Bitcoin Forum
May 10, 2024, 06:19:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Offerta servizi tecnici editoriali per la pubblicazione  (Read 574 times)
Cripto (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 251


View Profile
March 13, 2013, 12:55:50 AM
Last edit: March 13, 2013, 02:25:43 AM by giuseppe tararà
 #1

Salve a tutti.

molti di voi mi conoscerano già per i prodotti agroalimentari che vendo in un altro thread molto seguito.
In passato sono stato l'editore della pyra edizioni, ho lavorato come direttore tecnico presso la rivista di studi geopolitici Nomos, sono stato curatore editoriale di alcuni autori fra i quali Alessandro Forlani (vincitore del premio urania 2011, cui con la pyra edizioni ho pubblicato "Qui si va a vapore o si muore") e mi sono occupato tecnicamente di autoproduzioni presso autori privati.

sono qui per offrirvi la mia esperienza e le mie competenze tecniche in campo editoriale; in parole povere mi occuperò di tutti gli aspetti tecnici che toccano la vostra pubblicazione (copertina, formattazione, editing, impaginazione, stampa e realizzazione dell'ebook in tutti i formati) naturalmente la quantità dei servizi e il prezzo dipende da quello che volete, per vederlo nei dettagli vi farò un preventivo gratuito.

Esempi tipici di chi vuole usufruire dei miei servizi:

associazione culturale che vuole pubblicare i lavori della propria attività e trova scarso interesse da parte delle case editrici e non vuole spendere come si spenderebbe normalmente con le case editrici a pagamento.

Scrittore che vuole pubblicare un numero limitato di copie per regalarle ad amici parenti ed interessati all'argomento cui tratta.
    
Scrittore esordiente o meno che vuole rimanere autonomo e vuole distribuire la propria pubblicazione (ebook oppure libro cartaceo) in totale libertà (amazon, accordi con le librerie, simplicissimus book farm o altre soluzioni del genere).
    
Casa editrice che vuole affidare la cura di una propria pubblicazione a un professionista esterno.
    
Scrittore che vuole sistemare il suo scritto per presentarlo in maniera più efficace a una casa editrice (anche la forma ha la sua importanza).


p.s: su richiesta posso fornire degli esempi della qualità dei miei lavori.
 

grazie mille.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!