Bitcoin Forum
May 12, 2024, 11:47:41 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: Coinspace e s-coin PARERI  (Read 56498 times)
alexbull (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 10


View Profile
May 11, 2016, 12:32:17 PM
Last edit: December 31, 2016, 04:37:05 AM by HostFat
 #1

Quanti di voi conoscono Coinspace e gli s-coin?
Mi hanno proposto di entrare a far parte del sistema e acquistare una quota da 300 euro.
tutto è chiaramente spiegato sul sito e sui vari video su youtube.
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715557661
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715557661

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715557661
Reply with quote  #2

1715557661
Report to moderator
1715557661
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715557661

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715557661
Reply with quote  #2

1715557661
Report to moderator
1715557661
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715557661

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715557661
Reply with quote  #2

1715557661
Report to moderator
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 11, 2016, 06:47:11 PM
 #2

cloudmining = scam al 110%
sul loro sito io non vedo chiaramente spiegato niente, solo una paginetta con cifre buttate a casa di investimento, ritorno e simili

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
May 13, 2016, 05:36:20 PM
 #3

Credo sia meglio stare alla larga !! Tongue
PepitaJoe
Member
**
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 10


View Profile
May 27, 2016, 09:34:07 PM
 #4

L'hanno proposto anche a me ma me ne guardo bene. CoinSpace dice che ridà indietro, nell'arco di 12 mesi e a cadenza settimanale, il 150% dell'investimento. Peccato che lo ridà in S-coin che ora hanno un valore (più che altro virtuale penso) di 0,5 Euro ma dopo il lancio (dicono ad ottobre) non si sa dove andrà a finire. Forse alle stelle....e forse alle stalle.
Penso che proverò a minarli quando ci sarà il lancio, ma comprare pacchetti non credo proprio.
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
June 07, 2016, 11:12:48 AM
 #5


Mi sembra un investimento rischioso. Fai attenzione.
alexbull (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 10


View Profile
June 13, 2016, 04:21:41 PM
 #6

intanto grazie mille per i vostri pareri, però ho letto tutto praticamente, a anche se "dovesse andar male" il valore della moneta, l'azienda garantisce l'acquisto a 0.5€ di tutto il minato, e facendo un rapido calcolo, secondo ciò che è riportato nella sottoscrizione è matematicamente certo che con un investimento di 300€, a fine anno il ritorno sarà di ALMENO 360€.

I dati li ho letti tempo fa, può essere che il rapporto non sia proprio esatto. Ma ricordo che tranne se l'azienda (con sede a malta) sparisce di punto in bianco, il guadagno è certo.

Io ho deciso di non investire ora, e di pensarci ad ottobre con qualche miner (come i bei vecchi tempi). Però boh, non capisco dove sia la falla.
franklar
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 100


View Profile
June 22, 2016, 01:41:27 PM
 #7

La falla sta nel fatto che loro si prendono i soldi subito e se non te li dovessero mai più dare tu cosa farai, per recuperare giusto poche centinaia o un paio di migliaia di euro? Metterai in mezzo un avvocato, avvierai una procedura legale internazionale? Non credo.

Un amico mi ha detto di essere stato fisicamente avvicinato da un personaggio "amichevole" che gli ha proposto questo affare. Ovviamente gli ho detto di stare alla larga più che può.
La cosa interessante è che questo tipo di truffe sta uscendo da internet e c'è gente che inizia a proporle faccia a faccia. 
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 23, 2016, 09:48:53 PM
 #8

Scam.

Ai primi "forse" andrà bene, a quelli dopo un pugno di mosche ad andar bene.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 25, 2016, 12:30:46 AM
 #9

Ma ricordo che tranne se l'azienda (con sede a malta) sparisce di punto in bianco, il guadagno è certo.

Il problemino è che tutte "le aziende" di quel tipo sono destinate a sparire prima o poi. (più prima che poi)
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
August 10, 2016, 02:47:14 PM
 #10

eppure sul sito della loro blockchain, viene pure riportato link a questo sito:

http://explorer.scoin-test.net/#/about


quindi secondo voi questa blockchain è fasulla, e il link è solo per prendere ancora più per il sedere?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Strebba90
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
August 11, 2016, 08:17:39 AM
 #11

SCAM come onecoin e altri network simili.
sono stato contattato da un "GRAND LEADER" di scoin.... che dire, non sanno rispondere nemmeno alle domande basilari sulla blockchain, hanno un finto coinmarketcap che ti fa vedere che loro sono terzi come capitalizzazione.
c'è bisogno di proseguire?

comunque, stando a quello che dice i grand leader in circa 2 mesi ha in struttura 1800 persone che stanno guadagnando. comunque stanno promovendo non solo tramite internet ma anche con serate e "convention" dedicate.

 Huh Huh Huh

Am I spamming? Report me!
hope074
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 17, 2016, 07:46:06 PM
 #12

Ciao a tutti sono entrato da poco in questo progetto e siceramente pur facendo molto poco ho in effetti guadagnato con il sistema dei ref e sopratutto del binario, e sinceramente ho trovato voi e il vostro forum direttamente dal sito della blockchain di s-coin che attualmente e in fase di test, quindi mi chiedo qualcuno sa come si legge correttamente questa blockchain per stabilire se sia fasulla o reale? oppure state solo supponendo tutto? la sostenibilita del sistema che risulta essere stata verificata da persone che ci hanno messo anche la faccia la conoscete o parlate solo per supposizione? le farm di cui parlano le avete viste? ci sono  vari video di queste farm le avete viste oppure vi siete fermati alla supposizione che sia tutto fasullo e basta? il fatto che diano ad i membri piu attivi dei premi produzioni come macchine in leasing per 6 mesi, lo avete notato che ci sono moltissime persone che le hanno ottenute e ne hanno portato testimonianza?oppure state solo supponendo che sia tutto fake? non voglio essere polemico ma potrei stare a scrivere all'infinito per dimostrare che tutto cio che e stato detto e fatto su coinspace attualmente risulta reale come anche i super meeting in crociera a cui hanno partecipato migliaia di membri...quindi al di delle del molto discutibili frasi "scam 110%" state alla larga  e scam sicuro ecc.ecc. qualcuno di voi ha realmente studiato su cosa si sostiene coinspace e se tutto risulta in regola? voglio dire ti fanno pure la fattura dei server che noleggi.... ditemi pure magari avete ragione voi... o magari no
 e un'altra cosa qual'e il finto coinmarketcap alla quale ti riferisci? e del sito ufficiale oppure e di qualche zelante membro che magari la spara piu grossa per darsi importanza, creando pero chiaramente problemi?
fatemi sapere
hope074
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 18, 2016, 05:25:48 PM
Last edit: August 18, 2016, 06:10:04 PM by hope074
 #13

Ciao a tutti sono entrato da poco in questo progetto e siceramente pur facendo molto poco ho in effetti guadagnato con il sistema dei ref e sopratutto del binario, e sinceramente ho trovato voi e il vostro forum direttamente dal sito della blockchain di s-coin che attualmente e in fase di test, quindi mi chiedo qualcuno sa come si legge correttamente questa blockchain per stabilire se sia fasulla o reale? oppure state solo supponendo tutto? la sostenibilita del sistema che risulta essere stata verificata da persone che ci hanno messo anche la faccia la conoscete o parlate solo per supposizione? le farm di cui parlano le avete viste? ci sono  vari video di queste farm le avete viste oppure vi siete fermati alla supposizione che sia tutto fasullo e basta? il fatto che diano ad i membri piu attivi dei premi produzioni come macchine in leasing per 6 mesi, lo avete notato che ci sono moltissime persone che le hanno ottenute e ne hanno portato testimonianza?oppure state solo supponendo che sia tutto fake? non voglio essere polemico ma potrei stare a scrivere all'infinito per dimostrare che tutto cio che e stato detto e fatto su coinspace attualmente risulta reale come anche i super meeting in crociera a cui hanno partecipato migliaia di membri...quindi al di delle del molto discutibili frasi "scam 110%" state alla larga  e scam sicuro ecc.ecc. qualcuno di voi ha realmente studiato su cosa si sostiene coinspace e se tutto risulta in regola? voglio dire ti fanno pure la fattura dei server che noleggi.... ditemi pure magari avete ragione voi... o magari no
 e un'altra cosa qual'e il finto coinmarketcap alla quale ti riferisci? e del sito ufficiale oppure e di qualche zelante membro che magari la spara piu grossa per darsi importanza, creando pero chiaramente problemi?
fatemi sapere

rispondi a me, che sono il più obbiettivo tra loro visto che ho investito un micro su coinspace... stavo per attivarmi con un altro pack da 700 ma ho cambiato idea.
Tu scrivi senza aver letto un po' più in su quello che ho scritto...

Rispondi a questa semplice domanda:
Come fa CoinSpace a ottenere così tanto dal mining? Io ho i grafici che parlano, mi piacerebbe crederci ma mi è difficile con dati matematici, calcoli e grafici alla mano che affermano il contrario...



piu utenti hai piu schede acquisti per creare farm,Piu farm hai, piu mining riesci a fare, in oltre fa mining di varie criprovalute gia esistenti non solo del bitcoin con la quale puo garantire la rendita a tutti i vari partecipanti come puoi vedere anche dalla blockchain.(il bitcoin lo fa solo per il 10% circa)
e stato facile risponderti, ma a me non mi ha risposto ancora nessuno alle domande fatte prima. mi faresti vedere questi grafici alla mano e calcoli vari? e magari mi rispondete anche alle altre domande.
in oltre nel tuo post precedente dici che solo dall'acquisto di un pack coinspace ti garantisce un ritorno economico doppio triplo quadruplo wow.... ma questo non e assolutamente vero in quanto il capitale di guadagno garantito e del 44 % max dato dal solo acquisto del kit quindi se qualcuno ti ha impostato la cosa in modo diverso di ha detto una stupidaggine. un ritorno economico maggiore puoi ottenerlo grazie al sistema di network marketing sistema che come sai e utilizzato da tutte le aziende del mondo. un eventuale ritorno economico maggiore lo si puo ottenere nel caso al lancio della moneta il mercato premi con una crescita significativa del prezzo cosi come e successo non solo al bitcoin ma anche ad altre criptovalute.
poi mi piacerebbe fare notare che nel contratto l'azienda informa che al momento della messa in opera sul mercato ed alla crescente difficolta di mining le monete prodotte e date a chi e possessore di kit attivi diminuiranno in base alle ovvie conseguenze di difficolta, in oltre anche le monete liberamente acquistabili hanno un tetto massimo e non se ne possono prendere piu di un certo numero, ora dimmi se fosse tutto fasullo perche allontanare le persone dicendo che allavvio nel mercato le monete retribuite sarebbero state inferiori?potevano non dirlo e tanti sarebbero stati piu contenti, in oltre perche limitare il numero di coin acquistabili liberamente? se puntano solo ad acchiappare allocchi allora gli farebbero comprare tutte le monete che vogliono non trovi? le risposte per te che sei cosi tecnico dovrebbero essere semplici. attenzione non mi fraintendere non voglio essere polemico e non sto nemmeno difendendo a spada tratta coinspace, voglio solo fare notare che quanto detto su questo forum non corrisponde al vero e che nella maggior parte dei casi e dettato unicamente da uno scetticismo di fondo, P.S. coinspace a differenza di altri criptopseudomonete non da TOKEN (di cui solo il concetto mi farebbe scappare a gambe levate)ma coin.
ciao


Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 18, 2016, 06:50:30 PM
Last edit: August 19, 2016, 02:25:38 PM by Anon39
 #14

Ciao a tutti sono entrato da poco in questo progetto e siceramente pur facendo molto poco ho in effetti guadagnato con il sistema dei ref e sopratutto del binario, e sinceramente ho trovato voi e il vostro forum direttamente dal sito della blockchain di s-coin che attualmente e in fase di test, quindi mi chiedo qualcuno sa come si legge correttamente questa blockchain per stabilire se sia fasulla o reale? oppure state solo supponendo tutto? la sostenibilita del sistema che risulta essere stata verificata da persone che ci hanno messo anche la faccia la conoscete o parlate solo per supposizione? le farm di cui parlano le avete viste? ci sono  vari video di queste farm le avete viste oppure vi siete fermati alla supposizione che sia tutto fasullo e basta? il fatto che diano ad i membri piu attivi dei premi produzioni come macchine in leasing per 6 mesi, lo avete notato che ci sono moltissime persone che le hanno ottenute e ne hanno portato testimonianza?oppure state solo supponendo che sia tutto fake? non voglio essere polemico ma potrei stare a scrivere all'infinito per dimostrare che tutto cio che e stato detto e fatto su coinspace attualmente risulta reale come anche i super meeting in crociera a cui hanno partecipato migliaia di membri...quindi al di delle del molto discutibili frasi "scam 110%" state alla larga  e scam sicuro ecc.ecc. qualcuno di voi ha realmente studiato su cosa si sostiene coinspace e se tutto risulta in regola? voglio dire ti fanno pure la fattura dei server che noleggi.... ditemi pure magari avete ragione voi... o magari no
 e un'altra cosa qual'e il finto coinmarketcap alla quale ti riferisci? e del sito ufficiale oppure e di qualche zelante membro che magari la spara piu grossa per darsi importanza, creando pero chiaramente problemi?
fatemi sapere

Ti rispondo per spiegare l'ovvio, di solito non lo faccio ma sembri convinto, solitamente quelli che promuovono quella roba lo fanno solo per interesse personale, ma purtroppo c'è anche chi ci casca davvero.

Per capire cos'è coinspace bisogna prima capire cosa è la blockchain, e cosa è il mining.

La blockchain è un database distribuito, contiene le transazioni, che vengono mano a mano inserite nei blocchi. Ogni blocco contiene l'hash del blocco precedente, è quindi legato ad esso in modo matematico, questo consente di avere una catena di blocchi impossibile da modificare senza distruggere la continuità, dal punto di vista matematico.

Il mining è ciò che serve a rendere sicura la blockchain. il mining non ha lo scopo di creare valore, il mining ha lo scopo di mantenere la rete sicura. Come? essendo la rete decentralizzata chiunque può aggiungere quindi blocchi alla catena, e aggiungere quindi transazioni. Come si può quindi impedire che qualcuno con cattive intenzioni ne prenda il controllo? Il mining.
Chi fa mining, (e per mining intendo i veri miner, ovvero le farm, le pool e chi fa solo-mining) mantiene la creazione di nuovi blocchi e la validazione di transazioni decentralizzata. La ricompensa del mining esiste semplicemente come incentivo.

E coinspace? chi fa il mining? la risposta è: nessuno. Perchè una "moneta" con mining effettuato solo da una persona non è decentralizzata. Non è quindi una criptovaluta.
Il mining serve a rendere una rete decentralizzata sicura. Coinspace non è una rete decentralizzata.
Non esiste il software di mining, non esiste una blockchain, non esiste una singola riga di codice, è solamente una presa per il culo per attirare polli inesperti ad investire nel loro ponzi camuffato da cloud mining.

Tu parli di video, di gente che mette la faccia, è pieno di truffatori che mettono la faccia al mondo, e pieno di truffe accertate simili a coinspace. Il fatto che sia una presa per il culo è una conclusione che si raggiunge con dei semplici ragionamenti logici.
hope074
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 18, 2016, 07:45:48 PM
Last edit: August 18, 2016, 08:09:45 PM by hope074
 #15

so bene che CoinSpace è molto meglio di altri, infatti io a differenza di loro non rispondo con argomenti che andrebbero meglio affibiati a onecoin o swisscoin, tra le altre cose CoinSpace mi è stata suggerita da una persona competente in economia.

Tuttavia, essendo io più tecnico, non concordo totalmente nell'affidabilità del progetto dati grafici e calcoli alla mano poiché i guadagni che offre coinspace risultano eccessivi.

Questo è il calcolatore che riguarda bitcoin
http://karldiab.com/BitcoinMiningCalculator/

(non credo che CoinSpace mini più bitcoin dato l'halv reward, questo per certo, a meno che non utilizza gli s9 di cui l'azienda dai video, non risulta esserne proprietaria...)

Inoltre non si raggiungono cifre così elevate. Prendiamo ad esempio il contratto da 1500 euro che ti riconosce 25 s coin al giorno + 250 subito.

In totale fa 4630 s-coin, insomma 1 s-coin tra 2 mesi vale 1 euro giusto? 4630 euro mi sembrano eccessivi viste le aspettative del mining.

Su genesis-mining, compagnia di mining per eccellenza, anche il ritorno che c'è dall'ethereum è decisamente inferiore (ed è quella più gettonata dagli utenti che utilizzano il servizio)

Se provi correttamente il calcolatore eth e inserisci i parametri (inclusi i consumi energetici)

http://www.karldiab.com/EthereumMiningCalculator

ti accorgerai che quanto meno il roi con un investimento da 1500 euro (55 MH/s per 1 anno) genera un guadagno analogo (sorpassato di poco su GM solo grazie ai loro specifici algoritmi)

capisco che CoinSpace fa  mining di "tutto" ma preso riferimento 2 criptovalute campione bitcoin e ethereum, il cui roi ammonta a circa 2 anni nel primo caso e 10 mesi nel secondo, com'è possibile tirare fuori 4630 euro da 1500 (senza calcolare il 35% che CoinSpace deve alla rete grazie ai vari sistemi binari e network)?

Il tutto può far concludere ai simpatizzanti CoinSpace che è il lancio della nuova moneta e la forza della community a dar manforte...

ma io concludo invece che i rischi ci sono... e non sono bassi.

in risposta a quest o tuo post posso dirti che mi sa che dovresti andare a rivedere il tutto perche anche se hai acquistato un mini kit non hai visto bene molte cose la piu eclatante sarebbe che con il kit da 1500 non ti da 25 monete al giorno ma solo 12 quindi mi piacerebbe che tu rifacessi i calcoli e controllassi se la sostenibilita ci sta o meno ora, dato che i 4630 euro sono diventati 2315, poi ora le monete te le paga coinspace a 0,50 ma alluscita del mercato non te le paga piu coinspace ma bensi gli exchange cioe persone che vogliono acquistare monetaal prezzo ultimo battuto alla mezzanotte del giorno precedente (giusto). in oltre dato che hai le competenze e gli strumenti che io non ho mi potresti calcolare questi valori?
Bitcoin 10.67%
Ethereum 19.31%
litecoin 9.77%
quark 20.44%
xaurum 39.81%
queste sono le quantita minate
in oltre ti faccio notare che il video con le schede e abbastanza vecchio quindi e probabile che le schede acquistate ora siano altre
 
fammi sapere
hope074
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 18, 2016, 07:53:45 PM
 #16

Ciao a tutti sono entrato da poco in questo progetto e siceramente pur facendo molto poco ho in effetti guadagnato con il sistema dei ref e sopratutto del binario, e sinceramente ho trovato voi e il vostro forum direttamente dal sito della blockchain di s-coin che attualmente e in fase di test, quindi mi chiedo qualcuno sa come si legge correttamente questa blockchain per stabilire se sia fasulla o reale? oppure state solo supponendo tutto? la sostenibilita del sistema che risulta essere stata verificata da persone che ci hanno messo anche la faccia la conoscete o parlate solo per supposizione? le farm di cui parlano le avete viste? ci sono  vari video di queste farm le avete viste oppure vi siete fermati alla supposizione che sia tutto fasullo e basta? il fatto che diano ad i membri piu attivi dei premi produzioni come macchine in leasing per 6 mesi, lo avete notato che ci sono moltissime persone che le hanno ottenute e ne hanno portato testimonianza?oppure state solo supponendo che sia tutto fake? non voglio essere polemico ma potrei stare a scrivere all'infinito per dimostrare che tutto cio che e stato detto e fatto su coinspace attualmente risulta reale come anche i super meeting in crociera a cui hanno partecipato migliaia di membri...quindi al di delle del molto discutibili frasi "scam 110%" state alla larga  e scam sicuro ecc.ecc. qualcuno di voi ha realmente studiato su cosa si sostiene coinspace e se tutto risulta in regola? voglio dire ti fanno pure la fattura dei server che noleggi.... ditemi pure magari avete ragione voi... o magari no
 e un'altra cosa qual'e il finto coinmarketcap alla quale ti riferisci? e del sito ufficiale oppure e di qualche zelante membro che magari la spara piu grossa per darsi importanza, creando pero chiaramente problemi?
fatemi sapere

Ti rispondo per spiegare l'ovvio, di solito non lo faccio ma sembri convinto, solitamente quelli che promuovono quella roba lo fanno solo per interesse personale, ma purtroppo c'è anche chi ci casca davvero.

Per capire cos'è coinspace bisogna prima capire cosa è la blockchain, e cosa è il mining.

La blockchain è un database distribuito, contiene le transazioni, che vengono mano a mano inserite nei blocchi. Ogni blocco contiene l'hash del blocco precedente, è quindi legato ad esso in modo matematico, questo consente di avere una catena di blocchi impossibile da modificare senza distruggere la continuità, dal punto di vista matematico.

Il mining è cioè che serve a rendere sicura la blockchain. il mining non ha lo scopo di creare valore, il mining ha lo scopo di mantenere la rete sicura. Come? essendo la rete decentralizzata chiunque può mettersi a minare, aggiungere quindi blocchi alla catena, aggiungere quindi transazioni. Come si può quindi impedire che qualcuno con cattive intenzioni ne prenda il controllo? Il mining.
Chi fa mining, (e per mining intendo i veri miner, ovvero le farm e le pool e chi fa solo-mining) mantiene la creazione di nuovi blocchi e la validazione di transazioni decentralizzata. La ricompensa al mining viene data semplicemente come incentivo.

E coinspace? chi fa il mining? la risposta è: nessuno. Perchè una "moneta" con mining effettuato solo da una persona non è decentralizzata. Non è quindi una criptovaluta.
Il mining serve a rendere una rete decentralizzata sicura. Coinspace non è una rete decentralizzata.
Non esiste il software di mining, non esiste una blockchain, non esiste una singola riga di codice, è solamente una presa per il culo per attirare polli inesperti ad investire nel loro ponzi camuffato da cloud mining.

Tu parli di video, di gente che mette la faccia, è pieno di truffatori che mettono la faccia al mondo, e pieno di truffe accertate simili a coinspace. Il fatto che sia una presa per il culo è una conclusione che si raggiunge con dei semplici ragionamenti logici.

be che dire qui potresti avere ragione.... ma si tratta di dare credito o no a vari fattori ceh non mensioni. l'unica cosa di cui in effetti mi faccio piccolo e che l'azienda dice che rilascera il software per il mining e che vendera anche dei pc pre assemblati e configurati per chi lo volesse dopo il lancio della moneta e non posso di certo essere sicuro che questo accadra mai,  dimmi e possibile o no che la blockchain sia effettivamente in fase di test dato che nel corso dei mesi si e bloccata varie volte per ripartire aggiornata da vari fattori che non essendo tecnico in questo campo non so spiegarti, possa effettivamente essere reale? daresti il beneficio del dubbio oppure no? e se cio che afferma l'azienda ad ottobre si rivelasse vero? ti mangerai le mani? oppure comincerai ad acquistare pc per il mining?
ripeto mi hanno proposto tante criptoschifezze... questa mi e sembrata l'unica degna di nota.
forse mi sbaglio
forse vi sbaglliate voi


Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
August 18, 2016, 11:50:33 PM
 #17

Punto 1 se non sai usare il tasto quote...non usarlo.
Punto 2, sotto ai nickname dei vari utenti di questo forum c'è una scritta...4 utenti "Legendary" e non quattro pirloni qualsiasi, vi hanno detto che si tratta di SCAM al 100%....cos'è che non riuscite a capire? Embarrassed


Ti rispondo per spiegare l'ovvio, di solito non lo faccio ma sembri convinto, solitamente quelli che promuovono quella roba lo fanno solo per interesse personale, ma purtroppo c'è anche chi ci casca davvero.

Per capire cos'è coinspace bisogna prima capire cosa è la blockchain, e cosa è il mining.

La blockchain è un database distribuito, contiene le transazioni, che vengono mano a mano inserite nei blocchi. Ogni blocco contiene l'hash del blocco precedente, è quindi legato ad esso in modo matematico, questo consente di avere una catena di blocchi impossibile da modificare senza distruggere la continuità, dal punto di vista matematico.

Il mining è cioè che serve a rendere sicura la blockchain. il mining non ha lo scopo di creare valore, il mining ha lo scopo di mantenere la rete sicura. Come? essendo la rete decentralizzata chiunque può mettersi a minare, aggiungere quindi blocchi alla catena, aggiungere quindi transazioni. Come si può quindi impedire che qualcuno con cattive intenzioni ne prenda il controllo? Il mining.
Chi fa mining, (e per mining intendo i veri miner, ovvero le farm e le pool e chi fa solo-mining) mantiene la creazione di nuovi blocchi e la validazione di transazioni decentralizzata. La ricompensa al mining viene data semplicemente come incentivo.

E coinspace? chi fa il mining? la risposta è: nessuno. Perchè una "moneta" con mining effettuato solo da una persona non è decentralizzata. Non è quindi una criptovaluta.
Il mining serve a rendere una rete decentralizzata sicura. Coinspace non è una rete decentralizzata.
Non esiste il software di mining, non esiste una blockchain, non esiste una singola riga di codice, è solamente una presa per il culo per attirare polli inesperti ad investire nel loro ponzi camuffato da cloud mining.

Tu parli di video, di gente che mette la faccia, è pieno di truffatori che mettono la faccia al mondo, e pieno di truffe accertate simili a coinspace. Il fatto che sia una presa per il culo è una conclusione che si raggiunge con dei semplici ragionamenti logici.


Dovete rileggere il post di Anon39 ancora un paio di volte e Se non lo capite é perché non volete capirlo...quindi arrangiatevi. Ma non tornate a lamentarvi che vi hanno fregato.

hope074
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 19, 2016, 08:56:27 AM
 #18

Punto 1 se non sai usare il tasto quote...non usarlo.
Punto 2, sotto ai nickname dei vari utenti di questo forum c'è una scritta...4 utenti "Legendary" e non quattro pirloni qualsiasi, vi hanno detto che si tratta di SCAM al 100%....cos'è che non riuscite a capire?

punto 1 .ok non lo uso
punto 2 la parola legendary nel vocabolario indica fondamentalmente una cosa NON VERA quindi perche dovrei accettare un parere scritto senza portare prove certe ma basate solo sulla supposizione da uno che ha scritto sotto "NON VERO" (legendary) come una certezza? magari come dogma?
no grazie questo fatelo voi a me non mi va. Fatti non chiacchere.

 Dovete rileggere il post di Anon39 ancora un paio di volte e Se non lo capite é perché non volete capirlo...quindi arrangiatevi. Ma non tornate a lamentarvi che vi hanno fregato.
letto e riletto e aggiungo conosciuto, ma in fondo s-coin non sarebbe la prima criptomoneta ad essere entrata nel mercato dopo una fase di test e pre mining.

noto che ancora a me non mi ha risposto nessuno.
ripeto ancora... non sto difendendo a spada tratta, ma portatemi le prove del contrario .
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
August 19, 2016, 11:17:06 AM
 #19

punto 2 la parola legendary nel vocabolario indica fondamentalmente una cosa NON VERA quindi perche dovrei accettare un parere scritto senza portare prove certe ma basate solo sulla supposizione da uno che ha scritto sotto "NON VERO" (legendary) come una certezza? magari come dogma?
no grazie questo fatelo voi a me non mi va. Fatti non chiacchere.
LOL.....dopo la cagata che hai scritto....beh posso aggiungere solo una cosa.
Auguri


Quote
Dovete rileggere il post di Anon39 ancora un paio di volte e Se non lo capite é perché non volete capirlo...quindi arrangiatevi. Ma non tornate a lamentarvi che vi hanno fregato.

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 19, 2016, 02:13:40 PM
 #20

be che dire qui potresti avere ragione.... ma si tratta di dare credito o no a vari fattori ceh non mensioni. l'unica cosa di cui in effetti mi faccio piccolo e che l'azienda dice che rilascera il software per il mining e che vendera anche dei pc pre assemblati e configurati per chi lo volesse dopo il lancio della moneta e non posso di certo essere sicuro che questo accadra mai,  dimmi e possibile o no che la blockchain sia effettivamente in fase di test dato che nel corso dei mesi si e bloccata varie volte per ripartire aggiornata da vari fattori che non essendo tecnico in questo campo non so spiegarti, possa effettivamente essere reale? daresti il beneficio del dubbio oppure no? e se cio che afferma l'azienda ad ottobre si rivelasse vero? ti mangerai le mani? oppure comincerai ad acquistare pc per il mining?
ripeto mi hanno proposto tante criptoschifezze... questa mi e sembrata l'unica degna di nota.
forse mi sbaglio
forse vi sbaglliate voi

ho visto centinaia di nuove crittovalute nascere e morire nel corso degli scorsi anni, e posso assicurarti che questa non è neanche considerabile una crittovaluta. E' un ponzi mascherato anche male da un misto di finta moneta e finto cloud mining.


letto e riletto e aggiungo conosciuto, ma in fondo s-coin non sarebbe la prima criptomoneta ad essere entrata nel mercato dopo una fase di test e pre mining.

noto che ancora a me non mi ha risposto nessuno.
ripeto ancora... non sto difendendo a spada tratta, ma portatemi le prove del contrario .


Mi sembra di averti già dimostrato che è indifendibile perchè non ha alcun senso logico quello che dicono di fare, non credo esistano prove migliori di questa per capire che è una buffonata.
s-coin NON è una criptomoneta, è una presa in giro. Quando si crea una criptomoneta i "test di premining" si fanno con risorse limitate, perchè i test di premining sono appunto test, non mining vero, quindi sono solo energia sprecata. e il mining di una moneta che non ha codice, nodi e miner open source e pubblici non esiste e non ha senso di esistere.

Il post di Anon non è del tutto corretto.
Non si può paragonare CoinSpace a OneCoin.

Avresti ragione, ma per me è come paragonare merda di cavallo con merda di capra, sempre merda rimane.
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!