Bitcoin Forum
March 29, 2024, 04:05:00 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 [112] 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 »
  Print  
Author Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP )  (Read 95924 times)
Aircryptico
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 27


View Profile
March 24, 2020, 08:06:46 PM
Last edit: March 25, 2020, 01:54:32 PM by Aircryptico
 #2221

Bybit Airdrop, molto veloce e sembra anche abbastanza profittevole.
E' un exchange che, in questa fase, fa guadagnare shamrocks, i quali saranno convertiti in USDT in rapporto di 100:1
Solo con pochi click ne ho già guadagnati 250 cioè 2,5 USDT ma ci sono varie task da poter fare tra cui il login quotidiano, che paga 0,5 USDT oppure azzeccare ogni giorno il prezzo del btc entro un range dello 0,5 % che paga 5 USDT al giorno.
Per ogni ref si guadagnano 100 Shamrocks
Bisogna iscriversi qui https://www.bybit.com/app/register?ref=gQWZY e, una volta verificata la mail, andare su questa pagina https://www.bybit.com/en-US/st-patri...val/?ref=gQWZY e completare le task.
E' molto intuitivo, però per qualsiasi info scrivete pure qui e ditemi cosa ne pensate.

Aggiungo che la campagna offerta dal sito termina il 31 Marzo quindi, anche con il semplice login quotidiano, si guadagnano 3,5 USDT.
Poi c'è una task dove bisogna solo leggere un articolo e scrivere la parola sottolineata e si guadagnano 2 USDT.
Sembra davvero buono, considerato il fattore tempo (pari a zero) che ci vuole per farlo.
Saluti

Come iniziare con le criptovalute ---> https://bit.ly/Guida-Coinbase
Dove fare trading di crypto ---> https://bit.ly/Guida-Binance
Guadagna crypto gratis ---> https://bit.ly/GuidaCointiply
1711728300
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711728300

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711728300
Reply with quote  #2

1711728300
Report to moderator
1711728300
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711728300

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711728300
Reply with quote  #2

1711728300
Report to moderator
The forum strives to allow free discussion of any ideas. All policies are built around this principle. This doesn't mean you can post garbage, though: posts should actually contain ideas, and these ideas should be argued reasonably.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711728300
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711728300

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711728300
Reply with quote  #2

1711728300
Report to moderator
1711728300
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711728300

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711728300
Reply with quote  #2

1711728300
Report to moderator
Aircryptico
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 27


View Profile
March 31, 2020, 02:21:53 PM
Last edit: March 31, 2020, 08:24:21 PM by Aircryptico
 #2222

Ragazzi che ne pensate del nuovo airdrop di BitcoinBlack, promette 36$ in questa cripto, però non mi fido molto visto che bisogna scaricare il loro wallet sul pc.
Già un paio di anni fa mi sembrava di aver letto di questo progetto (o di un simil omonimo?ora non ricordo bene) e di come le accuse di scam si susseguivano a ruota.
Mi sembra strano che oggi viene di nuovo pubblicizzato, anche da molti siti degni di fiducia, come se fosse davvero una cosa seria.
Naturalmente 36$ non è una cifra per cui vale la pena installare un software potenzialmente pericoloso, però sono un pizzico interdetto in questo caso, non vorrei fosse una buona opportunità non raccolta.
Voi che ne pensate, avete qualche info in più su questo progetto?
Un saluto

Come iniziare con le criptovalute ---> https://bit.ly/Guida-Coinbase
Dove fare trading di crypto ---> https://bit.ly/Guida-Binance
Guadagna crypto gratis ---> https://bit.ly/GuidaCointiply
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
March 31, 2020, 02:41:56 PM
 #2223

Ragazzi che ne pensate del nuovo airdrop di BitcoinBlack, promette 36$ in questa cripto, però non mi fido molto visto che bisogna scaricare il loro wallet sul pc.
Già un paio di anni fa mi sembrava di aver letto di questo progetto (o di un simil omonimo?ora non ricordo bene) e di come le accuse di scam si susseguivano a ruota.
Mi sembra strano che oggi viene di nuovo pubblicizzato, anche da molti siti degni di fiducia, come se fosse davvero una cosa seria.
Naturalmente 36$ non è una cifra per cui vale la pena installare un software potenzialmente pericolo, però sono un pizzico interdetto in questo caso, non vorrei fosse una buona opportunità non raccolta.
Voi che ne pensate, avete qualche info in più su questo progetto?
Un saluto
E fai bene a non fidarti visto che la stragrande maggioranza sono airdrop che fanno cagare, io ho smesso di farli da tempo , gli airdrop che potevano darti delle soddisfazioni son quelli che facevano nel 2016 , 2017 , ora bitcointalk è diventata piena airdrop e progetti pattumiera! Spesso non pagano nemmeno i bounty che fai.
Aircryptico
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 27


View Profile
March 31, 2020, 08:23:50 PM
 #2224

Ragazzi che ne pensate del nuovo airdrop di BitcoinBlack, promette 36$ in questa cripto, però non mi fido molto visto che bisogna scaricare il loro wallet sul pc.
Già un paio di anni fa mi sembrava di aver letto di questo progetto (o di un simil omonimo?ora non ricordo bene) e di come le accuse di scam si susseguivano a ruota.
Mi sembra strano che oggi viene di nuovo pubblicizzato, anche da molti siti degni di fiducia, come se fosse davvero una cosa seria.
Naturalmente 36$ non è una cifra per cui vale la pena installare un software potenzialmente pericolo, però sono un pizzico interdetto in questo caso, non vorrei fosse una buona opportunità non raccolta.
Voi che ne pensate, avete qualche info in più su questo progetto?
Un saluto
E fai bene a non fidarti visto che la stragrande maggioranza sono airdrop che fanno cagare, io ho smesso di farli da tempo , gli airdrop che potevano darti delle soddisfazioni son quelli che facevano nel 2016 , 2017 , ora bitcointalk è diventata piena airdrop e progetti pattumiera! Spesso non pagano nemmeno i bounty che fai.

Si, nel 90% dei casi naturalmente hai ragione.
Questo non toglie che facendone tanti c'è la possibilità di avere fortuna, vista la speculazione che domina questo mercato.
Tralasciando 3-4 anni fa dove il discorso era diverso, ad esempio lo scorso anno feci l'airdrop di Bomb e ne valse proprio la pena, anzi mi mangio le mani per aver venduto i token troppo presto.
Se gli airdrop non costano nulla (tempo in primis) vale sempre la pena provare secondo me.
Un saluto e buona serata

Come iniziare con le criptovalute ---> https://bit.ly/Guida-Coinbase
Dove fare trading di crypto ---> https://bit.ly/Guida-Binance
Guadagna crypto gratis ---> https://bit.ly/GuidaCointiply
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 3445


Nec Recisa Recedit


View Profile
March 31, 2020, 09:55:12 PM
 #2225

@Aircryptico non penso proprio di questi tempi vale la pena di provare airdrop a caso perchè:
- rischi di alimentare dei progetti poco onesti o senza alcun valore reale
- sprechi tempo che potresti utilizzare per divertirti o anche solo per imparare qualcosa di nuovo (pochi euro per tante ore di lavoro in realtà non è un guadagno)
- puoi beccare malware etc etc
- progetti poco onesti rivendono i tuoi dati (figuriamoci quelli che richiedono KYC ... non esiste praticamente pagamento congruo)

Magari quelli che chiedono davvero un piccolo sforzo e niente più ok... si possono rischiare, ma quanti pagano una cifra superiore alla decina di euro? Sad

I tempi d'oro delle airdrop sono finiti...progetti interessanti potranno sempre uscire nel tempo è ovvio ma prima qualsiasi cosa praticamente ne valeva la pena (tipo una registrazione facilissima dove mandavi il tuo indirizzo ETH e ti ritrovavi almeno 100 euro nel wallet...) adesso è molto più alto il rischio... del potenziale guadagno Sad

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
March 31, 2020, 10:54:08 PM
 #2226

@Aircryptico non penso proprio di questi tempi vale la pena di provare airdrop a caso perchè:
- rischi di alimentare dei progetti poco onesti o senza alcun valore reale
- sprechi tempo che potresti utilizzare per divertirti o anche solo per imparare qualcosa di nuovo (pochi euro per tante ore di lavoro in realtà non è un guadagno)
- puoi beccare malware etc etc
- progetti poco onesti rivendono i tuoi dati (figuriamoci quelli che richiedono KYC ... non esiste praticamente pagamento congruo)

Magari quelli che chiedono davvero un piccolo sforzo e niente più ok... si possono rischiare, ma quanti pagano una cifra superiore alla decina di euro? Sad

I tempi d'oro delle airdrop sono finiti...progetti interessanti potranno sempre uscire nel tempo è ovvio ma prima qualsiasi cosa praticamente ne valeva la pena (tipo una registrazione facilissima dove mandavi il tuo indirizzo ETH e ti ritrovavi almeno 100 euro nel wallet...) adesso è molto più alto il rischio... del potenziale guadagno Sad

A me personalmente mancano progetti free tipo i nano , completamente gratuiti dove veramente valeva la pena farli. I nano cominciai a farli quando ogni rechapta se ne prendevano 1000 qualche mese prima invece circa 10000, poi mi sono mangiato le mani poichè li rivendevo appena fatti.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 3445


Nec Recisa Recedit


View Profile
March 31, 2020, 11:01:57 PM
 #2227

A me personalmente mancano progetti free tipo i nano , completamente gratuiti dove veramente valeva la pena farli. I nano cominciai a farli quando ogni rechapta se ne prendevano 1000 qualche mese prima invece circa 10000, poi mi sono mangiato le mani poichè li rivendevo appena fatti.

Guarda stavo per fare lo stesso esempio sui NANO (raiblocks!) ... ma ho evitato perchè effettivamente è una delle poche cose su cui ho seriamente rosicato... ed un membro (rinomato) di questo forum, dal vivo, quando ancora era un progetto sconosciuto, ne parlava stra-bene... ed io come un pirla non ci ho creduto più di tanto Sad

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
March 31, 2020, 11:48:11 PM
 #2228

A me personalmente mancano progetti free tipo i nano , completamente gratuiti dove veramente valeva la pena farli. I nano cominciai a farli quando ogni rechapta se ne prendevano 1000 qualche mese prima invece circa 10000, poi mi sono mangiato le mani poichè li rivendevo appena fatti.

Guarda stavo per fare lo stesso esempio sui NANO (raiblocks!) ... ma ho evitato perchè effettivamente è una delle poche cose su cui ho seriamente rosicato... ed un membro (rinomato) di questo forum, dal vivo, quando ancora era un progetto sconosciuto, ne parlava stra-bene... ed io come un pirla non ci ho creduto più di tanto Sad

Guarda i pirla siamo in due allora, a me il progetto piaceva ,ne facevo tantissimi ogni giorno di Rail solo che poi ero costretto a venderli per farci la giornata, per me 40 euro al giorno erano una manna dal cielo! Io comunque sono entrato a fare i rail quando ne dava 1000 , considera che riuscivo a farne circa 50 mila ogni giorno non di più perchè era talmente ripetitvo che poi alla fine mollavo, certo non  immaginavo che un giorno sarebbero arrivati a 32 dollari altrimenti ne avrei fatti molti di più e li avrei conservati! Peccato mancano questi progetti su bitcointalk...
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 3445


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 01, 2020, 06:14:21 AM
 #2229

Smiley @davide72 basta che ne esce uno ogni 4-5 anni e siamo a posto Smiley certo a beccarli prima che "esplodono" è praticamente impossibile, ma chissà ....

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 01, 2020, 08:01:12 AM
 #2230

A me personalmente mancano progetti free tipo i nano , completamente gratuiti dove veramente valeva la pena farli. I nano cominciai a farli quando ogni rechapta se ne prendevano 1000 qualche mese prima invece circa 10000, poi mi sono mangiato le mani poichè li rivendevo appena fatti.

Guarda stavo per fare lo stesso esempio sui NANO (raiblocks!) ... ma ho evitato perchè effettivamente è una delle poche cose su cui ho seriamente rosicato... ed un membro (rinomato) di questo forum, dal vivo, quando ancora era un progetto sconosciuto, ne parlava stra-bene... ed io come un pirla non ci ho creduto più di tanto Sad

Anch'io avevo letto ciò che scriveva Hostfat e, sono sincero, mi do del coglione perché non ci avevo dato peso. L'inesperienza delle prime volte...
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 01, 2020, 09:57:43 AM
 #2231

Smiley @davide72 basta che ne esce uno ogni 4-5 anni e siamo a posto Smiley certo a beccarli prima che "esplodono" è praticamente impossibile, ma chissà ....

Infatti hai ragione, l'unico motivo per cui  ancora oggi guardo attentamente i progetti che escono , perchè tra i tanti scam e progetti pattumiera potrebbe uscirne uno buono che ci cambia la vita! Speriamo Bollo. aiutiamoci tra di noi Grin
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 3445


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 01, 2020, 02:12:43 PM
 #2232

Smiley @davide72 basta che ne esce uno ogni 4-5 anni e siamo a posto Smiley certo a beccarli prima che "esplodono" è praticamente impossibile, ma chissà ....

Infatti hai ragione, l'unico motivo per cui  ancora oggi guardo attentamente i progetti che escono , perchè tra i tanti scam e progetti pattumiera potrebbe uscirne uno buono che ci cambia la vita! Speriamo Bollo. aiutiamoci tra di noi Grin

Smiley guarda sto cercando nel mio poco tempo libero e con i miei scarsi mezzi, di creare una sorta di "algoritmo" che permetta di valutare/scegliere nuovi progetti che vengono presentati Wink spero di poter presentare presto qualche dato interessante Tongue
Per il resto non ci resta altro che aspettare la prossima altcoin che ci renderà tutti un pò meno poveri di adesso Smiley

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 01, 2020, 02:21:18 PM
 #2233

Smiley @davide72 basta che ne esce uno ogni 4-5 anni e siamo a posto Smiley certo a beccarli prima che "esplodono" è praticamente impossibile, ma chissà ....

Infatti hai ragione, l'unico motivo per cui  ancora oggi guardo attentamente i progetti che escono , perchè tra i tanti scam e progetti pattumiera potrebbe uscirne uno buono che ci cambia la vita! Speriamo Bollo. aiutiamoci tra di noi Grin

Smiley guarda sto cercando nel mio poco tempo libero e con i miei scarsi mezzi, di creare una sorta di "algoritmo" che permetta di valutare/scegliere nuovi progetti che vengono presentati Wink spero di poter presentare presto qualche dato interessante Tongue
Per il resto non ci resta altro che aspettare la prossima altcoin che ci renderà tutti un pò meno poveri di adesso Smiley


Grande Bitbollo!

Io vi lascio anche per l'occasione questo airdrop , ma come vi dicevo a me sembrano tutti uguali e poco interessanti, ma visto che questo non necessita di registrazioni o altre cose particolari ve lo lascio. Ma non vi garantisco nulla , ognuno è responsabile per quello che fa!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5236634.new#new
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 01, 2020, 02:24:26 PM
 #2234

Smiley @davide72 basta che ne esce uno ogni 4-5 anni e siamo a posto Smiley certo a beccarli prima che "esplodono" è praticamente impossibile, ma chissà ....

Infatti hai ragione, l'unico motivo per cui  ancora oggi guardo attentamente i progetti che escono , perchè tra i tanti scam e progetti pattumiera potrebbe uscirne uno buono che ci cambia la vita! Speriamo Bollo. aiutiamoci tra di noi Grin

Smiley guarda sto cercando nel mio poco tempo libero e con i miei scarsi mezzi, di creare una sorta di "algoritmo" che permetta di valutare/scegliere nuovi progetti che vengono presentati Wink spero di poter presentare presto qualche dato interessante Tongue
Per il resto non ci resta altro che aspettare la prossima altcoin che ci renderà tutti un pò meno poveri di adesso Smiley


Grande Bitbollo!

Io vi lascio anche per l'occasione questo airdrop , ma come vi dicevo a me sembrano tutti uguali e poco interessanti, ma visto che questo non necessita di registrazioni o altre cose particolari ve lo lascio. Ma non vi garantisco nulla , ognuno è responsabile per quello che fa!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5236634.new#new

Già l'accesso alla web-form di Google che necessita di autenticazione me lo fa saltare perché io non ho gmail.
PS: la mail la richiede Wink
Aircryptico
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 27


View Profile
April 01, 2020, 02:30:30 PM
 #2235

@Aircryptico non penso proprio di questi tempi vale la pena di provare airdrop a caso perchè:
- rischi di alimentare dei progetti poco onesti o senza alcun valore reale
- sprechi tempo che potresti utilizzare per divertirti o anche solo per imparare qualcosa di nuovo (pochi euro per tante ore di lavoro in realtà non è un guadagno)
- puoi beccare malware etc etc
- progetti poco onesti rivendono i tuoi dati (figuriamoci quelli che richiedono KYC ... non esiste praticamente pagamento congruo)

Magari quelli che chiedono davvero un piccolo sforzo e niente più ok... si possono rischiare, ma quanti pagano una cifra superiore alla decina di euro? Sad

I tempi d'oro delle airdrop sono finiti...progetti interessanti potranno sempre uscire nel tempo è ovvio ma prima qualsiasi cosa praticamente ne valeva la pena (tipo una registrazione facilissima dove mandavi il tuo indirizzo ETH e ti ritrovavi almeno 100 euro nel wallet...) adesso è molto più alto il rischio... del potenziale guadagno Sad

Ma io sono d'accordissimo con te, forse non sono stato abbastanza chiaro.
Fra le controindicazioni da te espresse sinceramente solo la prima è quella a preoccuparmi di più e si, sicuramente bisogna farci più attenzione.
Alla fine non ci vuole nulla ad avere una mail dedicata, un account telegram ed uno twitter.
Il Kyc non lo ho mai fatto per gli airdrop, ad esclusione dell'airdrop di Blockchain che regalava gli stellar e sembrava abbastanza serio.
Per quanto riguarda il fattore tempo sono sufficienti 3-4 minuti ad airdrop (almeno quelli che seguo io) e direi che si può tranquillamente fare anche perchè, dico per fortuna, attualmente non sono così tanti come in certi periodi del passato.
Comunque il concetto di fondo, sul quale sono pienamente d'accordo, rimane che il 90% degli airdrop sono una perdita di tempo; però per il 10% rimanente sinceramente credo valga la pena provare a buttare meno di 10 minuti al giorno in cerca del colpo di fortuna.
Chissà magari prima o poi ci dirà bene  Cheesy
Un saluto

Come iniziare con le criptovalute ---> https://bit.ly/Guida-Coinbase
Dove fare trading di crypto ---> https://bit.ly/Guida-Binance
Guadagna crypto gratis ---> https://bit.ly/GuidaCointiply
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 01, 2020, 07:28:20 PM
 #2236

Smiley @davide72 basta che ne esce uno ogni 4-5 anni e siamo a posto Smiley certo a beccarli prima che "esplodono" è praticamente impossibile, ma chissà ....

Infatti hai ragione, l'unico motivo per cui  ancora oggi guardo attentamente i progetti che escono , perchè tra i tanti scam e progetti pattumiera potrebbe uscirne uno buono che ci cambia la vita! Speriamo Bollo. aiutiamoci tra di noi Grin

Smiley guarda sto cercando nel mio poco tempo libero e con i miei scarsi mezzi, di creare una sorta di "algoritmo" che permetta di valutare/scegliere nuovi progetti che vengono presentati Wink spero di poter presentare presto qualche dato interessante Tongue
Per il resto non ci resta altro che aspettare la prossima altcoin che ci renderà tutti un pò meno poveri di adesso Smiley


Grande Bitbollo!

Io vi lascio anche per l'occasione questo airdrop , ma come vi dicevo a me sembrano tutti uguali e poco interessanti, ma visto che questo non necessita di registrazioni o altre cose particolari ve lo lascio. Ma non vi garantisco nulla , ognuno è responsabile per quello che fa!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5236634.new#new

Lo stavo scrivendo io , in effetti non serve nemmeno scaricare il wallet, basta iscriversi all'exchange dove sono listati e prendere quell'indirizzo di deposito. fino a ieri valevano 20 satoshi e ne dava 15.000 a persona (ma solo dal 10 aprile e sicuramente tutti venderanno)
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 01, 2020, 08:04:31 PM
 #2237

Smiley @davide72 basta che ne esce uno ogni 4-5 anni e siamo a posto Smiley certo a beccarli prima che "esplodono" è praticamente impossibile, ma chissà ....

Infatti hai ragione, l'unico motivo per cui  ancora oggi guardo attentamente i progetti che escono , perchè tra i tanti scam e progetti pattumiera potrebbe uscirne uno buono che ci cambia la vita! Speriamo Bollo. aiutiamoci tra di noi Grin

Smiley guarda sto cercando nel mio poco tempo libero e con i miei scarsi mezzi, di creare una sorta di "algoritmo" che permetta di valutare/scegliere nuovi progetti che vengono presentati Wink spero di poter presentare presto qualche dato interessante Tongue
Per il resto non ci resta altro che aspettare la prossima altcoin che ci renderà tutti un pò meno poveri di adesso Smiley


Grande Bitbollo!

Io vi lascio anche per l'occasione questo airdrop , ma come vi dicevo a me sembrano tutti uguali e poco interessanti, ma visto che questo non necessita di registrazioni o altre cose particolari ve lo lascio. Ma non vi garantisco nulla , ognuno è responsabile per quello che fa!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5236634.new#new

Lo stavo scrivendo io , in effetti non serve nemmeno scaricare il wallet, basta iscriversi all'exchange dove sono listati e prendere quell'indirizzo di deposito. fino a ieri valevano 20 satoshi e ne dava 15.000 a persona (ma solo dal 10 aprile e sicuramente tutti venderanno)

Manco lo sapevo quanto costassero...comunque ottimo direi ! Se vendono ora a 20 sat, se il progetto è serio potrebbero aumentare! Comunque io sono avvilito per tutti questi airdrop in giro, più passa il tempo e meno ne faccio!
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 01, 2020, 08:33:47 PM
 #2238



Manco lo sapevo quanto costassero...comunque ottimo direi ! Se vendono ora a 20 sat, se il progetto è serio potrebbero aumentare! Comunque io sono avvilito per tutti questi airdrop in giro, più passa il tempo e meno ne faccio!

purtroppo sono già crollati, prima ancora di riceverli, ora i sell sono a 9 satoshi e i buy a 4
https://erex.io/exchange/WILLOW/BTC/

ormai purtroppo gli airdrop sono ridotti all'osso, ma non solo, si è proprio perso interesse per ogni novità nel mondo cripto, forse giustamente visto che qualsiasi cosa nuova esce, alla fine si rivela un buco nell'acqua
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 01, 2020, 09:37:50 PM
 #2239



Manco lo sapevo quanto costassero...comunque ottimo direi ! Se vendono ora a 20 sat, se il progetto è serio potrebbero aumentare! Comunque io sono avvilito per tutti questi airdrop in giro, più passa il tempo e meno ne faccio!

purtroppo sono già crollati, prima ancora di riceverli, ora i sell sono a 9 satoshi e i buy a 4
https://erex.io/exchange/WILLOW/BTC/

ormai purtroppo gli airdrop sono ridotti all'osso, ma non solo, si è proprio perso interesse per ogni novità nel mondo cripto, forse giustamente visto che qualsiasi cosa nuova esce, alla fine si rivela un buco nell'acqua

facciamo tutti insieme un progetto nostro , le idee a me non mancano , ne ho avute tante che poi altri le hanno realizzate! Grin
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
April 03, 2020, 04:53:07 PM
 #2240



Manco lo sapevo quanto costassero...comunque ottimo direi ! Se vendono ora a 20 sat, se il progetto è serio potrebbero aumentare! Comunque io sono avvilito per tutti questi airdrop in giro, più passa il tempo e meno ne faccio!

purtroppo sono già crollati, prima ancora di riceverli, ora i sell sono a 9 satoshi e i buy a 4
https://erex.io/exchange/WILLOW/BTC/

ormai purtroppo gli airdrop sono ridotti all'osso, ma non solo, si è proprio perso interesse per ogni novità nel mondo cripto, forse giustamente visto che qualsiasi cosa nuova esce, alla fine si rivela un buco nell'acqua

facciamo tutti insieme un progetto nostro , le idee a me non mancano , ne ho avute tante che poi altri le hanno realizzate! Grin
io ci sto non e un idea malvagia se ci mettiamo insieme un po di gente alla fine qualche idea,qualcosa di buono profittevole ne viene fuori per forza
Pages: « 1 ... 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 [112] 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!