Bitcoin Forum
May 05, 2024, 11:43:28 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: facciamo un elenco delle alt sottovalutate  (Read 3236 times)
lord crypto (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile WWW
July 31, 2015, 01:31:29 PM
 #1

comincio io

QXN
https://bitcointalk.org/index.php?topic=854299.2040
il dev scrive poco ma è attivo da più di un anno
sono solo 1,618,033
il sito è ben fatto

OPAL
https://bitcointalk.org/index.php?topic=778720.0
community attiva
oscilla tra 1000 e 3000 sat ed ora e vicina ai 1000 sat
i bassi volumi per le ferie la penalizzano

mi piace molta anche CIRC ma non mi sembra sottovalutata
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
July 31, 2015, 02:24:11 PM
 #2

Aggiungerei BURST.
comunità molto attiva...
ottimi dev
la coin ha già disponibile le automated transaction.
ha un aglo come il POC che non ha nessun altra coin...
Ha un consumo di energia per il mantenimento della rete risibile in confronto a quella di tutte le altre coins...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lord crypto (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile WWW
July 31, 2015, 02:41:45 PM
 #3

bella mi piace
ma 2.000.000.000 di coin sono tante.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 02, 2015, 10:14:17 AM
 #4

Per i burst purtroppo non  è tanto il numero di coin il problema, ma che dal lancio ad oggi, non è stato fatto praticamente niente a livello promozionale, nessun sito li accetta

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 20, 2015, 07:38:06 AM
 #5

Per i burst purtroppo non  è tanto il numero di coin il problema, ma che dal lancio ad oggi, non è stato fatto praticamente niente a livello promozionale, nessun sito li accetta

burst praticamente è il reciproco di DOGE...
DOGE: coin praticamente clonata con drag&drop, ma ottimo team a livello commerciale
BURST: coin innovativa e con features esagerate, ma ZERO team a livello commerciale

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 21, 2015, 06:31:59 AM
 #6

Gcoin
https://bitcointalk.org/index.php?topic=671405.0

Forse una delle più sottovalutate in assoluto. Non so se vale ancora, ma fino a poco fa era possibile comprare materiale elettronico da un sito irlandese, pagando in gcoin.
Si potevano minare o avere gratis giocando ad una slot, senza limiti giornalieri, altrimenti si compravano a 20 cent/1 milione e sul sito venivano valutati 1 euro/1 milione
lord crypto (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile WWW
August 26, 2015, 07:46:38 AM
 #7

io ho comprato globe su bittrex
è stato annunciato uno swap e il rilancio della moneta
al rientro delle ferie dei componenti del gruppo cerio sono convinto che salirà

al momento è quotata 6 - 11 sat
dopo mi aspetto almeno 1000
è una scommessa ben pagata 100 a 1
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
August 26, 2015, 11:53:04 AM
 #8

Per i burst purtroppo non  è tanto il numero di coin il problema, ma che dal lancio ad oggi, non è stato fatto praticamente niente a livello promozionale, nessun sito li accetta

burst praticamente è il reciproco di DOGE...
DOGE: coin praticamente clonata con drag&drop, ma ottimo team a livello commerciale
BURST: coin innovativa e con features esagerate, ma ZERO team a livello commerciale

Infatti il Doge appare anche in alcune corse della Nascar... chissà perché hanno voluto il Doge e non qualche altra cryptovaluta....

lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 26, 2015, 12:07:48 PM
 #9

Per i burst purtroppo non  è tanto il numero di coin il problema, ma che dal lancio ad oggi, non è stato fatto praticamente niente a livello promozionale, nessun sito li accetta

burst praticamente è il reciproco di DOGE...
DOGE: coin praticamente clonata con drag&drop, ma ottimo team a livello commerciale
BURST: coin innovativa e con features esagerate, ma ZERO team a livello commerciale

Infatti il Doge appare anche in alcune corse della Nascar... chissà perché hanno voluto il Doge e non qualche altra cryptovaluta....

Ma c'è ancora il doge nella nascar ? Io ricordavo che era stata una trovata pubblicitaria valida per una sola corsa, per sostenere quel pilota e far conoscere un pò le crypto. La macchina era tutta dipinta con il doge
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
August 26, 2015, 12:12:29 PM
 #10

Per i burst purtroppo non  è tanto il numero di coin il problema, ma che dal lancio ad oggi, non è stato fatto praticamente niente a livello promozionale, nessun sito li accetta

burst praticamente è il reciproco di DOGE...
DOGE: coin praticamente clonata con drag&drop, ma ottimo team a livello commerciale
BURST: coin innovativa e con features esagerate, ma ZERO team a livello commerciale

Infatti il Doge appare anche in alcune corse della Nascar... chissà perché hanno voluto il Doge e non qualche altra cryptovaluta....

Ma c'è ancora il doge nella nascar ? Io ricordavo che era stata una trovata pubblicitaria valida per una sola corsa, per sostenere quel pilota e far conoscere un pò le crypto. La macchina era tutta dipinta con il doge

a quanto ne so è riapparsa in altre corse sempre nella nascar

Maicol792
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1010


View Profile
September 06, 2015, 12:17:38 PM
 #11

Salve ragazzi.... Credo che questo sia un buon thread... Ottima idea... Di discussione tra noi cryptoitaliani... Io sto seguendo VCOIN è nuova sha256 p2p che ne pensate? Il link è questo https://bitcointalk.org/index.php?topic=1059746.0 credo abbia delle ottime opportunità perché non scommetterci un po su e creare una sezione italiana? Sono in contatto con il dev resto a vostra disposizione grazie
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
September 06, 2015, 04:02:09 PM
 #12

Qualcuno sa se AeroMe può rientrare in questa categoria? Nella discussione ormai non si parla della moneta ma ormai sembra che un certo X12345 abbia preso il controllo e dia addirittura dello scammer a chi osa difendere la moneta (Rompendo pure le stesse regole del forum).

lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
September 07, 2015, 07:03:16 AM
 #13

Salve ragazzi.... Credo che questo sia un buon thread... Ottima idea... Di discussione tra noi cryptoitaliani... Io sto seguendo VCOIN è nuova sha256 p2p che ne pensate? Il link è questo https://bitcointalk.org/index.php?topic=1059746.0 credo abbia delle ottime opportunità perché non scommetterci un po su e creare una sezione italiana? Sono in contatto con il dev resto a vostra disposizione grazie

Non è tanto nuova, il thread di presentazione è di maggio 2015. Cosa ti fa pensare che sia una buona opportunità ? Sugli exchange vale meno di 10 satoshi. il thread mi sembra poco seguito, 12 pagine in quasi 4 mesi
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
September 07, 2015, 07:14:36 AM
 #14

Salve ragazzi.... Credo che questo sia un buon thread... Ottima idea... Di discussione tra noi cryptoitaliani... Io sto seguendo VCOIN è nuova sha256 p2p che ne pensate? Il link è questo https://bitcointalk.org/index.php?topic=1059746.0 credo abbia delle ottime opportunità perché non scommetterci un po su e creare una sezione italiana? Sono in contatto con il dev resto a vostra disposizione grazie

Non è tanto nuova, il thread di presentazione è di maggio 2015. Cosa ti fa pensare che sia una buona opportunità ? Sugli exchange vale meno di 10 satoshi. il thread mi sembra poco seguito, 12 pagine in quasi 4 mesi

Conta che parte di quelle pagine sono piene di quel X12345 dando dello scam senza un motivo valido. ma se è come dici tu

lord crypto (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile WWW
September 07, 2015, 04:34:44 PM
 #15

io continuo a seguire con attenzione globe per lo swath che il fondo cerio ha annunciato
ma al momento sono anche su macro sempre su bittrex che potrebbe essere pompato a breve
sembra interessante per la possibilità di recupero delle monete in casi di problemi con il portafoglio
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
September 07, 2015, 04:47:42 PM
 #16

io continuo a seguire con attenzione globe per lo swath che il fondo cerio ha annunciato
ma al momento sono anche su macro sempre su bittrex che potrebbe essere pompato a breve
sembra interessante per la possibilità di recupero delle monete in casi di problemi con il portafoglio

Il fatto del recupero delle monete a mio parere dovrebbe essere una cosa standard per tutte le monete... mi sorprende sapere che in una è implementata....

lord crypto (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile WWW
September 10, 2015, 07:15:46 AM
 #17

io continuo a seguire con attenzione globe per lo swath che il fondo cerio ha annunciato
ma al momento sono anche su macro sempre su bittrex che potrebbe essere pompato a breve
sembra interessante per la possibilità di recupero delle monete in casi di problemi con il portafoglio

Il fatto del recupero delle monete a mio parere dovrebbe essere una cosa standard per tutte le monete... mi sorprende sapere che in una è implementata....

il portafoglio di macro è predisposto per il recupero delle monete con un meccanismo che viene spiegato nel post di presentazione.
però anche se parlano bene del codice il dev sembra già poco attivo quindi è meglio evitare per il momento un investimento a lungo termine.
un rimbalzo però ci sta
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!