Bitcoin Forum
April 25, 2024, 12:10:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Quale moneta minare attualmente?  (Read 2729 times)
mattt88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 27, 2016, 09:46:16 PM
 #1

Ciao ragazzi.

Avendo energia quasi gratis quale moneta consigliate di minare?

Dovrei solo investire in PC tipo antminer s7 oppure a2 terminator.

Grazie
Unlike traditional banking where clients have only a few account numbers, with Bitcoin people can create an unlimited number of accounts (addresses). This can be used to easily track payments, and it improves anonymity.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714047030
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714047030

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714047030
Reply with quote  #2

1714047030
Report to moderator
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 28, 2016, 04:38:27 AM
 #2

io starei su pc+gpu più che sugli asic...anche perché tra poco uscirà una nuova generazione a 16nm, per le gpu forse questo ti può aiutare:

https://www.whattomine.com/coins

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
mattt88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 28, 2016, 05:53:36 AM
 #3

Grazie per la risposta. Fino adesso ho fatto solo trading con le crypto, adesso avendo dei pannelli solari e siccome non sto mai a casa la corrente è superflua. Ho pensato di consumarla in questo modo  Smiley  e quindi ho iniziato a girare market e forum per vedere un po' la situazione sul mining ed ovviamente tutto è incerto.

Ho visto l'hardware adatto e mi sono usciti questi asics minatori. Ho visto anche calcolatori ma ognuno dice la sua.

Ti dico che su quel link ne capisco veramente poco  Huh
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 28, 2016, 06:43:28 PM
 #4

Grazie per la risposta. Fino adesso ho fatto solo trading con le crypto, adesso avendo dei pannelli solari e siccome non sto mai a casa la corrente è superflua. Ho pensato di consumarla in questo modo  Smiley  e quindi ho iniziato a girare market e forum per vedere un po' la situazione sul mining ed ovviamente tutto è incerto.

Ho visto l'hardware adatto e mi sono usciti questi asics minatori. Ho visto anche calcolatori ma ognuno dice la sua.

Ti dico che su quel link ne capisco veramente poco  Huh

quel link è un semplice calcolatore , per ogni algoritmo, inserisci la potenza e ti dice quanto guadagni, quindi mettendo sha256, ti dice quanto mini in bitcoin con gli asic.
anche se hai corrente gratis, devi comprarli e hanno un costo alto, considerato che servono solo a quello, a differenza delle gpu

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
mattt88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 28, 2016, 06:56:47 PM
 #5

Si.  Dovrei comprarli solo per questo scopo e stiamo intorno ai 900 euro sia per un antminer s7 che per l'a2 terminator.

Non vorrei minare btc anche se è "quasi" una sicurezza a differenza delle altro crypto!!!  Anche perché ci vorrebbero tanti antminer per vedere qualcosina al giorno.

Ero interessato ad altre crypto....
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 28, 2016, 06:59:31 PM
 #6

Si.  Dovrei comprarli solo per questo scopo e stiamo intorno ai 900 euro sia per un antminer s7 che per l'a2 terminator.

Non vorrei minare btc anche se è "quasi" una sicurezza a differenza delle altro crypto!!!  Anche perché ci vorrebbero tanti antminer per vedere qualcosina al giorno.

Ero interessato ad altre crypto....

con gli s7 mini solo sha256, quindi bitcoin e poche altre monete, con una gpu mini tutto il resto

con quel sito, ti dice che con un s7 fai 0.0132 bitcoin al giorno, circa 5 euro, se lo paghi 900, fai conto di qaunto ci metti ad ammortizzarlo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
mattt88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 28, 2016, 07:04:56 PM
 #7

 Grin Grin Grin

Ma che c......  Ahahhahaha era meglio quando facevo compravendita. Con una gpu invece ho più guadagno? Chi può farmi un'ottima configurazione?
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 29, 2016, 12:11:59 PM
 #8

Grin Grin Grin

Ma che c......  Ahahhahaha era meglio quando facevo compravendita. Con una gpu invece ho più guadagno? Chi può farmi un'ottima configurazione?

con gpu si, si fa di più a parità di consumi ma non di molto ormai(il doppio per ora) a meno di non fare robe tipo early mining su monete nuove, come la recente darklisk, che mi ha regalato 0.15 in 20 ore di mining

con 6 schede consumi sul 1kw max, e ci fai 0.025 al giorno circa
mattt88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
April 30, 2016, 05:14:13 AM
 #9

E per quanto riguarda i feathercoin?

Chi può suggerirmi la configurazione del PC? C'è una sezione dedicata?
Al3x_97
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
May 02, 2016, 08:40:53 PM
 #10

I feathercoin interessano anche a me! Sembrano promettenti! In ogni caso anche minando LiteCoin con un buon Asic dovresti riuscire a fare qualcosina.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 02, 2016, 10:39:29 PM
 #11

I feathercoin interessano anche a me! Sembrano promettenti! In ogni caso anche minando LiteCoin con un buon Asic dovresti riuscire a fare qualcosina.

ma anche no, i litecoin non sono assolutamente profittevoli, gli asic in scriopt hanno un consumo assurdo e , a meno che non hai la corrente free , si va in perdita al 100%

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
mattt88 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
May 03, 2016, 06:39:24 AM
 #12

Il qualcosina non mi interessa. Dato che c'é da investire un bel po' sull'hardware. La corrente c'é ed è quasi free, quindi non è quello il problema. Il problema è quale moneta minare per avere una buona rendita. Ovviamente stiamo parlare di adesso è non fra 1 mese. Smiley
massimodamassa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 194
Merit: 100



View Profile
May 03, 2016, 03:44:47 PM
 #13

Il qualcosina non mi interessa. Dato che c'é da investire un bel po' sull'hardware. La corrente c'é ed è quasi free, quindi non è quello il problema. Il problema è quale moneta minare per avere una buona rendita. Ovviamente stiamo parlare di adesso è non fra 1 mese. Smiley


usa niceminer in multialgo e ci pensa lui a scegliere la migliore ( se vuoi fare andar da sola la cosa senza smenarci dietro ed avere btc diretti )

se invece hai tempo e voglia di starci dietro, mina le nuove alt che escono tutti i giorni,cambi al primo pomp e incassi

fai di piu' ma e' una menata

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 03, 2016, 05:53:57 PM
 #14

Il qualcosina non mi interessa. Dato che c'é da investire un bel po' sull'hardware. La corrente c'é ed è quasi free, quindi non è quello il problema. Il problema è quale moneta minare per avere una buona rendita. Ovviamente stiamo parlare di adesso è non fra 1 mese. Smiley


usa niceminer in multialgo e ci pensa lui a scegliere la migliore ( se vuoi fare andar da sola la cosa senza smenarci dietro ed avere btc diretti )

se invece hai tempo e voglia di starci dietro, mina le nuove alt che escono tutti i giorni,cambi al primo pomp e incassi

fai di piu' ma e' una menata

ovviamente questo lo fai solo con gpu, con gli asic diventa inutile, visti i risultati.
cmq vero, ad avere tempo e seguire tutte le uscite, puoi fare il botto come è capitato a qualcuno del forum, di minare una moneta dal valore 0 entrata in exchange

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!