Bitcoin Forum
April 23, 2024, 06:24:38 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 [109] 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 »
  Print  
Author Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP )  (Read 95936 times)
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 18, 2020, 06:55:36 PM
 #2161

Dopo bittrex, anche poloniex fa un piccolo bounty , ma solo per i nuovi iscritti.

https://twitter.com/Poloniex/status/1218020166509854720

Bisogna avviare il loro bot telegram, iscriversi, fare KYC a livello 2 ed entrare nel loro canale telegram e si riceverà un bonus di TRC-20 USDT

Non credo sia un "airdrop" solo per i nuovi iscritti, è per tutti i verificati e con la tecnica dei ref vogliono trovare nuovi utenti

https://medium.com/@Poloniex/poloniex-new-year-giveaway-campaign-f7ddc5b09a1a

Quote
To welcome in the New Year of 2020, Poloniex will be hosting a massive 10,000 TRC-20 USDT giveaway for its users!

Campaign Period: 4:00 am, Friday January 17th — 4:00 am, Sunday February 2nd, 2020 (UTC)

We have three activities to give away the 10,000 TRC-20 USDT:

Activity 1. Join our Telegram group, start a conversation with the bot in the pinned message and provide the necessary information, then sign up and verify your Poloniex account. Now you are eligible to share 5,000 TRC-20 USDT. If you already have a verified Level 2 account, just send your Poloniex email account to the bot to enter;

Activity 2. Share the referral link provided to you by the bot after registration and earn extra points by inviting your friends to join the campaign! You will receive points when your friends join our Telegram group through your invitation link. Top 100 eligible participants will share a prize pool of 4,500 TRC-20 USDT in proportion to their total points earned;

Activity 3. During the campaign, we will hold five rounds of lucky draws, each generating ten winners, who will each be rewarded with 10 TRC-20 USDT. A total of 500 TRC-20 USDT will be shared by 50 lucky users.

Terms & Conditions:

1.Please note we only pay out to users who have a verified Level 2 Poloniex account;

2. We will pay TRC-20 USDT to your Poloniex account.

3. Please join our Telegram group and talk to the bot in the pinned message.

4. For any questions, please join our Telegram: https://t.me/poloniexenglish.

5. Each participant will be given a maximum of 10 TRC-20 USDT in the first activity, even if there are only a small number of participants.

6. We are unable to distribute rewards to customer accounts that are frozen, closed, not verified for Level 2, or based in a country within our prohibited countries list.

7. The rules and regulations of the promotion shall be subject to Poloniex’s final interpretative decision and we reserve the right to disqualify any person who is known or suspected to be cheating or violating any rules and regulations set by Poloniex.

8. Be sure to submit the correct Poloniex account, TRC-20 USDT address and other information, or you may not receive your deposit.

9. All rewards will be distributed within three weeks after the competition ends.

1713853478
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713853478

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713853478
Reply with quote  #2

1713853478
Report to moderator
1713853478
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713853478

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713853478
Reply with quote  #2

1713853478
Report to moderator
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 18, 2020, 08:53:34 PM
 #2162

Dopo bittrex, anche poloniex fa un piccolo bounty , ma solo per i nuovi iscritti.

https://twitter.com/Poloniex/status/1218020166509854720

Bisogna avviare il loro bot telegram, iscriversi, fare KYC a livello 2 ed entrare nel loro canale telegram e si riceverà un bonus di TRC-20 USDT

Non credo sia un "airdrop" solo per i nuovi iscritti, è per tutti i verificati e con la tecnica dei ref vogliono trovare nuovi utenti

https://medium.com/@Poloniex/poloniex-new-year-giveaway-campaign-f7ddc5b09a1a

Quote
To welcome in the New Year of 2020, Poloniex will be hosting a massive 10,000 TRC-20 USDT giveaway for its users!

Campaign Period: 4:00 am, Friday January 17th — 4:00 am, Sunday February 2nd, 2020 (UTC)

We have three activities to give away the 10,000 TRC-20 USDT:

Activity 1. Join our Telegram group, start a conversation with the bot in the pinned message and provide the necessary information, then sign up and verify your Poloniex account. Now you are eligible to share 5,000 TRC-20 USDT. If you already have a verified Level 2 account, just send your Poloniex email account to the bot to enter;

Activity 2. Share the referral link provided to you by the bot after registration and earn extra points by inviting your friends to join the campaign! You will receive points when your friends join our Telegram group through your invitation link. Top 100 eligible participants will share a prize pool of 4,500 TRC-20 USDT in proportion to their total points earned;

Activity 3. During the campaign, we will hold five rounds of lucky draws, each generating ten winners, who will each be rewarded with 10 TRC-20 USDT. A total of 500 TRC-20 USDT will be shared by 50 lucky users.

Terms & Conditions:

1.Please note we only pay out to users who have a verified Level 2 Poloniex account;

2. We will pay TRC-20 USDT to your Poloniex account.

3. Please join our Telegram group and talk to the bot in the pinned message.

4. For any questions, please join our Telegram: https://t.me/poloniexenglish.

5. Each participant will be given a maximum of 10 TRC-20 USDT in the first activity, even if there are only a small number of participants.

6. We are unable to distribute rewards to customer accounts that are frozen, closed, not verified for Level 2, or based in a country within our prohibited countries list.

7. The rules and regulations of the promotion shall be subject to Poloniex’s final interpretative decision and we reserve the right to disqualify any person who is known or suspected to be cheating or violating any rules and regulations set by Poloniex.

8. Be sure to submit the correct Poloniex account, TRC-20 USDT address and other information, or you may not receive your deposit.

9. All rewards will be distributed within three weeks after the competition ends.

Meglio cos'. in effetti io avevo provato ad iscrivermi al bot, essendo già un vecchio iscritto su poloniex e con account verificato, ma mi era sembrato strano che prima ancora di chiedermi l'email, mi dava la confer di avere 10 point nel balance. Vediamo se alla fine li darà anche a me
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 18, 2020, 11:35:51 PM
 #2163

Segnalo questo, sperando abbia un valore

http://v2.minereum.com

basta solo mettere indirizzo eth, anche vuoto, è possibile mettere quanti indirizzi email vogliamo, ma ha il captcha.

Offre 32 Minereum (che dovrebbero essere già su exchange) che alla versione 2.0 saranno pos , non ho idea però di quando verranno rilasciati
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 19, 2020, 09:41:38 AM
 #2164

Segnalo questo, sperando abbia un valore

http://v2.minereum.com

basta solo mettere indirizzo eth, anche vuoto, è possibile mettere quanti indirizzi email vogliamo, ma ha il captcha.

Offre 32 Minereum (che dovrebbero essere già su exchange) che alla versione 2.0 saranno pos , non ho idea però di quando verranno rilasciati

Già il fatto che si possano inserire infiniti indirizzi mi fa dubitare su un futuro valore, cos'è un faucet?

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
January 19, 2020, 09:50:13 AM
 #2165

Segnalo questo, sperando abbia un valore

http://v2.minereum.com

basta solo mettere indirizzo eth, anche vuoto, è possibile mettere quanti indirizzi email vogliamo, ma ha il captcha.

Offre 32 Minereum (che dovrebbero essere già su exchange) che alla versione 2.0 saranno pos , non ho idea però di quando verranno rilasciati

Se è mnr, minereum, la quotazione è questa:
Minereum (MNE)
€0,007873 EUR
Presa ora da coinmarket cap

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 19, 2020, 10:26:31 AM
Last edit: January 19, 2020, 10:43:34 AM by Cent21
Merited by lukax8 (1)
 #2166

Segnalo questo, sperando abbia un valore

http://v2.minereum.com

basta solo mettere indirizzo eth, anche vuoto, è possibile mettere quanti indirizzi email vogliamo, ma ha il captcha.

Offre 32 Minereum (che dovrebbero essere già su exchange) che alla versione 2.0 saranno pos , non ho idea però di quando verranno rilasciati

Se è mnr, minereum, la quotazione è questa:
Minereum (MNE)
€0,007873 EUR
Presa ora da coinmarket cap

Minereum lo conosco abbastanza bene. Ho anche un genesis address della versione 1. La scelta di dare un numero enorme di Genesis addresses per questa versione 2 è sicuramente infelice. Si parla già di dover spendere Ethereum per attivare il Genesis, quindi nessuno li attiverà se la cosa non sarà conveniente. Inoltre, da qualche giorno, è apparso un banner Google ads sulla pagina di inserimento dei Genesis addresses.... Quindi il dev intende guadagnare dalle visite e dai click. Tra l'altro all'inizio di questa storia di minereum v2 era stato fatto un sondaggio chiedendo agli utenti per quanto tempo dovesse rimanere aperta la possibilità di richiedere i genesis... La maggior parte degli utenti ha votato 24 ore (come per la versione 1)... E cosa ha fatto poi il dev?! Registrazioni aperte per oltre un mese e ancora non riconosce neanche una data di fine. Direi che degli utenti gli frega ben poco.

Ogni indirizzo genesis conterrà 32000 mne ma questi non saranno spostabili immediatamente, ma diverranno disponibili gradualmente ad un ritmo molto lento (per la versione v1 poco più di un mne al giorno). Inoltre sembra che per poter attivare questo processo nella versione v2 andrà pagata una commissione in Ethereum. Non si tratta comunque di un pos... è uno smart contract Ethereum che sblocca i token gradualmente nel tempo, creando un'effetto tipo auto-mining.

Quindi, se avete qualche minuto da perdere registrate pure qualche indirizzo (non usate indirizzi di Exchange, ma solo indirizzi di cui avete la chiave privata), tuttavia vi sconsiglio di perderci le ore perché potrebbe rivelarsi solo una grossa perdita di tempo.

Se avete altri dubbi su minereum chiedete pure.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 19, 2020, 11:14:36 AM
 #2167

Segnalo questo, sperando abbia un valore

http://v2.minereum.com

basta solo mettere indirizzo eth, anche vuoto, è possibile mettere quanti indirizzi email vogliamo, ma ha il captcha.

Offre 32 Minereum (che dovrebbero essere già su exchange) che alla versione 2.0 saranno pos , non ho idea però di quando verranno rilasciati

Se è mnr, minereum, la quotazione è questa:
Minereum (MNE)
€0,007873 EUR
Presa ora da coinmarket cap

Minereum lo conosco abbastanza bene. Ho anche un genesis address della versione 1. La scelta di dare un numero enorme di Genesis addresses per questa versione 2 è sicuramente infelice. Si parla già di dover spendere Ethereum per attivare il Genesis, quindi nessuno li attiverà se la cosa non sarà conveniente. Inoltre, da qualche giorno, è apparso un banner Google ads sulla pagina di inserimento dei Genesis addresses.... Quindi il dev intende guadagnare dalle visite e dai click. Tra l'altro all'inizio di questa storia di minereum v2 era stato fatto un sondaggio chiedendo agli utenti per quanto tempo dovesse rimanere aperta la possibilità di richiedere i genesis... La maggior parte degli utenti ha votato 24 ore (come per la versione 1)... E cosa ha fatto poi il dev?! Registrazioni aperte per oltre un mese e ancora non riconosce neanche una data di fine. Direi che degli utenti gli frega ben poco.

Ogni indirizzo genesis conterrà 32000 mne ma questi non saranno spostabili immediatamente, ma diverranno disponibili gradualmente ad un ritmo molto lento (per la versione v1 poco più di un mne al giorno). Inoltre sembra che per poter attivare questo processo nella versione v2 andrà pagata una commissione in Ethereum. Non si tratta comunque di un pos... è uno smart contract Ethereum che sblocca i token gradualmente nel tempo, creando un'effetto tipo auto-mining.

Quindi, se avete qualche minuto da perdere registrate pure qualche indirizzo (non usate indirizzi di Exchange, ma solo indirizzi di cui avete la chiave privata), tuttavia vi sconsiglio di perderci le ore perché potrebbe rivelarsi solo una grossa perdita di tempo.

Se avete altri dubbi su minereum chiedete pure.
Forse conviene aprire un thread apposito se intendiamo dilungarci riguardo minereum

Tempo fa ho provato a capirci qualcosa ma con scarsi risultati, una volta attivato il Genesis cosa mi emette di fare? Da come ho capito nulla, ottengo solo lo sblocco graduale dei token come hai spiegato nella seconda parte del post?

Se per caso volessi comprare dei token Minereum da exchange e poi trasferirli nel mio wallet, poi potrei spostarli nuovamente o dovrei prima pagare per attivare lo smart contract?

Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 19, 2020, 11:33:27 AM
 #2168


....

Forse conviene aprire un thread apposito se intendiamo dilungarci riguardo minereum

Tempo fa ho provato a capirci qualcosa ma con scarsi risultati, una volta attivato il Genesis cosa mi emette di fare? Da come ho capito nulla, ottengo solo lo sblocco graduale dei token come hai spiegato nella seconda parte del post?

Se per caso volessi comprare dei token Minereum da exchange e poi trasferirli nel mio wallet, poi potrei spostarli nuovamente o dovrei prima pagare per attivare lo smart contract?

Mi pare ci fosse già un thread italiano su minereum,ma non riesco a ritrovarlo... Stasera cercherò meglio.

I Genesis v1 non avevano bisogno di attivazione. A suo tempo di furono comunque diverse polemiche poiché si ipotizzava che il dev controllasse la maggior parte dei Genesis addresses. Il token in effetti ha perso veramente tantissimo valore rispetto all'inizio. Una volta c'erano dei servizi che potevano essere utilizzati con i token mne, ma per quanto ne so al momento sono tutti ko.

Per spostare i token pagherai le commissioni della rete Ethereum. Sembra che bisognerà pagare extra per attivare ogni Genesis addresses (commissioni che andranno al dev a quanto sembra), anche per questo ho molti dubbi che ci sia qualche possibilità di guadagno per i comuni utenti.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 19, 2020, 03:06:04 PM
 #2169

Ovviamente non sarà la stessa cosa, ma anche raiblocks (attualmente nano) ha iniziato alla stessa maniera, ovvero un faucet con un captcha, non valeva niente e poi è arrivato a 30 $. Per me se non costa niente provarlo, 10-20 minuti li dedico volentieri, in passato non l'ho fatto e mi sono sempre mangiato le mani
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
January 21, 2020, 03:48:52 PM
 #2170

Ovviamente non sarà la stessa cosa, ma anche raiblocks (attualmente nano) ha iniziato alla stessa maniera, ovvero un faucet con un captcha, non valeva niente e poi è arrivato a 30 $. Per me se non costa niente provarlo, 10-20 minuti li dedico volentieri, in passato non l'ho fatto e mi sono sempre mangiato le mani

leggendo Cent21 la cosa non è identica.
quoto Cent21: "Si parla già di dover spendere Ethereum per attivare il Genesis, quindi nessuno li attiverà se la cosa non sarà conveniente."
Qui si parla di dover spendere anche se magari poco, per attivare i token ricevuti.


██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
January 21, 2020, 04:48:40 PM
 #2171

mi dispiace per gli airdrop di bittrex e poloniex ma da quando richiedono kyc non li uso piu,minereum versione 2 e un nuovo token quindi non e valida la quotazione del primo,certo dovevano porre un limite agli address invece di richiedere(forse) poi un piccolo contributo in eth per l'attivazione...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 21, 2020, 05:19:06 PM
 #2172

Altro airdrop degli exchange (non ho capito se serve kyc) , bitforex.com
ci si registra, si collega l'account twitter , si segue l'account di bitforex e dopo si retwetta questo
https://twitter.com/bitforexcom/status/1218792436559831040
Si crea un tweete per pubblicizzare l'airdrop e si ricevono 30 BF token
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 21, 2020, 08:25:03 PM
 #2173

mi dispiace per gli airdrop di bittrex e poloniex ma da quando richiedono kyc non li uso piu,minereum versione 2 e un nuovo token quindi non e valida la quotazione del primo,certo dovevano porre un limite agli address invece di richiedere(forse) poi un piccolo contributo in eth per l'attivazione...

Poloniex è tornato indietro sull'obbligo del kyc, stanno anche sbloccando gli account non verificati. Speriamo che bittrex decida di fare la stessa cosa.

Per quanto riguarda minereum v2, hai perfettamente ragione. La quotazione attuale non è assolutamente indicativa, anche perché minereum v1 ha soltanto poco più di 4000 Genesis addresses, invece il v2 andrà oltre 100000 genesis probabilmente. Quindi una Coin supply molto più elevata.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 21, 2020, 10:40:19 PM
 #2174

mi dispiace per gli airdrop di bittrex e poloniex ma da quando richiedono kyc non li uso piu,minereum versione 2 e un nuovo token quindi non e valida la quotazione del primo,certo dovevano porre un limite agli address invece di richiedere(forse) poi un piccolo contributo in eth per l'attivazione...

Poloniex è tornato indietro sull'obbligo del kyc, stanno anche sbloccando gli account non verificati. Speriamo che bittrex decida di fare la stessa cosa.

Per quanto riguarda minereum v2, hai perfettamente ragione. La quotazione attuale non è assolutamente indicativa, anche perché minereum v1 ha soltanto poco più di 4000 Genesis addresses, invece il v2 andrà oltre 100000 genesis probabilmente. Quindi una Coin supply molto più elevata.

Poloniex sembra che stia sbloccando degli account, ma per fare quella promozione devi comunque fare il KYC a livello 2. Ho notato che diversi exchange stanno facendo promozioni per i nuovi iscritti, per invogliarli un pò, ma fare KYC per 10-20 $ non vale la pena
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 08, 2020, 05:38:18 PM
Merited by Cent21 (1)
 #2175

https://twitter.com/Poloniex/status/1225539762188099587

500 BTT a chi è già registrato su poloniex ed esegue il login entro il 16 febbraio

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 08, 2020, 10:28:55 PM
 #2176

I primi 500 ricevono questo airdrop

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5224250
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3472


Nec Recisa Recedit


View Profile
February 09, 2020, 09:57:51 PM
 #2177

avete ricevuto anche voi 888888 token di Kickico sul vostro wallet ethereum?
hanno selezionato 167,375 utenti e hanno fatto questa airdrop, al link sotto trovate maggiori notizie.
https://medium.com/@kickecosystem/888-888-kicktokens-frozen-drop-to-170-000-crypto-users-is-coming-2937a1abf641
Fino a qualche giorno l'intera airdrop era sui 50 dollari, oggi è quasi a 600 dollari...

 

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
February 10, 2020, 09:52:15 AM
 #2178

avete ricevuto anche voi 888888 token di Kickico sul vostro wallet ethereum?
hanno selezionato 167,375 utenti e hanno fatto questa airdrop, al link sotto trovate maggiori notizie.
https://medium.com/@kickecosystem/888-888-kicktokens-frozen-drop-to-170-000-crypto-users-is-coming-2937a1abf641
Fino a qualche giorno l'intera airdrop era sui 50 dollari, oggi è quasi a 600 dollari...

Ho controllato ma non mi pare che mi siano arrivati.... sarei curioso di sapere come hanno scelto gli indirizzi a cui fare l'airdrop.... nell'articolo si parla di un "magic algorithm" per selezionare gli indirizzi  Grin
Multilevel78
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
February 10, 2020, 09:52:56 AM
 #2179

Beato te... io ho 6 indirizzi attivi ma in nessuno trovo accreditato il token


 Angry Angry Angry
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3472


Nec Recisa Recedit


View Profile
February 10, 2020, 10:15:24 AM
 #2180

avete ricevuto anche voi 888888 token di Kickico sul vostro wallet ethereum?
hanno selezionato 167,375 utenti e hanno fatto questa airdrop, al link sotto trovate maggiori notizie.
https://medium.com/@kickecosystem/888-888-kicktokens-frozen-drop-to-170-000-crypto-users-is-coming-2937a1abf641
Fino a qualche giorno l'intera airdrop era sui 50 dollari, oggi è quasi a 600 dollari...

Ho controllato ma non mi pare che mi siano arrivati.... sarei curioso di sapere come hanno scelto gli indirizzi a cui fare l'airdrop.... nell'articolo si parla di un "magic algorithm" per selezionare gli indirizzi  Grin

Ho 49 token sul wallet, ed ho fatto l'ultima transazione ethereum 234 giorni fa ...
Nel frattempo il totale dell'airdrop ha superato (di poco) i 650 USD!

We cannot disclose how the algorithm works, but we can say that it takes into account many factors, such as the active use of your Ethereum wallet, whether you have moved funds in or out in the last 30 days and the number of popular tokens on your balance. There are a lot more factors that will determine whether you receive your KickTokens or not.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Pages: « 1 ... 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 [109] 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!