Bitcoin Forum
May 05, 2024, 03:19:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: offro visite uniche  (Read 697 times)
lollino (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 1


View Profile
May 26, 2016, 09:12:58 AM
 #1

offro visite uniche per il vostro sito, la vostra ditta, la vostra attività. ecc.posso diffondere il vostro lavoro ovunque, in qualunque nazione, in qualunque città e alla tipologia di utenza desiderata. Solo 5 euro  anche in bitcoin ed offro un trattamento valido per una settimana di grande impegno. nessun uso di autosurf.
dopodiché il vostro sito continuerà ad essere diffuso e visitato per molto tempo anche per mesi
Posso diffondere un sito (link) procurando visite uniche nazionali o internazionali.
in pratica faccio già un lavoro di promozione con i miei siti perché uso il Paid-TO-Promote. visto che ho molta praticità col settore ho deciso di impiegare parte del tempo per vendere pubblicità.

il prezzo è 5 euro come detto sopra.
offro anche diffusione diversa
Per le visite manuali (nel senso che abbisognano di una presenza costante al PC) il lavoro è molto intenso.  Il prezzo di favore è di 5 euro per due giorni di lavoro (max due giorni a settimana)
Un incremento delle visite al di fuori dei circuiti soliti (ad esempio nei forum cittadini, commenti alle testate regionali, forum specifici, chat politiche ecc) da concordare


Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!