Bitcoin Forum
May 12, 2024, 11:48:59 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] Computer e materiale informatico vario, oltre 15000 articoli  (Read 1149 times)
ercolinux (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
October 24, 2012, 06:38:07 AM
Last edit: October 24, 2012, 02:43:33 PM by HostFat
 #1

Ciao a tutti, un amico con uno shop on line di materiale informatico sta valutando l'opzione BTC. Al momento sul sito non è possibile acquistare direttamente in BTC perchè la versione del programma di ecommerce che usa non è supportata in pieno e avendo oltre 15000 articoli a listino, oltre a script personalizzati per gestire i listini, diventa difficile effetturare una migrazione rapida.

Lo shop è qui: mambastore.it

Tra le tante cose che vende ci sono da segnalare i computer (sia fissi che portatili) senza S.O. e con la possibilità di avere Linux preinstallato e configurato gratuitamente (gestiamo una distro linux sviluppata completamente da zero che si chiama openmamba che viene testata su tutto l'hardware) e i tablet android con Linux installato in "dualboot".
Voleva valutare l'interesse che potrebbe eventualmente esserci nella cosa prima di sobbarcarsi il lavoro di migrazione e di riscrittura degli script. Fatemi sapere cosa ne pensate
.
Tra l'altro se volete qualcosa dal suo catalogo pagando in BTC posso farvi da itnermediario mentre decide se farlo oppure no.

Fatevi sotto  Cheesy

Bitrated user: ercolinux.
1715514539
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715514539

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715514539
Reply with quote  #2

1715514539
Report to moderator
1715514539
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715514539

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715514539
Reply with quote  #2

1715514539
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715514539
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715514539

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715514539
Reply with quote  #2

1715514539
Report to moderator
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
October 24, 2012, 06:45:29 AM
 #2

Ciao a tutti, un amico con uno shop on line di materiale informatico sta valutando l'opzione BTC. Al momento sul sito non è possibile acquistare direttamente in BTC perchè la versione del programma di ecommerce che usa non è supportata in pieno e avendo oltre 15000 articoli a listino, oltre a script personalizzati per gestire i listini, diventa difficile effetturare una migrazione rapida.

Lo shop è qui: mambastore.it

Tra le tante cose che vende ci sono da segnalare i computer (sia fissi che portatili) senza S.O. e con la possibilità di avere Linux preinstallato e configurato gratuitamente (gestiamo una distro linux sviluppata completamente da zero che si chiama openmamba che viene testata su tutto l'hardware) e i tablet android con Linux installato in "dualboot".
Voleva valutare l'interesse che potrebbe eventualmente esserci nella cosa prima di sobbarcarsi il lavoro di migrazione e di riscrittura degli script. Fatemi sapere cosa ne pensate
.
Tra l'altro se volete qualcosa dal suo catalogo pagando in BTC posso farvi da itnermediario mentre decide se farlo oppure no.

Fatevi sotto  Cheesy

Non intendo comprare nulla, perché al momento non ho bisogno di nulla, grazie :-) Ma l'iniziativa non può
che far piacere! Forza ragazzi!

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
October 24, 2012, 09:40:02 AM
 #3

Da una rapida occhiata i prezzi mi sembrano altini. Comunque ottima iniziativa; in futuro se avrò bisogno di qualcosa terrò presente!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ercolinux (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
October 24, 2012, 11:40:33 AM
 #4

Da una rapida occhiata i prezzi mi sembrano altini. Comunque ottima iniziativa; in futuro se avrò bisogno di qualcosa terrò presente!

Strano: qui su Torino è uno di quelli con il ricarico più basso (non so in altre città come sono i prezzi e non prendo in considerazione i prezzi bassi  di alcuni shop online perchè sono o di provenienza extra italiana o con loschi giri di IVA o in paio di casi - purtroppo - gli stessi grossisti che vendono anche al dettaglio con un ricarico del 2-5% sul prezzo che fanno all'ingrosso, ma poi non gestiscono la garanzia in modo corretto).
Ad ogni modo se sai di posti con prezzi più convenienti passami pure l'indicazione che glielo dico così vede se riesce ad approvigionarsi negli stessi posti.

Bitrated user: ercolinux.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
October 24, 2012, 11:20:34 PM
 #5

Ho recentemente assemblato un paio di PC; il grosso dei pezzi l'ho preso su e-Key, che è quasi sempre il negozio più economico in Italia; qualche altra cosa l'ho recuperata su Amazon.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ercolinux (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
October 25, 2012, 04:33:35 AM
 #6

Ho recentemente assemblato un paio di PC; il grosso dei pezzi l'ho preso su e-Key, che è quasi sempre il negozio più economico in Italia; qualche altra cosa l'ho recuperata su Amazon.

Ciao!

Ciao, grazie della segnalazione. non conoscevo e-key ma fa dei prezzi incredibili. Ho preso un PC a caso (l'acer TM5760) e lo vende a 25€ in meno del prezzo all'ingrosso più basso disponibile fra i 6 maggiori distributori italiani di prodotti informatici  Shocked
Gli giro subito la segnalazione al mio amico

Bitrated user: ercolinux.
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
December 13, 2012, 11:57:33 PM
 #7

Ciao, nonostante i prezzi siano un po' troppo alti sarei interessato a comprare il prodotto I1411187 (sto ancora decidendo ma il poterlo comprare in BTC mi darebbe la spintarella definitiva)

Sepoffà?

PS: limatine sarebbero ben accette vista la concorrenza di alcuni famosi shops online! ; )
ercolinux (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 14, 2012, 03:39:01 PM
 #8

Ciao, nonostante i prezzi siano un po' troppo alti sarei interessato a comprare il prodotto I1411187 (sto ancora decidendo ma il poterlo comprare in BTC mi darebbe la spintarella definitiva)

Sepoffà?

PS: limatine sarebbero ben accette vista la concorrenza di alcuni famosi shops online! ; )

Hai posta

Bitrated user: ercolinux.
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
January 18, 2013, 11:10:27 AM
 #9

Lascio un ottimo commento di feedback per ercolinux

Ho comprato qualche pezzo (un HDD delle WD, un cabinet ed un pennino USB), spedizione veloce e tutto arrivato in perfetto stato, ma soprattutto comunicazione ottima (praticamente ercolinux mi ha fatto da consulente online)!

Complimenti al venditore ; )




Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!