Bitcoin Forum
May 17, 2024, 03:45:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!!  (Read 1713 times)
xeryan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 337
Merit: 250

HTML5/Node.js/PHP developer


View Profile
July 07, 2015, 12:24:18 PM
 #21

Paolo77 ma sei riuscito a capire quanto hanno scammato in totale? Certo che qualche mese son durati, io per fortuna ho fatto roi
solo qualche mese.. 7000 btc sono stati rubati mi pare di aver capito
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
July 07, 2015, 01:43:22 PM
 #22

Io la scorsa settimana ho ricevuto il pagamento , questa domenica no , la scorsa settimana diceva ( la loro pagina twitter ) che il pagamento era più di 370 BTC ! facendo una stima 370 btc più quelli presi dalle nuove attivazioni  !
PS : Anche io avevo già fatto roi e ero in attivo !
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
July 08, 2015, 06:16:11 AM
 #23

Io sono stato un pollo, perchè fino a qualche settimana fa ha pagato normalmente, poi non ho fatto caso che i pagamenti non arrivavano più, entrando nell'account ho visto che invece di pagare in btc, mi comprava automaticamente altri ghs
Matteo86x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 59
Merit: 0


View Profile
July 17, 2015, 08:34:13 AM
Last edit: July 17, 2015, 11:34:12 AM by Matteo86x
 #24

No non scrivo bene in inglese , uso il traduttore per le parole che non so , sicuramente ci saranno molte imperfezioni , seguo questo forum per imparare nuove cose e aiutare chi si trova come me quando ho iniziato ! Non sono qui per passare sole o truffare nessuno !

Chi non muore si rivede.

Sole magari no, ma di certo con me non sei stato una persona onesta, trasparente e seria.

Sei un chiaccherone, se per 50$ di guadagno sparisci (guadagno derivante da un lavoro dato che ti eri preso carico di finire, e mai completato) dopo aver causato perdite di un ordine di grandezza superiori grazie a tuoi consigli e mancanze, è meglio che rimani nel tuo piccolo mondo paolé Wink . Non è nemmeno una questione di soldi, perché come sai sono riuscito a compensarli per una buona %, ma sei totalmente inaffidabile come collaboratore, ed ancor più grave come persona; mi spiace dirtelo ma il log dei tuoi post, nelle sezioni di appartenenza lo dimostra. Da fuori sembri l'esatto opposto perché aiuti e sembri cordiale, ma se puta caso dovessero metterti in mano due spicci, ecco che cominciano i problemi. Sono stato un signore con te e te lo dissi a suo tempo (circa un mese prima del crash) di non continuare a promuovere scam con servizi cloud mediante link referral sui forum e facebook, per guadagnarci la solita miseria, perché sarebbero crollati a breve; CVD la tua smania di referral ha fatto altri danni a terzi.

Non ti lascio un fb negativo perché non sono tipo da perdere tempo in chiacchere con persone tanto misere, ma due righe qui le dovevo buttar giù.

(Se te lo fossi chiesto, si, ti ho bloccato anche nel gruppo su face, sul mio profilo e sul cell, quindi se hai intenzione di chiamarmi, perdi solo tempo. Buona giornata )
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!