Bitcoin Forum
April 19, 2024, 10:28:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: mattiadeabtc / madonnino - la (s)fortuna gira  (Read 5863 times)
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 30, 2015, 08:05:10 PM
 #1

Apro questo thread perché raccontare una cosa.
L'utente mattiadeabtc quasi un anno fa, dopo alcune trade positive si fece anticipare da pitchotto dei bitcoin, per un controvalore di circa 970 euro. pitchotto non rivedette più quei bitcoin.
Ci sono abbondanti e inconfutabili prove del fatto che mattiadeabtc sia madonnino.
Oggi grazie all'aiuto mio e di ghibly79 finalmente pitchotto ha ricevuto 836 euro da madonnino, certo è un peccato che madonnino non li abbia resi di sua spontanea voltontà, infatti abbiamo recuperato i soldi di pitchotto simulando uno scambio che ovviamente non si è concluso. consiglio quindi a tutti di prendere le distanze da questo utente, che si è dimostrato estremamente inaffidabile.


Spero che tu, madonnino, ti renda conto di quanto sia frustrante non vedere arrivare i soldi che si stavano aspettando da una persona, e che al posto di incazzarti tu ti metta una mano sulla coscienza.

Seguiranno ghibly e pitchotto per confermare quanto ho scritto.
1713565681
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713565681

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713565681
Reply with quote  #2

1713565681
Report to moderator
1713565681
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713565681

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713565681
Reply with quote  #2

1713565681
Report to moderator
1713565681
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713565681

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713565681
Reply with quote  #2

1713565681
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713565681
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713565681

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713565681
Reply with quote  #2

1713565681
Report to moderator
1713565681
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713565681

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713565681
Reply with quote  #2

1713565681
Report to moderator
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
August 30, 2015, 08:07:31 PM
 #2

Confirmed, il karma qualche volta viene a prendervi per le orecchie.
Pitchotto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
August 30, 2015, 08:09:34 PM
 #3

Confermo !
madonnino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


I ❤ www.LuckyB.it!


View Profile
August 30, 2015, 08:14:10 PM
 #4

ragazzi ma cosa dite? dove sono le prove?  vorrei i miei btc, non mi interessa se membri con un rank piu' alto del mio mi hanno aggirato.
Per favore non scherziamo

Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
August 30, 2015, 08:15:26 PM
 #5

NSA vs ANON
potrebbero assumerti

I know why your pray will never be answered!
madonnino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


I ❤ www.LuckyB.it!


View Profile
August 30, 2015, 08:17:57 PM
 #6

mettete le prove dei btc che pitchotto dice di avermi inviato? non ho mai concluso nessuna transazione con lui
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
August 30, 2015, 08:18:59 PM
Last edit: August 30, 2015, 09:00:09 PM by ghibly79
 #7

ragazzi ma cosa dite? dove sono le prove?  vorrei i miei btc, non mi interessa se membri con un rank piu' alto del mio mi hanno aggirato.
Per favore non scherziamo



Io direi di piantarla qui subito, abbiamo una tonnellata di screen: quelli delle tue conversazioni con Pitchotto dove gli devi dei soldi, quelli delle conversazioni con me, dallo stesso numero di telefono, stessa immagine del profilo ecc ecc dove affermi di essere madonnino sul forum (e ho anche i pm di conferma) e dulcis in fundo quello dove tu stesso attesti su whatsapp a me che devi dei soldi a Pitch, proprio di oggi.

Oltre che ho i postagiro disposti da te sul mio conto, dallo stesso nominativo che risulta dalle conversazioni con Pitch. E volendo andare a cercare trovo altra roba.

Pensavo avessi un attimo piu' dignita' e te la mettessi almeno via, invece di tentare la sceneggiata con gente che sai benissimo sa il fatto suo e non procede a caso.
DieHard
Member
**
Offline Offline

Activity: 81
Merit: 10


View Profile
August 30, 2015, 10:57:28 PM
 #8

ahahahaha questa si che è bella  Grin
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3472


Nec Recisa Recedit


View Profile
August 30, 2015, 11:12:26 PM
 #9

Confermo !

Apro questo thread perché raccontare una cosa.
L'utente mattiadeabtc quasi un anno fa, dopo alcune trade positive si fece anticipare da pitchotto dei bitcoin, per un controvalore di circa 970 euro. pitchotto non rivedette più quei bitcoin.
Ci sono abbondanti e inconfutabili prove del fatto che mattiadeabtc sia madonnino.
Oggi grazie all'aiuto mio e di ghibly79 finalmente pitchotto ha ricevuto 836 euro da madonnino, certo è un peccato che madonnino non li abbia resi di sua spontanea voltontà, infatti abbiamo recuperato i soldi di pitchotto simulando uno scambio che ovviamente non si è concluso. consiglio quindi a tutti di prendere le distanze da questo utente, che si è dimostrato estremamente inaffidabile.


Spero che tu, madonnino, ti renda conto di quanto sia frustrante non vedere arrivare i soldi che si stavano aspettando da una persona, e che al posto di incazzarti tu ti metta una mano sulla coscienza.

Seguiranno ghibly e pitchotto per confermare quanto ho scritto.

Ahahahahha grandi altro che karma na mazzata... ma siamo sicuri sia lui vero!?!? avete già fatto qualche post in passato su questo argomento?
saluti....


ragazzi ma cosa dite? dove sono le prove?  vorrei i miei btc, non mi interessa se membri con un rank piu' alto del mio mi hanno aggirato.
Per favore non scherziamo



Io direi di piantarla qui subito, abbiamo una tonnellata di screen: quelli delle tue conversazioni con Pitchotto dove gli devi dei soldi, quelli delle conversazioni con me, dallo stesso numero di telefono, stessa immagine del profilo ecc ecc dove affermi di essere madonnino sul forum (e ho anche i pm di conferma) e dulcis in fundo quello dove tu stesso attesti su whatsapp a me che devi dei soldi a Pitch, proprio di oggi.

Oltre che ho i postagiro disposti da te sul mio conto, dallo stesso nominativo che risulta dalle conversazioni con Pitch. E volendo andare a cercare trovo altra roba.

Pensavo avessi un attimo piu' dignita' e te la mettessi almeno via, invece di tentare la sceneggiata con gente che sai benissimo sa il fatto suo e non procede a caso.

chiedo venia non avevo letto tutto il topic ma mi ero fermato ai primi due post.... ma un link non sarebbe male... grazie

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 31, 2015, 08:05:46 AM
 #10

Anon39 ma hai lo scam detector ?  Grin

Seriamente, è già brutto che un utente faccia una cosa del genere, è ancora più brutto che continui a stare sul forum come se niente fosse accaduto.
Madonnino se dici di non essere la stessa persona, vorrà dire che stamattina sarai andato a fare una denuncia.
 Onestamente non credo che 3 utenti "storici" del forum, come ghibly, pitchotto e anon , si siano riuniti per fregare 900 euro ad una persona
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 31, 2015, 09:33:38 AM
 #11

Anon39 ma hai lo scam detector ?  Grin

Seriamente, è già brutto che un utente faccia una cosa del genere, è ancora più brutto che continui a stare sul forum come se niente fosse accaduto.
Madonnino se dici di non essere la stessa persona, vorrà dire che stamattina sarai andato a fare una denuncia.
 Onestamente non credo che 3 utenti "storici" del forum, come ghibly, pitchotto e anon , si siano riuniti per fregare 900 euro ad una persona

denuncia per cosa? "ho mandato 850 euro ad una persona a cui ne dovevo 970, li rivoglio indietro!"

ha lui stesso ammesso tutto via pm, la questione è chiusa.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 31, 2015, 10:19:10 AM
 #12

Infatti Anon39 è quello che intendevo. Inizialmente ha cercato di difendersi dicendo che non era lui, poi dopo ghibly ha scritto che aveva ammesso tutto tramite pm (ed infatti non ha più replicato).

Questo thread dovrebbe essere messo come "Avviso, chi scamma può venire scammato" , magari ci pensano due volte la prossima volta
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3472


Nec Recisa Recedit


View Profile
August 31, 2015, 10:45:57 AM
 #13

Infatti Anon39 è quello che intendevo. Inizialmente ha cercato di difendersi dicendo che non era lui, poi dopo ghibly ha scritto che aveva ammesso tutto tramite pm (ed infatti non ha più replicato).

Questo thread dovrebbe essere messo come "Avviso, chi scamma può venire scammato" , magari ci pensano due volte la prossima volta

ma intanto direi di bombardarlo con trust negativi su entrambi gli account cosi inizia da 0 a scammare di nuovo anche se la prossima volta se lo ricorderà.

Ps pitchotto "ci conosciamo", lo vuoi un consiglio/aiuto?!?

Fagli una bella denuncia alla polizia postale per i 120 euri mancanti Wink almeno continui a "ridere" e come si dice:
colpiscine uno per educarne 100

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
August 31, 2015, 02:40:52 PM
 #14

sono contento che ogni tanto si riesca a fare giustizia.
ora assaggerà il suo stesso veleno.
fatto rimane che senza escrow non è proprio possibile operare.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3472


Nec Recisa Recedit


View Profile
August 31, 2015, 02:44:57 PM
 #15

sono contento che ogni tanto si riesca a fare giustizia.
ora assaggerà il suo stesso veleno.
fatto rimane che senza escrow non è proprio possibile operare.

basta essere onesti, io ad esempio con pitchotto ho fatto decine di transazioni da qualche spiccio a qualcosina in piu e mai dico mai un problema!
anzi sempre disponibile anche solo per darmi un consiglio o farsi quattro chiacchiere.
Se uno parte per scammare, puoi offrirgli tutta la gentilezza ed il supporto che vuoi, a lui interesserà scammare!


███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 31, 2015, 05:51:12 PM
 #16

Ottimo lavoro Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
September 01, 2015, 03:12:20 PM
 #17

Questa storia mi rende sempre più convinto che la storia del rank su questo forum (ma nella vita reale non cambia molto...) non serve a una beneamata ceppa.

Ho fatto riferimento alla vita reale poiché si ritiene, a mio avviso a torto, che chi abbia uno status "rispettabile" (medico, dottore, avvocato ecc.) non sia portato al comportarsi in un determinato modo.

Contento dunque che questa storia sia finita bene ma metto in guardia chiunque dal garantire affidibilità per il solo fatto che un utente sia Sr., Hero o quello che vi pare.
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
September 02, 2015, 01:39:00 AM
 #18

Questa storia mi rende sempre più convinto che la storia del rank su questo forum (ma nella vita reale non cambia molto...) non serve a una beneamata ceppa.

Ho fatto riferimento alla vita reale poiché si ritiene, a mio avviso a torto, che chi abbia uno status "rispettabile" (medico, dottore, avvocato ecc.) non sia portato al comportarsi in un determinato modo.

Contento dunque che questa storia sia finita bene ma metto in guardia chiunque dal garantire affidibilità per il solo fatto che un utente sia Sr., Hero o quello che vi pare.

Non ho capito esattamente il significato di questo post. La fiducia tra le persone non è una cosa misurabile in modo oggettivo, ci sono però cose che contano e che fanno capire il grado di affidabilità di una persona. Non è che non conti nulla, secondo me Tongue Anche perché se non contasse nulla come dici tu non si dovrebbe avere amici, non ci si dovrebbe fidare magari neanche dei propri genitori?

Per quanto riguarda le persone che non possiamo vedere, come qui sul forum, è più difficile orientarsi, almeno finchè non ci si fa abbastanza esperienza. In ogni caso il grado "senior, hero, ecc" indica solo la attività sul forum, e quindi grossomodo il tempo che una persona ci ha passato sopra, ovviamente non è un fattore sufficiente per misurare l'affidabilità. Il trust system poi non è dei migliori.

In ogni caso secondo me per valutare l'affidabilità di una persona bisogna guardare un insieme di fattori, non basta fermarsi a activity e trust. come nella vita reale l'affidabilità di una persona dipende da quello che fa, da come si comporta, eccetera.

Personalmente prima di dare fiducia e correre dei rischi perdo del tempo per capire la persona, e devo dire che su questo forum ho dato e do fiducia a più persone, e fin'ora mi è andata sempre bene. In ogni caso penso che sia d'obbligo usare massima cautela con persone che non abbiano una reputazione solida  Wink
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
September 02, 2015, 06:50:29 AM
 #19

il "problema" del sistema trust è che cmq gli scammer hanno capito che non possono aprire un account e frodare, ma creano diversi account, iniziano a vendere o comprare da utenti superaffidabili, si fanno rilasciare 4-5 feed positivi e poi partono all'attacco. Ricordate quel tipo che ha truffato cavallo con la ricevuta finta postepay ? E che aveva fatto altri account con diversi trust positivi ?
Fallen666
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 409
Merit: 250


View Profile WWW
September 02, 2015, 07:52:01 AM
 #20

Questa storia mi rende sempre più convinto che la storia del rank su questo forum (ma nella vita reale non cambia molto...) non serve a una beneamata ceppa.

Ho fatto riferimento alla vita reale poiché si ritiene, a mio avviso a torto, che chi abbia uno status "rispettabile" (medico, dottore, avvocato ecc.) non sia portato al comportarsi in un determinato modo.

Contento dunque che questa storia sia finita bene ma metto in guardia chiunque dal garantire affidibilità per il solo fatto che un utente sia Sr., Hero o quello che vi pare.


Il fatto che una persona sia medico, dottore, avvocato eccetera non è indicativo della loro moralità ma se perdono la faccia generalmente vi è un danneggiamento della carriera che si riflette in un danno economico solitamente rilevante visto il tipo di lavoro.

L'unica cosa che spinge molti uomini a comportarsi in modo corretto e l'avidità, se ci si rapportasse solo con gente moralmente ineccepibile saremmo tutti eremiti.

Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!