Bitcoin Forum
June 18, 2024, 12:18:24 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Si cercano persone interessate a guadagnare senza investire (lungo termine)  (Read 1129 times)
n2004al (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
February 09, 2016, 11:50:32 AM
 #21

Gianluca95, si notava subito che usava un traduttore automatico  Grin
non vedo perchè scaldarsi tanto per un servizio che non è poi nemmeno il suo, se ho capito bene cercava solo ref

+1
n2004al (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
February 09, 2016, 12:03:52 PM
Last edit: February 09, 2016, 12:33:34 PM by n2004al
 #22

Gianluca95, si notava subito che usava un traduttore automatico  Grin
non vedo perchè scaldarsi tanto per un servizio che non è poi nemmeno il suo, se ho capito bene cercava solo ref

Sì, me ne ero accorto già da prima, ma cercavo la prova finale che non è tardata ad arrivare Smiley

Povero ritardato mentale. Dopo aver arrivato il tuo scopo (promesso a te stesso) riguarda me non dimenticare di andare dalla mama e di dire: Mama ho gia fatto fuori uno oggi dal forum. Ma prima gli ho tolto un thread. Oppure due, tre, quatro (quanti me ne chiuderai). Era un "Hero Member" mama. Ma che non lo meritava perche usava il google translator; pensa a te, non sapeva come si dice in italiano "bold". Io ho vent'anni e da adesso ho questo potere. Ti puoi imaginare dopo 6-7 mesi dove arrivero.

E la mama ti coccolera. E tu ti sentirai un Dio.

Povero idiota. Per me sara un onore andarmene da qui se tu sarai capace di fare questo. Questo forum e gia in grande difficolta perche un mamone come te riesce ad avere il potere di togliere un mio thread senza raggione ma solo per un tuo capriccio. Per far mostrare a te stesso che non sei un povero idiota. Ma se riesci a mandarmi fuori sara un sollievo per me. Perche questo vuol direche questo forum e degenerato ed e nelle mani di una banda che non conosce raggioni e onore. Ma solo mamoni. Da questi posti io me ne vado fuori da solo. Ma dovrei essere sicuro che sia cosi.

Ti sfido ancora povero idiota e malato mentale e lo faro finche avro possibilita di scrivere qui o dovunque ci incontreremo o vedro il tuo nick in questo forum. Mostra il tuo potere. Fai il massimo che puoi. Vediamo cosa riuscirai a fare. Ti ricordo:

Mi daresti il colpo di grazia se mi faresti uscire da questo forum. Io ci prendo il cibo dei miei figli qui. Povero idiota.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 09, 2016, 01:05:27 PM
 #23

Qui si chiude Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!