Bitcoin Forum
May 11, 2024, 12:07:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Paolo Falbo (FX_Trader) Scammer!  (Read 11324 times)
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 04, 2015, 12:05:18 PM
 #41

Perché non c'era alcun accordo.

Non regalo i 10 BTc . Faccio una bella donazione al sito e poi mi diverto un po'.
1715386029
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715386029

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715386029
Reply with quote  #2

1715386029
Report to moderator
1715386029
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715386029

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715386029
Reply with quote  #2

1715386029
Report to moderator
1715386029
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715386029

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715386029
Reply with quote  #2

1715386029
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715386029
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715386029

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715386029
Reply with quote  #2

1715386029
Report to moderator
1715386029
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715386029

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715386029
Reply with quote  #2

1715386029
Report to moderator
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 04, 2015, 12:07:31 PM
 #42

Perché non c'era alcun accordo.

E i pm non sono un accordo? Come li giustifichi?

Stai rasentando il ridicolo, e più che i trust, quello che è peggio (per te) è che chiunque può leggere come stai "non motivando" il tuo debito.

Per questo sto quotando ogni tuo messaggio, si sa mai che tu voglia cancellare qualcosa, il quote mio rimane a vita e sono tue parole.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
October 04, 2015, 12:15:19 PM
 #43

Ma signore Iddio è scritto lì nel pm "io ti garantirei il 50% delle perdite, anzi, massì mi voglio rovinare, OTTANTA PECCIENTO! Venghino signori!" con che faccia neghi l'evidenza così? Se non è un accordo quello cosa ci vuole, il notaio?

Poi ancora con questa storia che siccome hai comprato da me piuttosto che da altri io dovrei coprire tue altre scorrettezze e raggiri in altri campi: ma secondo quale logica ^^'?
Ti ringrazio di aver preferito me ma come gia' ti ho detto in pm se lo hai fatto sperando di comprare una mia "buona parola" hai proprio sbagliato persona, anzi vedo di cattivissimo occhio la cosa. Spero non avessi quello in mente.


Tra parentesi guarda che anche se compri un legendary e doni 50 btc non vieni messo nel default trust e i tuoi feedbacks restano negli untrusted, quindi non automaticamente visibili a meno che uno non espanda la lista a mano.
Oltre che tempo qualche ora e quell'account va a meno 10000 quindi butti dei soldi inutilmente.

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 04, 2015, 03:43:09 PM
 #44

Più continui a sparare cagate e più scende la probabilità che io tolga il mio trust.
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 04, 2015, 03:49:41 PM
 #45

@FX_Trader

Ma tu davvero credi che questo forum sia frequentato da perfetti idioti mentecatti?

Davvero credi che ti basti aver acquistato qualche BTC qua e la per renderti intoccabile?

Davvero credi che avendo comprato da ghibly automaticamente tutti noi dovremmo pendere dalle tue labbra in caso di diatriba?

No dico, sul serio, ci pensi così rincoglioniti?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 04, 2015, 07:00:49 PM
 #46

dei post del buon @davvo ne ho contati almeno 4 dove chiede di motivare il perchè non mi debba l'80 e ancora non ha risposto, ma in 3 pagine un pò tutti l'abbiam chiesto... non so come ci riesca
se questo non è NEGARE L'EVIDENZA dimmi tu cos'è.

Ma poi, io potrei anche essere uno stronzo, perchè è nei miei interessi esserlo in questo caso, ma a tutti gli altri cosa gli dovrebbe fregare di dare ragione a me o a te, non sono mica il loro datore di lavoro che mi devono tenere buono... loro non hanno nessun interesse e se tutti, stanno dando ragione a me, secondo me sarebbe umile mettere in discussione le proprie certezze...

Ma poi, è vero che di sti tempi non son mai troppi gli avvocati e i notai, ma quei messaggi li hai scritto tu o no? hai così poco rispetto di te che la tua parola non vale niente? non sei un uomo d'onore ne un uomo di parola, e questo resta, comunque finisca la faccenda e in cuor tuo sai cos'hai fatto, sai cosa uno che si assume le proprie responsabilità deve fare

E infine, ultimo ma più importante, vuoi spendere 10btc per vendicarti e non risolvere il trust del tuo profilo quando con 0,96 si risolverebbe tutto
Anche uno in cattiva fede, disonesto saprebbe fare la scelta giusta, qua la cosa è evidentemente andata oltre per te, ti sei sentito offeso e attaccato per qualcosa, l'hai presa sul personale, ormai per te è diventata una cosa di principio quando nessuno ce l'ha con te... io stesso, se mi dai cio che è MIO, che problemi dovrei avere, amici come prima e guardo avanti... nella mia vita, ma penso di parlare a nome di tutti, la nostra giornata è scandita da alti problemi, nessuno ce l'ha con te
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 04, 2015, 07:19:15 PM
 #47

Capisci cosa voglio dire? tu vuoi spendere 10btc per non risolvere NIENTE, come ti stanno dicendo tutti al posto di spenderne 0,96 per togliere i feedback negativi, questa è una decisione irrazionale, indubbiamente, è una decisione emotiva, che tra l'altro è una cosa pericolosa per chi fa il trader far subentrare le proprie emozioni.
La cosa è diventata più grossa di quel che doveva essere, ormai questi 0,96btc li devi dare più per il tuo buon nome, per poter dire: che non si dica che FX_Trader non paga i suoi debiti, che non si dica che FX_Trader non è un uomo di parola...
Io queste cose le posso dire, tu no... e non c'è molto da discutere su questo, non è un opinione, sono solo come stanno attualmente le cose, è nero su bianco, è insindacabile, tu non sei ne una persona di parola ne una razionale... come la matematica non è un opinione 10 > 0.96, non lascia spazio a dibattito, come tutto il resto
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 07, 2015, 03:44:58 PM
 #48

Allora? hai scritto che mi dai l'80%, è nero su bianco scritto da te. sto aspettando
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 11, 2015, 09:52:52 AM
 #49

Cosa mi consigliate di fare ragazzi? non vorrei che la discussione finisse nel dimenticatoio, ma nemmeno continuare a fare up al post
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
October 12, 2015, 10:48:34 AM
 #50

C'è solo una cosa da fare iacoposk8, è evidente che non vuole onorare gli accordi, regolati di conseguenza.
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 13, 2015, 07:05:03 AM
 #51

ma tipo? andare per avvocati per 1btc? costa più i giorni che perdo di lavoro e l'avvocato che il guadagno.
non mi viene in mente molto, o lui ha le palle di dirmi dove abita e se è vicino lo sfondo di legnate, o se è lontano le prossime vacanze le faccio da lui con lo stesso fine o se gli amministratori mi danno il permesso io trollerò ogni suo post e fare il possibile per far si che lui non riesca più a truffare altre persone. o non so, che altre idee avete?
comunque è assurdo, ho visto che lui è uno anche attivo politicamente, è iscritto al movimento 5 stelle ecc... non capisco ste cose, ci sono alcune cose che non hanno o possono non avere un ideale, come se io vado a fare l'operaio, lo faccio per i soldi per lo più, e ci sta, ma se vai a fare ad esempio il carabiniere devi avere un ideale di giustizia, non può essere solo per i soldi... lui è uno che si interessa di politica, quindi gli sta a cuore la giustizia più di uno che va semplicemente a votare, lui ha fatto uno step in più di quel cittadino.
E questo è il suo ideale di giustizia??? io spero che il suo interesse per la politica finisca lì, che fallisca nella politica come fallisce nel trading perchè l'italia ha già abbastanza persone così, non porterebbe nulla di nuovo e ancor meno di positivo.
Lo so che la sto facendo lunga per 1btc, ma certe cose mi dan fastidio di principio, alla fine le cose qua vanno male per un motivo, è vero che i politici rubano, fanno le leggi per se e altri mille esempi, ma se anche nelle piccole cose tanti non sono moto diversi da loro, hanno solo meno poter, il problema grosso dell'Italia sono gli italiani e i politici rientrano nella categoria.
Mi accanisco così tanto perchè io mi faccio un culo così, ho un lavoro subordinato, porto avanti le mie cose come libero professionista, sono attivo nel sociale, faccio tutto come deve esser fatto senza scorciatoie e per quanto poco sia ci metto più di un giorno di lavoro a guadagnare 1btc e pensare che di fatto l'ho utilizzato per far fare esperimenti e formazione a quel pezzente che evidentemente non sapeva cosa stava facendo mi fa andare in bestia.
Siamo uomini, siamo adulti, risolviamola, dammi un tuo contanno skype, telefonico, mail, indirizzo civico e se sei un uomo, che si può definire tale la risolviamo.
A me nessuno mi ha mai scritto privatamente e pubblicamente (così tante volte poi) di non essere un uomo, primo perchè sono onesto, secondo perchè ho sempre risolto tutti i miei conflitti anche quando il problema non partiva da me... abbi un pò di amor proprio e dammi un contatto (e rispondi poi)
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 13, 2015, 10:46:37 AM
 #52

Ci sono tanti santoni che si sono scoperti pure pedofili e violentatori, nulla di nuovo.
L'abito non fa il monaco.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 13, 2015, 11:14:23 AM
 #53

Consiglio, cancella parte di quello che hai scritto, perchè poi legalmente passi dalla parte del torto  Wink

Purtroppo in giro c'è tanta gente che campa in questo modo, cosa vuoi farci ? Approfittano anche del fatto che nessuno fa una denuncia per pochi soldi, nel tuo caso sarebbe ancora più difficile perchè non si tratta di un prestito.

Non dar retta a sti "maghi" del trading, c'è gente che a parole guadagna miliardi tradando, poi quando devono mandare una transazione bitcoin, mettono una fee di 10.000 satoshi per risparmiare  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2015, 01:18:39 PM
 #54

Non serve fare causa tramite avvocati... che costa.

Fai denuncia penale per truffa.

Ti rivolgi alla postale, spieghi tutto, spieghi le garanzie scritte che ti ha dato e tutto e vedi... Probabilmente non faranno nulla e la denuncia andrà nel calderone delle denunce da non considerare.. ma appena questa persona avrà bisogno di un atto, avrà bisogno di qualcosa o riceverà altre denunce, inizierà un iter per lui da strapparsi i capelli.

Forse tu non riceverai mai il tuo BTC, ma almeno restituisci pan per focaccia.

Inoltre, se hai suoi dati (nome, cognome ecc) puoi decidere di pubblicarli nel primo post come scam. Non è illegale e nome e cognome non sono dati sensibili (a che ne dicano gli scammatori)... però il buon google indicizza e quando andrai a ricercarle il suo nome, per qualsiasi motivo, tutto il mondo saprà che è un truffatore.

E anche qui, se mai cercherà lavoro o altro, alla minima ricerca verrà fuori. Questo è il più grosso danno che puoi fare indietro a queste persone... e spesso basta per farti restituire, di "sua spontanea volontà", quanto ti deve.
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 13, 2015, 01:19:49 PM
 #55

Ci sono tanti santoni che si sono scoperti pure pedofili e violentatori, nulla di nuovo.
L'abito non fa il monaco.
si effettivamente, non è una novità, è uguale alla maggior parte

Consiglio, cancella parte di quello che hai scritto, perchè poi legalmente passi dalla parte del torto  Wink

Purtroppo in giro c'è tanta gente che campa in questo modo, cosa vuoi farci ? Approfittano anche del fatto che nessuno fa una denuncia per pochi soldi, nel tuo caso sarebbe ancora più difficile perchè non si tratta di un prestito.

Non dar retta a sti "maghi" del trading, c'è gente che a parole guadagna miliardi tradando, poi quando devono mandare una transazione bitcoin, mettono una fee di 10.000 satoshi per risparmiare  Grin
eh lo so, ma ci vorrei parlare con sta gente, davvero non la capisco. per lo meno ha un minimo di vergogna, sta mattina il suo profilo aveva la foto, ora, oltre ad aver probabilmente letto gli ultimi post (vedendo l'orario della sua ultima attività), ha anche cambiato la sua immagine del profilo con una a tintaunita blu
iacoposk8 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
October 13, 2015, 01:33:04 PM
 #56

Non serve fare causa tramite avvocati... che costa.

Fai denuncia penale per truffa.

Ti rivolgi alla postale, spieghi tutto, spieghi le garanzie scritte che ti ha dato e tutto e vedi... Probabilmente non faranno nulla e la denuncia andrà nel calderone delle denunce da non considerare.. ma appena questa persona avrà bisogno di un atto, avrà bisogno di qualcosa o riceverà altre denunce, inizierà un iter per lui da strapparsi i capelli.

Forse tu non riceverai mai il tuo BTC, ma almeno restituisci pan per focaccia.

Inoltre, se hai suoi dati (nome, cognome ecc) puoi decidere di pubblicarli nel primo post come scam. Non è illegale e nome e cognome non sono dati sensibili (a che ne dicano gli scammatori)... però il buon google indicizza e quando andrai a ricercarle il suo nome, per qualsiasi motivo, tutto il mondo saprà che è un truffatore.

E anche qui, se mai cercherà lavoro o altro, alla minima ricerca verrà fuori. Questo è il più grosso danno che puoi fare indietro a queste persone... e spesso basta per farti restituire, di "sua spontanea volontà", quanto ti deve.
Ora che mi fai notare, non ha cambiato solo la foto, ma ha tolto anche il nome... fortuna che ho buona memoria.
Entrambe le soluzioni che mi hai dato sono fattibilissime, e se entro una settimana non vedrò l'accredito lo farò.
Quando ti sei deciso dimmelo che ti dò l'indirizzo a cui spedire... Paolo Falbo
FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 03:02:04 PM
 #57

ALlora mi sembra che qua si sta superando il limite. Iniziamo a rimuovere riferimenti personali da TRUST, POST e COMMENTI e poi si può parlare anche di un eventuale accordo.

Lo stesso discorso vale per il moderatore, al quale chiedo la gentilezza di fare il suo dovere e di rimuovere ogni riferimento personale che possa ledere in qualche modo la mia immagine.

Fatto  questo, l'utente IACOPOSK8 posti qua il wallet ed io rimborserò il 50% del capitale  (dico 50 e legegte bene la frase) in cinque rate costanti a partire da questo venerdì. Pubblichero sempre su questa sezione le prove dei pagamenti, così come è stato fatto quando sono stato chiamato in causa.

FX_Trader
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100



View Profile
October 13, 2015, 03:05:28 PM
 #58

Non serve fare causa tramite avvocati... che costa.

Fai denuncia penale per truffa.

Ti rivolgi alla postale, spieghi tutto, spieghi le garanzie scritte che ti ha dato e tutto e vedi... Probabilmente non faranno nulla e la denuncia andrà nel calderone delle denunce da non considerare.. ma appena questa persona avrà bisogno di un atto, avrà bisogno di qualcosa o riceverà altre denunce, inizierà un iter per lui da strapparsi i capelli.

Forse tu non riceverai mai il tuo BTC, ma almeno restituisci pan per focaccia.

Inoltre, se hai suoi dati (nome, cognome ecc) puoi decidere di pubblicarli nel primo post come scam. Non è illegale e nome e cognome non sono dati sensibili (a che ne dicano gli scammatori)... però il buon google indicizza e quando andrai a ricercarle il suo nome, per qualsiasi motivo, tutto il mondo saprà che è un truffatore.

E anche qui, se mai cercherà lavoro o altro, alla minima ricerca verrà fuori. Questo è il più grosso danno che puoi fare indietro a queste persone... e spesso basta per farti restituire, di "sua spontanea volontà", quanto ti deve.


Ne sei certo? Pubblicare l'inidrizzo del mio profilo LINKEDIN è altamente illegale. Così come continua ad esserlo il comportamento del moderatore che ignora certi comportamenti.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 13, 2015, 03:10:48 PM
 #59

Riguardo al tuo nome cognome e link ai tuoi profili, non ho motivo di toglierli, se non magari me lo chiedesse IACOPOSK8, una volta che tu lo avessi completamente ripagato.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 13, 2015, 03:14:46 PM
 #60

illegale linkare un profilo pubblico? lol  Cheesy
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!