Bitcoin Forum
April 25, 2024, 07:29:58 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Siete stati truffati in bitcoin?  (Read 1609 times)
Este Nuno (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 826
Merit: 1000


amarha


View Profile
October 08, 2012, 08:47:48 PM
 #1

 Huh
The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714030198
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714030198

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714030198
Reply with quote  #2

1714030198
Report to moderator
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 08, 2012, 08:58:07 PM
 #2

Per ora no Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
October 08, 2012, 09:47:37 PM
 #3

...ancora no!
 Grin
emuLOAD
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 328
Merit: 252


View Profile
October 09, 2012, 10:25:12 AM
 #4

uhm, sempre che bitcoin non sia una truffa in partenza, per ora no, ma c'è sempre una prima volta ^_^
Ora ad esempio ho buttato una dozzina di BTC alla piattaforma di p2p lending che ha aperto qualche tempo fa... il tempo dirà se è proficua o una fregatura Smiley

Ah, poi ho azzardato un preorder per un Jalapeno, quindi probabilmente la risposta presto sarà si (anche se ho pagato con soldi non con BTC).
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
October 09, 2012, 10:29:11 AM
 #5

Per ora no (e ho fatto sia trading che acquisti/vendita di beni materiali).
Sto valutando un ASIC ma non vorrei prendere proprio li la prima fregatura e pure bella grossa Undecided .

Bitrated user: ercolinux.
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
October 20, 2012, 11:26:31 PM
 #6

Per ora no (e ho fatto sia trading che acquisti/vendita di beni materiali).
Sto valutando un ASIC ma non vorrei prendere proprio li la prima fregatura e pure bella grossa Undecided .

Ecco lo sapevo: ho parlato troppo presto  Cry
Ho investito un po' di BTC in 14 prestiti su btcjam e ben 4 hanno dato buca ai pagamenti (con un buco di 14BTC). Spero vivamente che le azioni promesse dai gestori del sito riescano a farmene recuperare almeno una parte...

Bitrated user: ercolinux.
emuLOAD
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 328
Merit: 252


View Profile
October 21, 2012, 02:59:28 AM
 #7

Ne dubito, ho messo qualche spicciolo in prestiti all'apparenza scam che si son concretizzati come tali, e come volevasi dimostrare non sembra ci sia nessun movimento da parte loro... temo che nonostante il loro "controllo degli utenti" non siano in grado di stabilire che persone sono.

comunque vedremo. è una piattaforma che m'interessa se solo fosse stabile... quindi spero che i 5 BTC investiti in "dodgy deals" diano i loro frutti nel far lavorare la gente di BTCJam.

Spero poi ovviamente che quegli altri prestiti, che considero "validi", non mi diano buca... altrimenti rimango sotto di butto oltre le previsioni xD
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
October 21, 2012, 07:34:37 AM
 #8

tutti i prestiti si sono rivelati scam, senza nessuna eccezione.

dite addio ai vostri BTC.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
October 21, 2012, 07:56:15 AM
 #9

tutti i prestiti si sono rivelati scam, senza nessuna eccezione.

dite addio ai vostri BTC.

Non tutti per fortuna, ho ricevuto diversi pagamenti di prestiti e anche molti altri non fatti da me sono stati ripagati (anche per importi alti)

Bitrated user: ercolinux.
emuLOAD
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 328
Merit: 252


View Profile
October 21, 2012, 03:51:32 PM
 #10

tutti i prestiti si sono rivelati scam, senza nessuna eccezione.

dite addio ai vostri BTC.

Per ora di quelli che non pensavo fossero scam in partenza, uno solo ha tardato il pagamento, mentre altri due si stanno comportando bene. bisogna vedere se arrivano fino in fondo. Che una piattaforma cosi aperta fosse un ricettacolo per truffatori, tanto più in partenza, è prevedibile e comprensibile... il potenziale è buono secondo me e se da qui si costruisce qualcosa di concreto perdere una decina di BTC si puo benissimo fare (se continua cosi la mia perdita totale sarà inferiore agli 8 BTC).

Penso che sia necessario investire da subito in queste piattaforme perché potrebbero dare buono slancio alla comunità
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
October 21, 2012, 06:05:20 PM
 #11

fa parte della strategia ripagare i primi investitori per ri-incularli dopo e avvantaggiarsi dei loro commenti positivi con gli amici.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!