread Per capire a chi alludo (mod compreso).

(In ogni caso vedo che una certa persona deve essere molto in difficoltà Per tirare fuori definizioni che anziché provare il suo punto do vista provano l opposto, visto che non rientro in nessuno di quei casi, fatto salvo il portare avanti una tesi diversa -e non opposta, per certi argomenti specifici e di certo non generalmente contro il forum, ma sono sottigliezze A cui non tutti arrivano- Wink )

Sei solo uno sfigato e piu' ti lamenti piu' sei sfigato.

Leopardi scriveva poesie, Steve Jobs produceva hardware.

Trova una COSA che ti piace e sfogati su quella: le persone non valgono le energie che spendi.


Take Care!

Chi insulta online dietro uno schermo è un gran Figo Invece. Avevo capito male. Sei un coglione.

BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
July 14, 2015, 03:51:25 PM
 #50



Chi insulta online dietro uno schermo è un gran Figo Invece. Avevo capito male. Sei un coglione.

"Chi la fa' l'aspetti".

Tranquillo mi sto abituando.

Cordiali saluti.


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
July 15, 2015, 05:10:45 AM
 #51



Chi insulta online dietro uno schermo è un gran Figo Invece. Avevo capito male. Sei un coglione.

"Chi la fa' l'aspetti".

Tranquillo mi sto abituando.

Cordiali saluti.

"Fa" senza accento. Seconda elementare. Bocciato.

Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!