Bitcoin Forum
April 23, 2024, 07:13:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
Author Topic: Cryptsy chiude addio coins  (Read 9837 times)
Massimiliano (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
December 31, 2015, 08:57:44 AM
Last edit: January 13, 2016, 04:41:39 PM by Massimiliano
 #1

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo bitcoin.
Avevo una piccola quantità sul sito cryptsy e volevo trasferire il tutto su wallet personale electrum.
In data 28/12 trasferisco la somma all'indirizzo di electrum solo che oggi, dopo 3 giorni ancora mi arriva niente.
Sul sito cryptsy i bitcoin non risultano più disponibili nel dettaglio withdraws risulta CONFERMA YES, ma ancora PENDING. Come mai? Quanto bisogna aspettare per il trasferimento? Ma è sempre così lento o ho sbagliato a fare qualcosa? I fee ovviamente sono stati pagati.
Grazie e buona anno a tutti  Grin
1713856391
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713856391

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713856391
Reply with quote  #2

1713856391
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713856391
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713856391

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713856391
Reply with quote  #2

1713856391
Report to moderator
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
December 31, 2015, 09:08:09 AM
 #2

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo bitcoin.
Avevo una piccola quantità sul sito cryptsy e volevo trasferire il tutto su wallet personale electrum.
In data 28/12 trasferisco la somma all'indirizzo di electrum solo che oggi, dopo 3 giorni ancora mi arriva niente.
Sul sito cryptsy i bitcoin non risultano più disponibili nel dettaglio withdraws risulta CONFERMA YES, ma ancora PENDING. Come mai? Quanto bisogna aspettare per il trasferimento? Ma è sempre così lento o ho sbagliato a fare qualcosa? I fee ovviamente sono stati pagati.
Grazie e buona anno a tutti  Grin
Prova a vedere verso pagina 5, 6 di https://bitcointalk.org/index.php?topic=651371 e forse trovi info utili per capire il problema non legato al protocollo BTC.
Una lettura a https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0 ti potrebbe evitare altri errori.

Waves mi piaceva ora non più.
goemon888
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 435
Merit: 260


View Profile WWW
December 31, 2015, 10:19:52 AM
 #3

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo bitcoin.
Avevo una piccola quantità sul sito cryptsy e volevo trasferire il tutto su wallet personale electrum.
In data 28/12 trasferisco la somma all'indirizzo di electrum solo che oggi, dopo 3 giorni ancora mi arriva niente.
Sul sito cryptsy i bitcoin non risultano più disponibili nel dettaglio withdraws risulta CONFERMA YES, ma ancora PENDING. Come mai? Quanto bisogna aspettare per il trasferimento? Ma è sempre così lento o ho sbagliato a fare qualcosa? I fee ovviamente sono stati pagati.
Grazie e buona anno a tutti  Grin

Il withdraw risulta yes ma pending vuol dire che i tuoi bitcoin li sta tenendo cryptsy.. è da settimane che cryptsy non permette il ritiro di bitcoin e litecoin;
l'unico consiglio se sei ancora in tempo, contatta il supporto, fai annullare il prelievo; compri doge (o altcoin che preferisci, ti accolli una perdita %) e li ritiri, e da un altro exchange ricomprare i bitcoin
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
December 31, 2015, 11:40:38 AM
 #4

Quanto devi ritirare? Perchè attualmente la perdita, acquistando altre coin ad un prezzo assurdo, non è proprio indifferente eh, i dogecoin sugli altri exchange sono intorno ai 32 doge, su cripty sono a 42, quindi è circa il 30% in più
Massimiliano (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
December 31, 2015, 02:31:24 PM
 #5

Ma che è sta storia che cryptsy non fa ritirare i btc? E perché mai.... Comunque sono 0,52 btc in tutto... Rischio di perderli?.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
December 31, 2015, 02:54:23 PM
 #6

Ma che è sta storia che cryptsy non fa ritirare i btc? E perché mai.... Comunque sono 0,52 btc in tutto... Rischio di perderli?.
Il posto giusto per la domanda e' https://bitcointalk.org/index.php?topic=651371

Waves mi piaceva ora non più.
the_poet
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1137
Merit: 1035


Bitcoin accepted here


View Profile
January 01, 2016, 01:30:25 AM
 #7

Il prossimo MtGox?

Under construction.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 01, 2016, 08:18:11 AM
 #8

Il prossimo MtGox?

Penso che quello che stia facendo criptsy è anche peggio, perchè almeno Mtgox ha truffato, si è preso la sua bella denuncia e stop. Criptsy son mesi che non fa prelevare bitcoin, ma continua a guadagnare con il trade, perchè mica avvisa gli utenti di non depositare

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 01, 2016, 10:38:29 AM
 #9

è da settembre 2015 che è aperto questo thread di scam per criptsy e ha già 160 pagine di risposta
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1173703.0
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
January 01, 2016, 11:24:27 AM
 #10

ma io mi domando come fa la gente a fare trades su criptsy sapendo che in realtà tutti i soldi ormai immessi nel sito non potranno mai essere prelevati.... chissà come realmente andrà a finire tutta questa storia quasi infinita

corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 01, 2016, 12:46:44 PM
 #11

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo bitcoin.
Avevo una piccola quantità sul sito cryptsy e volevo trasferire il tutto su wallet personale electrum.
In data 28/12 trasferisco la somma all'indirizzo di electrum solo che oggi, dopo 3 giorni ancora mi arriva niente.
Sul sito cryptsy i bitcoin non risultano più disponibili nel dettaglio withdraws risulta CONFERMA YES, ma ancora PENDING. Come mai? Quanto bisogna aspettare per il trasferimento? Ma è sempre così lento o ho sbagliato a fare qualcosa? I fee ovviamente sono stati pagati.
Grazie e buona anno a tutti  Grin

è da settimane che cryptsy non permette il ritiro di bitcoin e litecoin


mi sono perso qualche puntata del film? sapevo mesi fa che cryptsy aveva in corso una sorta di ispezione federale.. sono fermo a quella puntata...
e già all'epoca credo che avvisammo tutti sia qui sul forum che sulle chat telegram...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 01, 2016, 01:06:36 PM
 #12

corsaro semp0licemente da un paio di mesetti, non pagano più, non fanno più prelevare, puoi solo scambiare bitcoin e altre coin con doge e altre che sono a prezzo assolutamente fuori mercato (con oltre 30% di margine) e poi prelevare quelli. In pratica stanno legalmente rubando il 30% sui bitcoin che la gente aveva
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 01, 2016, 01:19:53 PM
Last edit: January 01, 2016, 01:46:27 PM by corsaro
 #13

corsaro semp0licemente da un paio di mesetti, non pagano più, non fanno più prelevare, puoi solo scambiare bitcoin e altre coin con doge e altre che sono a prezzo assolutamente fuori mercato (con oltre 30% di margine) e poi prelevare quelli. In pratica stanno legalmente rubando il 30% sui bitcoin che la gente aveva

in effetti questa puntata l'avevo persa  Grin

P.S. il posto migliore dove mettere i propri BTC è il proprio wallet personale (bitcoin-core, green address, electrum, multibit classic, multibit hd, etc..) o al limite un bel paper wallet
the_poet
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1137
Merit: 1035


Bitcoin accepted here


View Profile
January 01, 2016, 03:04:10 PM
 #14

corsaro semp0licemente da un paio di mesetti, non pagano più, non fanno più prelevare, puoi solo scambiare bitcoin e altre coin con doge e altre che sono a prezzo assolutamente fuori mercato (con oltre 30% di margine) e poi prelevare quelli. In pratica stanno legalmente rubando il 30% sui bitcoin che la gente aveva

in effetti questa puntata l'avevo persa  Grin

P.S. il posto migliore dove mettere i propri BTC è il proprio wallet personale (bitcoin-core, green address, electrum, multibit classic, multibit hd, etc..) o al limite un bel paper wallet

Parole sante!

Under construction.
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
January 01, 2016, 05:01:25 PM
 #15

corsaro semp0licemente da un paio di mesetti, non pagano più, non fanno più prelevare, puoi solo scambiare bitcoin e altre coin con doge e altre che sono a prezzo assolutamente fuori mercato (con oltre 30% di margine) e poi prelevare quelli. In pratica stanno legalmente rubando il 30% sui bitcoin che la gente aveva

in effetti questa puntata l'avevo persa  Grin

P.S. il posto migliore dove mettere i propri BTC è il proprio wallet personale (bitcoin-core, green address, electrum, multibit classic, multibit hd, etc..) o al limite un bel paper wallet

Parole sante!

io non direi proprio sante, non si è mai pienamente sicuri anche con un wallet di quelli tosti messi anche su un computer a parte totalmente dedicato

the_poet
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1137
Merit: 1035


Bitcoin accepted here


View Profile
January 01, 2016, 06:15:13 PM
 #16

corsaro semp0licemente da un paio di mesetti, non pagano più, non fanno più prelevare, puoi solo scambiare bitcoin e altre coin con doge e altre che sono a prezzo assolutamente fuori mercato (con oltre 30% di margine) e poi prelevare quelli. In pratica stanno legalmente rubando il 30% sui bitcoin che la gente aveva

in effetti questa puntata l'avevo persa  Grin

P.S. il posto migliore dove mettere i propri BTC è il proprio wallet personale (bitcoin-core, green address, electrum, multibit classic, multibit hd, etc..) o al limite un bel paper wallet

Parole sante!

io non direi proprio sante, non si è mai pienamente sicuri anche con un wallet di quelli tosti messi anche su un computer a parte totalmente dedicato

Beh, al mondo non c'è niente di perfetto, ma sicuramente un wallet ben fatto e messo in sicurezza a dovere è MOLTO più sicuro della banca a cui io e te affidiamo i nostri soldi.

Under construction.
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 01, 2016, 09:26:10 PM
 #17

Beh, al mondo non c'è niente di perfetto, ma sicuramente un wallet ben fatto e messo in sicurezza a dovere è MOLTO più sicuro della banca a cui io e te affidiamo i nostri soldi.

Le banche sono molto sicure ma a volte si fanno firmare un assegno in bianco intestato a loro vedi banca Etruria. Per il resto vedi la mia firma.

Per cambiare bitcoin a me piace e l'ho testata bity.com: provatela.

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
MbccompanyX
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100

★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice


View Profile
January 01, 2016, 11:16:13 PM
 #18

Beh, al mondo non c'è niente di perfetto, ma sicuramente un wallet ben fatto e messo in sicurezza a dovere è MOLTO più sicuro della banca a cui io e te affidiamo i nostri soldi.

Le banche sono molto sicure ma a volte si fanno firmare un assegno in bianco intestato a loro vedi banca Etruria. Per il resto vedi la mia firma.

Per cambiare bitcoin a me piace e l'ho testata bity.com: provatela.

sandro guarda che ultimamente con la facenda di bitcoin xt/unlimited la gente sta iniziando a non fidarsi molto dei wallet online, infatti coinbase è stato rimosso dal sito ufficiale grazie al fatto che hannp fatto il trasferimento da core a xt

the_poet
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1137
Merit: 1035


Bitcoin accepted here


View Profile
January 01, 2016, 11:32:07 PM
 #19

Beh, al mondo non c'è niente di perfetto, ma sicuramente un wallet ben fatto e messo in sicurezza a dovere è MOLTO più sicuro della banca a cui io e te affidiamo i nostri soldi.

Le banche sono molto sicure ma a volte si fanno firmare un assegno in bianco intestato a loro vedi banca Etruria. Per il resto vedi la mia firma.

Per cambiare bitcoin a me piace e l'ho testata bity.com: provatela.

sandro guarda che ultimamente con la facenda di bitcoin xt/unlimited la gente sta iniziando a non fidarsi molto dei wallet online, infatti coinbase è stato rimosso dal sito ufficiale grazie al fatto che hannp fatto il trasferimento da core a xt

I wallet online sono comodi per tenerci piccole cifre, ma il più va tenuto in cold storage.

Under construction.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 02, 2016, 01:20:52 AM
 #20

sandro guarda che ultimamente con la facenda di bitcoin xt/unlimited la gente sta iniziando a non fidarsi molto dei wallet online, infatti coinbase è stato rimosso dal sito ufficiale grazie al fatto che hannp fatto il trasferimento da core a xt
Falso.

Hanno solo attivato altri client XT per testare la cosa ed essere pronti a gestire un eventuale fork.

Coinbase è stato tolto da bitcoin.org senza perchè uno dei proprietari del dominio ha per conto suo deciso di toglierlo.
E' probabile che sia uno che ha investito in Blockstream o abbia un tipo di business plan che vada a guadagnare col fatto che Bitcoin non riesca a confermare tante tx.

Come già scritto altrove, bitcoin.org secondo me non più un sito del tutto affidabile, o almeno non è più l'unico da seguire.

Questi sono altri siti da seguire oltre a Bitcoin.org
- https://bitco.in/forum/
- Bitcoin.com
- https://forum.bitcoin.com/
- https://www.reddit.com/r/btc
- https://www.reddit.com/r/Bitcoinxt

Per il resto i webwallet come Coinbase sono al pari di una banca, dove non si ha il controllo completo dei propri Bitcoin.
Oltre a coinbase ce ne sono altri come Xapo, Uphold e altri.
Basta saperlo, valutarli e usarli per quello che sono.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!