Bitcoin Forum
April 19, 2024, 11:38:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: Pool italiano  (Read 6282 times)
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 08:43:51 AM
 #41

- sviluppo sito statico con grafica
- sviluppo interfaccia web che utilizza l'impostazione grafica del sito statico

dinamico per carità.. pensavo di tirare su un CMS (posso occuparmene io, grafica inclusa, si accettano aiuti), così possiamo anche pubblicare notizie e fare informazione, creare una community, dobbiamo far avvicinare la gente, quindi dobbiamo fare per forza informazione, soprattutto visto che le varie testate la fanno di schifo, a volte contro.

Certo statico è un eufemismo... dinamico è mooooolto meglio...
Cosa ti serve per partire? apache+php+mysql immagino e un accesso ssh....
fammi sapere che ti tiro su un server per iniziare.


se non hai costi è meglio, mi sarei accontentato di qualsiasi ambiente hostato.. pure aruba.. xD

beh un ambiente LAMP è d'obbligo diciamo allora. è un po di giorni però che penso al CMS.. WP ha carenze lato community (nel senso per tirare su una community) soprattutto per il forum ed avere un forum esterno mi è sempre sembrato poco professionale.. la soluzione ideale per una VERA community potrebbe essere IP.board ma ha costi eccessivi per una startup. al max partiamo col meno peggio e ci miglioriamo strada facendo.. ditemi voi.. io farei un wallet della community in modo di iniziare ad incanalare donazioni per le spese di gestione.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713569882
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713569882

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713569882
Reply with quote  #2

1713569882
Report to moderator
1713569882
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713569882

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713569882
Reply with quote  #2

1713569882
Report to moderator
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
June 22, 2011, 10:14:51 AM
 #42

Per cui start...
A limite, ci si scambia indirizzi di posta elettronica e numeri di cell, attraverso i pvt mes, e ci organizziamo.
Intanto di che parte d'italia siete?

Elenco di cose da acquistare, in piccolo all'inizio come dice zeb.

Ed altra cosa, che è già stata citata da qualcuno, per ogni compito, si fornisce una scadenza, in modo che ingrana il lavoro di tutti.

Per ZEB:
Un joomla o mambo non potrebbe andare?
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 10:31:17 AM
 #43

Per cui start...
A limite, ci si scambia indirizzi di posta elettronica e numeri di cell, attraverso i pvt mes, e ci organizziamo.
Intanto di che parte d'italia siete?

Elenco di cose da acquistare, in piccolo all'inizio come dice zeb.

Ed altra cosa, che è già stata citata da qualcuno, per ogni compito, si fornisce una scadenza, in modo che ingrana il lavoro di tutti.

Per ZEB:
Un joomla o mambo non potrebbe andare?

beh non posso conoscere a menadito le potenzialità di tutti i CMS.. e ovviamente una volta scelto quello adatto serve qualcuno che lo conosca bene (a meno che si voglia implementare la versione base).. cmq su, diciamo che con WP ho esagerato, volendo si possono fare molte cose con i plugin, forse rimane la scelta migliore al momento.. se no usiamo FlatNuke (ovviamente la 3.0 che stiamo finendo di sviluppare e in uscita tra qualche settimana), dato che collaboro al suo sviluppo, ne conosco a menadito anche il codice.. certo ha pregi e difetti di un flatfile-based CMS ma soprattutto possiamo beneficiare dell'alto tasso di personalizzazione (core incluso) che posso (possiamo) farne.. per una start è perfetto.. io i gestisco una community di 300+ persone.. lascerei a questi 2 (Wordpress - Flatnuke) la scelta. a questo puntio c'è da definire bene se abbiamo già un server dove far girare il sito o dobbiamo prendere un host a pagamento.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
MrEHQE
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 100


https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724


View Profile WWW
June 22, 2011, 11:18:25 AM
 #44

Salve,
mi presento, visto che è il mio primo post, anche se faccio il ghost da una settimana.
Ho scoperto bitcoin da pochissimo, faccio mining da cpu su btcguild giusto per il piacere di partecipare, ( visto che ho un centrino 1,6ghz Wink ) su debian linux in terminale con minerd, e tramite javascript con bitcoinplus.
Mi piace l'idea di mettere su un pool italiano. Potrei dare una mano per grafica, usabilità e un pizzico di php. Posso essere utile?

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 11:25:27 AM
 #45

Salve,
mi presento, visto che è il mio primo post, anche se faccio il ghost da una settimana.
Ho scoperto bitcoin da pochissimo, faccio mining da cpu su btcguild giusto per il piacere di partecipare, ( visto che ho un centrino 1,6ghz Wink ) su debian linux in terminale con minerd, e tramite javascript con bitcoinplus.
Mi piace l'idea di mettere su un pool italiano. Potrei dare una mano per grafica, usabilità e un pizzico di php. Posso essere utile?


abbandona bitcoinplus, ci ho solo buttato risorse e guadagnato nulla.. per poter effettuare il pagamento (che ad oggi è minimo 0.01) al tuo indirizzo BTC, devi pagare una commissione di 0.01 quindi per ricevere 0.01 devi avere 0.02 ma al momento ogni payout è di 0.00004 (faccio il calcolo sul miner installabile sui siti, generando tu fai poco d+) fatti 2 conti.. mi spiace avergli lasciato 0.016 ma purtroppo sta cosa la vieni a sapere solo quando provi a fare il pagamento e quindi quando hai già 0.01 accumulati (ad oggi con sudore immane).. arrivato a 0.016 mi servivano altri 100 payout per arrivare a 0.02 ma sinceramente l'ho mandato beatamente a quel paese.

quando bitcoin jam cambierà politica sui pagamenti (pagamento minimo 1BTC) proverò con loro. se no al max creeremo qualcosa noi appena mettiamo su il tutto.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
MrEHQE
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 100


https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724


View Profile WWW
June 22, 2011, 11:46:22 AM
 #46

abbandona bitcoinplus, ci ho solo buttato risorse e guadagnato nulla.. per poter effettuare il pagamento (che ad oggi è minimo 0.01) al tuo indirizzo BTC, devi pagare una commissione di 0.01 quindi per ricevere 0.01 devi avere 0.02 ma al momento ogni payout è di 0.00004 (faccio il calcolo sul miner installabile sui siti, generando tu fai poco d+) fatti 2 conti.. mi spiace avergli lasciato 0.016 ma purtroppo sta cosa la vieni a sapere solo quando provi a fare il pagamento e quindi quando hai già 0.01 accumulati (ad oggi con sudore immane).. arrivato a 0.016 mi servivano altri 100 payout per arrivare a 0.02 ma sinceramente l'ho mandato beatamente a quel paese.

bitcoinplus è più che altro un "divertimento", visto che lo uso in siti dove ho traffico e lo metto a "carico" dei mie visitatori. In solo mining è un follia, specie con la difficoltà attuale. oltretutto ho natato che non scala affatto bene: su centrino o i3, si ferma sempre a 100k hash.

quando bitcoin jam cambierà politica sui pagamenti (pagamento minimo 1BTC) proverò con loro. se no al max creeremo qualcosa noi appena mettiamo su il tutto.

non conosco bitcoin jam. E' sempre un pool javascript? Se non sbaglio esiste un altro miner javascript rilasciato in open source di cui non ricordo il nome. Mi ero ripromesso di smanettarci, neanche a me fa impazzire bitcoinplus. Poi, sono dell'idea che il trading è la via per il guadagno serio su bitcoin, investire in hardware in questo momento è troppo rischioso.

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
June 22, 2011, 11:50:36 AM
 #47

Zeb, ho capito.
Se stai sviluppando quello, coviene giocare nel tuo campo, poi voglio dire, se magari ci accorgiamo che non puo andare bene, pazienza, si riparte da zero con qualcos'altro...
Per wordpress io non ho esperienze in merito... ho usato per poco tempo il phpnuke, ma non è che garbava cosi tanto.
Per il resto ho sempre impiegato quelli che avevo citato.
Io posso mettere a disposizione in giornata un server ad 8 core xeon, dischi a 15k, ip, passaggio dal firewall e tutto il resto.
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 11:53:10 AM
 #48

abbandona bitcoinplus, ci ho solo buttato risorse e guadagnato nulla.. per poter effettuare il pagamento (che ad oggi è minimo 0.01) al tuo indirizzo BTC, devi pagare una commissione di 0.01 quindi per ricevere 0.01 devi avere 0.02 ma al momento ogni payout è di 0.00004 (faccio il calcolo sul miner installabile sui siti, generando tu fai poco d+) fatti 2 conti.. mi spiace avergli lasciato 0.016 ma purtroppo sta cosa la vieni a sapere solo quando provi a fare il pagamento e quindi quando hai già 0.01 accumulati (ad oggi con sudore immane).. arrivato a 0.016 mi servivano altri 100 payout per arrivare a 0.02 ma sinceramente l'ho mandato beatamente a quel paese.

bitcoinplus è più che altro un "divertimento", visto che lo uso in siti dove ho traffico e lo metto a "carico" dei mie visitatori. In solo mining è un follia, specie con la difficoltà attuale. oltretutto ho natato che non scala affatto bene: su centrino o i3, si ferma sempre a 100k hash.
io lo avevo a carico visitatori su 3 siti (anche se uno solo mi ha generato tutto, e in 2-3 giorni) ma sinceramente non mi va si dar così fastidio ai miei visitatori se poi quello che guadagno va lasciato a sto tizio.. che RUBA 0.01 giustificandolo con i costi di transazione che ad oggi sono 0.0005 (se non sbaglio).

quando bitcoin jam cambierà politica sui pagamenti (pagamento minimo 1BTC) proverò con loro. se no al max creeremo qualcosa noi appena mettiamo su il tutto.

non conosco bitcoin jam. E' sempre un pool javascript? Se non sbaglio esiste un altro miner javascript rilasciato in open source di cui non ricordo il nome. Mi ero ripromesso di smanettarci, neanche a me fa impazzire bitcoinplus. Poi, sono dell'idea che il trading è la via per il guadagno serio su bitcoin, investire in hardware in questo momento è troppo rischioso.

mi pare sfrutti applet java. si anche io avevo beccato su sourceforge quello open..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 11:57:10 AM
 #49

Zeb, ho capito.
Se stai sviluppando quello, coviene giocare nel tuo campo, poi voglio dire, se magari ci accorgiamo che non puo andare bene, pazienza, si riparte da zero con qualcos'altro...
Per wordpress io non ho esperienze in merito... ho usato per poco tempo il phpnuke, ma non è che garbava cosi tanto.
Per il resto ho sempre impiegato quelli che avevo citato.
Io posso mettere a disposizione in giornata un server ad 8 core xeon, dischi a 15k, ip, passaggio dal firewall e tutto il resto.


ah bon, a me basta solo un ambiente LAMP per iniziare a lavorarci.. poi qualcuno che conosce il 960grid system può iniziare a dilettarsi con il template così mi riduce il lavoro..

cmq male che va non si rifà tutto da capo, ormai mi sono abituato a convertire i contenuti (utenze, news ecc) xD

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
MrEHQE
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 100


https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724


View Profile WWW
June 22, 2011, 12:15:45 PM
 #50

io lo avevo a carico visitatori su 3 siti (anche se uno solo mi ha generato tutto, e in 2-3 giorni) ma sinceramente non mi va si dar così fastidio ai miei visitatori se poi quello che guadagno va lasciato a sto tizio.. che RUBA 0.01 giustificandolo con i costi di transazione che ad oggi sono 0.0005 (se non sbaglio).

Si, ha commissioni molto alte, infatti voglio cambiarlo. Non mi piace neanche il fatto che non posso vedere il codice. Posso chiederti, in termini di visitatori e tempo medio sul sito, quanto facevi? io sono su 700 con un tempo medio 1:30", e prima del cambio difficoltà, andavo da 1 a 4 completati. Allo stato attuale non c'è quasi stress per i visitatori, a livello tempo cpu. Ma non c'è guadagno concreto.


non conosco bitcoin jam. E' sempre un pool javascript? Se non sbaglio esiste un altro miner javascript rilasciato in open source di cui non ricordo il nome. Mi ero ripromesso di smanettarci, neanche a me fa impazzire bitcoinplus. Poi, sono dell'idea che il trading è la via per il guadagno serio su bitcoin, investire in hardware in questo momento è troppo rischioso.

mi pare sfrutti applet java. si anche io avevo beccato su sourceforge quello open..
[/quote]

dovrebbe essere quello su cui gira questo sito: http://bitp.it/ ma hanno bloccato le registrazioni al pool. L'unica cosa che mi ricordo è che era su git, non su sourceforge. Un applet java non è il massimo... una cosa simile sarebbe possibile in php?

Come open source sembra esserci anche questa novità, è uscito il 20 maggio, a quanto pare: https://github.com/progranism/Open-Source-FPGA-Bitcoin-Miner che è un miner FPGA. Non ho idea di che significa Cheesy

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 12:35:29 PM
 #51

io lo avevo a carico visitatori su 3 siti (anche se uno solo mi ha generato tutto, e in 2-3 giorni) ma sinceramente non mi va si dar così fastidio ai miei visitatori se poi quello che guadagno va lasciato a sto tizio.. che RUBA 0.01 giustificandolo con i costi di transazione che ad oggi sono 0.0005 (se non sbaglio).

Si, ha commissioni molto alte, infatti voglio cambiarlo. Non mi piace neanche il fatto che non posso vedere il codice. Posso chiederti, in termini di visitatori e tempo medio sul sito, quanto facevi? io sono su 700 con un tempo medio 1:30", e prima del cambio difficoltà, andavo da 1 a 4 completati. Allo stato attuale non c'è quasi stress per i visitatori, a livello tempo cpu. Ma non c'è guadagno concreto.


non conosco bitcoin jam. E' sempre un pool javascript? Se non sbaglio esiste un altro miner javascript rilasciato in open source di cui non ricordo il nome. Mi ero ripromesso di smanettarci, neanche a me fa impazzire bitcoinplus. Poi, sono dell'idea che il trading è la via per il guadagno serio su bitcoin, investire in hardware in questo momento è troppo rischioso.

mi pare sfrutti applet java. si anche io avevo beccato su sourceforge quello open..

dovrebbe essere quello su cui gira questo sito: http://bitp.it/ ma hanno bloccato le registrazioni al pool. L'unica cosa che mi ricordo è che era su git, non su sourceforge. Un applet java non è il massimo... una cosa simile sarebbe possibile in php?

Come open source sembra esserci anche questa novità, è uscito il 20 maggio, a quanto pare: https://github.com/progranism/Open-Source-FPGA-Bitcoin-Miner che è un miner FPGA. Non ho idea di che significa Cheesy
[/quote]

non stavo molto a guardare le statistiche quindi non ti so rispondere.. cmq avevo letto anche io del FPGA ma anche io non ne so molto.

x sourceforge avevo visto questo di sfuggita, non mi ero documentato: http://sourceforge.net/projects/bitcoin-client/

bitp.it non mi è mai piaciuto, l'ho provato tempo fa ma mi dava velocità bassissime, quasi dimezzate.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
redcloud
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile WWW
June 22, 2011, 12:42:28 PM
 #52

io lo avevo a carico visitatori su 3 siti (anche se uno solo mi ha generato tutto, e in 2-3 giorni) ma sinceramente non mi va si dar così fastidio ai miei visitatori se poi quello che guadagno va lasciato a sto tizio.. che RUBA 0.01 giustificandolo con i costi di transazione che ad oggi sono 0.0005 (se non sbaglio).

Si, ha commissioni molto alte, infatti voglio cambiarlo. Non mi piace neanche il fatto che non posso vedere il codice. Posso chiederti, in termini di visitatori e tempo medio sul sito, quanto facevi? io sono su 700 con un tempo medio 1:30", e prima del cambio difficoltà, andavo da 1 a 4 completati. Allo stato attuale non c'è quasi stress per i visitatori, a livello tempo cpu. Ma non c'è guadagno concreto.


non conosco bitcoin jam. E' sempre un pool javascript? Se non sbaglio esiste un altro miner javascript rilasciato in open source di cui non ricordo il nome. Mi ero ripromesso di smanettarci, neanche a me fa impazzire bitcoinplus. Poi, sono dell'idea che il trading è la via per il guadagno serio su bitcoin, investire in hardware in questo momento è troppo rischioso.

mi pare sfrutti applet java. si anche io avevo beccato su sourceforge quello open..

dovrebbe essere quello su cui gira questo sito: http://bitp.it/ ma hanno bloccato le registrazioni al pool. L'unica cosa che mi ricordo è che era su git, non su sourceforge. Un applet java non è il massimo... una cosa simile sarebbe possibile in php?

Come open source sembra esserci anche questa novità, è uscito il 20 maggio, a quanto pare: https://github.com/progranism/Open-Source-FPGA-Bitcoin-Miner che è un miner FPGA. Non ho idea di che significa Cheesy


Invece per quanto riguarda gestori di pool avevete mai provato nulla?
io ho trovato solo questo https://github.com/doublec/bitcoin-pool leggondo qui: http://forum.bitcoin.org/index.php?topic=1458.0;all
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 12:49:03 PM
 #53

io lo avevo a carico visitatori su 3 siti (anche se uno solo mi ha generato tutto, e in 2-3 giorni) ma sinceramente non mi va si dar così fastidio ai miei visitatori se poi quello che guadagno va lasciato a sto tizio.. che RUBA 0.01 giustificandolo con i costi di transazione che ad oggi sono 0.0005 (se non sbaglio).

Si, ha commissioni molto alte, infatti voglio cambiarlo. Non mi piace neanche il fatto che non posso vedere il codice. Posso chiederti, in termini di visitatori e tempo medio sul sito, quanto facevi? io sono su 700 con un tempo medio 1:30", e prima del cambio difficoltà, andavo da 1 a 4 completati. Allo stato attuale non c'è quasi stress per i visitatori, a livello tempo cpu. Ma non c'è guadagno concreto.


non conosco bitcoin jam. E' sempre un pool javascript? Se non sbaglio esiste un altro miner javascript rilasciato in open source di cui non ricordo il nome. Mi ero ripromesso di smanettarci, neanche a me fa impazzire bitcoinplus. Poi, sono dell'idea che il trading è la via per il guadagno serio su bitcoin, investire in hardware in questo momento è troppo rischioso.

mi pare sfrutti applet java. si anche io avevo beccato su sourceforge quello open..

dovrebbe essere quello su cui gira questo sito: http://bitp.it/ ma hanno bloccato le registrazioni al pool. L'unica cosa che mi ricordo è che era su git, non su sourceforge. Un applet java non è il massimo... una cosa simile sarebbe possibile in php?

Come open source sembra esserci anche questa novità, è uscito il 20 maggio, a quanto pare: https://github.com/progranism/Open-Source-FPGA-Bitcoin-Miner che è un miner FPGA. Non ho idea di che significa Cheesy


Invece per quanto riguarda gestori di pool avevete mai provato nulla?
io ho trovato solo questo https://github.com/doublec/bitcoin-pool leggondo qui: http://forum.bitcoin.org/index.php?topic=1458.0;all


a casa ho i link sul codice che andrebbe fatto girare per gestire i pool.. è tutto in python.. qui io mi fermo purtroppo..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
MrEHQE
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 100


https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724


View Profile WWW
June 22, 2011, 01:11:46 PM
 #54

Forse conviene aprire una discussione specifica sul mining da browser e sul minig remoto. O per voi è una tecnica che lascia il tempo che trova? Secondo me ha delle belle potenzialità, con siti molto trafficati, ed elimina il problema del costo dell'elettricità. Per quel che riguarda FPGA qui cos'è: http://it.wikipedia.org/wiki/FPGA e qui se ne parla in relazione al mining: http://www.bitcoinminer.com/post/5672391181/open-source-fpga-bitcoin-miner-announced

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 01:14:10 PM
 #55

Forse conviene aprire una discussione specifica sul mining da browser e sul minig remoto. O per voi è una tecnica che lascia il tempo che trova? Secondo me ha delle belle potenzialità, con siti molto trafficati, ed elimina il problema del costo dell'elettricità. Per quel che riguarda FPGA qui cos'è: http://it.wikipedia.org/wiki/FPGA e qui se ne parla in relazione al mining: http://www.bitcoinminer.com/post/5672391181/open-source-fpga-bitcoin-miner-announced

si anche io avevo dato uno sguardo a quelle 2 risorse ma al momento sono poco interessato.. cmq diciamo che il browser-mining non è completamente da buttare.. ovviamente potrebbe essere una "rottura" per determinati utenti di determinati siti.. ma per esempio messo sul nostro sito ed usato come medoto di sostentamento della community, non è male.. poi ognuno può anche utilizzarlo per se stesso ovvio..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
dukesofhazzard
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
June 22, 2011, 01:22:05 PM
 #56

Io come detto posso aiutare nella veste grafica statica del sito! Qualcuno mi contatti in pvt senza stare ad intasare la chat e sarò più che lieto di dare una mano!

ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 01:24:48 PM
 #57

faccio un po di discussioni nuove dedicate va..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
MrEHQE
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 100


https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724


View Profile WWW
June 22, 2011, 01:51:24 PM
 #58

Io ho aperto la discussione sul mining da browser, così evitiamo di intasare questa. Certo, un bel progetto di browser miner open source in php, non sarebbe male, ZEB-DEMON ha già aperto la discussione. Se qualcuno trova il link del progetto open source di cui prima, anche se in javascript, abbiamo una base di partenza. Se si trova un programmatore in grado di portarlo avanti, ovvio.

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 01:54:45 PM
 #59

candidatevi nelle varie nuove sezioni.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 22, 2011, 11:46:27 PM
 #60

potreste iniziare a suggerire qualche nome per la community? (preferibilmente .it ed ovviamente disponibile)

così iniziamo a mettere su il sondaggio e si compra il nome dominio.. il server sta su eh.. Smiley

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!