Bitcoin Forum
April 19, 2024, 07:22:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 »  All
  Print  
Author Topic: Il mio punto di vista su mtgoxUSD  (Read 21428 times)
Anibad
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 31
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 05:30:28 PM
 #221

Poco volume oggi la cosa non mi piace, ho sellato a 96.50 con un buon guadagno (circa 25%) vediamo in serata se si muove qualcosa.
1713554572
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713554572

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713554572
Reply with quote  #2

1713554572
Report to moderator
1713554572
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713554572

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713554572
Reply with quote  #2

1713554572
Report to moderator
1713554572
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713554572

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713554572
Reply with quote  #2

1713554572
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713554572
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713554572

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713554572
Reply with quote  #2

1713554572
Report to moderator
1713554572
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713554572

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713554572
Reply with quote  #2

1713554572
Report to moderator
1713554572
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713554572

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713554572
Reply with quote  #2

1713554572
Report to moderator
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 05:47:19 PM
 #222

previsioni tutte sballate il prezzo è risalito a 90...

Non mi pare  Grin

nah, ai ragione, adesso sta a 97. ciao
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 05:50:38 PM
 #223

qualcuno ha previsioni per il futuro? mi chiedevo se accontentarmi di un 15% di profitto vendendo a 97 o aspettare ancora...io sento che sta per alzarsi parecchio ad intuito, però me lo sentivo anche i giorni scorsi quando è calato fin quasi a 50. Per caso qualcuno sa se c'è qualche altro staterello che sta per chiudere i battenti?
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 18, 2013, 06:02:49 PM
 #224

A mio parere stai esagerando. Addirittura ora in allegria avresti il piacere che qualche nazione vada in merda..
Non so che cosa tu abbia per la testa e nemmeno se realmente ci sei oppure ci fai.
Stai spammando il forum da qualche giorno in un modo insopportabile, sei arrogante e maleducato.
Ho amici in Grecia che non se la passano poi così bene sai ? Peccato che siamo in un forum e non seduti al bar altrimenti un paio di schiaffoni e un calcio nel didietro non si farebbero mancare.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 06:21:03 PM
 #225

A mio parere stai esagerando. Addirittura ora in allegria avresti il piacere che qualche nazione vada in merda..
Non so che cosa tu abbia per la testa e nemmeno se realmente ci sei oppure ci fai.
Stai spammando il forum da qualche giorno in un modo insopportabile, sei arrogante e maleducato.
Ho amici in Grecia che non se la passano poi così bene sai ? Peccato che siamo in un forum e non seduti al bar altrimenti un paio di schiaffoni e un calcio nel didietro non si farebbero mancare.

Non mi pare di aver scritto che me lo auguravo, chiedevo soltanto, e poi era una domanda ironica. Ovviamente non me lo auguro. COmunque mi riferivo a Cipro non alla Grecia.

APeccato che siamo in un forum e non seduti al bar altrimenti un paio di schiaffoni e un calcio nel didietro non si farebbero mancare.

certo, poi sono io arrogante e maleducato, non uno che mi dà non troppo velatamente dell'imbecille e dice -via internet, mi raccomando- che vorrebbe picchiarmi. Di solito non rispondo a certi individui ma con te farò una eccezione: mi piacerebbe averti di fronte, sarei proprio curioso di vedere se saresti ugualmente ardito. Non so come mai ma ho i miei dubbi.

Se ti sto sulle palle, perchè non eviti di rispondermi anzichè cercare sempre di iniziare queste ridicole battaglie online? fai il bravo su
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 18, 2013, 06:27:54 PM
Last edit: April 18, 2013, 10:29:03 PM by ziomik
 #226

Non sono una persona che da ceffoni solitamente. Lo farei come potrei essere un tuo stretto parente che ti insegna l'educazione.
Mi è difficile ignorarti in quanto frequento il forum da 3 anni e solitamente rispondo in modo garbato alle nuove persone che desiderano informarsi di bitcoin.
Questa mia dipendenza mi costringe a leggere i nuovi post e, considerato che da un po di tempo sono per la maggior parte i tuoi, ci casco dentro.
Potevi semplicemente scusarti invece hai voluto renderti, ancora una volta, arrogante e maleducato.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
jcyb9
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 170
Merit: 102


pecunia non olet


View Profile
April 18, 2013, 06:32:03 PM
 #227


Non arruffatevi, che il prossimo paese nella m3rd@ siamo noi! Undecided
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 18, 2013, 06:35:24 PM
 #228


Non arruffatevi, che il prossimo paese nella m3rd@ siamo noi! Undecided


 Cheesy

Hehe... speriamo di no, va.. anche se la strada è quella..  Undecided

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 06:37:32 PM
 #229


Non arruffatevi, che il prossimo paese nella m3rd@ siamo noi! Undecided


 Cheesy

Hehe... speriamo di no, va.. anche se la strada è quella..  Undecided

non sarebbe poi male per chi specula sul bitcoin.
conspirosphere.tk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2352
Merit: 1064


Bitcoin is antisemitic


View Profile
April 18, 2013, 06:39:22 PM
 #230


Non arruffatevi, che il prossimo paese nella m3rd@ siamo noi! Undecided


io sono a favore: prima si fa il botto, e prima se ne esce (forse. Di certo non se ne esce senza fare il botto)
edward.81
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 09:51:10 PM
 #231

siamo a 120.50 in questo momento il contatore è salito vertiginosamente dagli incerti 93-96$ che sono durati tutt'oggi senza troppi colpi di scena a causa dell' inoperatività del sito causa ennesimo dos.
E' stanotte chi dorme per paura dell'ennesimo crash ? meh. vabbè.
twisted87
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0



View Profile
April 18, 2013, 11:03:00 PM
 #232

se avete investito "la giusta quota del capitale", quella che potete permettervi di perdere.. non c'è crash che non vi permetta di dormire Grin
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
April 19, 2013, 06:56:23 AM
 #233

Vorrei fare una piccola nota sull'analisi dei prezzi visto che in questo post si fanno previsioni.
La previsione dell'andamento di un mercato non è una scienza esatta (altrimenti tutti quelli che la praticano sarebbero miliardari e si guarderebbero bene dal divulgare le informazioni in giro), ma è una previsione appunto basata sull'analisi di segnali pregressi.
Nel mondo del trading borsistico e monetario "tradizionale" funzionale discretamente bene (con i soliti limiti della statistica ovviamente), qui sembra essere più vicina alle previsioni del tempo di 30 anni fa (in 2 o 3 abbiamo previsto per questi giorni un calo che non c'è stato nonostante gli indicatori dicessero tutti prezzo giù, e il picco degli scorsi giorni non è stato previsto da nessuno), ma perchè? Per 2 motivi fondamentali (che alla fine è uno solo a ben vedere): il mercato dei bitcoin è immensamente più piccolo e quindi veloce rispetto al mercato tradizionale (i soldi mossi in borsa in un solo giorno su un solo titolo spesso coprono mesi di trading dei bitcoin), quindi una massa minore riduce, come in fisica, l'inerzia del sistema rendendo le reazioni spesso rapidissime e violente.
E la seconda, legata alla prima, è che l'analisi fatta nel mercato tradizionale si applica ad un sistema che è relativamente chiuso (si sanno più o meno i capitali in gioco e la quantità di nuovi investitori è relativamente trascurabile sulla massa totale), mentre nei bitcoin un problema tipo quello di Cipro, o cosa sta capitando in Argentina (dove pur essendo ancora pochi ad usare i bitcoin hanno raddoppiato le transazioni in 2 mesi) possono facilmente raddoppiare o triplicare i capitali in circolazione nel giro di poche ore, rendendo inservibili i dati presenti fino a quel momento.

Bitrated user: ercolinux.
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 07:50:26 AM
 #234

che vi serva di lezione, la prossima volta evitate di fare previsioni che si smentiscono da sole entro 2 ore. NOn lo dico per cattiveria, ma io ho letto quelle previsioni, ero già incerto di mio ed ho venduto, se avessi lasciato le cose come erano adesso avrei 1000 euro in più. E adesso non me la sento di ricoomprare a 127.
Anibad
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 31
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 07:59:13 AM
 #235

Il topic si chiama "Il mio punto di vista su mtgox" non "come andrà Mtgox", tutti con la propria esperienza/conoscenza traggono conclusioni che possono essere giuste o sbagliate, purtroppo non essendo una scienza esatta non possono sempre andare come previsto altrimenti come detto da Ercolinux saremmo tutti straricchi con milioni di gain al giorno Grin

Io ieri ho venduto a 96.5 perchè avevo visto poco movimento rispetto ai giorni prima e avevo paura di una trappola e non essendoci stop loss ho preferito non rischiare, attualmente se si superano i 130$ ci potrebbe essere una buona risalita
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
April 19, 2013, 08:19:42 AM
 #236

Mettetelo in ignore...

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
aima
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 08:49:34 AM
 #237

che vi serva di lezione, la prossima volta evitate di fare previsioni che si smentiscono da sole entro 2 ore. NOn lo dico per cattiveria, ma io ho letto quelle previsioni, ero già incerto di mio ed ho venduto, se avessi lasciato le cose come erano adesso avrei 1000 euro in più. E adesso non me la sento di ricoomprare a 127.


conosci il detto "vendi guadagna e pentiti" ecco allora smettila di addossare i meriti a te e le perdite a chi scrive ...per favore...o altrimenti apri la sezione "asilo"
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 10:00:22 AM
 #238

no mi hai frainteso forse mi sono espresso male non sto addossando la colpa a nessuno se non a me stesso!  il senso era: è inutile fare previsioni tanto non ci azzeccano mai, e se lo fanno è per puro caso. Questo è quanto ho capito finora con la mia esperienza. Ciao.
lonelywolf881
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 10:01:58 AM
 #239


Non arruffatevi, che il prossimo paese nella m3rd@ siamo noi! Undecided


io sono a favore: prima si fa il botto, e prima se ne esce (forse. Di certo non se ne esce senza fare il botto)

Non conosci il detto: se cadi nel fosso, puoi sempre continuare a scavare.
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
April 19, 2013, 10:32:00 AM
 #240

no mi hai frainteso forse mi sono espresso male non sto addossando la colpa a nessuno se non a me stesso!  il senso era: è inutile fare previsioni tanto non ci azzeccano mai, e se lo fanno è per puro caso. Questo è quanto ho capito finora con la mia esperienza. Ciao.

Dipende, come detto non è una scienza esatta ma pescando a caso un po' di previsioni degli scorsi mesi da questo treadh:

Post #140

Quote
Prevedi ancora un tonfo nel futuro?
 
Si, ma prima prevedo cifre assurdamente alte...

Presa in pieno


Post #71 del 16 febbraio
Quote
Nonostante le 4-5 candeline rosse il prezzo ha retto, adesso abbiamo 48 ore di weekend in cui il prezzo potrebbe avere una leggera flessione (domanda e offerta non sono particolarmente vivaci), vedremo lunedì come si muove ma ci sono segnali di stabilità con lieve tendenza al rialzo

Prezzo di partenza al momento del post 27-27.5$, a metà weekend sceso fino a 25.5$ martedì era a 29$

Post #24 del 7 Febbraio

Quote
Nulla di nuovo sul fronte occidentale.
Ogni volta che ho visto questa formazione in vita mia il prezzo ha sempre rotto verso l'alto.

Prezzo di partenza 22$ in meno di una settimana 25$

E potrei continuare con altri riferimenti

Bitrated user: ercolinux.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!