Bitcoin Forum
April 24, 2024, 03:07:52 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: UltimaBitcoin come guadagna quelle cifre?  (Read 1099 times)
Mickael (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
March 25, 2016, 01:44:33 PM
 #1

ciao a tutti! sono nuovo del settore, avrei due domande:
1) siti come https://ultimabitcoin.com/ come fanno a garantire un interesse del 200% giornaliero? (lungi ovviamente dal fatto che sia scam) come fanno a guadagnare così tanto? loro soldi che gli investitori danno, come li usano per guadagnare?
2) nello stesso sito, quando processo il pagamento del mio investimento esce scritto questo

Plan:   111% - 200% After 1 Day
Profit:   111.00% after 1 days
Principal Return:   No (included in profit)
Principal Withdraw:   Not available
Amount:   $5.00

cosa significa  "No (included in profit)" e "Not available"?
il mio profitto sarà 55 centesimi o 5,55$+ i miei 5$ che investo?


grazie davvero!
1713928072
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713928072

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713928072
Reply with quote  #2

1713928072
Report to moderator
1713928072
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713928072

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713928072
Reply with quote  #2

1713928072
Report to moderator
BitcoinCleanup.com: Learn why Bitcoin isn't bad for the environment
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713928072
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713928072

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713928072
Reply with quote  #2

1713928072
Report to moderator
1713928072
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713928072

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713928072
Reply with quote  #2

1713928072
Report to moderator
1713928072
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713928072

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713928072
Reply with quote  #2

1713928072
Report to moderator
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 25, 2016, 01:53:26 PM
 #2

ciao a tutti! sono nuovo del settore, avrei due domande:
1) siti come https://ultimabitcoin.com/ come fanno a garantire un interesse del 200% giornaliero? (lungi ovviamente dal fatto che sia scam) come fanno a guadagnare così tanto? loro soldi che gli investitori danno, come li usano per guadagnare?
2) nello stesso sito, quando processo il pagamento del mio investimento esce scritto questo

Plan:   111% - 200% After 1 Day
Profit:   111.00% after 1 days
Principal Return:   No (included in profit)
Principal Withdraw:   Not available
Amount:   $5.00

cosa significa  "No (included in profit)" e "Not available"?
il mio profitto sarà 55 centesimi o 5,55$+ i miei 5$ che investo?


grazie davvero!
Tutti i siti di questo tipo si chiamano ponzi, sono siti che ingannano l'utente invogliandolo a depositare promettendo ritorni inverosimili, che puntualmente non arrivano. ti consiglio di starne alla larga
Mickael (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
March 25, 2016, 05:01:05 PM
 #3

Immaginavo fosse schema Ponzi o piramide, però non mi spiego come mai non abbia ancora chiuso allora...aspettano altri pesci più grandi, no?

quindi in se loro non hanno un loro tipo di guadagno, aspettano investitori più grandi e poi chiudono, giusto?

io ho cercato di andare sul sicuro investendo una piccola cifra su HashOcean e Cryptoprime
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 25, 2016, 06:07:56 PM
 #4

Immaginavo fosse schema Ponzi o piramide, però non mi spiego come mai non abbia ancora chiuso allora...aspettano altri pesci più grandi, no?
ognuno cerca la propria strategia per attirare gente e fregarsi il più possibile...

quindi in se loro non hanno un loro tipo di guadagno, aspettano investitori più grandi e poi chiudono, giusto?
giusto, il loro guadagno è dato dai soldi degli investitori che rimangono fregati.

io ho cercato di andare sul sicuro investendo una piccola cifra su HashOcean e Cryptoprime
"andare sul sicuro" fa ridere, visto che stai dando i tuoi soldi in mano a degli scammer che sicuramente prima o poi ti fregheranno.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 25, 2016, 07:09:26 PM
 #5

A me fa più tristezza vedere chi ci investe dei soldi, non tanto i siti in se, perchè di imbroglioni ne è piena la storia, ma se uno nel 2016 vede una  pagina internet (chiamarli siti è troppo) con scritto  2200% AFTER 15 DAYS e gli invia anche un solo cent, allora non meritava di avere quei soldi

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Mickael (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
March 25, 2016, 08:02:52 PM
 #6

Quote
"andare sul sicuro" fa ridere, visto che stai dando i tuoi soldi in mano a degli scammer che sicuramente prima o poi ti fregheranno.

oddio, da quello che ho letto non sono male! poi vabbè magari mi fregano, in caso tutto fa esperienza  Smiley
A me fa più tristezza vedere chi ci investe dei soldi, non tanto i siti in se, perchè di imbroglioni ne è piena la storia, ma se uno nel 2016 vede una  pagina internet (chiamarli siti è troppo) con scritto  2200% AFTER 15 DAYS e gli invia anche un solo cent, allora non meritava di avere quei soldi

non essendo del settore chiedo, l'importante è informarsi Cheesy
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 25, 2016, 09:47:22 PM
 #7

Quote
"andare sul sicuro" fa ridere, visto che stai dando i tuoi soldi in mano a degli scammer che sicuramente prima o poi ti fregheranno.

oddio, da quello che ho letto non sono male! poi vabbè magari mi fregano, in caso tutto fa esperienza  Smiley
A me fa più tristezza vedere chi ci investe dei soldi, non tanto i siti in se, perchè di imbroglioni ne è piena la storia, ma se uno nel 2016 vede una  pagina internet (chiamarli siti è troppo) con scritto  2200% AFTER 15 DAYS e gli invia anche un solo cent, allora non meritava di avere quei soldi

non essendo del settore chiedo, l'importante è informarsi Cheesy
Considera che i BTC sono limitati (max 21.000.000) e pertanto nessuno è in grado di generarli se non secondo le regole.
Le regole per generarli richiedono grandi quantità di energia e un hardware dedicato che costicchia, inoltre il mining è molto rischioso come investimento.
Nessuno ti regalerà niente ma in molti sono disposti a rubarteli senza troppi rimorsi di coscienza.
I ponzi sono illegali in molti luoghi del pianeta e nel mondo BTC credo che sia difficile bloccarli. Se vuoi buttare via soldi fallo ma ricordati di non consigliare nessuno ad aderire altrimenti diventi complice di una truffa (mia modesta opinione).
Anche il solo affermare che "non sono male" lo interpreto come un "aderisci" e quindi io dico: NO! non aderire.

Waves mi piaceva ora non più.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
March 26, 2016, 01:16:57 PM
 #8

bitcoin a parte, nessuno può garantirti una percentuale giornaliera di guadagno del 200% al giorno , + ovvio che se qualcuno ha quei soldi, qualche altra persona deve perderli
Mickael (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
March 26, 2016, 02:16:13 PM
 #9

Quote
"andare sul sicuro" fa ridere, visto che stai dando i tuoi soldi in mano a degli scammer che sicuramente prima o poi ti fregheranno.

oddio, da quello che ho letto non sono male! poi vabbè magari mi fregano, in caso tutto fa esperienza  Smiley
A me fa più tristezza vedere chi ci investe dei soldi, non tanto i siti in se, perchè di imbroglioni ne è piena la storia, ma se uno nel 2016 vede una  pagina internet (chiamarli siti è troppo) con scritto  2200% AFTER 15 DAYS e gli invia anche un solo cent, allora non meritava di avere quei soldi

non essendo del settore chiedo, l'importante è informarsi Cheesy
Considera che i BTC sono limitati (max 21.000.000) e pertanto nessuno è in grado di generarli se non secondo le regole.
Le regole per generarli richiedono grandi quantità di energia e un hardware dedicato che costicchia, inoltre il mining è molto rischioso come investimento.
Nessuno ti regalerà niente ma in molti sono disposti a rubarteli senza troppi rimorsi di coscienza.
I ponzi sono illegali in molti luoghi del pianeta e nel mondo BTC credo che sia difficile bloccarli. Se vuoi buttare via soldi fallo ma ricordati di non consigliare nessuno ad aderire altrimenti diventi complice di una truffa (mia modesta opinione).
Anche il solo affermare che "non sono male" lo interpreto come un "aderisci" e quindi io dico: NO! non aderire.


grazie mille per il consiglio!  Smiley per curiosità, se investi, in cosa investi tu?
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 26, 2016, 06:06:35 PM
 #10

...

grazie mille per il consiglio!  Smiley per curiosità, se investi, in cosa investi tu?

Io non sono per gli investimenti sull'aria fritta, dovessi investire cercherei un progetto che mi piace, il mining ha dimostrato di essere non redditizio, magari qualcuno che ha una buona idea, la si sviluppa e si puo' chiamare investimento. Garanzie zero. Non investire piu' di quanto sei disposto a perdere.

Waves mi piaceva ora non più.
palandrine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 101


View Profile WWW
March 29, 2016, 08:26:13 AM
 #11

con i bitcoin è difficile trovare un investimento adesso, non tanto per la parte economica, ma per la fiducia. per me il miglior investimento adesso ? tenerli nel wallet, offline  Grin

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!