Bitcoin Forum
March 29, 2024, 11:14:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: Ethereum e' la seconda coin in capitalizzazione.  (Read 6926 times)
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 24, 2016, 03:19:36 PM
 #61

Scusate ma che wallet usate?
Io ne ho prese un po' qualche mese fa e ho il tutto in un portafoglio online sul sito ethereumwallet.Visto che il prezzo è salito un bel po' e comincia ad essere un bel gruzzoletto, vorrei sapere se questo sistema di deposito benché molto comodo possa essere rischioso, rispetto ad un wallet da scaricare su pc..... tipo che un giorno il sito possa diventare irraggiungibile ecc.... C'è possibilità di correre questo rischio?
Grazie

visto che non aveva un wallet grafico (come tutte le altre altcoin) alla partenza (e non ho capito nemmeno se è disponibile adesso), io ho messo tutto su paperwallet, molto più sicuri, tutto fatto offline

Salve a tutti sono nuovo nel mondo degli ETH, Ho fatto qualche (molteplici) ricerche ma non trovo molte informazioni sul mining.. ovvero.. se la difficoltà è più bassa di quella del Bitcoin, perchè qualcuno con qualche ASIC non si mette a minare e fare milioni di dollari ogni mese? dai calcolatori (fake o non fake,su mille calcolatori di Eth profit mi danno tutti la stessa cifra, ALTA, MOLTO ALTA.) sembra tutto rosa e fiori. ce qualcosa che mi sfugge? ovvero che non si possa minare con gli stessi MINER  che si usano per il bitcoin mining? qualcuno mi può spiegare? GRazie RobDev007
Hai fatto la stessa domanda: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1340426.msg14943110#msg14943110 e ci sono le risposte. Sei un boot?

Waves mi piaceva ora non più.
"Governments are good at cutting off the heads of a centrally controlled networks like Napster, but pure P2P networks like Gnutella and Tor seem to be holding their own." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
May 24, 2016, 07:36:44 PM
 #62

E' calata un pochino Smiley .
Robdev007
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 26, 2016, 01:39:57 PM
 #63

Oggi sono a 0.02985410 BTC ..  Non vendo sotto i 100 $ , anche se tornano a 0.5 $  !! Wink

Salve, volevo sapere qualche informazione per quanto riguarda gli ETH, nessuno mi risponde e pare che i miei messaggi vengano cancellati senza motivo, ho quotato i "moderatori"  ma niente da fare..
Mi sai dire per caso qualcosa sui miner? grazie in anticipo

Robdev007
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!