Bitcoin Forum
May 04, 2024, 11:07:28 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: darkcoin non si sincronizza  (Read 2020 times)
conquer (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
January 05, 2016, 10:32:59 PM
 #1

ciao a tutti

mi scuso se per caso non sto ripsettando alcuni parametri per formulare la domanda ma sono un pò disperato

io oggi ho tentato di sincronizzare il mio wallet darkcoin solo che non si sincronizza

lo lasciato andare per tutta la giornata però è rimasto sempre allo stesso punto di partenza

come posso risolvere la situazione?  ho provato a cercare in giro ma è tutto scritto in inglese e sinceramente non sono na cima e usando il traduttore non si capisce più di tanto

spero riuscita ad aiutarmi perchè non vorrei perdere quei pochi spicci che sono riuscito a minare tempo fà

grazie
1714864048
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714864048

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714864048
Reply with quote  #2

1714864048
Report to moderator
1714864048
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714864048

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714864048
Reply with quote  #2

1714864048
Report to moderator
1714864048
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714864048

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714864048
Reply with quote  #2

1714864048
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714864048
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714864048

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714864048
Reply with quote  #2

1714864048
Report to moderator
1714864048
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714864048

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714864048
Reply with quote  #2

1714864048
Report to moderator
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
January 06, 2016, 11:29:03 AM
 #2

hai il wallet aggiornato all'ultima versione scaricato dal thread ufficiale? magari è stato aggiornato e ha nodi diversi dal tuo. verifica la versione se è l'ultima
Latest Clients: 12.0.55 Dash Release, hai questa versione?'

se non hai quella vai qua e scarica la versione per il tuo SO : https://www.dash.org/downloads/

I know why your pray will never be answered!
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 06, 2016, 09:23:07 PM
 #3

Non si è mai mosso ? Perchè io ho avuto qualche problema con il wallet dei litecoin, lo aprivo, scaricava pochi blocchi e poi fermo, dovevo chiuderlo, riavviare il pc e poi riaprirlo
conquer (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
January 20, 2016, 07:50:44 PM
 #4

ciao a tutti

grazie mille per le risposte scusate se non ho scritto prima ma sono stato un pò impegnato

Quote
hai il wallet aggiornato all'ultima versione scaricato dal thread ufficiale? magari è stato aggiornato e ha nodi diversi dal tuo. verifica la versione se è l'ultima
Latest Clients: 12.0.55 Dash Release, hai questa versione?'

se non hai quella vai qua e scarica la versione per il tuo SO : https://www.dash.org/downloads/

in effetti la mia versione del wallet è la 0.9.12.32  ed ora proverò a scaricarmi la versione aggiornata e vedere un pò cosa mi succede

grazie Splatters

Quote
Non si è mai mosso ? Perchè io ho avuto qualche problema con il wallet dei litecoin, lo aprivo, scaricava pochi blocchi e poi fermo, dovevo chiuderlo, riavviare il pc e poi riaprirlo

si non si è mai mosso, mi sincronizza fino a 35 (ora 37) settimane è poi si blocca lì

figurati che nel frattempo ho formattato anche il pc e riscaricato tutto da capo solo che mi arriva fino a quelle settimane e poi si blocca,  ora provo a seguire il consiglio di splatters e scaricarmi la versione aggiornata e vedere cosa succede

grazie 
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 20, 2016, 08:02:19 PM
 #5

Conquer fammi sapere se va con il nuovo wallet, perchè io ho un problema simile, pc del 1990, wallet vecchissimo e si blocca a 19 settimane. siccome ho una connessione adsl lentissima, aspetto di sapere come va con il nuovo prima di scaricare tutto da zero  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
conquer (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
January 20, 2016, 08:05:45 PM
Last edit: January 20, 2016, 08:59:37 PM by conquer
 #6

ciao

ho appena scaricato la nuova versione del wallet però mi sà che c'è qualcosa di strano

l'ho installato e quando l'ho aperto il programma è in lingua giapponese o cinese (di preciso non sò)  ho provato a mettere il file wallet.dat che mi ero salvato prima della formattazione ma niente il programma rimane in lingua straniera

c'è un moda per modificare la lingua? 

grazie


edit------   allora ho seguito il tutorial che indicavano nel link segnalato da Splatters

rispondo anche per  @bittaitaliana

allora bisogna scaricare il wallet dal link segnalato precedentemente a seconda del sistema operativo, una volta scaricato installarlo ma non aprire il wallet

andare su %appdata% - roaming    e  da li modificare la cartella darkcoin rinominandola dash 

ora si può aprire il wallet dash in automatico ti dà le impostazioni che avevi prima e i blockchain li salva nella cartella rinominata  (l'unica pecca e che riscarica tutto da capo)

per ora il mio sta andando vediamo se riesce a sincronizzarsi fino alla fine

p.s  il wallet rimane tradotto nella lingua che era con darkcoin  (non più cinese o giapponese)


riedit------   

tutto ok  una volta finito di sincronizzare basta incollare il backup (wallet.dat) che avete fatto (io lo avevo fatto perchè ho formattato il pc) nella cartella che avevate rinominato e ricompaiono tutte le transazioni e gli indirizzi che avevate usato fino ad oggi

p.s  credo che se si segue la procedure che ho descritto nel primo edit senza fare il backup comunque si abbiano alla fine tutte le transizioni effettuate e gli indirizzi usati fino a quel momento
io comunque consiglio di farlo il backup e poi seguire la procedura di inserirlo una volta finito di risicronizzare
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!