bertani (OP)
Legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
|
|
February 13, 2014, 04:35:54 PM |
|
sisi vero, è che c'e' carnevale al mio paese e ho il piccolo che fa la sfilata, deciso qualche giorno fa... non posso mancare vediamo se mi libero per il tardo pomeriggio/sera.. orario termine? con me c'e' un amico programmatore che è molto interessato, spero lui venga comunque lo stesso Solitamente restiamo fino a circa le 8pm al collegio e poi chi vuole conclude il meeting in bellezza davanti a una buona pizza
|
|
|
|
Ermo
|
|
February 13, 2014, 05:30:10 PM |
|
Ci troviamo Domenica 23 Febbraio dalle ore 16 al Collegio Don Nicola Mazza (Via dei Savonarola 176, PD)Inizieremo l'incontro con una "panel presentation" introduttiva, lo scopo e' quello di dare un'infarinatura ai nuovi e di fare da guida a discussioni su vari argomenti! Buona l'idea. Pensavo che voleste fare che i novizi si presentino L'idea delle sezioni è ancora valida ? Io pensavo che i temi caldi potrebbero essere: - mining (un classico) - fisco tasse (c'è sempre molta attenzione sul forum) - trading (ad es. situazione gox) - alt-coin (non può mancare!) - area niubbo/generico
|
LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
|
|
|
francesco.93
Newbie
Activity: 6
Merit: 0
|
|
February 15, 2014, 09:59:57 AM |
|
per chi non può venire per ovvie ragioni di distanza,
qualc'uno di voi si prendere l'impegno di portarsi un cavalletto e un telecamera (cellulare o fotocamera) e mettere l'incontro su youtube? non in diretta ovviamente.
Pindol
Purtroppo non potrò esserci, quindi ottima idea!
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
February 15, 2014, 10:08:21 AM |
|
Ci troviamo Domenica 23 Febbraio dalle ore 16 al Collegio Don Nicola Mazza (Via dei Savonarola 176, PD)Inizieremo l'incontro con una "panel presentation" introduttiva, lo scopo e' quello di dare un'infarinatura ai nuovi e di fare da guida a discussioni su vari argomenti! Buona l'idea. Pensavo che voleste fare che i novizi si presentino L'idea delle sezioni è ancora valida ? Io pensavo che i temi caldi potrebbero essere: - mining (un classico) - fisco tasse (c'è sempre molta attenzione sul forum) - trading (ad es. situazione gox) - alt-coin (non può mancare!) - area niubbo/generico Sicuramente toccheremo tutti questi argomenti, ora stiamo cercando di stendere una scaletta in modo da soddisfare le curiosita' di tutti
|
|
|
|
zauker
|
|
February 21, 2014, 07:21:09 PM |
|
Thomas, puoi rimettere in linea il doodle, please? Giusto per avere un'idea di chi ci sarà (e di chi non ci sarà). P.S. Poi in teoria dovrebbe servire anche a te sapere quanti ne siamo, credo. Grazie...
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
February 21, 2014, 07:22:12 PM |
|
Thomas, puoi rimettere in linea il doodle, please? Giusto per avere un'idea di chi ci sarà (e di chi non ci sarà). P.S. Poi in teoria dovrebbe servire anche a te sapere quanti ne siamo, credo. Grazie... Non si sono segnati tutti sul doodle, comunque eccolo: http://doodle.com/uu46ch2inqcnu96e
|
|
|
|
(A)social
|
|
February 21, 2014, 07:41:53 PM |
|
Una proposta, che faccio un po' in ritardo, ma vale per il futuro e, ovviamente, per meeting in altre località... Chi si muove in auto e ha posti liberi potrebbe iscriversi in siti di car sharing tipo blablacar.it e simili.
P.S. se poi nei dettagli del viaggio si specifica che si va ad un Bitcoin meeting, tanto meglio, si sparge un po' di conoscenza.
|
|
|
|
leo13388
|
|
February 22, 2014, 05:13:17 PM |
|
Te pareva.. febbrone da cavallo, mi guarderò lo streaming.. Ci si vede a Verona!
|
|
|
|
Ermo
|
|
February 25, 2014, 02:25:50 PM |
|
Se posso commentare il meeting, ottimo direi ! Bene tenere una scaletta con moderatore, forse l'atmosfera un po' formale. Si è riusciti a parlare bene degli argomenti più importanti senza fare confusione. Mi dispiace di non poter essere stato lì la sera per la pizza, ma sarà per la prossima volta
|
LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
|
|
|
pindol
|
|
February 25, 2014, 03:12:12 PM |
|
qlc ha filmato l'evento?
Pindol
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
February 25, 2014, 03:21:56 PM |
|
qlc ha filmato l'evento?
Pindol
Sto convertendolo in digitale, appena ho finito la conversione lo carico su youtube! Comunque si', mi sembra sia andato benissimo, c'era veramente un buon clima, un grazie sia a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione della panel presentation che ai vari bitcoiners presenti!
|
|
|
|
paci
|
|
February 25, 2014, 04:02:31 PM |
|
Mi dispiace aver saltato causa febbre, ma ho sentito che il mio sostituto ha moderato alla grandissima!
Non vedo l'ora di vedere il video.
/paci
|
|
|
|
(A)social
|
|
February 25, 2014, 06:43:53 PM |
|
qlc ha filmato l'evento?
Pindol
Sto convertendolo in digitale, appena ho finito la conversione lo carico su youtube! ... girato in Super 8?
|
|
|
|
pindol
|
|
February 26, 2014, 09:37:44 AM |
|
Sto convertendolo in digitale, appena ho finito la conversione lo carico su youtube!
ok attendo il link
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
February 26, 2014, 09:43:24 AM |
|
Sto convertendolo in digitale, appena ho finito la conversione lo carico su youtube!
ok attendo il link Oggi sono fuori tutto il giorno, dovrei riuscire a convertirlo e caricarlo domani
|
|
|
|
pindol
|
|
February 28, 2014, 02:07:41 PM |
|
sei riuscito a caricare il video?
Pindol
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
February 28, 2014, 03:33:49 PM |
|
sei riuscito a caricare il video?
Pindol
Appena l'avro' caricato lo segnalero' qui ovviamente! E' stato registrato sulle minidv quindi devo portarlo in digitale con un pc con firewire (non banale da trovare ) e poi riconvertire il video per poi poterlo caricare su youtube. In questi giorni sono molto occupato, appena riesco ve lo dico.
|
|
|
|
pindol
|
|
February 28, 2014, 04:24:36 PM |
|
ah ok, su miniDV??? facciamo na colletta e compriamo una fotocamera da 50 euro a bertani Pindol
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
February 28, 2014, 04:33:35 PM |
|
ah ok, su miniDV??? facciamo na colletta e compriamo una fotocamera da 50 euro a bertani Pindol lol, semplicemente era l'unica che mi ha messo a disposizione il collegio (quella digitale era gia' in uso, la prossima volta usero' direttamente quella ).
|
|
|
|
painlord2k
|
|
March 15, 2014, 09:07:59 PM |
|
ah ok, su miniDV??? facciamo na colletta e compriamo una fotocamera da 50 euro a bertani Pindol lol, semplicemente era l'unica che mi ha messo a disposizione il collegio (quella digitale era gia' in uso, la prossima volta usero' direttamente quella ). Sempre in attesa di un link al video, quando è pronto.
|
|
|
|
|