Bitcoin Forum
April 18, 2024, 05:30:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: [RISOLTO] MTGOX SCAM  (Read 2307 times)
Este Nuno
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 826
Merit: 1000


amarha


View Profile
October 19, 2012, 02:35:18 PM
 #21

Spero davvero di poter risolvere questo problema, infine, per voi.

In bocca al lupo!
Even if you use Bitcoin through Tor, the way transactions are handled by the network makes anonymity difficult to achieve. Do not expect your transactions to be anonymous unless you really know what you're doing.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713461412
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713461412

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713461412
Reply with quote  #2

1713461412
Report to moderator
1713461412
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713461412

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713461412
Reply with quote  #2

1713461412
Report to moderator
1713461412
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713461412

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713461412
Reply with quote  #2

1713461412
Report to moderator
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 24, 2012, 08:07:12 AM
 #22

Sembra che si sia finalmente risolto Smiley
https://bitcointalk.org/index.php?topic=112922.msg1294341#msg1294341
Conferme?

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
October 24, 2012, 08:14:58 AM
 #23

Ho una mail che conferma il versamento della cifra versata è finito sul mio conto.
Ora non ho la chiave hardware per loggarmi e verificare ma credo che tutto sia risolto. Oggi confermerò la cosa !

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
October 24, 2012, 05:08:49 PM
 #24

Risolto direi... anche se il loro supporto clienti indubbiamente fa penare. Se fosse una banca consiglierei a chiunque di cambiarla al volo.  Tongue

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 24, 2012, 05:15:04 PM
 #25

Certo però pare che anche okpay ci abbia messo del suo Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Este Nuno
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 826
Merit: 1000


amarha


View Profile
October 24, 2012, 05:45:41 PM
 #26

Finalmente!!!
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
October 24, 2012, 06:05:36 PM
 #27

Certo però pare che anche okpay ci abbia messo del suo Smiley

Per carità ma prova a pensare se ti capitasse d'andare All'Euronics a prendere un PC, decidi di pagare con carta di credito per acquistare un computer.
Scegli il tuo gingillo e ti rechi alla cassa. Gli passi la tua bellissima card, che loro accettano come sistema di pagamento, e il pagamento avviene.
Ti rechi a ritirare il computer in reparto, mostri lo scontrino e il commesso dice " Un'attimo qui c'è qualcosa che non va" e tu ti chiedi " Che caspita non va ? Ho pagato, perdiana! ".
Ti chiedono gentilmente d'aspettare qualche giorno in quanto c'è un problema... Tu pensi "ma che problema ?? Ho pagato" e di tornare l'indomani.
Torni e ti dicono : Ti chiedono gentilmente d'aspettare qualche giorno in quanto c'è un problema... Tu pensi "ma che problema ?? Ho pagato" e di tornare l'indomani.
Torni e ti dicono : Ti chiedono gentilmente d'aspettare qualche giorno in quanto c'è un problema... Tu pensi "ma che problema ?? Ho pagato" e di tornare l'indomani.
Torni e ti dicono : Ti chiedono gentilmente d'aspettare qualche giorno in quanto c'è un problema... Tu pensi "ma che problema ?? Ho pagato" e di tornare l'indomani.
Torni e ti dicono : Ti chiedono gentilmente d'aspettare qualche giorno in quanto c'è un problema... Tu pensi "ma che problema ?? Ho pagato" e di tornare l'indomani.
Torni e ti dicono : Ti chiedono gentilmente d'aspettare qualche giorno in quanto c'è un problema... Tu pensi "ma che problema ?? Ho pagato" e di tornare l'indomani.
Torni e ti dicono : Ti chiedono gentilmente d'aspettare qualche giorno in quanto c'è un problema... Tu pensi "ma che problema ?? Ho pagato" e di tornare l'indomani.
....

E così passa due mesi... Nel frattempo tu chiami il gestore della tua carta che ti conferma l'avvenuto accredito della cifra...
Finchè scoprano il problema e ti consegnano il computer.

Cosa ne pensi ? Con chi ma la dovrei prendere ? Ci andresti ancora in quel negozio ? Hai avuto spiegazioni razionali per 2 mesi ? Ti hanno regalato almeno una pendrive scusandoti dell'accaduto ?
I problemi con i loro sistemi di pagamento a me poco mi frega. Ci dovranno eventualmente pensare loro a mettersi d'accordo per accontentare un personaggio pagante che è li solo per utilizzare i loro sistemi.
Ti sei immedesimato ?  ; Wink Huh  Wink

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 24, 2012, 06:08:57 PM
 #28

Si in effetti Grin

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!