Potevi scrivermi una mail e ti avrei spiegato
Certo, come no. Ti rendi conto di quanto poco risulti credibile? Finora non hai
mai risposto ad una e-mail, se non quando ti si metteva proprio alle corde.
Millanti fatti
inesistenti (io e HostFat che avremmo ottenuto un rimborso da parte di Sovrano in seguito alla sentenza di un processo, The Rock Trading implicato in imprecisati "casini legali") e al contempo minacci azioni legali nei miei confronti. No comment.
Glux che dice di avanzare i soldi dov'è in questa conversazione? Potrebbe anche averli ricevuti e volerne ancora da me, io come faccio ad essere sicuro del contrario? valuto anch'io tutte le opzioni come fate voi con me: potrebbe avere diversi wallet (sono anonimi), potrebbe averli ricevuti tramite altre vie, non lo può provare.
Ah, beh, certo. Chi dovesse effettuare il rimborso avrebbe tutto l'interesse a tenere nascosta la cosa, e ad utilizzare un indirizzo Bitcoin diverso da quello noto a tutti. Ma credi davvero che qui siamo tutti scemi?
Sull'esempio che ti ho fatto del capo che scappa con i soldi, e il dipendente rimane in merda a pagare i debiti, non hai risposto, perché sai benissimo che ho ragione e che nemmeno tu non avresti pagato per colpa del capo.
Io so solo che non avrei mai fatto una promessa, senza fare di tutto per mantenerla.
hai incollato un singolo testo contenente tante risposte, quindi più mail insieme
Mai fatto niente del genere.
Continuando ad apprezzare il tuo atteggiamento collaborativo, ti auguro una buona giornata.